Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

23115 messaggi

Infatti. Beh quest'estate se non sbaglio gli scade Mexes, sono 8 milioni che si liberano solo di stipendio .asd

Mexes,Muntari,Essien,Montolivo tutta gente con contratti da big  e rendimento bassissimo. A questo mi riferivo con gestione orrenda dei meravigliosi negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Mexes,Muntari,Essien,Montolivo tutta gente con contratti da big  e rendimento bassissimo. A questo mi riferivo con gestione orrenda dei meravigliosi negli ultimi anni.

Sono d'accordo, contratti assurdi per brocchi o ex-giocatori. Una politica assurda. Come se la piazza milanista fosse quella del super acquisto del super nome a tutti i costi .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23115 messaggi

Sono d'accordo, contratti assurdi per brocchi o ex-giocatori. Una politica assurda. Come se la piazza milanista fosse quella del super acquisto del super nome a tutti i costi .penso

Galliani ha esagerato con sto fatto dei parametro 0 presi gratis a cui dare uno stipendio importante.... .asd  .asd  ti può andare bene una volta o 2  ma non puoi costruire una squadra così.

Ah senza dimenticare MILAN LAB,mamma mia che obbrobrio di esperimento. Da buttare giù e buttarci il sale sulle rovine  tipo Cartagine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Galliani ha esagerato con sto fatto dei parametro 0 presi gratis a cui dare uno stipendio importante.... .asd  .asd  ti può andare bene una volta o 2  ma non puoi costruire una squadra così.

Ah senza dimenticare MILAN LAB,mamma mia che obbrobrio di esperimento. Da buttare giù e buttarci il sale sulle rovine  tipo Cartagine 

Esatto :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Juventus, Record conferma: "Bianconeri su Ruben Neves"

29.03.2015 10:15 di Pietro Lazzerini     articolo letto 2538 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

b3779334d8e65d82f865d2aac9011c38-40159-4

Il quotidiano portogheseRecord conferma il grande interesse che la Juventus pare avere per il campionato portoghese. il club ci Corso Galileo Ferraris ha messo gli occhi su due talenti del Porto. Il primo è Ruben Neves, centrocampista classe 1997 ma già considerato uno dei più grandi talenti del calcio europeo. L'altro è Casemiro, altro centrocampista che gioca nel Porto in prestito dal Real Madrid e che nella prossima stagione potrebbe nuovamente cambiare casacca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

No saccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34280 messaggi

Ruben Neves @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132187 messaggi

Pastorello: "Juve, in estate porterò io il grande giocatore che ti serve"

30.03.2015 09:28 di Raimondo De Magistris    articolo letto 12340 volte

© foto di Emiliano Crespi

L'agente Federico Pastorello ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano Tuttosport. Dopo aver parlato sfida tra la Juventus e il Monaco, squadra che lui conosce bene visto che da 19 anni risiede a Montecarlo, il noto procuratore s'è espresso sul top player che servirà alla Juventus in estate per fare il salto di qualità: "Cavani, Falcao, Oscar o Witsel? Nessuno dei quattro, il grande acquisto sarà quello che porterò io, ma che ora nessuno conosce - dice sorridendo -. Dalla Juve mi aspetto un colpo top per continuare a crescere in Europa".

nani.jpg

.meme7 .meme7 .meme7.meme8 .meme8 .meme8.meme14 .meme14 .meme14:esultanza3:.mainagioia.max:caste:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

30.03.2015 09:28 di Raimondo De Magistris    articolo letto 12340 volte

L'agente Federico Pastorello ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del quotidiano Tuttosport. Dopo aver parlato sfida tra la Juventus e il Monaco, squadra che lui conosce bene visto che da 19 anni risiede a Montecarlo, il noto procuratore s'è espresso sul top player che servirà alla Juventus in estate per fare il salto di qualità: "Cavani, Falcao, Oscar o Witsel? Nessuno dei quattro, il grande acquisto sarà quello che porterò io, ma che ora nessuno conosce - dice sorridendo -. Dalla Juve mi aspetto un colpo top per continuare a crescere in Europa".

nani.jpg

.meme7 .meme7 .meme7.meme8 .meme8 .meme8.meme14 .meme14 .meme14:esultanza3:.mainagioia.max:caste:

conserverei questa dichiarazione proprio per curiosità  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132187 messaggi

nani .meme7 .meme7 :caste:::|.max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Mudingayi @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Sebastiano Siviglia mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11153 messaggi

mi devo (SERIAMENTE) preoccupare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23115 messaggi

il cobra Soncin, il fantasista Di Nardo, bomber Pellicori che ha anche esperienza internazionale,Antimo Iunco.... quanta abbondanza ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132187 messaggi

mi devo (SERIAMENTE) preoccupare?

beh, nani un po' di spazio a coman inevitabilmente glielo toglierebbe .max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Il migliore di quelli sarebbe un mezzo incubo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32459 messaggi

Cristiano Doni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13746 messaggi
Inviato (modificato)

30.03.2015 09:28 di Raimondo De Magistris articolo letto 12340 volte

nani.jpg

Mo me lo segno. .bah Modificato da G-Mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1623 messaggi

Se mi porta bale mi tatuo pa sua faccia sul mio culio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2454 messaggi

beh, nani un po' di spazio a coman inevitabilmente glielo toglierebbe .max

ormai mi viene spontaneo leggere, nella mia mente, questo genere di messaggi con la voce di quello degli autogol che lo imita .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...