hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 31, 2015 Gran chiacchieroni gente che ha portato 5 trofei in tre anni. Ripeto, la critica ci sta ma quando può essere suffragata dai fatti, questa tua opinione non lo è, perchè gente che porta Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez, Llorente, Morata, Lichtsteiner e via dicendo (con degli esborsi che, in totale, non arrivano ai 100 milioni, credo) non mi pare siano dei chiacchieroni ma gente che fa i fatti. E vince. Poi se volete sfogarvi perchè non vi prendono il supertoppleierrr di gennaio allora alzo le mani. ma sta cosa dei trofei che ci azzecca? rimani oggettivo sulla sessione attuale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 31, 2015 Cioè? Spiegati meglio Non abbiamo mica venduto qualche giocatore..alla fine se n è andato solo giovinco mi farò un idea precisa dopo il mercato estivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 31, 2015 Cioè? Spiegati meglio Non abbiamo mica venduto qualche giocatore..alla fine se n è andato solo giovinco Roma doumbia napoli gabbia per la panca e strinic queste le mosse delle squadre più competitive dopo di noi,se poi ci stiamo preoccupando di ferrero,berlusca e il filippino alzo le mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 31, 2015 mi farò un idea precisa dopo il mercato estivo cmq vedo che certi vizi sono duri a morire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 31, 2015 Roma doumbia napoli gabbia per la panca e strinic queste le mosse delle squadre più competitive dopo di noi,se poi ci stiamo preoccupando di ferrero,berlusca e il filippino alzo le mani ma a noi degli altri ce ne deve fregare poco... però un minimo di autocritica va fatta che vi piaccia o no... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4389 Joined: 12-Sep-2007 13326 messaggi Inviato January 31, 2015 ma sta cosa dei trofei che ci azzecca? rimani oggettivo sulla sessione attuale... L'ho già scritto.Non dobbiamo riparare un'acca se non puntellare il centrocampo e sostituire Giovinco. Sturaro è in arrivo e probabilmente pure Osvaldo. Levatevi dalla testa il trequartista: era corretto prendere un trentunenne a 5 netti l'anno, pagarlo 10 milioni e che però non può giocare la CL? Quello aumentava la qualità della rosa? Se avessimo dato retta al popolo, Sneijder veniva a Torino e in estate col piffero che si poteva fare mercato, dato che mezzo te lo avrebbe ingolfato Uisli. In definitiva: ma che dovevamo fare di tanto eclatante? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 31, 2015 Roma doumbia napoli gabbia per la panca e strinic queste le mosse delle squadre più competitive dopo di noi,se poi ci stiamo preoccupando di ferrero,berlusca e il filippino alzo le mani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9023 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato January 31, 2015 cmq vedo che certi vizi sono duri a morire... Anche certi istetismi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Jan-2025 0 messaggi Inviato January 31, 2015 (modificato) mi farò un idea precisa dopo il mercato estivo e allora perchè usi il tempo verbale presente? "stiamo" significa che ora, in questo momento ci siamo indeboliti Non vedo una rosa indebolita. Anzi con giovinco out ci guadagniamo Forse vuoi dire che la roma si è rinforzata? Mah, anche lì aspetterei a dirlo...doumbia è veramente così tanto più forte di destro? ho i miei dubbi. E poi quanto giocherà? non credo che la roma abbia acquistato un titolare Gli equilibri mi sembrano rimasti invariati Modificato January 31, 2015 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 31, 2015 L'ho già scritto. Non dobbiamo riparare un'acca se non puntellare il centrocampo e sostituire Giovinco. Sturaro è in arrivo e probabilmente pure Osvaldo. Levatevi dalla testa il trequartista: era corretto prendere un trentunenne a 5 netti l'anno, pagarlo 10 milioni e che però non può giocare la CL? Quello aumentava la qualità della rosa? Se avessimo dato retta al popolo, Sneijder veniva a Torino e in estate col piffero che si poteva fare mercato, dato che mezzo te lo avrebbe ingolfato Uisli. In definitiva: ma che dovevamo fare di tanto eclatante? Sturaro e Osvaldo sono pezze... il mercato di gennaio va preso sul serio ... non siamo il Real Madrid... la questione Giovinco andava gestita a sangue freddo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 31, 2015 ma a noi degli altri ce ne deve fregare poco... però un minimo di autocritica va fatta che vi piaccia o no... Se parliamo di gap con le altre dobbiamo per forza tirare in mezzo le altre.. poi come detto oggi nulla è perfetto...ma la si sta facendo troppo tragica... pure a me non entusiasma la trattativa osvaldo ma mica mi ammazzo o chiedo le dimissioni di marotta o paratici sia chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4389 Joined: 12-Sep-2007 13326 messaggi Inviato January 31, 2015 ma a noi degli altri ce ne deve fregare poco... però un minimo di autocritica va fatta che vi piaccia o no... Ma la state menando col gap e poi dire che dobbiamo guardarw a noi stessi...E poi, abbiamo degli avversari, ci dobbiamo misurare con loro: credo sia incoerente dire che dobbiamo guardare solo a noi...se la Roma si rinforza, per dire, noi dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza. Non potete cacciare fuori i confronti a piacimento: perchè questo mercato non ha visto le nostre piú dirette concorrenti fare 'sti grandi colpi eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato January 31, 2015 e allora perchè usi il tempo verbale presente? "stiamo" significa che ora, in questo momento ci siamo indeboliti Non vedo una rosa indebolita. Anzi con giovinco out ci guadagniamo Forse vuoi dire che la roma si è rinforzata? Mah, anche lì aspetterei a dirlo...doumbia è veramente così tanto più forte di destro? ho i miei dubbi. E poi quanto giocherà? non credo che la roma abbia acquistato un titolare Gli equilibri mi sembrano rimasti invariati avendo totti dumbia giocherà quanto destro o al massimo defilato, manco centravanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 31, 2015 e allora perchè usi il tempo verbale presente? "stiamo" significa che ora, in questo momento ci siamo indeboliti Non vedo una rosa indebolita. Anzi con giovinco out ci guadagniamo Forse vuoi dire che la roma si è rinforzata? Mah, anche lì aspetterei a dirlo...doumbia è veramente così tanto più forte di destro? ho i miei dubbi. E poi quanto giocherà? non credo che la roma abbia acquistato un titolare Gli equilibri mi sembrano rimasti invariati però facciamo sempre le stesse mosse... prima o poi ci prendono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 31, 2015 Ma la state menando col gap e poi dire che dobbiamo guardarw a noi stessi... E poi, abbiamo degli avversari, ci dobbiamo misurare con loro: credo sia incoerente dire che dobbiamo guardare solo a noi...se la Roma si rinforza, per dire, noi dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza. Non potete cacciare fuori i confronti a piacimento: perchè questo mercato non ha visto le nostre piú dirette concorrenti fare 'sti grandi colpi eh... a me preoccupano sempre gli stessi atteggiamenti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4389 Joined: 12-Sep-2007 13326 messaggi Inviato January 31, 2015 Sturaro e Osvaldo sono pezze... il mercato di gennaio va preso sul serio ... non siamo il Real Madrid... la questione Giovinco andava gestita a sangue freddo... Ma che dovevamo fare? Prendere chi?Siete tanto bravi a criticare rimanendo sulle vostre: dopo aver tirato il sasso, dovete far vedere la mano, ovvero dire i nomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9023 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato January 31, 2015 Sturaro e Osvaldo sono pezze... il mercato di gennaio va preso sul serio ... non siamo il Real Madrid... la questione Giovinco andava gestita a sangue freddo... quale big ha fatto mercato ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 31, 2015 Se parliamo di gap con le altre dobbiamo per forza tirare in mezzo le altre.. poi come detto oggi nulla è perfetto...ma la si sta facendo troppo tragica... pure a me non entusiasma la trattativa osvaldo ma mica mi ammazzo o chiedo le dimissioni di marotta o paratici sia chiaro oh ma posso dire che mi piacerebbe provare uomini ed idee diverse o è reato? mica ho detto che Marotta è un delinquente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4389 Joined: 12-Sep-2007 13326 messaggi Inviato January 31, 2015 Ecco appunto, non siamo il Real Madrid però si invocano investimenti pesanti a gennaio. Ma la coerenza dov'è? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato January 31, 2015 (modificato) Sturaro e Osvaldo sono pezze... il mercato di gennaio va preso sul serio ... non siamo il Real Madrid... la questione Giovinco andava gestita a sangue freddo... Hanno preso Odegaard, Lucas Leiva e il portiere del River plate molto promettente Sicuramente ci sono altre squadre che non prendono il mercato di gennaio non troppo seriamente..... Poi se la linea della società è di fare le grandi operazioni in estate sicuramente fino a quando ci saranno questi dirigenti andrà avanti così anche perchè a detta di loro e anche di molte squadre in italia infatti, tutte stanno cercando di ripararsi, gennaio è mercato di riparazione ed occasioni... Semplice. Modificato January 31, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 31, 2015 Ma che dovevamo fare? Prendere chi? Siete tanto bravi a criticare rimanendo sulle vostre: dopo aver tirato il sasso, dovete far vedere la mano, ovvero dire i nomi. ma che nomi devo dire? hanno sbagliato a monte a trattenere a forza Conte per poi prenderselo in c**o il 15 luglio... lo sostituivi a giugno ad oggi avevamo il trequartista... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 31, 2015 cmq vedo che certi vizi sono duri a morire...? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 31, 2015 Ecco appunto, non siamo il Real Madrid però si invocano investimenti pesanti a gennaio. Ma la coerenza dov'è? idee... poi il REAL a gennaio non ha fatto nulla d'importante...appunto dicevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4389 Joined: 12-Sep-2007 13326 messaggi Inviato January 31, 2015 ma che nomi devo dire? hanno sbagliato a monte a trattenere a forza Conte per poi prenderselo in c**o il 15 luglio... lo sostituivi a giugno ad oggi avevamo il trequartista... Va be... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 31, 2015 ? Marotta che aspetta la fine del valzer per prendersi il ripiegone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti