Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 1-1

Recommended Posts

22359 messaggi

Allora vorrei capire una cosa

1)juan jesus e la gomitata a chiellini

2)Morata steso da Campagnaro ma era fuori comunque

qual'è sto terzo rigore?

C'è ne uno enorme su Llorente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

buffon 6

litch 5

bonucci 5

chiellini 5

evra 6

pirlo 4

vidal 5,5

marchisio 6

pogba 6

tevez 5,5

llorente 4,5

morata 5

pereyra sv

allegri 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2618 messaggi

contro Mancini non vinceremmo nemmeno se allenasse il Pergocrema

Detto questo, mi fa incavolare prendere SEMPRE gol al PRIMO tiro in porta degli altri... poi ti disunisci, ti innervosisci e rischia anche di perdere...

la squadra vista dal derby in avanti comunque non merita di vincere il campionato, e qualche responsabilità imho ce l'ha anche il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19814 messaggi

Ma perché Buffon lì non deve uscire? Lì Icardi la mette dentro unicamente perché trova l'unico buchetto lasciato scoperto da Bonucci; con quell'uscita, Buffon gli chiude tutto e l'aveva praticamente salvata se appunto non fosse stato per Bonnie che se lo perde

maja ha tirato a 2 all'ora icardi tutto storto

se buffon stava in porta icardi  non faceva nulla, se esce deve uscire col tempo giusto e invece è uscito con quel mezzo metro di ritardo che gli è costato il gol a 2 all'ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Che rinculiamo di 20 metri... non guardare solo all'azione del gol. Con Nando abbiamo un attaccante che partecipa alla manovra stando comunque al limite dell'area, con Morata no... 

io ti quoto sul discorso del baricentro alto, sul fatto che lui sia cmq, nonostante tutto, un riferimento li davanti per i compagni (tra cui Tevez) ecc...

però tecnicamente stasera ha azzeccato 3 giocate! TRE...

è troppo poco…

per me questo Llorente è un giocatore regalato agli avversari...

ed io sono uno che ama questo genere di giocatori, bravi spalle alla porta che ti fanno salire la squadra…ma questo sbaglia 9 giocate su 10 e non mi sto allargando...

gli concedo che mi offra poche soluzioni oltre alla difesa del pallone ed al gioco aereo…ma almeno fosse sufficiente appunto in queste due qualità che sono sue…stasera si può dire che qui sia stato sufficiente?! nel gioco aereo ok non è stato sollecitato, ma nella difesa del pallone e nel restituire palla pulita ai compagni?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7197 messaggi

Sara ma a me manca asamoah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

bisogna correre ai ripari

ci sono problemi STRUTTURALI, non transitori

problemi che vanno risolti sia intervenendo sul mercato (proprietà-dirigenza) sia facendo scelte tattiche e tecniche importanti (allegri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64660 messaggi

Subisci torti e non protesti

serve a qualcosa? tanto la juve sarà sempre quella che ruba, quindi DEVI ROMPERE IL c**o IN CAMPO AGLI AVVERSARI PERCHE' SEI SUPERIORE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Manca il finalizzatore. Tutto il resto è una conseguenza: cal fisico e psicologico incazzature con buffon e chiellini esonero di allegri eccecc. La colpa è che noi abbiamo nando. Gli altri hanno iguain

Il problema è che Nando da noi è titolatissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

ma hanno accennato ai rigori almeno una volta? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12969 messaggi

Certo che dare punti a quel fighetta di mancini,e a a una squadra di m***a così fa inca**are parecchio. Non chiudiamo le partite,e questo basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

Ma perché Buffon lì non deve uscire? Lì Icardi la mette dentro unicamente perché trova l'unico buchetto lasciato scoperto da Bonucci; con quell'uscita, Buffon gli chiude tutto e l'aveva praticamente salvata se appunto non fosse stato per Bonnie che se lo perde

Appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Perché siamo la Juve e non ci dobbiamo attaccare agli episodi, càzzò .meme5

Esatto, stasera ci starebbe "un campionato falsato" in prima pagina, ma meglio guardare le nostre pecche che essere delle *****... piagnone come Garcia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Il carismatico Allegri cosa dice in tv?

Aspè ci provo...

"NON SI POSSONO VINCERE TUTTE"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36069 messaggi

Banti ammonisce per simulazione Morata dopo che Campagnaro indica all'arbitro che il fallo era fuori area, assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Allegri reclama a gran voce acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64660 messaggi

allegri:"la prestazione è stata buona" ...troppo morbido!!! troppo!

in champions al milan dopo una sconfitta colossale contro l'arsenal mi pare disse negli spogliatoi che in fin dei conti non era andata poi tanto male (il milan passò), ibra per poco non lo appendeva agli appendipanni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17933 messaggi

Morata è andato via 2/3 in velocità ed è stato abbattuto; certo che se l'arbitro non fischia un caxxo!

Non lo metto in dubbio. Io mi chiedo ad esempio perchè non lo si provi mai insieme a Llorente, invece di fare sta m*****a di staffetta ogni volta... tanto più che Tevez nel secondo tempo era impresentabile... 

Entra Morata, squadra che rincula e Carlitos cotto: a quel punto o Alvaro va in porta col pallone partendo da quaranta metri (cosa che tenta anche di fare, poi però subisce solo fallo) o nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Noel te lo ripeto dammi nel primo tempo rigore ed espulsione

Poi voglio vede' se tutti sti allenatori e dg di utenti dicevano il male del male

Suddai

Nel secondo tempo abbiamo giocato male, ma se l'arbitro faceva il suo dovere col c**** che l'inter recupera, perche' se si sbilanciavano noi sicuro che li fottevamo eh

Quello che voglio dirti non ci dobbiamo condizionare dagli errori arbitrali.La Juve la poteva vincere questa gara se giocava da juve e questo che mi fa inca**are,perchè si poteva stare 2-0 a fine primo tempo e invece 1-0 e secondo tempo regalato,hanno avuto due occasioni per segnare 1-2 perchè noi siamo dei deficienti.

Come ho detto questo discorso lo posso capire se abbiamo stradominato dal 1 all'ultimo secondo,ma siccome ci sono state puttanate fatte da noi per me va in secondo piano l'arbitraggio di Banti(credo che era lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Perché è troppo defilato per impensierirlo.

Copri il primo palo e la palla ti arriva tra le braccia.

Beh ma se la angola? Icardi ha ottime capacità di tiro, era in vantaggio netto su Bonucci, avrebbe avuto tutto il tempo

Così facendo Buffon prende un rischio, ma gli chiude praticamente tutto, è Bonucci che non capisce di dover proteggere la linea di tiro scelta da Icardi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
661 messaggi

bisogna correre ai ripari

ci sono problemi STRUTTURALI, non transitori

problemi che vanno risolti sia intervenendo sul mercato (proprietà-dirigenza) sia facendo scelte tattiche e tecniche importanti (allegri)

Aspetta e spera.Quanti secoli abbiamo dovuto aspettare un esterno di qualità che non è mai arrivato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31472 messaggi

non è tanto pareggiare di per se che mi da fastidio, in campo ci sono anche gli avversari, mi da fastidio il modo nel quale stiamo buttando punti in campionato e come abbiamo buttato la supercoppa.

con la samp facciamo il primo tempo più bello dell'anno ma segnamo solo 1 goal, loro partendo dalla loro area saltano almeno 5 uomini nostri senza che nessuno contransti, tiro goal e poi noi spariamo dal campo.

con il napoli abbiamo fatto di tutto per perdere.

stasera facciamo un primo tempo molto bello, un vidal mostruoso, dominiamo , abbiamo almeno 4 azioni molto pericolose a nostro favore ma per essere belli non facciamo il raddoppio.

puntualmente nel secondo tempo alla prima càzzata ( bonucci cosa faceva 10 metri dietro rispetto agli altri difensori ?????? ) prendiamo gola, bonucci che oltre a tenere in gioco icardi nel momento del tiro non entra in scivolata e buffon che esce alla c****.

poi 15 minuti di follia pura e solo negli ultimi 5 minuti su fagiolate varie proviamo a reagire.

Mi ero illuso ad un certo punto che allegri valesse parecchio, invece ora sta venendo fuori la sua mentalità, quella che lo porto con il milan a perdere 8 punti su di noi.... mi fa inca**are perchè non sono gli avversari che si stanno conquistando i punti, siamo noi che li stiamo regalando, questo mi fa inca**are.

Poi possiamo metterci un rigore dubbio che io non darei mai per la gomitata su chiellini, un rigore netto su pogba ed un presunto rigore su tevez del quale non hanno mandado replay.

cmq così non va proprio. non riusciamo a vincere 3-4 partite di fila da troppo tempo e quindi non si può pensare di vincere lo scudetto così

beh con arbitraggi normali la classifica sarebbe stata ottima...

si gioca in 22 e 1 che dirige la gara...

se quello che dirige la gara si schiera a favore del tuo avversario per loro vincerne 3-4 di fila diventa facile,per noi diventa un impresa...

dopo tutto quello che è successo quest'estate c'è solo da essere felici per come siamo messi...

qui invece pare una tragedia dietro l'altra..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il peggiore in campo è stato licht,prestazione oscena,ha sbagliato diversi passaggi per non parlare dei suoi famosi cross che ormai sono una bestemmia continua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

C'è ne uno enorme su Llorente.

Vero,ora ricordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3630 messaggi

Il rigore su Nando manco l'han fatto vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...