Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 1-1

Recommended Posts

15120 messaggi

ma per cortesia....allegri è quello che fa giocare sempre dal primo minuto questo llorente e concede a volte un quarto d'ora a morata che è quasi sempre pericolosissimo

Ma quale pericolosissimo, ma dove lo vedi? E' stato pericolosissimo in due o tre partite che ha giocato, per il resto è stato nullo. Ad oggi la campagna acquisti è stata terribile, quasi quaranta milioni fra Morata e Pereyra senza aver visto praticamente niente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Per favore non prendiamocela con l'arbitro, gli errori sono nostri!

Sempre la stessa storia primo tempo bomba ma non si chiude e calo incredibile(anche mentale nella ripresa).

Basta regalare punti.

Infatti. Non siamo nè carne nè pesce e Llorente per il nostro tipo di gioco, quando vogliamo essere più veloci è inutile, anzi è un ostacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2153 messaggi

Ecco i soliti utenti che attaccano i singoli

Ma non provate vergogna?

io non provo vergogna alcuna , tifo juve e nessuno mi impedisce di criticare il singolo o la squadra, inizia ad avere vergogna tu dei tuoi commenti

Mamma mia siete fissati, commentatr la partite non dite stesse cose senno tifate roma c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13686 messaggi

Dite alla FICG che non è necessario pilotare il campionato come stanno chiaramente facendo.

Ci pensiamo da soli a regalarlo alla Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

Primo tempo da applausi.

per me da schiaffi per essere solo 1-0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12188 messaggi

Incazzato come non mai, mi autocensuro, 2punti regalati, regalati c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

stasera sono incazzato come una belva

siamo riusciti nell'impresa di resuscitare una squadra di M***A come l'inter giocando esattamente come contro samp e napoli

non hanno imparato un c**** dalle partite precedenti, questo è inammissibile

infatti inutile prendersela con questo o quel singolo. abbiamo perso la testa in maniera collettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20425 messaggi

Posso dire che in questo momento non mi dispiacerebbe avere in rosa Zaza immobile Gabbiadini e Berardi?

Ecco, l ho detto.

Andiamo a spendere soldi per un terzino mi raccomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

ma che c'entra bonucci

ragazzi il gol è colpa al 100% di buffon che sbaglia il tempo dell'uscita.....bonucci fa una cosa elementare...accompagna l'attaccante sull'esterno....domanda semplice semplice: se buffon restava in porta, cosa poteva fare icardi? risposta semplice semplice: NULLA.

Il gol mangiato da Icardi?!

L'appoggio bellissimo di petto di Chiellini per la m***a interista che arriavava!?

In quei minuti la difesa era una corrida. Dilettanti allo sbaraglio.

Chiellini è di una scoordinatezza e di una pochezza tecnica imbarazzante, va in panico subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Partita molto simile a quella contro la Samp, troppe volte ormai che tocca dire le stesse cose.

Essì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37671 messaggi

finiremo per rimpiangere il 3-5-2 .asd

Ma anche no, sei senza esterni anche li.

Giochiamo a due davanti manco avessimo sheva di punta e cafu' e serginho da terzini.

Cosi' e' inutile, o passi a 3 o compri un trequartista VERO

Modificato da PGJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

E' l'unica speranza, perché di vedere Pereyra in campo francamente non ne ho più voglia. Non si può giocare col trequartista se non si ha un trequartista. 

Con Pirlo e Llorente giochiamo in nove, fra l'altro. 

condivido su Llorente...

ho contato i palloni restituiti puliti… DUE! più un fallo subito ed una giocata su rimessa che di prima la da a Pogba che scivola (secondo tempo)

non ricordo chi fa il passaggio orizzontale per Vidal sul gol (ma cmq, passaggio normalissimo, li la giocata la fa tutta Vidal)

troppo troppo poco...

fermo restando che qui non è un problema di singoli...

ma certamente non è accettabile un simile rendimento….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65155 messaggi

3 rigori. 

visto in streaming, uno sicuro con espulsione altri 2 non si vedeva bene, il punto è un'altro, QUESTA E' UNA SQUADRA SENZA PALLE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

La nostra è la difesa della Nazionale, ce ne rendiamo conto?

francamente la nazionale è l'ultimo dei miei problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13326 messaggi

Preoccupante TUTTO.

Condizione fisica, atteggiamento, gioco, ma soprattutto TENUTA MENTALE.

E non riesco a spiegarmi il perchè di tutto ciò.

Non sfruttiamo le debolezze altrui, non sfruttiamo la MEDIOCRITÀ altrui: non lo so, davvero non lo so.

Inutile attaccarsi ai singoli, al gioco, a questo o quell'altro: è un momento NERISSIMO, nel quale molto probabilmente perderemo la testa della classifica e dovremo essere molto bravi a reggere mentalmente perché domenica la botta sarà grossa.

Animo e fiducia, convinzione nei propri mezzi e speriamo di invertire la rotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

Dobbiamo essere più spietati e chiudere le partite. Dopo un primo tempo dominato dovevi essere minimo due a zero. Dopo il gol ci siamo come spaventati. Oggi bisognava vincere. Peccato. Pochi isterismi. Sempre forza Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Preoccupante TUTTO.

Condizione fisica, atteggiamento, gioco, ma soprattutto TENUTA MENTALE.

E non riesco a spiegarmi il perchè di tutto ciò.

Non sfruttiamo le debolezze altrui, non sfruttiamo la MEDIOCRITÀ altrui: non lo so, davvero non lo so.

Inutile attaccarsi ai singoli, al gioco, a questo o quell'altro: è un momento NERISSIMO, nel quale molto probabilmente perderemo la testa della classifica e dovremo essere molto bravi a reggere mentalmente perché domenica la botta sarà grossa.

Animo e fiducia, convinzione nei propri mezzi e speriamo di invertire la rotta.

Siamo cotti, non c'è altro da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi

Buon primo tempo in cui si poteva chiudere la partita. Ripresa pessima in cui si è rischiato seriamente di andare sotto (Chiello e Leo da censura in due o tre occasioni). La sensazione è che la squadra stia perdendo identità e anche un pò di convinzione nei propri mezzi.

Ci sarebbe da cominciare a preoccuparsi se non fosse che la Roma vista nelle ultime uscite è messa peggio di noi ed ha fatto punti anche grazie (o soprattutto?) a una discreta serie di aiutini arbitrali .

Alla fine un punto da accettare senza troppi rimpianti, che ci consente di mantenere la testa della classifica.

Adesso rimboccarsi le maniche, e guardare avanti... :sventola:

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Ma che dici,BonnyBauer è uno dei difensori più forti d'Europa.Ma avete visto come c**** si è perso l'uomo in marcatura?Roba da 3a categoria.

Bla bla bla ha sbagliato piu buffon di bonucci il tuo compito di dar fastidio non e' bello

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35205 messaggi

Gol regalato da Buffon. Non ho capito perchè è uscito. Icardi da lì aveva zero possibilità. Stesso gol che prese contro Gomez in casa contro la Fiorentina. Un'uscita senza senso, della serie segnami. Sull'arbitraggio sorvoliamo.

Llorente è nullo, deve giocare Morata, stop. Le partite vanno chiuse e con Llorente in contropiede non le chiudi mai

Morata :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7203 messaggi

Tolto due rigori netti non dati, ovviamente, anzi hanno pure ammonito Morata per simulazione, alcuni dei nostri erano ancora in vacanza. Regaliamo punti su punti e ci manca davvero un giocatore come Sneijder perche' stasera si e' vista la difficolta' di creare qualcosa in attacco se non ci pensa Tevez o Vidal. Vorrei leggere qualcuno che ha ancora il coraggio di dire che Chiellini e' uno dei difensori piu forti d'Europa, e' un giocatore osceno se arriva Rolando lo panchina.

Quello su mirata era fuori area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4026 messaggi

dai che con Rolando si risolve tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ora testa alla prossima che sarà ancora più dura contro i ciucci in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi

Ma quale pericolosissimo, ma dove lo vedi? E' stato pericolosissimo in due o tre partite che ha giocato, per il resto è stato nullo. Ad oggi la campagna acquisti è stata terribile, quasi quaranta milioni fra Morata e Pereyra senza aver visto praticamente niente. 

pericoloso ogni partita in cui ha giocato tranne un paio

poi parliamo di uno che se gioca 20 minuti a partita è tanto

stasera pericoloso....tanto per cominciare c'era un rigore...e comunque si muove senza palla etc. e di fatto non ha sbagliato un pallone stasera

llorente invece in 60 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Abbiamo il braccino quest'anno. Allegri ha colpe.

La sua idea di gioco è buona e mi piace anche, ma la gestione del match è da rivedere. 

I punti persi giocando bene stanno diventando troppi, troppi.

Bisogna saper chiudere la partita ed addormentarla, in quello allegri deve migliorare molto.

Se si va avanti così non si vince un c****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...