BUFFONfan1897 11023 Joined: 04-Jan-2007 36403 messaggi Inviato January 7, 2015 ho ottime sensazioni per il derby(pro lazio);pessime per napoli juve e' plausibile che il distacco dopo la 18esima rimanga invariato,fondamentale che la roma non venga aiutata col palermo o con la fiorentina le gare successive voglio arrivare al giro di boa con 3 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato January 7, 2015 Due partite di fila contro questi non le reggo. Che rottura di palle... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventi' 507 Joined: 11-Nov-2006 10848 messaggi Inviato January 7, 2015 Dal 2000, quasi 15 anni Ricordavo abbastanza bene allora thx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 7, 2015 non so se ribattezzare questa partita come "il Derby delle Pigne (o della Pigna)" oppure più semplicemente come "il derby di mamozio" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottor Lightman 16 Joined: 21-Aug-2009 485 messaggi Inviato January 7, 2015 Li andiamo a trovare che sono belli pimpanti. Ci sarà da sudare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 7, 2015 non so se ribattezzare questa partita come "il Derby delle Pigne (o della Pigna)" oppure più semplicemente come "il derby di mamozio" il derby del pannolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 7, 2015 il derby del pannolone o derby del cag9-1? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 7, 2015 o derby del cag9-1? anche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 7, 2015 Diciamo che se i nostri volessero dare un cenno di vita questa sarebba l'occasione giusta. Ci sta bene sto match, o dimostrano di essere la juve oppure tolgano la maschera e facciano vedere cosa sono diventati. Al San Paolo non si scherza, ma volendo contro questo napolino ci potrebbe stare la prova di forza. Insomma non è che devono andare a Monaco di baviera a dimostrare di essere forti, mi basta napulè. Il campo emettera sentenza chiara, come sempre. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 7, 2015 Diciamo che se i nostri volessero dare un cenno di vita questa sarebba l'occasione giusta. Ci sta bene sto match, o dimostrano di essere la juve oppure tolgano la maschera e facciano vedere cosa sono diventati. Al San Paolo non si scherza, ma volendo contro questo napolino ci potrebbe stare la prova di forza. Insomma non è che devono andare a Monaco di baviera a dimostrare di essere forti, mi basta napulè. Il campo emettera sentenza chiara, come sempre. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 7, 2015 vincere!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato January 7, 2015 Io credo che sia la partita che ci dirà a cosa possiamo ambire. Se falliamo questa la roma ci soffia lo scudetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato January 7, 2015 Se portiamo a casa il pareggio dobbiamo essere contenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 7, 2015 Il Pignozio dei derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
agedsigh 339 Joined: 27-Aug-2006 2559 messaggi Inviato January 7, 2015 Io credo che sia la partita che ci dirà a cosa possiamo ambire. Se falliamo questa la roma ci soffia lo scudetto ma anche no. il campionato è lungo, lunghissimo. c'è tutto il tempo, volendo e potendo, di andare in crisi (in pratica già ci siamo) e di risalire. L'organico è forte, a me rimane sempre il dubbio sulla condizione MENTALE, sulle motivazioni e sulla voglia di soffrire. Dopo tre anni tirati, tre scudetti vinti (un evento raro, non dimentichiamolo) la domanda è se questo gruppo ha ancora sufficienti stimoli e voglia di soffrire. il cambio di allenatore ci stava e ci sta. Ho il dubbio, e non è una critica a priori, che allegri sia l'uomo giusto per rinnovare le energie del gruppo e mantenere alta la tensione. ci sarebbe voluto uno con le palle e il pugno, tipo klopp, o simeone. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 7, 2015 il risultato spesso dice le cose giuste, altre meno, quindi non mi preoccupa questo a Gennaio Non è stata mai la partita che ci ha fatto vincere i campionati, visto che abbiamo al massimo fatto un punto Però mi auguro una cosa, che si giochi da Juve Poi venga il resto. Che si giochi con la voglia su ogni pallone di contrastare quelle facce di m***a, che oltretutto ci hanno alzato una coppa in faccia, due settimane fa. Che si prendano quando la partita diventa calda, anche dei gialli per falli intimidatori nei confronti del loro fuoriclasse, loro non si faranno scrupoli sui nostri Ieri sera p***o diamine, neanche un giallo per gioco falloso, quando la partita si era accesa. Secondo tempo assurdo Non sono per la violenza, ma a calcio si gioca anche di fioretto e di sciabola, se gli altri mettono quella cattiveria, quella garra, allora la devi mettere anche te, almeno alla pari. Poi vada come vada 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jyanluka 13 Joined: 23-Feb-2006 80 messaggi Inviato January 7, 2015 concordo con chi mi precede mancano gli occhi di tigre. troppo molli. gol e smettiamo di giocare. prendiamo gol e ricominciamo. e degli abbracci e sorrisi a fine gara? ne vogliamo parlare? assurdo... sembra un incubo *****. mercato? snejder andiamo a prendere quando quel nano di giovinco è proprio quello il ruolo suo. Rolando? devo commentare... credo sia superfluo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero1897 456 Joined: 28-Mar-2014 3363 messaggi Inviato January 7, 2015 Ormai questa partita è un tabù... La speranza c'è sempre ma non riesco ad essere positivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7403 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato January 7, 2015 a Napoli non finisce il campionato è.. che vada si finisce il girone d'andata a 2 punti dalla Riomma... col Bilan siamo stati dietro di 7,coi Riommers dietro anche di 5... inutile ricordarvi dove eravamo a MAGGIO,quando conta davvero esser primi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato January 7, 2015 coi problemi di testa che abbiamo in questo momento, vedo assai difficile uscire indenni dal san paolo alle primi difficoltà ci squagliamo e il napoli in casa er contro le grandi, fa quasi sempre belle partite se la roma vince/ruba pure il derby e ci scavalca, per quanto il campionato sia ancora lungo, ho paura che nn saremo in grado di reagire si stanno vedendo troppe crepe e nn ho fiducia in allegri a fatica, ma stavo provando a ricredermi su di lui, col passaggio alla dfesa a 4 sembrava aver preso la rotta giusta, ma i dubbi sulle capacità di dare un gioco alla squadra e tenere alta la concentrazione e motivare i giocatori, stanno nuovamente prendendo il sopravvento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 7, 2015 a Napoli non finisce il campionato è.. che vada si finisce il girone d'andata a 2 punti dalla Riomma... col Bilan siamo stati dietro di 7,coi Riommers dietro anche di 5... inutile ricordarvi dove eravamo a MAGGIO,quando conta davvero esser primi... "Vogliono vincere lo scudetto? Dovranno sputare sangue fino nell'ultima giornata" (storico cit.) "Se si vinsce bene, se no sci si fa un caciucco in riva al mare" (odierno ipotetico cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IVC 560 Joined: 26-Apr-2010 2080 messaggi Inviato January 7, 2015 Come siete carini mentre vi tirate le martellate sui maroni a vicenda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 7, 2015 Una cosa sola Basta regali, perDio!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato January 7, 2015 la vittoria al san paolo c stev come nu paccher in miezz ai purptiell Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino_32 4 Joined: 21-May-2012 305 messaggi Inviato January 7, 2015 impresa impossibile.. bisognava prendere i 3 punti con l'inter e pregare per un pareggio a napoli.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti