Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato January 31, 2015 (modificato) Anche questo l'ho spiegato prima. Noi a gennaio non abbiamo bisogno di programmare, andiamo in cerca di occasioni o si cerca di puntellare in caso di infortuni e altre vicissitudini. A gennaio non pianifica quasi nessuno, é un mercato "catch and shoot", parafrasando un fantastico modo di giocare cestistico: cioè si va sull'esigenza del momento o per riparare a situazioni non buone. Noi cercavamo un difensore ma poi il Barza ha dato indicazioni postive e Caceres è tornato alla grande, quindi pista giustamente abbandonata. Il trquartista sarebbe stato preso solo se ci fosse stata l'occasione e alle nostre condizioni: i turchi hanno tirato la corda e svenarsi per un profilo come Sneijder sarebbe stato un errore madornale ergo bene è andata così. Attualmente, la necessità è un centrocampista in pu dato che Vidal non dà molte garanzie fisiche e va a sprazzi, e un attaccante che possa fare da backup a Llorente dato che Morata è ufficiosamente una seconda punta. E questo stanno facendo. Nessuna riparazione, nessuna necessità di fare acquisti per colmare gap. Poi se pretendete che a gennaio si colmi il gap col Chelsea allora alzo le mani. attenzione però ,a me sto mercato fatto di sagome "per far numero" non mi piace... ci sono piazze che,aldilà dei risultati,cercano di migliorarsi (Bilan,Sfinter,Napoli,Samp)... la Juve dovrebbe migliorarsi,noi abbiamo un ottavo di CL,puntiamo a far bene in CL... per qualche strano mistero,ci sono club che hanno bilanci disastrati ma spendono il doppio di noi fregandosene bellamente,alla faccia dei contabili del forum... noi siamo i soliti "secchioni" virtuosi che fanno il mercato con le monete contate nonostante introiti tv,market pool,vendite di giocatori(Gabbiadini e ora anche i risparmi sul contratto di Giopippo)...però dulcis in fundo mancano sempre soldi... se non vuoi colmare il gap lo accetto..infatti approvo appieno l'arrivo di Sturaro.. quello che non mi piace è che ci mettiamo a trattare giocatori non professionali (e questo la Juve storicamente non lo ha mai fatto,invece quest'inverno ci mettiamo a fare la corte con uno che sfanqula i suoi compagni e minaccia il suo allenatore!!!),giocatori di scarsissima forma(Pazzini,Matri)e tecnicamente tendenti all'esser mediocri,profili da squadra di metà classifica...festeggiamo l'addio di Giovinco per ritrovarcene altri che sono diversi da lui solo per l'altezza ma che tecnicamente sono sullo stesso piano... cioè,piuttosto che trattare questi profili qui,preferirei si rimanesse così... Marotta nel mercato di gennaio mi pare sempre un po' goffo... Modificato January 31, 2015 da Abdul Alhazred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 31, 2015 Veramente quelli che comprano le sagome sono altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato January 31, 2015 I grandi campioni arrivati Shakira, Dumbo, Dodoski, Bocchetti :261: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 31, 2015 Comunque Doumbia secondo me è davvero bravo, sarebbe un ottimo colpo per la Roma. Ad un costo relativamente contenuto. 18 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato January 31, 2015 Crediamoci Mi stai diludendo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato January 31, 2015 18 milioni Aspetta che Sky e le fonti Romane stanno già abbassando il prezzo , stai a vedere che fra poco lo regalano al Reeee de Roma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Falcaobianconero 0 Joined: 17-Jan-2015 7 messaggi Inviato January 31, 2015 Doumbia è forte forte,15 mln li vale tutti.però noi se prendiamo Osvaldo e Sturaro abbiamo rinforzato tanto la panchina e siamo cmq nettamente superiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato January 31, 2015 (modificato) Ma quali idee? Le squadre si fanno a GIUGNO, a gennaio ripara chi ha scazzato sette mesi prima. Noi, a quanto pare, non abbiamo scazzato poi così tanto, dato che ci servono solo due acquisti di contorno. Poi voi volete il toppleier col bigmoney adesso e a giugno non ti rimangono manco le idee. Poi 'sto concetto di "idee" è altamente aleatorio: vuol dire tutto e niente. nessuno chiede toppleyer...ma dico ,Giovinco era fuori dal progetto da subito,lo sapevano tutti dal giorno stesso in cui la Juve non ha voluto prolungare il contratto... nella prima metà di campionato non ha mai giocato e il suo apporto è stato nullo...che ci fosse o meno nessuno se n'è accorto... improvvisamente ora diventa fondamentale trovare un sostituto...il sostituto del nulla è il nulla... stiamocene fermi invece che andare a pigliare il bidone di turno... se invece si voleva aumentare la qualità della rosa c'erano i Gabbiadini(che più di Giovinco vale,poco ma sicuro) o anche i Shaqiri,i Podolski a prezzi non certo inarrivabili per noi... così si ragiona con ambizione...non vai a pigliare un tappabuchi,vai a pigliare un giocatore utile alla causa...e attenzione,le parole che ho scritto sono di Allegri,mica mie Modificato January 31, 2015 da Abdul Alhazred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45738 Joined: 27-May-2011 131602 messaggi Inviato January 31, 2015 boh, io credo che siamo discretamente vittime di un'illusione ottica clamorosa pensando che a giugno con berardi scaveremo un solco clamoroso tra noi e gli altri. rettifico, siete (io non lo sono). spero di ricredermi ma mi tengo anche ampiamente aperta l'ipotesi secondo cui mimmo a torino non lo vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45738 Joined: 27-May-2011 131602 messaggi Inviato January 31, 2015 aggiungo, se per dybala il palermo mi chiedesse berardi glielo darei entro 15 minuti prima che cambi idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato January 31, 2015 Veramente quelli che comprano le sagome sono altri dai,i nostri mercati invernali sono stati monopolizzati dai Peluso,Padoin,Anelka,Bendtner,Osvaldo... non scrivo Sturaro perché mi azzardo a scrivere che è il miglior colpo di Marotta nella sessione invernale da quando è alla Juve... ma per il resto sono dei tappabuchi...solo 1 dei 5 scritti sopra è rimasto in rosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 31, 2015 sembra 15 milioni a titolo definitivo per il supergiovane Ciumbia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 31, 2015 (modificato) dai,i nostri mercati invernali sono stati monopolizzati dai Peluso,Padoin,Anelka,Bendtner,Osvaldo... non scrivo Sturaro perché mi azzardo a scrivere che è il miglior colpo di Marotta nella sessione invernale da quando è alla Juve... ma per il resto sono dei tappabuchi...solo 1 dei 5 scritti sopra è rimasto in rosa... leggo i nomi acquistati da "coloro che si rinforzano" e provo profondo imbarazzo. parliamo dei nostri acquisti di gennaio in prospettiva girone di ritorno? - barzagli - coman - romulo - sturaro mercato da 8 in pagella ma gli voglio dare 10 visto che ci siamo scollati dalle palle giovinco. Modificato January 31, 2015 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45738 Joined: 27-May-2011 131602 messaggi Inviato January 31, 2015 l'inter fa causa a osvaldo suggerisco di avere pronto piano b e di ufficializzarlo alle 22:58 lasciando a milano osvaldo, panzano, icardi e compagnia troyante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato January 31, 2015 leggo i nomi acquistati da "coloro che si rinforzano" e provo profondo imbarazzo. parliamo dei nostri acquisti di gennaio in prospettiva girone di ritorno? - barzagli - coman - romulo - sturaro mercato da 8 in pagella ma gli voglio dare 10 visto che ci siamo scollati dalle palle giovinco. basta non arrivi nessuno la davanti e in linea di massima sarei d'accordo con te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 31, 2015 leggo i nomi acquistati da "coloro che si rinforzano" e provo profondo imbarazzo. parliamo dei nostri acquisti di gennaio in prospettiva girone di ritorno? - barzagli - coman - romulo - sturaro mercato da 8 in pagella ma gli voglio dare 10 visto che ci siamo scollati dalle palle giovinco. Ehi devi rosicare.Che poi seriamente parlando non parliamo di gente a gennaio che ti farebbe vincere le partite da soli,quelli forti si prendono a giugno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45738 Joined: 27-May-2011 131602 messaggi Inviato January 31, 2015 pensiamo a rientrare al più presto di barzagli-asamoah-romulo immaginate di mettere 3 così (beh, almeno i primi 2) nella roma...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45738 Joined: 27-May-2011 131602 messaggi Inviato January 31, 2015 e santo cielo facciamo giocare coman che quando entra scava i solchi per terra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 31, 2015 basta non arrivi nessuno la davanti e in linea di massima sarei d'accordo con te davanti serve un quinto in caso di emergenze che speriamo tutti non debbano mai accadere ma non possiamo farci trovare impreparati. Ehi devi rosicare. Che poi seriamente parlando non parliamo di gente a gennaio che ti farebbe vincere le partite da soli,quelli forti si prendono a giugno. comprare a gennaio significa che hai toppato in estate. rosico come se fosse ieri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 31, 2015 nessuno chiede toppleyer...ma dico ,Giovinco era fuori dal progetto da subito,lo sapevano tutti dal giorno stesso in cui la Juve non ha voluto prolungare il contratto... nella prima metà di campionato non ha mai giocato e il suo apporto è stato nullo...che ci fosse o meno nessuno se n'è accorto... improvvisamente ora diventa fondamentale trovare un sostituto...il sostituto del nulla è il nulla... stiamocene fermi invece che andare a pigliare il bidone di turno... se invece si voleva aumentare la qualità della rosa c'erano i Gabbiadini(che più di Giovinco vale,poco ma sicuro) o anche i Shaqiri,i Podolski a prezzi non certo inarrivabili per noi... così si ragiona con ambizione...non vai a pigliare un tappabuchi,vai a pigliare un giocatore utile alla causa...e attenzione,le parole che ho scritto sono di Allegri,mica mie Ci sarebbe da dire che anche i giocatori magari a fare la 5 punta non ci vengono,gabbia preferisce essere il primo sostituito.Shaqiri forte ma per come si gioca non serve ecc cioè sperare che in una squadra gia forte venga una giocatore di livello per non giocare quasi mai é molto utopistico. Se mi portano un 18 di belle speranze sarei ben contento ma alla fine si cadrà su gente alla osvaldo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 31, 2015 davanti serve un quinto in caso di emergenze che speriamo tutti non debbano mai accadere ma non possiamo farci trovare impreparati. comprare a gennaio significa che hai toppato in estate. rosico come se fosse ieri. Appunto,basta vedere chi ha fatto più acquisti Rosico forever @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 31, 2015 (modificato) Appunto,basta vedere chi ha fatto più acquisti Rosico forever @@ e in che ruoli hanno comprato praticamente operazioni chirurgiche dove non serviva e quasi zero dove c'era necessità. poi noi qui stiamo a parlare di chi dobbiamo comprare e di chi comprano gli altri ma non dimentichiamoci che questo scudetto lo vince la roma, garcia lo ha promesso a ottobre. insomma le nostre sono parole al vento. Modificato January 31, 2015 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato January 31, 2015 e in che ruoli hanno comprato praticamente operazioni chirurgiche dove non serviva e quasi zero dove c'era necessità. poi noi qui stiamo a parlare di chi dobbiamo comprare e di chi comprano gli altri ma non dimentichiamoci che questo scudetto lo vince la roma, garcia lo ha promesso a ottobre. insomma le nostre sono parole al vento. Soprattutto quelli in maglia rossonera..eh vabbe hanno il condor.Infatti mi chiedo che senso ha giocare mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 31, 2015 Soprattutto quelli in maglia rossonera..eh vabbe hanno il condor. Infatti mi chiedo che senso ha giocare mah Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà... Domani arriverà lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45738 Joined: 27-May-2011 131602 messaggi Inviato January 31, 2015 Soprattutto quelli in maglia rossonera..eh vabbe hanno il condor. Infatti mi chiedo che senso ha giocare mah giusto, meglio concentrarsi sui dirigenti, tipo sabatini (vedi a sinistra ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti