Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 1-1

Recommended Posts

661 messaggi

è limitato tecnicamente,così come chiellini...gran corsa,grandi polmoni ma i piedi quelli sono

Uno che prende 2,5 Ml di euro all'anno è inconcepibile che non sappia crossare.A fine allenamento ti metti lì a provare i cross per un'ora porca tr**a!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1877 messaggi

in teoria se l'attaccante va verso l'esterno il portiere non deve mai uscire

Appunto, non serve, anzi, può creare un pericolo. E infatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Si ma poi chi difende?

Ma non vedete che se cala Vidal messo a trequartista la Juve crolla? Ergo se gioca l'olandese lì chi cavolo ruba palloni? Chi difende? Pirlo?

Bisogna rivoluzionare tutto.

vidal torna mezz'ala semplice

vidal marchisio(pirlo) pogba

sneijer 

easy 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Certo che sentire il dg della Juventus che praticamente dice che non c'è un euro da spendere è davvero deprimente.

Che figura di m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Noel te lo ripeto dammi nel primo tempo rigore ed espulsione

Poi voglio vede' se tutti sti allenatori e dg di utenti dicevano il male del male

Suddai

Nel secondo tempo abbiamo giocato male, ma se l'arbitro faceva il suo dovere col c**** che l'inter recupera, perche' se si sbilanciavano noi sicuro che li fottevamo eh

per anni abbiamo insegnato agli altri a vincere anche se l'arbitro ti va in c**o

non creiamo alibi, il secondo tempo è stato patetico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Ma x favore...

Ma per favore cosa? Icardi davanti buffon, la parata. Sempre su icardi, la. Cazzata. Che icardi ha fatto nel non passarla ad osvaldo... Se vuoi continuo. Ogni tanto un pò di sana sportività nn guasta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Da settembre  più o meno .asd

Non leggo spesso allora sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17514 messaggi

E i soldi di gabbia che fine hanno fatto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Guarda è una mia cosa personale,ma se davvero c'è un disegno premeditato che la roma dovesse vincere lo scudetto,io mi faccio cancellare l'account dal forum e non seguirei più il calcio.Quindi non voglio manco pensarci.

Ma guarda fino ad oggi io dicevo..

Stanno dando delle spintarelle alla roma da 4 partite e lo posso capire sono disperati.. Ma dopo lo scempio di udine........

Non sono piu' spintarelle... Non c'e' un disegno o un complotto

C'e' un obiettivo semplice ed e' da 5 partite evidente...

Chi vuol intendere, intenda...

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Questo Llorente per me é un uomo in meno.

Si fa tante sponde, tanto gioco sporco, si sacrifica, lotta, si sbatte.

Ma poi devi ripartire in contropiede e lui é lento, devi saltare un uomo e non lo salti, devi allungare in velocitá e non lo fai, devi giocare sullo stretto e inciampi sul pallone.

Aggiungiamoci poi che battiamo gli angoli come una squadra di 3 categoria, e che non mettiamo un cross in area neanche per sbaglio e il gioco é fatto

Io in queste partite vorrei tanto vedere Morata dal primo minuto.

lo vorrei anch'io, ma tu chiedendo questo al giocatore vai oltre nelle richieste...

sul fatto che abbia un repertorio limitato, penso non ci siano dubbi…quindi appunto, non ti garantisce nulla di quello che hai detto… (contropiede, superiorità numerica ecc)

il fatto è che io almeno lo vorrei sufficiente nel suo di repertorio…secondo me è completamente insufficiente qui…le sponde le farà pure, ma sono 9 volte su 10 palla agli avversari...

a me se facesse il suo, e lo facesse bene, mi potrebbe anche andar bene…pur con tutti i suoi limiti di repertorio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4120 messaggi

Ora l'ha detto:

"E' normale che dopo l'1-0 l'avversario può avere l'occasione da gol, l'importante è avere la lucidità e non l'ansia di fare per forza il secondo gol"

E' lui che li fa addormentare in primis, poi regalano il pareggio e gli viene la famosa ansia non concludendo mai un ca22o (tranne che col Torino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

in teoria se l'attaccante va verso l'esterno il portiere non deve mai uscire

Io ci posso anche stare, però qualcuno mi deve spiegare come mai Buffon, cioè il miglior portiere degli ultimi 20 anni, non lo SA

Se è una cosa così fondamentale e basilare del ruolo, ecco tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6137 messaggi

Buffon come me parla di presunzione. Perché mi avete chiuso il thread. È il principale problema di questa squadra

Si ma allora, dato che ha ruolo, esperienza e carisma per poterlo fare, che attacchi al muro Pogba, che prenda per un orecchio Vidal, che dia una svegliata a Pereyra ecc.

Se non lo fa lui chi lo fa, Giovinco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

in champions al milan dopo una sconfitta colossale contro l'arsenal mi pare disse negli spogliatoi che in fin dei conti non era andata poi tanto male (il milan passò), ibra per poco non lo appendeva agli appendipanni...

parla di calma, il

Campionato e lungo. Un deja vu di 3 anni fa quando allenava il milan. Che brutte sensazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sneijder? Per migliorare questa squadra ci vogliono grandi giocatori e lui lo è. Più alzeremo il livello tecnico, più sarà facile avere cambi importanti".

allegri ormai sta mandando messaggi chiari a chi di dovere per ottenere il calciatore,va accontentato e che cacchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Ma dove??? :haha:

Io credo di aver visto tutto qui,ma l'ottimismo proprio .asd

se un giorno arriva l'ottimismo nel forum mi preoccuperò .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

Il dg nostro stasera ha detto che non possiamo spendere. Se è così allora di che parliamo... Stadi fatturati scudetti ottavi ecc e non possiamo spendere nemmeno 5 mln. In estate però le vagonate all udinese di euro ci sono sempre....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79316 messaggi

C'è anche un gioco ben diverso,dove gli attaccanti fanno un lavore maggiore rispetto a prima.Llorente non che divento pippa all'improvviso,fa un lavoro che prima con Conte non faceva ed era più lucido sotto porta,ora si fa il mazzo tanto e sotto porta è stanco.

Concordo in pieno.

È un gioco che penalizza Nando in quanto finalizzatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

C'è anche un gioco ben diverso,dove gli attaccanti fanno un lavore maggiore rispetto a prima.Llorente non che divento pippa all'improvviso,fa un lavoro che prima con Conte non faceva ed era più lucido sotto porta,ora si fa il mazzo tanto e sotto porta è stanco.

Così dai la colpa ad allegri comunque.

Io con llorente la penso come te... Ed infatti penso che i nostri schemi di gioco siano ridicoli. Da coperta corta. Giochi bene in attacco fatichi in difesa e viceversa. Non abbiamo inoltre terzini seri e difesa a 4 senza terzini non si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25396 messaggi

Tutto verissimo Jules, bisogna crescere molto su quel punto di vista,

ma ormai di allenatori dello stampo di Lippi, di Ancelotti, nella nuova generazione non ci sono.

Però, quanto dice Fabiosan sotto, non posso non evidenziarlo.

L'autocritica la faccio, magari hai il rigore, vinci 2-0 ma non risolvi i problemi.

Però apriamo un po gli occhi, son 4 partite che aiutano la Roma,

ciò che è successo oggi potrà nuovamente ripetersi col Napoli o con altre squadre.

E tutto questo sta scocciando, c'è troppo, troppo odio. (e anche interesse, ci siamo capiti).

Sta aumentando in maniera esponenziale, la cosa non si può reggere.

Il calcio deve essere una passione bella da vivere, con le sue gioie e i suoi veleni.

Ma così no, non deve essere così.

Campagnaro da dietro su Llorente fermo che protegge palla, in area.

Ho un certo fiuto per certe cose ( non che ci voglia un genio eh ) ma il campionato è già ben indirizzato verso roma...

Per questo, non sono nemmeno tanto incaxxato, so come vanno le cose, o le accettiamo così o ci troviamo un altro passatempo, ma non prendiamoci in giro...

è da Juve-Roma che a noi stanno rubando punti e a loro li regalano, noi stiamo facendo schifo, ma loro anche peggio, tecnicamente parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Ok... m'era rimasto un testicolo ancora appeso per miracolo! Ora m'è rotolato giù pure quello!

Posso dirlo che avete rotto i cogliòni???? Cristo Santo... ma andate a puttane piuttosto!!!

Tu invece mettiti un dito nel c**o cosi risparmi soldi e dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Io ci posso anche stare, però qualcuno mi deve spiegare come mai Buffon, cioè il miglior portiere degli ultimi 20 anni, non lo SA

Se è una cosa così fondamentale e basilare del ruolo, ecco tutto

ma mica è scemo, certe volte ti regga anche l'istinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

E i soldi di gabbia che fine hanno fatto???

Andranno a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
668 messaggi

Sicuramente la ricordo male l'azione, ma Icardi non brucia Bonucci e gli è davanti, mentre procede verso Buffon?

Non chiuderà tutto magari, ma almeno ci prova, cosa deve fare quando l'ultimo difensore si è fatto saltare così?

Passettini laterali in direzione del primo palo a seguire il movimento di Icardi, poi distendersi dalla parte opposta, per bloccarne la conclusione: Icardi era più defilato di quanto non fosse quando lo infilzò sul primo palo ai tempi della Sampdoria, non ce l'avrebbe fatta ad imprimere tutta quella forza rimanendo preciso.

Ha fatto un errore tecnico.

Modificato da JohnDoe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

fa troppo ridere le scenetta su sky con la d amico che fa domande a gigi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...