Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 1-1

Recommended Posts

156835 messaggi

comunque per me non serve solo il trequartista

in attacco abbiamo tevez, e poi il nulla

se - dio non voglio - tevez dovesse stare fuori, che caz.zo faremmo?

maledetta camoagna acquisti, sbagliatissima

Aggiungo ma coman perchè stracavolo non gioca mai? altra cosa vista la situazione qua pure giovinco serve altro che c***i,non fa gol ma almeno buttare dentro qualcuno che prova a fare un pò di scompiglio saltando l'uomo,che poi giovinco aveva chiuso molto bene la stagione e quest'anno le poche volte che ha giocato ha fatto bene cesena ed empoli,col palermo prende solo pali .asd però cavolo a sto punto... giochiamo sempre con quei 2 e ogni tanto morata gestione sbagliata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12643 messaggi

Non riusciamo mai a controllare le partite perchè abbiamo una difesa debole senza Barzagli ed un portiere che ha fatto il suo tempo, ma questo bisogna sussurrarlo perchè non si può dire...

In Supercoppa abbiamo proprio perso perché Buffon ha fatto il suo tempo... Che utenti indegni compaiono quando le cose non sono perfette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

comunque per me non serve solo il trequartista

in attacco abbiamo tevez, e poi il nulla

se - dio non voglio - tevez dovesse stare fuori, che caz.zo faremmo?

maledetta camoagna acquisti, sbagliatissima

20Ml per un giocatore che nelle gerarchie non è titolare sono troppi considerando che il titolare non è né Benzema né Falcao.E io sono un sostenitore di Morata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

Quindi?

Perche' non lo hai detto quando abbiamo vinto?

Facile spalare M***A mo a?

Pfffff

ma ti credi un paladino?

Esiste la critica

Non puoi

Pretendere che tutti seguano Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Esattamente... purtroppo è un difetto che ha, tende ad alzarsi troppo sull'attaccante defilato.... tra l'altro con tempistiche palesemente sbagliate.

Possiamo dire tutto sull'atteggiamento della squadra, ma io sono convinto che questo errore tecnico ci sia costato i 3 punti. E' dopo il gol preso che la squadra ha iniziato a sbandare e a disunirsi.... e prima di quel tiro di Icardi, il loro tabellino recitava solo una mozzarella di testa di Hernanes, uscita di tre metri.

prendendo anche per buona questa lettura, rimane cmq inconcepibile reagire così al pareggio...

fa davvero nervoso e se non fosse la mia squadra userei il termine ridicolo...

perché primo tempo quasi presuntuosi a voler dettare i ritmi, alzandoli ed abbassandoli a piacimento...

poi si prende gol e si sbanda clamorosamente...

fermo restando che la Juve si è spenta già prima del gol, già dal secondo tempo, pur magari non subendo occasioni...

sto sentendo Gigi…condivido appieno…squadra che non ha mezze misure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Spero che marotta quando ha detto che non c è un euro lo abbia fatto x depistare i concorrenri e come moggi faccia il contrario di quello che dichiara e ci porti falcao

Eh speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65223 messaggi

si ma basta con questa storia, si può vincere anche 1-0 giocando male.

perché a noi deve essere precluso? perché se c'è un rigore sacrosanto non ci deve essere fischiato?

aspe hai detto giocando male, NON NON GIOCANDO PROPRIO, anche con conte capitava (in europa quasi sempre e qualche volta in italia), ma questa juve va al di là

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Io stasera fatico davvero a trovare qualcosa di comico

Come no?

E i cambi di alegri come li chiami?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Oggi ho visto la partita della Roma.

A parte il gol e un tu x tu di Florenzi con Karnezis, non hanno fatto nulla.

Passi sul gol di Astori, dove lì l'errore dell'arbitro è tecnico,

se il giudice di porta ti dice CACCA quella è CACCA.

Si è preso una responsabilità che non doveva, perchè NON ERA NELLA POSIZIONE GIUSTA PER PRENDERLA.

E poi vabè, il rigore. Che magari lo sbagliavano pure, però dallo.

notevole come lo stesso guida ami sovvertire le decisioni del suo giudice di linea

e come casualmente queste decisioni dicano male alla juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Io ci posso anche stare, però qualcuno mi deve spiegare come mai Buffon, cioè il miglior portiere degli ultimi 20 anni, non lo SA

Se è una cosa così fondamentale e basilare del ruolo, ecco tutto

Imho è una cosa che ti viene d'istinto. E' un errore, razionalmente lo sai, ma sul momento ti viene di farlo. Come un difensore che si perde l'avversario perchè si fa attrarre dalla palla o il terzino che si perde l'avversario alle spalle... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

2 punti buttati contro il nulla

Punto

Buonanotte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Comunque siete tifosi viziati. È stato un ottimo pareggio contro una squadra molto forte che potevamo anche perdere. Ottimo Allegri che stava mettendo Ogbonna negli ultimi minuti che avrebbe dato la svolta alla partita.

Allegri negli spogliatoi si è complimentato con i ragazzi.

Scherzi vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Comunque loro correvano più di noi e questa cosa non mi piace per nulla..Non é la prima partita in cui vedo i nostri che si fanno bruciare negli scatti.

nel primo tempo non hanno visto palla però....cioè alla Juve va rimproverato il cinismo,il fatto che sia, in questo periodo, totalmente incapace di chiudere la partita...Pogba fa una cosa mostruosa e poi la tira in faccia ad Handanovic ma già dopo il primo minuto di gara potevamo già esser avanti...

ovvio che poi se ti fai uccellare perdi energie fisiche e mentali...

la partita di oggi è un copia-incolla di quella contro la Samp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Spero che marotta quando ha detto che non c è un euro lo abbia fatto x depistare i concorrenri e come moggi faccia il contrario di quello che dichiara e ci porti falcao

Mi hai fatto sorridere. Grazie.

Però oltre a Falcao anche Ibra farà tornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Hai 12 anni o sei proprio col cervello bacato?

Leggi la mia firma. Quella resta sia se vinciamo sia se perdiamo campione. E quello è il mio pensiero.

Non leggo le firme comunque dal tuo commento sembrava cosi

Consiglio.. Non offendere le altre persone che sono abbastanza grandicello e non c'e' bisogno di fare il grande dietro uno schermo

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Concordo in pieno.

È un gioco che penalizza Nando in quanto finalizzatore.

Infatti,sale troppo e poi spesso va lui in difesa,che ci può stare visto l'altezza,però si sta esagerando.

Così dai la colpa ad allegri comunque.

Io con llorente la penso come te... Ed infatti penso che i nostri schemi di gioco siano ridicoli. Da coperta corta. Giochi bene in attacco fatichi in difesa e viceversa. Non abbiamo inoltre terzini seri e difesa a 4 senza terzini non si può fare.

Ma infatti su alcune cose Allegri sta sbagliando,sopratutto la gestione del gioco davanti.Tevez non che può fare sempre 2-3 gol a partita.Non lo facevo manco aveva 20 anni .asd

io l'ottimismo l'ho visto solo quando acquistammo diego e melo .asd

ben venga il pessimismo cosmico

non è il pessimismo del forum a fare paura

è che questa volta non si tratta di isteria collettiva per il singolo passo falso, ma di un trend che sta diventando pericoloso

tanto che lo stesso buffon in intervista ha detto quello che più o meno si è letto qui da tanti tanti utenti

Diciamo che la maggioranza era sulla felicità ai tempi su Diego e Melo ma resto concordo.

E' un gioco semplicemente più lento e macchinoso e per questo chi viene penalizzato maggiormente è Pirlo che mentalmente grazie a quella velocità riusciva a servire i compagni un attimo prima e Llorente che aveva più possibilità di concludere.

Si,però Llorente se fa questo lavoro anche con Pirlo più libero sbaglierà sempre.

io ci provo Noel... ci provo. Almeno a tener su il morale della truppa! Ma a volte veramente si leggono cose oscene! .asd

Io capisco tutto,ma alcune cose sono epiche .asd

Quel giorno tu te ne andrai e anche io me ne andrò... E si separeranno le acque e tutti gli uomini che avranno avuto fede troveranno la salvezza :sisi:

Ma verrà prima il giudizio universale che quello che tu immagini e io non oso neanche nominare sefz

E li si autodistruggerà il forum @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25464 messaggi

Comunque, ripeto per la 100 volta..

Spostiamo Pogba in avanti, facciamogli fare l'Ibra della situazione un pò più arretrato, da 3/4 spaccherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

notevole come lo stesso guida ami sovvertire le decisioni del suo giudice di linea

e come casualmente queste decisioni dicano male alla juve...

Guida è un raccomandato. Chiedete a Casolodipendente che ne sa qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3694 messaggi

nel primo tempo non hanno visto palla però....cioè alla Juve va rimproverato il cinismo,il fatto che sia, in questo periodo, totalmente incapace di chiudere la partita...Pogba fa una cosa mostruosa e poi la tira in faccia ad Handanovic ma già dopo il primo minuto di gara potevamo già esser avanti...

Sì,ma poi trotterelliamo.

E Allegri deve far giocare Llorente davanti come giocava lo scorso anno,non é Ravanelli che si faceva tutto il campo a coprire,così ci logoriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

I nuovi non stanno fornendo le prestazioni sperate.

Contando che abbiamo una rosa con l'età media altina, direi che sono c***i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12191 messaggi

Cosa ha detto allegri nell'intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

PrincessOnThePisell e Flogger basta,senno scattano provvedimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Per farlo ci vogliono i giocatori che sappiano farlo.llorente e Tevez non son quel tipo di giocatori.Treseguet lo era.Manca un finalizzatore di alto livello.Un Falcao ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26611 messaggi

come dicono quelli fighi su b-skyb abbiamo un conversion rate da schifo

lo migliori sbagliando meno stop facendo il filtrante al millimetro dribblando nello stretto crossando tagliato

sta squadra anche champions quasi con chiunque fa mole di gioco TANTA cosa non comune alla maggior parte delle squadre

ma tecnicamente non la mette a frutto

come una vita spanata avviti avviti e non si blocca mai gira a vuoto

basta acquistelli e mezze seghe o 20ennni a gazzo duro da campionati a gazzo duro o 25enni da 30/40 milioni o resto con questi

ogni altra mossa non cambia di una virgola lo status quo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

PrincessOnThePisell e Flogger basta,senno scattano provvedimenti.

Noel gli ho risposto tranquillamente

Se poi lui mi offende e io gli consiglio di non farlo che vuoi XD

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...