Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 6, 2015 ma torniamo al 352 va che forse non ne prendiamo 4 cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 6, 2015 mah onestamente non sono troppo ottimista su questa partita.... vedo una juve molto strana..... che gioca nel primo tempo e poi crolla....e che si disunisce in maniera incredibile quando becca gol e questo non va per niente bene,quelli sono motivati,hanno diversi giocatori in forma giocano in casa 60mila cuori dalla loro parte e per loro manco a dirlo è la partita dell'anno,ad oggi andiamo a napoli da sfavoriti dove forse però un pareggio può essere un risultato utile,spero in una reazione da juve,ci vogliono le palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato January 6, 2015 Esatto... ma pensi che a loro interessi? Francamente, spero di sì: almeno un minimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 mah onestamente non sono troppo ottimista su questa partita.... vedo una juve molto strana..... che gioca nel primo tempo e poi crolla....e che si disunisce in maniera incredibile quando becca gol e questo non va per niente bene,quelli sono motivati,hanno diversi giocatori in forma giocano in casa 60mila cuori dalla loro parte e per loro manco a dirlo è la partita dell'anno,ad oggi andiamo a napoli da sfavoriti dove forse però un pareggio può essere un risultato utile,spero in una reazione da juve,ci vogliono le palle Francamente, spero di sì: almeno un minimo. Esatto. Ma a Napoli si deve vincere per cancellare questo periodo di m***a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato January 6, 2015 Io sono dell'idea che l'aria che gira anche nello spogliatoio è "ci dobbiamo provare, ma dopo 3 anni ci sta di non vincere..." e che dovrebbero dire? "ci dobbiamo provare,se va male ci suicidiamo in massa!" siamo 3 anni che godiamo...se non succede per la quarta volta pazienza..o smettiamo di tifare Juve??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato January 6, 2015 ma torniamo al 352 va che forse non ne prendiamo 4 cosi Più che altro già il 4312 non è un modulo bellissimo, ma quanto meno dovremmo avere un trequartista per farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 e che dovrebbero dire? "ci dobbiamo provare,se va male ci suicidiamo in massa!" siamo 3 anni che godiamo...se non succede per la quarta volta pazienza..o smettiamo di tifare Juve??? No ok, però onestamente buttarlo nel cesso mi darebbe fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 522 Joined: 27-Aug-2006 6184 messaggi Inviato January 6, 2015 Sarà dura perchè li abbiamo resuscitati in Supercoppa Speriamo almeno che la Lazio ci dia una mano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 6, 2015 senza contare che ci sarà pure gabbiadini... altro che segna sempre contro di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 senza contare che ci sarà pure gabbiadini... altro che segna sempre contro di noi Boh guarda quello è il meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 6, 2015 kmq aldila di tutto la lazio è in palla loro mi sembrano , come noi, alle corde da mesi la sosta non ha aiutato per me il derby non lo vincono, forse lo perdono addirittura. vediamo se ci azzecco in caso qualcuno mi scrivera batosta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 kmq aldila di tutto la lazio è in palla loro mi sembrano , come noi, alle corde da mesi la sosta non ha aiutato per me il derby non lo vincono, forse lo perdono addirittura. vediamo se ci azzecco in caso qualcuno mi scrivera batosta. Mah guarda, se non dovessero vincere sarebbe il top ma non voglio illudermi vorrei che vincessimo noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 6, 2015 Mah guarda, se non dovessero vincere sarebbe il top ma non voglio illudermi vorrei che vincessimo noi... perdono o pareggianosono fisicamente a terra, come noi noi pure perdiamo a napoli ci sorpassano kmq se non prendiamo un 3/4ista serio, o se non cambiamo modulo a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 6, 2015 e che dovrebbero dire? "ci dobbiamo provare,se va male ci suicidiamo in massa!" siamo 3 anni che godiamo...se non succede per la quarta volta pazienza..o smettiamo di tifare Juve??? Semplicemente perderlo contro la Rometta sarebbe assurdo. Non è la Roma del 2001 di Capello, Totti 25enne, Montella Cafu & co Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 441 Joined: 05-Dec-2009 3779 messaggi Inviato January 6, 2015 se vincono il derby ci sorpassano (temporaneamente) di 2 punti, fino adesso nei momenti topici si sono cagati addosso, vedremo domenica noi se giochiamo come oggi ne prendiamo minimo un paio, questo è poco ma sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 6, 2015 se vincono il derby ci sorpassano (temporaneamente) di 2 punti, fino adesso nei momenti topici si sono cagati addosso, vedremo domenica noi se giochiamo come oggi ne prendiamo minimo un paio, questo è poco ma sicuro se loro giocano come le ultime, la lazio gliene fa 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 perdono o pareggiano sono fisicamente a terra, come noi noi pure perdiamo a napoli ci sorpassano kmq se non prendiamo un 3/4ista serio, o se non cambiamo modulo a sto punto Io posso accettare di perdere lo scudetto ma mi scoccia lasciarlo così a ste *****e... davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 6, 2015 Io posso accettare di perdere lo scudetto ma mi scoccia lasciarlo così a ste *****e... davvero io voglio vincere un trofeopersa la suopercoppa, un trofeo lo voglio senno devono saltare teste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 io voglio vincere un trofeo persa la suopercoppa, un trofeo lo voglio senno devono saltare teste Pure io... ma tanto sai già che è inutile illudersi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventiniaco 287 Joined: 27-Jan-2007 1565 messaggi Inviato January 6, 2015 Tecnicamente non gli siamo superiori, quindi dovremo entrare in modalità Conte e giocare con agonismo per 90 minuti, allora sì che li possiamo battere anche a casa loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato January 6, 2015 io voglio vincere un trofeo persa la suopercoppa, un trofeo lo voglio senno devono saltare teste le teste saltano fino ad un certo punto...ricordiamoci che questa squadra era in cantiere per un altro allenatore...che poi è fuggito per allenare i de sciglio e i darmian... Allegri si è ritrovato a gestire una situazione complicata...se vincesse lo scudo quest'anno per me farebbe un mezzo miracolo,se non miracolo intero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato January 6, 2015 È esattamente la partita che serve in questo momento, servirà soprattutto testa e lucidità per far risultato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 6, 2015 (modificato) Tecnicamente non gli siamo superiori, quindi dovremo entrare in modalità Conte e giocare con agonismo per 90 minuti, allora sì che li possiamo battere anche a casa loro. In difesa e in mezzo al campo c'è un abisso in favore nostro,la testa farà la differenza,detto questo andiamo a giocare in un campo stregato Modificato January 6, 2015 da Paganese26 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 6, 2015 le teste saltano fino ad un certo punto...ricordiamoci che questa squadra era in cantiere per un altro allenatore...che poi è fuggito per allenare i de sciglio e i darmian... Allegri si è ritrovato a gestire una situazione complicata...se vincesse lo scudo quest'anno per me farebbe un mezzo miracolo,se non miracolo intero... io mi accontenterei di una coppa italia, lo so che per lo scudetto hai ragione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 6, 2015 In difesa e in mezzo al campo c'è un abisso in favore nostro,la testa farà la differenza,detto questo andiamo a giocare in un campo stregato Si però cavolo, sinceramente... é possibile che ogni partita non abbiamo mai la squadra che tiene 90? E i reparti che giocano a momenti alterni? e dentro gli stessi reparti giocatori che giocano uno bene e l'altro no? boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti