Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 1-1

Recommended Posts

38173 messaggi

Si bravo, concordo... stessa sensazione

squadra forte ma che non raccoglieva quello che doveva per scarsa cattiveria

oggi ho visto tevez ed evra cercare due colpi di tacco assurdi

e pogba fare 2/3 leziosità senza senso

ho anche rivisto il gol dei prescritti: pogba dopo aver perso una palla sanguinosa si abbandona ad una reazione con movenze in stile rapper...che se fosse rimasto concentrato avrebbe chiuso la linea di passaggio...

provate a rivederlo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ho anche rivisto il gol dei prescritti: pogba dopo aver perso una palla sanguinosa si abbandona ad una reazione con movenze in stile rapper...che se fosse rimasto concentrato avrebbe chiuso la linea di passaggio...

provate a rivederlo...

E' brutto da dire, ma Conte sapeva come prendere i giocatori... certi errori non si vedevano così ripetutamente

Pogba aveva giusto bisogno di uno così... perché è forte, ma deve essere tenuto sulla corda! Come molti dei nostri

E Allegri sembra non riuscire a farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

io penso che il motivo sia questo: la società ha dovuto ripianare più volte negli anni pre Conte.. sbaglio o si era parlato anche di "prestiti" della Exor alla Juve?

magari ora rivogliono indietro le cifre

sarà sicuramente così. 

ma la cosa assurda è che quando c'era blòn e i soldi venivano buttati nel cesso ad libitum, avevamo sempre un valido budget

adesso che c'è una dirigenza che opera col sale in zucca viene praticamente abbandonata a sè stessa

pare quasi che più marry operi bene e più lo lascino a pane e uva .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

provate a rivederlo...

Ma Pogba è sempre stato così, non è certo la prima volta che le sue leggerezze ci costano caro. Io se fossero vere le offerte da 75/80 milioni lo venderei senza troppi problemi, ha qualità straordinarie ma senza la concentrazione non potrà diventare il fenomeno di cui si parla (e che forse già crede di essere). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma Pogba è sempre stato così, non è certo la prima volta che le sue leggerezze ci costano caro. Io se fossero vere le offerte da 75/80 milioni lo venderei senza troppi problemi, ha qualità straordinarie ma senza la concentrazione non potrà diventare il fenomeno di cui si parla (e che forse già crede di essere). 

Anche io la penso come te.

E' forte, ma per essere davvero completo dovrebbe avere una certa costanza. 

Per una cifra molto alta (da reinvestire però...) lo cederei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

sarà sicuramente così. 

ma la cosa assurda è che quando c'era blòn e i soldi venivano buttati nel cesso ad libitum, avevamo sempre un valido budget

adesso che c'è una dirigenza che opera col sale in zucca viene praticamente abbandonata a sè stessa

Eh ma tutto parte dall'alto .sisi

Se Agnelli e Marotta hanno ordini ben precisi, possono fare poco... 

Certo che girano i co*****i... perché dopo 3 anni di vittorie e diverse partecipazioni alla CL, passiamo sempre per i morti di fame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

io sono quasi certo che arriverà a crescere quanto può e deve.

detto questo sarà inevitabile cederlo, e anzi sarà anche una buona cosa

a patto che elkann autorizzi a reinvestire tutte le entrate...

perchè può anche essere che becchi 80 milioni e poi ne spendi una trentina per 3 giocatori da 10 milioni...

e non certo per scelta di marry....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io sono quasi certo che arriverà a crescere quanto può e deve.

detto questo sarà inevitabile cederlo, e anzi sarà anche una buona cosa

a patto che elkann autorizzi a reinvestire tutte le entrate...

perchè può anche essere che becchi 80 milioni e poi ne spendi una trentina per 3 giocatori da 10 milioni...

e non certo per scelta di marry....

.quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

lo sapevo che sto c***o di Mancini ce l'avrebbe messo nel c**o in qualche modo,e infatti...

cmq le ultime 2 prestazioni sono una più sconcertante dell'altra,urge una scossa nell'immediato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

Eh ma tutto parte dall'alto .sisi

Se Agnelli e Marotta hanno ordini ben precisi, possono fare poco...

Certo che girano i C******I... perché dopo 3 anni di vittorie e diverse partecipazioni alla CL, passiamo sempre per i morti di fame

Ormai e cosi da anni...siamo con le.pezze al c**o....stop...prima ci abituiamo e meglio.e.per tutti

....i robben e reus possiamo.solo sognarceli

..nn riusciamo mamco a prendere snejder che nn costa poi chissa quanto....figuriamoci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7692 messaggi

cuadrado e iturbe costavano un botto, e capisco che non si arrivi a quelle cifre

quello che non capisco è perchè più migliori il bilancio e più si abbia la percezione di star con le pezze al c**o

francamente mi sfugge

Só che costavano un botto e fosse molto difficile prenderli ma credo che se Marotta avesse potuto lo avrebbe accontentato visto ciò che anche grazie a lui siam tornati ad essere.

Per questo credo sia molto difficile che potrà accontentare la richiesta del nostro Attuale mister (facendo riferimento al messaggio quotato in precedenza su snejder).

Poi sul perché siam sempre senza un euro non lo so nemmeno io..vedendo poi le cifre spese dalla Roma davvero ci sarebbe da discutere.

Speriamo effettivamente ne valga la pena (e quindi che il FPF sia una roba seria..cosa di cui ancora dubito..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7692 messaggi

E' brutto da dire, ma Conte sapeva come prendere i giocatori... certi errori non si vedevano così ripetutamente

Pogba aveva giusto bisogno di uno così... perché è forte, ma deve essere tenuto sulla corda! Come molti dei nostri

E Allegri sembra non riuscire a farlo

Come Conte non era il motivo per cui pogba non tirava più sassate da fuori? .asd
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi

RTX........... :sisi: :sisi:

-Dopo il passaggio agli ottavi.

Questa squadra è crollata sul piano della cattiveria....Perchè:  panettone? noooooo ma manco pe' c......

Grosse indigestioni di tip tip.tip tip...in allenamento? Beh è più che probabile.....D'altronde nel codice importato(sacchi , aveva ragione dopo atletico-juve 1-0) dal nuovo coach.......I nostri, devono pur entrare col pallone dentro la porta......Perchè sennò non c'è miaaaaaa  poesia nel nostro football....eh eh eh..

- Le corsie,tanto bistrattate ai tempi del 3-5-2

Oggi,sono diventate un deposito di "sfere radioattive "(io, la do a te ..che poi tu la dai a me..etc )Roba che per vedere un assistdi lichts/evra...C'è bisogno della dx  al governo..(C!!!! c'era pirlo>>>fade out lines .. .the ).

- Vidal,Pereyra e Llorente.... .penso

Ovvero, giocatori, uniti dallo stesso destino: Uno, viene sistematicamente impacchettato(c....centra questo con la manovra in verticale.poi... .penso )con tanto di fiocco regalo. E pazienza, se morata&coman non guadagnano 4,5 netti; Gli altri due, invece vengono impiegati per il  remake( .asd .. :,( ) della "cappella Sistina."...Malgrado in vita loro(passi vidal..che però resta  pur sempre un Gattuso con i piedi....ma non ditelo ad allegri)hanno usato soltanto pale e rastrelli......

- Tevez&Paul dipendenti... :sisi: :sisi: ....

Per carità, ogni squadra, costruisce le sue fortune su un paio di singoli.. Ma detto questo:

Trovo che ci stiamo, appiattendo, troppe sulle lune di questi  giocatori....Questa poi è una sq, che  ha costruito le sue fortune sull'applicazione maniacale dei matri,giak,marchisio, vidal....etc...Quindi, stride ancor di più questo duopolio tecnicotattico...

.

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Sembrava la partita di 2 anni fa, vantaggio immediato, si sciupano occasioni, l'inter si riassesta, pareggia, e per poco non passano in vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi

Sembrava la partita di 2 anni fa, vantaggio immediato, si sciupano occasioni, l'inter si riassesta, pareggia, e per poco non passano in vantaggio.

Spiace ma

va sommata con le gare di sassuolo,samp e supercoppa......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Spiace ma

va sommata con le gare di sassuolo,samp e supercoppa......

era un osservazione dovuta ad un precedente contro l'inter.

Son d'accordo anch'io che è da quando ci siamo qualificati agli ottavi sembriamo meno cattivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi

era un osservazione dovuta ad un precedente contro l'inter.

Son d'accordo anch'io che è da quando ci siamo qualificati agli ottavi sembriamo meno cattivi

La devono smettere di giochicchiare

dopo i gol.......Io, gli posso perdonare( .asd ) sconfitte , gioco non all'altezza, sfortune etc...........Ma quello specchiarsi( .oddio ) con la sfera tra i piedi

deve finire....Quella è una tattica da ultimi  10/15min...in gare  senza storia......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Ma secondo voi è normale che l'inter abbia preso 5 gialli per interventi fallosi contro i nostri 0 (Morata e Bonucci ammoniti per altri motivi) ?

Che poi stra contento che Jesus e Chiellini si siano chiariti, lo sport è questo, sport anche di contrasti, di contatto, e dopo ci si scambia la maglia.

Ma giocavamo con i rivali di sempre.

Sono dispiaciuto più per questo campanello d'allarme che per il risultato in se.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

Io sto iniziando seriamente ad essere preoccupato..non è pessimismo, ma se non ci diamo una sveglia rischiamo di rimanere a bocca asciutta quest'anno e regalare soddisfazione a cani e porci ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21577 messaggi

Vedo che i nostri 

dirigenti farfugliano su arbitri e altre menate

Tutto il mondo è paese......

Ps: Notte

e  sempre FORZA JUVE!!!!!!! :sventola:

Modificato da MadJ1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Lizard King" data-cid="15977377" data-time="1420591037"><p>

oggi ho visto tevez ed evra cercare due colpi di tacco assurdi<br />

<br />

e pogba fare 2/3 leziosità senza senso<br />

<br />

<br />

ho anche rivisto il gol dei prescritti: pogba dopo aver perso una palla sanguinosa si abbandona ad una reazione con movenze in stile rapper...che se fosse rimasto concentrato avrebbe chiuso la linea di passaggio...<br />

<br />

provate a rivederlo...</p></blockquote>straquoto...responsabile sul gol tanto quanto Gigi che esce senza motivo<br />

<br />

Inviato dal mio K015 con Tapatalk<br />

Modificato da Masami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6137 messaggi

sarà sicuramente così.

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi

Parlare della partita di ieri non è facile. Senza il sistema avremmo vinto. In 11 contro 14 (cit.) abbiamo pareggiato. Poi possiamo dire che duriamo solo un tempo, che non sappiamo chiudere le partite, ma se ieri ci fosse stato un arbitro sarebbe finita diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

A me dveono dire quando saremo capaci di fare mercato ma con la M maiuscola......4 anni con stadio di proprietà, spese al minimo e mi vengono ancora a prendere per il c**o con la storia "non possiamo spendere". 

Detto questo, ieri sera primo tempo molto buono ma con troppe individualità e poche soluzioni corali, per non parlare delle conclusioni in porta..... secondo tempo definirlo orribile è poco, dietro rimanevamo sempre in due e parecchi giocatori veramente a terra con i parafanghi e parlo di licht, vidal, llorente..... entra pereyra ed inizia co sti c**** di dribbling che non hanno portato a nulla.... onestamente mi sarei aspettato molto ma molto di più. Allegri inizia a mostrare la sua vera natura. Speriamo sia un periodo storto. Ma se a gennaio non si mette mano al portafogli la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

Parlare della partita di ieri non è facile. Senza il sistema avremmo vinto. In 11 contro 14 (cit.) abbiamo pareggiato. Poi possiamo dire che duriamo solo un tempo, che non sappiamo chiudere le partite, ma se ieri ci fosse stato un arbitro sarebbe finita diversamente.

Shh,non dirlo...noi dobbiamo sempre essere piú forti di tutto anche quando al tuo avversario diretto regalano punti pesanti da 5 giornate di fila...

Qui dentro c'é gente che rivorrebbe giocarsi uno scudo in una piscina stile Perugia...contenti loro...

Se poi la dirigenza protesta non va bene,é provinciale...se non protesta invece vuol dire che ama l'anal...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...