Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

56974 messaggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Oltre fatto che è incedibile,ma dopo che quella pippa di Luiz è stato valutato 60 milioni per Leo il doppio.

Ma oltre al fatto dei soldi, davvero tutti pensano che i giocatori vogliono essere allenati da quella sega di Benitez?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4760 messaggi

io spero solo che alla fine abbia ragione "il forum" che si tratta solo di cazzate giornalistiche....

perchè SE FOSSE vero, i nomi che girano (Jackson Martinez, Brahimi, Kondogbia...) ... non ci sarebbe da stare tanto tranquilli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Dall'Inghilterra dicono che la Juve ha offerto allo United 10 milioni di sterline per Van Persie. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

io spero solo che alla fine abbia ragione "il forum" che si tratta solo di cazzate giornalistiche....

perchè SE FOSSE vero, i nomi che girano (Jackson Martinez, Brahimi, Kondogbia...) ... non ci sarebbe da stare tanto tranquilli...

Sono tutti e 3 ottimi calciatori ma   dubito possano arrivare tutti e 3... cioè veramente anche uno solo... ma tutti e 3...conoscendo Porto e Monaco ci avviciniamo ai 100 milioni mi sa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

E come li pagano? Martinez non costa meno di 40 milioni, Kondogbia almeno 30 e Brahimi non credo molto meno. Il Milan non ha soldi e lo dimostra il fatto che hanno venduto il 48% della società ai cinesi, cosa che non sarebbe mai successa se ci fossero stati i soldi. O davvero credete che i cinesi facciano il mercato al Milan? Poi secondo voi questi giocatori lasciano i loro club per andare al Milan a giocare i preliminari di Coppa Italia? È la solita minchiata milanista per far fare gli abbonamenti ai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Sono tutti e 3 ottimi calciatori ma dubito possano arrivare tutti e 3... cioè veramente anche uno solo... ma tutti e 3...conoscendo Porto e Monaco ci avviciniamo ai 100 milioni mi sa...

Ci avviciniamo?io sono sicuro che si superano e ci avviciniamo ai 150

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Ben Arfa al Nizza, che declino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22902 messaggi

Ci avviciniamo?io sono sicuro che si superano e ci avviciniamo ai 150

boh alla fine il prezzo lo fa il mercato..possono costare anche 400 milioni .asd io ho considerato 35-40 kondogbia e 55-60  la coppia del Porto...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

boh alla fine il prezzo lo fa il mercato..possono costare anche 400 milioni .asd io ho considerato 35-40 kondogbia e 55-60  la coppia del Porto...  

per il porto alza alza alza  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Psg oppure Milan? No no, ancora Barcellona. "Il FC Barcelona comunica che Dani Alves ha accettato la proposta del club per il rinnovo del suo contratto. Il nuovo accordo unirà le due parti fino al 30 giugno 2017, più una terza stagione opzionale". Esterno brasiliano che si toglie dal mercato e sposa il blaugrana, il rinnovo ora è ufficiale.

E gia Dani Alves desideroso di milan ha rinnovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Psg oppure Milan? No no, ancora Barcellona. "Il FC Barcelona comunica che Dani Alves ha accettato la proposta del club per il rinnovo del suo contratto. Il nuovo accordo unirà le due parti fino al 30 giugno 2017, più una terza stagione opzionale". Esterno brasiliano che si toglie dal mercato e sposa il blaugrana, il rinnovo ora è ufficiale.

E gia Dani Alves desideroso di milan ha rinnovato.

batosta juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Dall'Inghilterra dicono che la Juve ha offerto allo United 10 milioni di sterline per Van Persie. .asd

Molto meglio lui di Mandzukic

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Se la Juve decidesse di prendere un mediano basso, il mio preferito sarebbe certamente Kondogbia, mi sono calcisticamente innamorato di questo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Ma non scherzare, un giocatore come Van Persie va preso a zero visto che ha solo 32 anni, come tecnica meglio l'olandese certo ma se proprio la scelta è tra lui e Mandzukic meglio il croato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4760 messaggi

Se la Juve decidesse di prendere un mediano basso, il mio preferito sarebbe certamente Kondogbia, mi sono calcisticamente innamorato di questo giocatore

quotone... se dovesse andare al Milan o all' Inter piango... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

martinez ha una clausola a 35.il porto è bottega cara che non fa saldi di fine stagione e si dice che l arsenal sia forte sul giocatore.

brahimi valutato 50 mln...

kondogbia,preso a 25 un anno fa.gioca la champions...

ricordiamoci che secondo quei geni di sky,2 settimane fa galliani era a madrid per mandzuckic e siqueira e tizio e caio.e invece era li per parlare di torres-cerci.

oggi è a montecarlo.sicuri non sia li perchè il monaco(e altre francesi) pare interessato a menez?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

ma anche no.sabato non ha insegnato niente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Ma non scherzare, un giocatore come Van Persie va preso a zero visto che ha solo 32 anni, come tecnica meglio l'olandese certo ma se proprio la scelta è tra lui e Mandzukic meglio il croato.

Mi sono limitato a fare un'analisi prettamente tecnica, dal punto di vista economico anche io sono d'accordo con te, van Persie va preso a zero, altrimenti non conviene ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)
ma anche no.sabato non ha insegnato niente?

Dal punto di vista tecnico preferisco l'olandese ma non sto dicendo che il croato sia scarso.

Sabato probabilmente avremmo perso anche con loro due in campo

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Mi sono limitato a fare un'analisi prettamente tecnica, dal punto di vista economico anche io sono d'accordo con te, van Persie va preso a zero, altrimenti non conviene ;)

Tecnicamente l'olandese è piu forte, come classe c'è ne sono pochi come lui, ma è sempre rotto ed ha 32 anni, se viene a zero e con l'ingaggio basso per prendere il posto di Llorente bene, se no molto meglio il croato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

ahahahahaha

AD OGGI per Bonucci mi siederei a parlare, ma giusto per far quello, solo se vengono con offerta dai 45 mln in su.

Poi li mando beatamente a fangulo dopo aver scroccato a spese loro l'aperitivo.

Questi non c'hanno manco i soldi per prendere Raggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Galliani fa più missioni del tipo di Metal Slug

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131468 messaggi

se il milan entra nelle menate di gestione del famoso fondo doyen, occhio che certi personaggi potremmo vederli "in leasing" sul serio a milano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131468 messaggi

anyway, nessuno ha ancora fatto l'associazione mentale llorente - Wolfsburg - de bruyne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...