kenpachi 5008 Joined: 08-Aug-2012 22902 messaggi Inviato June 14, 2015 Domanda : Come si può migliorare una squadra arrivata in finale di champions ? Risposta : Migliorando l'undici titolare con giocatori più forti degli attuali titolari, e rinforzando le seconde linee Domanda : Dove è più facile migliorare l'undici titolare avendo un budget limitato per il nostro attuale calcio? Risposta : Comprando giocatori collaudati nel nostro campionato che limiterebbero i rischi dovuti ad esborsi poco raccomandabili per il nostro attuale calcio Domanda : Nella serie A ci sono giocatori in grado di giocare nel nostro undici titolare? Risposta : Molto probabilmente attualmente nessuno sembra in grado di rubare il posto ad un nostro titolare Domanda : e tra le riserve ? Risposta : forse un Allan dall'Udinese sarebbe un buon innesto a centrocampo, ed un Rugani in difesa potrebbe permettere un turn over maggiore ai nostri bonucci e chiellini Domanda : il mister con quale sistema di gioco preferirebbe giocare? Risposta : 4312 Domanda : in rosa abbiamo giocatori in grado di ottimizzare questo sistema di gioco ? Risposta : manca un trequartista e il nostro nove e mezzo è in partenza, i due terzini di spinta sono uno il la con l'età e l'altro che ha bisogno di alternarsi durante la stagione perché non può giocare 70 partite... Domanda : quindi dove ha più bisogno la rosa di innesti ? Risposta : oltre ai già citati servirebbe un terzino in grado di dar respiro ad entrambi, un Darmian per esempio, poi un trequartista moderno che potrebbe essere un Oscar, o un Mikytarhian ed un sostituto di Tevez per non dare troppe responsabilità fin da subito al neo acquisto Dybala, magari un giocatore d'esperienza a cui fare un biennale tipo Van Persie... Ecco secondo me sono queste le basi del nostro mercato quest'anno DOMANDA: ma quando ricominci a passarmi prono sul tennis che Dolgopollo sull'erba ci sta come Cecchi Paone in un menage a trois con Belen e la Nargi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 14, 2015 Gia Ma il Bayern che fa? E lo United? Parlo dell'attacco... boh.il bayern si dice sia vicino a darmian.lo United vorrebbe mandzukic, ma il ragazzo aspetta noi... Ma magari, credo pero' che bisognerebbe sganciare qualcosa in più per l'ingaggio. Ne sono convinto anche io, poi starebbe in un contesto ideale per "rilanciarsi" anche sul palcoscenico europeo. cavani è utopia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5008 Joined: 08-Aug-2012 22902 messaggi Inviato June 14, 2015 Ma un tridente Morata Cavani Dybala? Secondo me è la miglior combinazione che potremmo mettere giu. Dinamismo, velocita, 500 polmoni, tantissima tecnica e tutti molto finalizzatori. Io non ho dubbi, secondo me bisognerebbe fare all in su Cavani... Altroche trequartista a me andrebbe bene anche Berardi Morata Dybala pensa te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 14, 2015 Marò quando ci si mette pure Criscitiello e le sue preoccupazioni... Ma si... Escono Tevez e Pogba e compriamo altri 6 giocatori grazie a loro... Che sarà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Porthos 5 Joined: 10-Jun-2015 63 messaggi Inviato June 14, 2015 cavani è utopia. Perché sei cosi' sicuro? Se resta Ibra come credo, Cavani non si fa un'altra stagione a fare l'ala destra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato June 14, 2015 Perché sei cosi' sicuro? Se resta Ibra come credo, Cavani non si fa un'altra stagione a fare l'ala destra.Io l'unica preoccupazione che ho è lo United.Loro possono soddisfare il Psg, il giocatore con un ingaggio faraonico e non credo che lui possa schifare un club glorioso come i red devils. Bisognerebbe inserirsi prima. Oppure giocare la carta Pogba. Se ti offrissero Cavani+50 per Pogba che fai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 14, 2015 DOMANDA: ma quando ricominci a passarmi prono sul tennis che Dolgopollo sull'erba ci sta come Cecchi Paone in un menage a trois con Belen e la Nargi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato June 14, 2015 Perché sei cosi' sicuro? Se resta Ibra come credo, Cavani non si fa un'altra stagione a fare l'ala destra.1,perché il psg c'è l ha con noi.2,perché i costi dell operazione sono troppo alti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Porthos 5 Joined: 10-Jun-2015 63 messaggi Inviato June 14, 2015 Se ti offrissero Cavani+50 per Pogba che fai? Accetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 14, 2015 Il contenuto sarà sicuramente diverso, però dice che vuole un 10 e che gli piace Oscar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato June 14, 2015 (modificato) Tuttosport azzarda kovacic al Liverpool Modificato June 14, 2015 da fabietto84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 14, 2015 pure a me piace holly peers ma col mio portafogli al massimo posso ambire a elsa fornero Che dopo averla messa in quel posto a milioni di italiani sarebbe anche ora che si appecorasse pure lei popopo'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato June 14, 2015 Il contenuto sarà sicuramente diverso, però dice che vuole un 10 e che gli piace Oscar ditegli che oscar è un 5 vs 1 ed è diverso dal 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 15, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45628 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato June 15, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 15, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 15, 2015 Juventus, si liberano le fasce: addio per Romulo, De Ceglie e Isla 15.06.2015 12:17 di Luca Bargellini articolo letto 4233 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Servivanno volti nuovi sulle corsie esterne della Juventus. Romulo, Paolo De Ceglie e Mauricio Islasaranno, infatti, ceduti dal club bianconero in questo mercato estivo. Secondo quanto riportato daTuttoSport il brasiliano ex Fiorentina non verrà riscattato dal prestito concluso con il Verona, mentre per il laterale mancino prodotto dal settore giovanile bianconero si sono mossi Cagliari e Bologna. Infine per il cileno Isla sono emersi sondaggi da parte di club della Liga Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dm_juventino 3 Joined: 04-Aug-2007 619 messaggi Inviato June 15, 2015 A parte Romulo fosse facile piazzare gli altri due mah io ho i miei dubbi ci liberiamo di romulo perchè è un prestito altrimenti col cavolo... non ha dato nulla quest' anno alla squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 15, 2015 Sampdoria, offerta dalla Roma per Eder: dieci milioni più il prestito di Verde 15.06.2015 12.55 di Luca Bargellini Twitter: @barge82 articolo letto 10258 volte © foto di Federico De Luca Dieci milioni di euro più il prestito diDaniele Verde: è questa la proposta che la Roma starebbe pianificando per strappare Eder alla Sampdoria. A riportarlo è La giornalaccio rosa dello Sport che parla dell'italo-brasiliano come della terza operazione valutata dal club capitolino per l'attacco oltre a quelle per Dzeko e Bacca. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato June 15, 2015 Gianluca Di Marzio @DiMarzio 2 min2 minuti fa #Valencia, acquistato Rodrigo #Moreno dal #Benfica: è ufficiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato June 15, 2015 Juventus, si liberano le fasce: addio per Romulo, De Ceglie e Isla 15.06.2015 12:17 di Luca Bargellini articolo letto 4233 volte © foto di Daniele Buffa/Image Sport Servivanno volti nuovi sulle corsie esterne della Juventus. Romulo, Paolo De Ceglie e Mauricio Islasaranno, infatti, ceduti dal club bianconero in questo mercato estivo. Secondo quanto riportato daTuttoSport il brasiliano ex Fiorentina non verrà riscattato dal prestito concluso con il Verona, mentre per il laterale mancino prodotto dal settore giovanile bianconero si sono mossi Cagliari e Bologna. Infine per il cileno Isla sono emersi sondaggi da parte di club della Liga Liberarci di Pippisla anche solo per 8 milioni di euro sarà un'impresa colossale. certo se facesse una bella copa america magari il collione lo troviamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 15, 2015 Inter su miranda, si può chiudere per 14 ml DM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 15, 2015 Inter su miranda, si può chiudere per 14 ml DM vabbuò ha 30 anni a che ci serve? magari gli mettiamo in mezzo Ogbonna per Mandzukic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventigre 73 Joined: 24-Apr-2009 629 messaggi Inviato June 15, 2015 Oggi non è successo niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Qualunquemente 51 Joined: 31-May-2013 1230 messaggi Inviato June 15, 2015 Com'è la storia di Morata se viene venduto questa estate ? Bisogna fare a metà col Real Madrid ? Oppure il Real ha solo il diritto di prelazione pareggiando l' offerta (80 milioni) ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti