Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 6, 2015 bonucci non era diffidato? Mi pare di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 forse ci tiene solo marotta E noi due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2304 Joined: 01-Jun-2005 5576 messaggi Inviato January 6, 2015 (modificato) per come siamo messi va benissimo un pari al san paolo, indipendentemente da quello che fa la roma nel derby anche se andiamo a meno uno, siamo a gennaio il campionato non finisce domenica sera Modificato January 6, 2015 da SuperDino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 per come siamo messi va benissimo un pari al san paolo, indipendentemente da quello che fa la roma nel derby anche se andiamo a meno due siamo a gennaio il campionato non finisce domenica sera per come siamo messi dobbiamo cercare di vincere, ma il pari lo accetterei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato January 6, 2015 Non scherziamo...a ciucciolandia per vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 6, 2015 Tu scherzi ma al San Paolo non vinciamo da molto prima delle ultime vittorie nostre al Bernabeu o a Monaco nono io non scherzo affatto. Dire che siamo sfavoriti non mi sembra giusto, anzi mi sa di paraculata in caso di sconfitta A Napoli si va per vincere. Rispetto per i napolelli ma paura no. Anzi, bisogna andare convinti essere più forti (perché lo siamo, del resto . ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato January 6, 2015 Anch'io non ho molta fiducia in questa partita, soprattutto visto e considerato l'atteggiamento che ci tiriamo dietro ogni volta che mettiamo piede in quella fogna a cielo aperto. Non ho mai visto vincere la Juventus al San Paolo, forse dovrò aspettare la vecchiaia. Però è un turno in cui può succedere di tutto. E confido nella Lazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 6, 2015 E noi due sei rimasto solo, per me quella coppa non esiste piunon mi illudo neanche piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 nono io non scherzo affatto. Dire che siamo sfavoriti non mi sembra giusto, anzi mi sa di paraculata in caso di sconfitta A Napoli si va per vincere. Rispetto per i napolelli ma paura no. Anzi, bisogna andare convinti essere più forti (perché lo siamo, del resto . ) Possiamo farcela se non ci mettiamo a novanta come spesso con questi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 Anch'io non ho molta fiducia in questa partita, soprattutto visto e considerato l'atteggiamento che ci tiriamo dietro ogni volta che mettiamo piede in quella fogna a cielo aperto. Non ho mai visto vincere la Juventus al San Paolo, forse dovrò aspettare la vecchiaia. Però è un turno in cui può succedere di tutto. E confido nella Lazio. E' passato talmente tanto tempo che non me lo ricordo nemmeno io sei rimasto solo, per me quella coppa non esiste piu non mi illudo neanche piu No nemmeno io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 6, 2015 Anch'io non ho molta fiducia in questa partita, soprattutto visto e considerato l'atteggiamento che ci tiriamo dietro ogni volta che mettiamo piede in quella fogna a cielo aperto. Non ho mai visto vincere la Juventus al San Paolo, forse dovrò aspettare la vecchiaia. Però è un turno in cui può succedere di tutto. E confido nella Lazio. io l ho vista, e non è niente di che.. vinci una partita, stopti auguro di vedere alzare una coppa europea, invece prima della vecchiaia (e lo auguro anche a me ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 6, 2015 Suvvia quest'anno il topino ha segnato nel derby Ce la possiamo fare anche noi a sfatare il nostro tabù contro il supersquadrone napulello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 io l ho vista, e non è niente di che.. vinci una partita, stop ti auguro di vedere alzare una coppa europea, invece prima della vecchiaia (e lo auguro anche a me ) Onestamente anche l'ultima vittoria europea l'abbiamo vista quando ancora c'erano le targhe del vecchio tipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 6, 2015 Onestamente anche l'ultima vittoria europea l'abbiamo vista quando ancora c'erano le targhe del vecchio tipo c era la lirala fiat Ritmo era una macchina alla moda... insomma, ridiamo che è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2304 Joined: 01-Jun-2005 5576 messaggi Inviato January 6, 2015 non vinciamo a Napoli dal settembre 2000, vittoria 2-1 in rimonta con gol di Del Piero nel finale, sulla panchina del Napoli c'era Zeman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 c era la lira la fiat Ritmo era una macchina alla moda... insomma, ridiamo che è meglio mamma mia che roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 non vinciamo a Napoli dal settembre 2000, vittoria 2-1 in rimonta con gol di Del Piero nel finale, sulla panchina del Napoli c'era Zeman Ah è vero c'era il maestro ecco perché abbiamo vinto allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12414 messaggi Inviato January 6, 2015 Siamo in condizioni fisiche e mentali pietose Allegri si deve battere i piedi nel c**o e svegliare la squadra A Napoli si rischia grosso sennò...partita e primo posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 Siamo in condizioni fisiche e mentali pietose Allegri si deve battere i piedi nel c**o e svegliare la squadra A Napoli si rischia grosso sennò...partita e primo posto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 6, 2015 (modificato) non vinciamo a Napoli dal settembre 2000, vittoria 2-1 in rimonta con gol di Del Piero nel finale, sulla panchina del Napoli c'era Zemangol di zalayeta, pure.edit jo scritto una cazzata Modificato January 6, 2015 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7692 messaggi Inviato January 6, 2015 sarebbe logico anche perche senno non mi spiego rolando Magari tenere i 4 dietro solo in CL mentre continuare con i 3 in campionato..tanto un gol lo facciamo lo stesso ma ne prendiamo molti meno (almeno vedendo le statistiche di questa prima parte di campionato..). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 6, 2015 (modificato) Vincere in queste condizioni, in quest'anno, dopo secoli che non si vince a Napoli, sarebbe la sorpresa del secolo.io direi di non presentarci proprio e dargli il 3 a 0 a tavolino Risparmiamo i soldi della benzina Modificato January 6, 2015 da giucoz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato January 6, 2015 (modificato) Non aspettatevi sorprese, la condizione fisico-mentale è quella che è ergo il Napoli farà la solita partita gagliarda a doppia velocità e noi a barcollare come un pugile sfinito. Non lo dico per pessimismo ma la realtà non è tanto diversa da quello che ho prefigurato... Detto questo, la squadra non deve dimenticare la maglia che indossa. Modificato January 6, 2015 da Federico_Munerati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 Non aspettatevi sorprese, la condizione fisico-mentale è quella che è ergo il Napoli farà la solita partita gagliarda a doppia velocità e noi a barcollare come un pugile sfinito. Non lo dico per pessimismo ma la realtà non è tanto diversa da quello che ho prefigurato... Si bè purtroppo è normale che non ci dobbiamo aspettare una Juve al top domenica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 6, 2015 Magari tenere i 4 dietro solo in CL mentre continuare con i 3 in campionato..tanto un gol lo facciamo lo stesso ma ne prendiamo molti meno (almeno vedendo le statistiche di questa prima parte di campionato..). è quello che penso anche io.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti