Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

28155 messaggi

poi voglio vedere il trequartista che eventualmente prenderemo a giugno...vediamo che scusa si trovano in estate... .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

poi voglio vedere il trequartista che eventualmente prenderemo a giugno...vediamo che scusa si trovano in estate... .asd

Vediamo, magari si cambia schema, tanto piangere in continuazione non serve a niente.

Abbiamo una squadra di livello, comprassero gli altri che ne hanno bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

O magari non servirà più il trequartista, quest'estate,...  mh

Chi può dirlo,...  .boh

Magari cambia ancora, anche l'allenatore,...   sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Vediamo, magari si cambia schema, tanto piangere in continuazione non serve a niente.

Abbiamo una squadra di livello, comprassero gli altri che ne hanno bisogno.

allora degli esterni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi

Boh adesso siccome Ibarbo pare lo stia trattando la Roma bisognerà dirne peste e corna...

Io ripeto quanto detto in estate, cioè che da noi come quinto attaccante (dunque a cifre contenute) avrebbe avuto senso eccome...anche perchè ha caratteristiche che ci renderebbero un attimo meno monotematici rispetto alla prima punta che invece pare la società cerchi ora per sostituire Giovinco

Poi se ora la Roma per prenderlo lo strapagherà avrà avuto ragione Marotta a lasciarlo dov'era...

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi

allora degli esterni...

credo che l'acquisto di esterni sia vietato nello statuto societario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

credo che l'acquisto di esterni sia vietato nello statuto societario

il discorso è che la roma è piena di soldi mentre noi siamo poveri.

questa è l'amara verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15155 messaggi

Boh adesso siccome Ibarbo pare lo stia trattando la Roma bisognerà dirne peste e corna...

Io ripeto quanto detto in estate, cioè che da noi come quinto attaccante (dunque a cifre contenute) avrebbe avuto senso eccome...

Poi se ora la Roma per prenderlo lo strapagherà avrà avuto ragione Marotta a lasciarlo dov'era...

Adesso ? Ti ricordi il topic di questa estate ? Cesso a pedali credo fosse l'appellativo più gentile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

però una cosa è certa...

non possiamo far passare tutto con il concetto che devono comprare gli altri noi siamo forti e stiamo bene così...

è un errore troppo grossolano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Adesso ? Ti ricordi il topic di questa estate ? Cesso a pedali credo fosse l'appellativo più gentile.

ci tengo a precisare che a me Ibarbo non piace...

è meglio che lo dico adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

il discorso è che la roma è piena di soldi mentre noi siamo poveri.

questa è l'amara verità.

.quoto    .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

qualcuno dovrà dimettersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi

Io me li ricordo benissimo i topic su Ibarbo, se hai il modo di pescarli fallo pure...

Il mio parere è rimasto assolutamente immutato rispetto a giugno, mi sarebbe piaciuto allora, mi piacerebbe tantopiù ora che è partito Giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

mi offro volontario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15155 messaggi

Io me li ricordo benissimo i topic su Ibarbo, se hai il modo di pescarli fallo pure...

Il mio parere è rimasto assolutamente immutato rispetto a giugno, mi sarebbe piaciuto allora, mi piacerebbe tantopiù ora che è partito Giovinco

Io ero più o meno della tua stessa idea , ma non diciamo che adesso perchè lo prende la Roma la maggioranza lo disprezza perchè era così anche quando lo accostavano a noi (vero o falso che fosse).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9288 messaggi

Io ero più o meno della tua stessa idea , ma non diciamo che adesso perchè lo prende la Roma la maggioranza lo disprezza perchè era così anche quando lo accostavano a noi (vero o falso che fosse).

io ho aperto ora le ultime pagine di topic e ne leggo solo peste e corna... e secondo me considerando che fino a ieri abbiamo trattato pazzini (non Benzema) la cosa non è proprio nornalissima ecco..

poi se qualcuno mi vuole dire che l'attuale Pazzini è meglio di Ibarbo amen, ne prenderò atto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

:sisi:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220842 messaggi

Se Matri dovesse arrivare alla Juventus, sono pronto a rimettere in mano all'attuale esecutivo di questo portale, il mio mandato di Amministratore cui detengo dal 05 ottobre del 2007.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10848 messaggi

Se Matri dovesse arrivare alla Juventus, sono pronto a rimettere in mano all'attuale esecutivo di questo portale, il mio mandato di Amministratore cui detengo dal 05 ottobre del 2007.

:261: :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

:haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57083 messaggi

posso sostituirti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

però una cosa è certa...

non possiamo far passare tutto con il concetto che devono comprare gli altri noi siamo forti e stiamo bene così...

è un errore troppo grossolano...

ma se fosse il mercato estivo ti darei ragione.

Ma non puoi stravolgere una squadra vincente a gennaio. A gennaio si puntella e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Esatto... Anche perché quelli a gennaio non vanno dietro agli anelka ai matri o ai pazzini ...ma ti buttano 15 mln così ... Alla lunga rischi di annullare il gap

E a fine maggio, ci guardano e baciano sempre ed inesorabilmente il  .culetto  da 3 anni e mezzo a questa parte,...  @@ 

.asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

io mi rimetto nelle mani dell'Isis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...