zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato January 3, 2015 neto a parer mio è un ottimo portiere ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 3, 2015 "ACF Fiorentina comunica che in data odierna, attraverso i suoi rappresentanti il calciatore Norberto Murara Neto , ha ufficialmente comunicato di non voler prolungare il rapporto con la Fiorentina e di ritenere definitivamente conclusa la sua esperienza professionale con il Club. Il calciatore, ha anche precisato che non si tratta di una decisione riconducibile all'aspetto economico, ma della volontà di decidere autonomamente per il suo futuro". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato January 3, 2015 prendiamolo immediatamente, è un buon portiere e può migliorare, ottimo secondo potenzialmente anche dopo buffon può far bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOLENE 7 Joined: 11-Oct-2011 615 messaggi Inviato January 3, 2015 (modificato) Ci tirano dentro in ogni trattativa......... Lo hanno detto a Sky. E' Perin quello da prendere, non Neto; sennò teniamoci Leali. Modificato January 3, 2015 da JOLENE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 3, 2015 Alessandro Florenzi e la Roma prolungano il loro rapporto, adesso è ufficiale. Una notizia che vi abbiamo anticipato, ora resa ufficiale dal comunicato del club giallorosso: "L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con Alessandro Florenzi l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2016.Il nuovo accordo ha scadenza fissata al 30 giugno 2019". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 3, 2015 Alessandro Florenzi e la Roma prolungano il loro rapporto, adesso è ufficiale. Una notizia che vi abbiamo anticipato, ora resa ufficiale dal comunicato del club giallorosso: "L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con Alessandro Florenzi l’accordo per il prolungamento del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2016.Il nuovo accordo ha scadenza fissata al 30 giugno 2019". ottimo giocatore florenzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato January 3, 2015 Lo hanno detto a Sky. E' Perin quello da prendere, non Neto; sennò teniamoci Leali. Ma per un biennio siamo più che coperti...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato January 3, 2015 (modificato) Carlo Laudisa @carlolaudisa · 7 h 7 ore fa #Rabiot beffa #Juve e #Roma, va in Premier. Vicina l'intesa del #Psg per il prestito di 6 mesi al #Tottenham #gds Oltre che sentirmi Laudisao mi sento anche molto beffatao.... Abbiamo perso un fenomeno Comunque qui, ogni giocatore che ci accostano non vi piacce.. smettetela Neto verrebbe a fare il secondo di Buffon e che comunque è un buon portiere.... Poi se va alla Roma alcuni lo loderanno come il nuovo portiere del millennio. Siete pallosi. Modificato January 3, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 3, 2015 Boh a me Neto sembra mediocre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato January 3, 2015 è sicuramente migliorato Neto non mi dispiacerebbe come secondo.... secondo me comunque va alla roma per il dopo de sanctis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 3, 2015 è sicuramente migliorato Neto non mi dispiacerebbe come secondo.... secondo me comunque va alla roma per il dopo de sanctis plausibile anche questo scenario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 3, 2015 (modificato) Adesso parli pure con gli uccelli? il quarto della storia dopo san Francesco moana e del Piero! Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Modificato January 3, 2015 da FeroceSaladino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 3, 2015 Neto fa schifo al c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 3, 2015 Sembra solo a me o le priorità non sono chiarissime in corso galfer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 3, 2015 Sembra solo a me o le priorità non sono chiarissime in corso galfer? mah io direi il contrario,allegri vuole il trequartista e lo stanno trattando,allegri ha chiesto un difensore e stanno trattando pure per il difensore,le due richieste di allegri sono state queste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 3, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 3, 2015 che faccia di c**** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peruzzino 235 Joined: 14-Aug-2008 7363 messaggi Inviato January 3, 2015 ma evidente de che. evidente per te, visto che prendi spaqzi temporali in cui può accadere di tutto, e li fai emergere come verità assoluta, fregandotene altamente che un acquyisto magari quinquennale si giudica non necessariamente sui primi 5 mesi... o che stare fermi per un mese e mezzo per infortunio dopo 13 anni di Premier (campionato totalmente diverso dalla A) può incidere molto all'inizio è chje questa tifoseria è nata per pretendere e frignare non frigno. ma forse e' il caso dicominciare a pretendere anche qualcosa di..."elevato". evidentemente la mia sembra piangeria ma ti sottolineo che non lo e'. ripeto. sono dell'idea che in questa sessione...in base ai nomi che circolano che si fanno, ammesso che siano veri...sia importante prendere un calciatore di alta qualità sennò preferisco restare cosi piuttosto che prendere un giocatore medio. e' la mia idea. non ho 16 anni. ho 30 anni di juve. la seguo dall'83. credo che ne abbia viste tante. non ho detto che abbiamo preso 4 idioti. anzi..ho anche sottolineato che morata e coman per me devono giocare molto di piu visto che mi parli di lungo termine. non capisco perche la tua risposta e' cosi piccata. l''evidenza e' nei fatti. questo gruppo ha bisogno di 1-2 giocatori titolari nuovi e forti 4312? 