Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 10, 2015 dai non scherziamo...volete piangere perché eventualmente alla penultima del girone d'andata si è secondi in campionato a 2 punti??? cioè allora in Liga e in Premier,Ligue 1 dovrebbero esser tutti frignoni... cristo pensavate che la Juve fosse il Bayern,che quest'anno si facevano 110 punti???? il campionato sarà equilibrato,soprattutto se la riomma riceverà ancora spintarelle...non è escluso ci saranno sorpassi e controsorpassi,di sicuro non sono frignone ma su questo sono d accordo. ma dobbiamo darci una svegliata, i punti buttati diventano troppi gia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 10, 2015 (modificato) se vinciamo nega tutto come al solito e cambia versione cosa deve negare?ho detto 3 cose, te le riscrivo cosi eviti le solite minkiate tue di stravolgere: 1) napoli juve esce 1 al massimo X 2) er derby da capitale finisce X o vince la lazio, la roma fisicamente la vedo male 3) proverei coman 3/4 e morata titolare 5/6 partite di fila almeno, perche sono stanco di vedere vidal/pereyra 3/4isti fuori posizione, e stanco di llorente. in alternativa tornerei al 352 in campionato. cosa dovrei ritrattare, sentiamo? Modificato January 10, 2015 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 10, 2015 Non lo so socio... io capisco tutto, però si ostina a lasciare in campo Llorente.. non è l'unico problema della squadra, ma deve cambiare qualcosa... ma qua se uno ha un'idea contro l allenatore è per forza un cretino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 10, 2015 ma qua se uno ha un'idea contro l allenatore è per forza un cretino. Esatto Io analizzo i fatti. Ovviamente Allegri non lo volevo quest'estate... Poi però ho accettato l'idea e sono stato con lui. Col passare dei mesi e il nascere di alcuni problemi, non posso però negare che qualcosa non va anche per colpa sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 10, 2015 Vabbè se sai già tutto potrai guardare la partita sereno .. vidal cmq sta crescendo molto anche se ovvio pure io vorrei qualcuno di ruoloso tutto? è vietato fare pronostici?solo perche non vi piacciono? do la roma anche non vincente,, sono opinioni personali che sono libero di avere.. kmq si, sto sereno.. di certo non mi taglio le vene se perdiamo a naples.. perche l ho messo in conto da inizio campionato..per ora i miei rimpianti grossissimi sono il pari con sassuolo e samp..ci mancano quei 4 punti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 10, 2015 Tre anni a rompere i C******I che bisognava cambiare modulo Ora bisogna ripassare al 352 ritornare al dreginguedue sarebbe una cazzata assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 10, 2015 Esatto Io analizzo i fatti. Ovviamente Allegri non lo volevo quest'estate... Poi però ho accettato l'idea e sono stato con lui. Col passare dei mesi e il nascere di alcuni problemi, non posso però negare che qualcosa non va anche per colpa sua anche io, guardanon lo volevo poi l ho accettato, è entrato bene senza stravolgere ecc sembrava aperto mentalmente, ha perfino lanciato coman la prima poi pero si ostina a fare giocare sempre i soliti spreme pirlo, llorente, si ostina con giocatori fuori posizione vidal e pereyra.. ma si inventi qualcosa, che è pagato per questo.. parlava di 4321 all inizio,, io lo farei, ma con coman/giovinco/tevez/morata dietro alla punta.. che potrebbe essere uno tra tevez e morata stesso..questo lo veda lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato January 10, 2015 (modificato) Se lo fa Guardiola a giocare a volte a 4, a volte a 3, è un genio. Se lo dovesse fare Allegri, "...non ci sta capendo nulla". Mistero!!!!! Modificato January 10, 2015 da dany 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 10, 2015 Tre anni a rompere i C******I che bisognava cambiare modulo Ora bisogna ripassare al 352 :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 10, 2015 Se lo fa Guardiola a giocare a volte a 4, a volte a 3, è un genio. Se lo dovesse fare Allegri, "...non ci sta capendo nulla". Mistero!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 10, 2015 anche io, guarda non lo volevo poi l ho accettato, è entrato bene senza stravolgere ecc sembrava aperto mentalmente, ha perfino lanciato coman la prima poi pero si ostina a fare giocare sempre i soliti spreme pirlo, llorente, si ostina con giocatori fuori posizione vidal e pereyra.. ma si inventi qualcosa, che è pagato per questo.. parlava di 4321 all inizio,, io lo farei, ma con coman/giovinco/tevez/morata dietro alla punta.. che potrebbe essere uno tra tevez e morata stesso..questo lo veda lui. Esatto! il cambio modulo ci può stare, perché ormai il 3-5-2 era logoro... Per cui per questo non lo voglio criticare. Adesso però le cose non vanno bene, fa giocare sempre gli stessi, lascia fuori gente valida come Morata e Coman, e davanti fatichiamo da matti... Ci mancano i goal dei centrocampisti e segna solo Tevez boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato January 10, 2015 Telecronisti sky e mediaset http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201415/?p=12877339 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato January 10, 2015 Telecronisti sky e mediaset http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/438847-telecronisti-delle-partite-della-juventus-201415/?p=12877339 meglio di caressa e voglio rivederla fabio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottor Lightman 16 Joined: 21-Aug-2009 485 messaggi Inviato January 10, 2015 Max... cambiare modulo, direi di no. Cambiare qualche giocatore un po' prima, direi di sì! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 10, 2015 Il Napoli punta al triplete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 10, 2015 Nessuno vi da dei cretini pero al momento sta facendo bene chi lo nega è in malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato January 10, 2015 Nessuno vi da dei cretini pero al momento sta facendo bene chi lo nega è in malafede in campionato sembra non si vinca da 3 mesi ed in realtà non si vince da una partita... La Riomma affamata in questo mese ci ha mangiato la bellezza di 2 punti...crisi nera,catastrofe,fallimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4443 Joined: 12-Sep-2007 13358 messaggi Inviato January 10, 2015 dopo napoli juve 3-3 usammo sempre quello diciamo 2 e mezzo abbondanti Ma non è vero. Napoli-Juve fu a fine novembre e continuammo col 4-3-3 fino al ritorno della stessa partita, anche se Juve-Lazio 2-1 fu col 4-3-3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 10, 2015 (modificato) pazienza. quandi scudi (revocati e non( abbiamo vinto in questi ultimi 14 anni?... ho perso il conto... no il problema è che se la roma vince e la juve no, passa 1ma in classifica! Modificato January 10, 2015 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2799 Joined: 09-Feb-2006 21768 messaggi Inviato January 10, 2015 (modificato) quella è tenuta mentale,non certo questione di modulo...nel primo tempo i prescritti non l'hanno vista la palla,si giocava col 4-3-1-2... se la squadra non ha tenuta mentale succede come Firenze lo scorso anno...3-5-2...0-2 nel primo tempo, 4-2 nella ripresa... non è il modulo il responsabile Se proprio vuoi fare un paragone. Puoi farlo con la gara di andata di coppaUEFA......Dove la juve, giocò alla grande per oltre 1h.....Per poi tirincerarsi nella propria metacampo......... Ma vedi: Qui, il problema è più morfologico.... Perchè, i nostri : A) non sanno capitalizzare i vantaggi...Specie quelli che arrivano dopo pochi minuti(sgraaatt)B) Fin dalla genesi, sono stati abituati a mordere sull'accelleratore.....(Mentre oggi, si pretende da loro che arrivano col pallone dentro la porta) .C) Tendono ad allungarsi....come non mai...........Poi come dico sempre: Felicissimo di sbagliarmi......ma che dico ultrafelicissimo............. cut.... Modificato January 10, 2015 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gra70 168 Joined: 01-Jun-2005 7957 messaggi Inviato January 10, 2015 A me non piacciono i dogmi assoluti:5-3-2...4-3-3 etc...Se vedi che la tua squadra e' da oltre 1 mese in difficolta', tecnica (come la definisce lui)...o fisica come spero io, nei secondi tempi, ma cavolo...metti ogbonna/caceres in difesa e passa alla difesa a 5! L'hai utilizzata fino a novembre...la squadra si sente ancora piu' sicura con quel modulo soprattutto dietro...Non vuol dire sconfessare il tuo credo ma solo adattarsi alle difficolta' e cercare di superarle..poi quando si tornera' al 100% continua con i tuoi esperimenti..certo che Vidal 3/4ista non lo vorrei vedere proprio contro il napoli... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato January 10, 2015 Llorente a Doha è stato utile perché lo scarsume di Albiol e Koulibaly gli consente di spondare bene, giusto riproporre lui, ma ricordo che tavano e maccarone in velocità hanno avuto cento occasioni quindi morata sarebbe più utile con tevez e coman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 10, 2015 a napoli sono sempre più che convinti di battere la juve. meglio cosi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1326 Joined: 28-May-2014 7707 messaggi Inviato January 10, 2015 A me non piacciono i dogmi assoluti:5-3-2...4-3-3 etc...Se vedi che la tua squadra e' da oltre 1 mese in difficolta', tecnica (come la definisce lui)...o fisica come spero io, nei secondi tempi, ma cavolo...metti ogbonna/caceres in difesa e passa alla difesa a 5! L'hai utilizzata fino a novembre...la squadra si sente ancora piu' sicura con quel modulo soprattutto dietro...Non vuol dire sconfessare il tuo credo ma solo adattarsi alle difficolta' e cercare di superarle..poi quando si tornera' al 100% continua con i tuoi esperimenti..certo che Vidal 3/4ista non lo vorrei vedere proprio contro il napoli... A parte che Vidal trequartista non lo vorrei vedere proprio più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 10, 2015 (modificato) 3-4-1-2 Buffon Caceres Bonucci Chiellini Lichtsteiner Vidal Marchisio Evra Pogba Llorente - Tevez Modificato January 10, 2015 da Re Alex 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti