Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

8016 messaggi

propongo direttamente alla società di andare dall'anderlect e prendere l'accoppiata praet e tielemans,gli diamo 20-25 milioni per entrambi e ce ne torniamo a casa belli contenti e se lo vogliamo essere ancora di più chiediamo informazioni pure per mitrovic  :sisi:  poi consiglierei a marotta,tanto per passarsi il tempo di andare dai vari schar bakkali e luiz adriano e di offrirgli 1.5 mln, 800mila/1mln e 2 mln per il prossimo anno  sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131493 messaggi

nel mentre la rosa da la firma di eto'o alla samp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

nel mentre la rosa da la firma di eto'o alla samp

Pure sky e da oltre 1 ora batosta hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
287 messaggi

Eh, stai solo trascurando che nel frattempo metti a segno una piccola plusvalenza... .asd

Ma infatti!

Qua pare che il prezzo dei cartellini non conti più niente! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

per me puoi comprare chi vuoi ci mancherebbe  .asd

sono abbastanza sicuro che marotta riesca a tenere i nostri conti sotto controllo.  .asd

solo che per fare acquisti (a patto di avere liquidi e con 100 milioni li avresti eccome) non devi comunque superare il 70% nel rapporto fatturato/costo personale (escluse plusvalenze).

vedi che allora devi partire prima a ragionare su come siamo messi con quel 70%.

pogba adesso ci pesa solo per lo stipendio (10 lordi circa) mentre essendo arrivato a 0 il suo cartellino non ha ammortamento. se lo vendi si libera il suo spazio di 10 milioni.

10 milioni li riempi prendendo 2 giovani a 10 milioni l'uno di cartellino e li paghi 1.5 milioni netti a testa per 5 anni di contratto.

di più non puoi fare a meno di liberare altro spazio nella potenza di fuoco (vendendo altri giocatori o mandandone qualcuno a fine contratto).

di sicuro con i nuovi sponsor aumenterà anche la potenza di fuoco quindi stiamo a vedere che succede.

è inutile continuare. Io penso che stai sovrastimando enormemente la questione. Comunque con 100M in tasca adesso non possiamo permetterci neanche 2 giovani campioni? Mi pare altamente eccessivo.

Comunque basta così, io ho un'idea tu un'altra e amici come prima  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131493 messaggi

Pure sky e da oltre 1 ora batosta hopper

sky me lo faccio solo se paga nese (cit) .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

RE SABBA umilierà di nuovo marotta nei prossimi giorni vedrete ;)

Dopo Coman ce ne passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

è inutile continuare. Io penso che stai sovrastimando enormemente la questione. Comunque con 100M in tasca adesso non possiamo permetterci neanche 2 giovani campioni? Mi pare altamente eccessivo.

Comunque basta così, io ho un'idea tu un'altra e amici come prima .asd

Ma cosa intendi per due giovani campioni? dipende sempre dalle cifre.

Coman e pogba erano due giovani campioni e sono arrivati a zero euro.

La discussione è nata dalla kazzata letta su molti giornali secondo cui vendiamo a 100 e compriamo 3 giocatori spendendo 40+30+30.

Fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

sky me lo faccio solo se paga nese (cit) .the

:haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57005 messaggi

Gianluca Di Marzio: "Colloquio Tottenham-Sassuolo per Zaza, ma il giocatore vuole la Juve. Reus in orbita Real"

Parla l'esperto di mercato.
16.01.2015 20.00 di Alessandro Vignati     per tuttojuve.com   articolo letto 286 volte
b82e76b394fd0f7c2f64e68209c5495b-78793-c

Intervenuto durante la trasmissione di Sky "Calciomercato - L'originale", il giornalista ed esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato di alcuni nomi nell'orbita della Juventus. Si parte da un nuovo contatto: "Abbiamo trovato Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, che ha parlato con un emissario del Tottenham per Zaza. Il giocatore è del Sassuolo, ma la Juve ha un diritto di recompra entro i due anni, prima a 15 e poi a 18 milioni. Il Sassuolo dovrebbe comunque parlarne prima con i bianconeri, e poi Zaza vuole la Juventus. Allegri ha detto di voler puntare su Giovinco, fino a fine anno. Non è sul mercato e ci vuole puntare, anche il giocatore non ha voglia di andare ora. Reus? Non abbiamo riscontri sulla Juve. Se lascia il Borussia il favorito appare il Real Madrid".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Out Pogba e dentro Verratti e Miki e non saresti deluso???? Dal punto di vista tecnico sarebbe una tragedia

Ma non scherziamo

Se esce Pogba vorrei esser risarcito con Draxler e Gundogan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Gianluca Di Marzio: "Colloquio Tottenham-Sassuolo per Zaza, ma il giocatore vuole la Juve. Reus in orbita Real"

Parla l'esperto di mercato.

16.01.2015 20.00 di Alessandro Vignati per tuttojuve.com articolo letto 286 volte

b82e76b394fd0f7c2f64e68209c5495b-78793-c

Intervenuto durante la trasmissione di Sky "Calciomercato - L'originale", il giornalista ed esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato di alcuni nomi nell'orbita della Juventus. Si parte da un nuovo contatto: "Abbiamo trovato Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, che ha parlato con un emissario del Tottenham per Zaza. Il giocatore è del Sassuolo, ma la Juve ha un diritto di recompra entro i due anni, prima a 15 e poi a 18 milioni. Il Sassuolo dovrebbe comunque parlarne prima con i bianconeri, e poi Zaza vuole la Juventus. Allegri ha detto di voler puntare su Giovinco, fino a fine anno. Non è sul mercato e ci vuole puntare, anche il giocatore non ha voglia di andare ora. Reus? Non abbiamo riscontri sulla Juve. Se lascia il Borussia il favorito appare il Real Madrid".

Reus per me va allo United.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

.uff  ma perchè quelli forti sono attratti dai soldi? :,(

Se è per questo, pure quelli deboli.  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi

Ma non scherziamo

Se esce Pogba vorrei esser risarcito con Draxler e Gundogan.

Io prenderei subito Eriksen del Tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

:sisi:

dai nick ho la sensazione che mi sia perso un bel topic-spam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

dai nick ho la sensazione che mi sia perso un bel topic-spam

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Out Pogba e dentro Verratti e Miki e non saresti deluso???? Dal punto di vista tecnico sarebbe una tragedia

out pogba ma poi voglio reus cavani e berardi .the e con tevez facciamo 4231 .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Out: Pogba

in: Messi e Di Maria

Ecco così si che sarei veramente contento!!! .asd

Ok, va bene vado a dormire! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57005 messaggi
Gianluca Di Marzio
16-01-2015 23:20

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? L'Udinese ripensa a Fabio Quagliarella, e lo fa per davvero. Lui, a Udine già nel 2005, e dal 2007 al 2009. Dirigenza friulana e Stramaccioni che rivorrebbero l'attaccante di proprietà del Torino, da verificare l'eventuale risposta dei granata e del presidente Cairo. Che dovrebbe poi trovare un sostituto all'altezza. Quagliarella nei pensieri dell'Udinese, e se son rose, fioriranno (nuovamente).

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Gianluca Di Marzio
16-01-2015 23:20

Ancora tu, ma non dovevamo vederci più? L'Udinese ripensa a Fabio Quagliarella, e lo fa per davvero. Lui, a Udine già nel 2005, e dal 2007 al 2009. Dirigenza friulana e Stramaccioni che rivorrebbero l'attaccante di proprietà del Torino, da verificare l'eventuale risposta dei granata e del presidente Cairo. Che dovrebbe poi trovare un sostituto all'altezza. Quagliarella nei pensieri dell'Udinese, e se son rose, fioriranno (nuovamente).

:261:

si vabbeh.....

Ma non si sente ridicolo? ok dar la notizia però.... Le rose, non sa manco che sono tra un pò .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Ma quel simpaticone di barba ?!?!?!

Modificato da Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

Ma quel simpaticone di barba ?!?!?!

Pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

Pippa

tranne bradley ed i neroni francesi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...