4321? e allora un terzino sx giovane e un 3/4 forte . e che avro detto mai.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato January 3, 2015 Giornale di Sicilia - Roma su Dybala 03.01.2015 19.00 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 73 volte © foto di Andrea Ninni/Image Sport Secondo il giornale di Sicilia, aumenta la concorrenza per Paulo Dybala. I 40 milioni fissati dal presidente Zamparini come base d’asta sono ritenuti eccessivi, soprattutto per società italiane, Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma spera nello sconto anche se c'è concorrenza in Inghilterra, dove il Liverpool ha individuato in Paulo Dybala il modo migliore per fare fruttare i soldi ricavati dalle probabili cessioni di Mario Balotelli e Fabio Borini. Alle spalle dei Reds, si piazzano il Manchester United e l’Arsenal. Roma interessata anche a Ezequiel Muñoz, in scadenza di contratto e sempre più lontano dal rinnovo, un milione può bastare per assicurarsi un centrale giovane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 3, 2015 rimbalzato dal calcio che conta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 3, 2015 Gianluca Di Marzio @DiMarzio 3 min3 minuti fa #Palermo, non solo il #Milan: anche l’#Inter su #Munoz http://gianlucadimarzio.com/serie-a/palermo-non-solo-il-milan-anche-linter-su-munoz/ … #gdm #gdmercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 3, 2015 (modificato) non frigno. ma forse e' il caso dicominciare a pretendere anche qualcosa di..."elevato". evidentemente la mia sembra piangeria ma ti sottolineo che non lo e'. ripeto. sono dell'idea che in questa sessione...in base ai nomi che circolano che si fanno, ammesso che siano veri...sia importante prendere un calciatore di alta qualità sennò preferisco restare cosi piuttosto che prendere un giocatore medio. e' la mia idea. non ho 16 anni. ho 30 anni di juve. la seguo dall'83. credo che ne abbia viste tante. non ho detto che abbiamo preso 4 idioti. anzi..ho anche sottolineato che morata e coman per me devono giocare molto di piu visto che mi parli di lungo termine. non capisco perche la tua risposta e' cosi piccata. l''evidenza e' nei fatti. questo gruppo ha bisogno di 1-2 giocatori titolari nuovi e forti 4312? 4321? e allora un terzino sx giovane e un 3/4 forte . e che avro detto mai.... vabbè a gennaio dimmi quali squadre di livello trovano 1-2 titolari nuovi e forti. Modificato January 3, 2015 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato January 3, 2015 Milan, idea scambio Pazzini-Klose. In mezzo spunta Dzemaili 03.01.2015 17.08 di Marco Conterio articolo letto 19736 volte © foto di Antonello Sammarco/Image Sport Ultime sul mercato del Milan, raccontate oggi da Il Quotidiano Sportivo. Starebbe prendendo forza una nuova idea per l'attacco ovvero quella di un possibile scambio tra Giampaolo Pazzini e Miroslav Klosecon la Lazio. L'alternativa èStefano Okaka della Sampdoria. Poi il centrocampo: se perMarcelo Brozovic della Dinamo Zagabria la richiesta è alta, l'alternativa più low cost è Blerim Dzemaili del Galatasaray. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 3, 2015 vabbè a gennaio dimmi quali squadre di livello trovano 1-2 titolari nuovi e forti. Sabatini può Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 3, 2015 non frigno. ma forse e' il caso dicominciare a pretendere anche qualcosa di..."elevato". evidentemente la mia sembra piangeria ma ti sottolineo che non lo e'. ripeto. sono dell'idea che in questa sessione...in base ai nomi che circolano che si fanno, ammesso che siano veri...sia importante prendere un calciatore di alta qualità sennò preferisco restare cosi piuttosto che prendere un giocatore medio. e' la mia idea. non ho 16 anni. ho 30 anni di juve. la seguo dall'83. credo che ne abbia viste tante. non ho detto che abbiamo preso 4 idioti. anzi..ho anche sottolineato che morata e coman per me devono giocare molto di piu visto che mi parli di lungo termine. non capisco perche la tua risposta e' cosi piccata. l''evidenza e' nei fatti. questo gruppo ha bisogno di 1-2 giocatori titolari nuovi e forti 4312? 4321? e allora un terzino sx giovane e un 3/4 forte . e che avro detto mai.... Visto che sono 30 anni che segui la Juventus Allora saprai bene che oltre un certo limite non si può andare Per limite intendo che il costo del lavoro si è notevolmente alzato, ed è normale che portare ulteriore qualità senza dover rinunciare a nessun nostro calciatore importante diventa difficile (anche se poi sono stati bravi a prendere giocatori ad ottime condizioni) Dopo di che, influisce anche il fatto che questo è il primo vero mercato di Allegri dopo 4 mesi di partite dove ha potuto conoscere la squadra e ci sono degli infortuni che potrebbero spingere a sostituire qualcuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti