hopper 45881 Joined: 27-May-2011 131846 messaggi Inviato June 12, 2015 Pedullà ha appena detto che sfankulati va allo spezia mentre spompinelli arriva in prestito allo Spartak Posillipo Segnavatevelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45881 Joined: 27-May-2011 131846 messaggi Inviato June 12, 2015 Cmq sarà una stagione memorabile per paletta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 12, 2015 Pedullà: Juve su Cuadrado e Oscar Bonucci via solo per 35+ milioni e direi giustamente... miglior difensore italiano.... dovrebbe costare anche di più dato che Davide Luiz non è tutto gran difensore e lo hanno venduto per 60! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 12, 2015 Non ll dire.. qua è vietato dirlo Dobbiamo solo ridere al loro mercato, e basta Poi magari a novembre frigneranno tutti qua dentro..ma vabbe Ora devono sboreggiare ha più senso frignare a novembre piuttosto che a metà giugno dopo 4 scudetti di fila un double una finale di cl e dopo aver preso dybala e khedira. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato June 12, 2015 A quel punto mi chiedo ma il fair play finanziario? nn ne ho idea nn so questi ipotetici 480 milioni come andrebbero considerati e nn mi sorprenderei che il fpf venisse molto limitato (mi pare ci siano già notizie di questo tipo) alla fine se le big spendono è un bene x il movimento calcistico l'importante è che i presidenti ripianino i debiti e nn facciano buchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 12, 2015 A quel punto mi chiedo ma il fair play finanziario? dopo una ricapitalizzazione si può sforare per un anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ludwig9 290 Joined: 01-Jun-2015 3025 messaggi Inviato June 12, 2015 nn ne ho idea nn so questi ipotetici 480 milioni come andrebbero considerati e nn mi sorprenderei che il fpf venisse molto limitato (mi pare ci siano già notizie di questo tipo) alla fine se le big spendono è un bene x il movimento calcistico l'importante è che i presidenti ripianino i debiti e nn facciano buchi il fpf non funziona così. Le squadre devono essere autonome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato June 12, 2015 Si poi si svegliano tutti sudati Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk nn lo so, spero sia il solito circo mediatico che sanno mettere su ma nel dubbio resto cauto e nn perculo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato June 12, 2015 il fpf non funziona così. Le squadre devono essere autonome. lo so, ma ho la sensazione, che magari sotto la pressione dei club/presidenti + facoltosi, si voglia fare un passo indietro o quantomeno limitarlo un pò, così da dare + libertà ai club + ricchi Platini annuncia: "Allenteremo i vincoli del fair play finanziario" Il presidente della Uefa apre alle richieste di numerose squadre, ma precisa: "Questi regolamenti li hanno votati i club". Intanto, l'avvocato Dupont avverte: "In caso contrario, pronte molte cause". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bhauer 1690 Joined: 15-Nov-2010 3689 messaggi Inviato June 12, 2015 Pedullà: Juve su Cuadrado e Oscar Bonucci via solo per 35+ milioni e direi giustamente... miglior difensore italiano.... dovrebbe costare anche di più dato che Davide Luiz non è tutto gran difensore e lo hanno venduto per 60! Se devo dar retta a tutto quello che ho letto e sentito oggi sulla Juve,non so se avremo 11 giocatori da mettere in campo alla prima di campionato !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9062 Joined: 16-Mar-2008 36547 messaggi Inviato June 12, 2015 sai come è siamo in un forum di calcio dove ci si confronta su ipotesi di stampa o interpretazioni di interviste...se si dovesse aspettare a parlare di acquisti solo dopo l ufficialità la sezione calciomercato potrebbe benissimo chiudere... ah cmq che jackson martinez è stato venduto al milan l ha detto il presidente del Porto..di lui mi dai il permesso di parlare ? Ma io non devo dare nessun permesso, ho solo detto che parlare di cosa puo' fare il Milan se fa questo o se fa altro non ha senso visto che fino ad oggi ha comprato tutti solo a parole, alla fine, hanno comprato Martinez? Bene, si divertira' a giocare con Montolivo e Bonera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato June 12, 2015 Qui si parlava di attaccanti ai quali serve più estro e fantasia che esperienza. Altro discorso per centrocampisti e a maggior ragione difensori. Ok, 1,2,3... non 5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1326 Joined: 28-May-2014 7707 messaggi Inviato June 12, 2015 giornalaccio rosa TV da partenti vidal Pogba llorente tevez pirlo e asa. Però per ricoprire le loro partenze facciamo spesa dal sassuolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 12, 2015 Inter su eder 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13968 Joined: 03-Jun-2005 52074 messaggi Inviato June 12, 2015 (modificato) Ibra non va al Milan mi gioco la verginità anale occhio che si dice che nel forum c'è qualcuno a cui piace il pesce... Modificato June 12, 2015 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 12, 2015 (modificato) Ma chiedere El sharawy al Milan? Non si può? gli diamo non so... De ceglie, Marrone, a malincuore Padoin che vale Abate-Antonelli e De sciglio messi insieme...... Eddai che lo facciamo diventare forte Comunque Pedullà ha anche detto che potremmo andare su Cuadrado. Eppure Conte non c'è. Modificato June 12, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4445 Joined: 12-Sep-2007 13359 messaggi Inviato June 13, 2015 Butta male 'sto mercato. Ho delle bruttissime sensazioni. Non vorrei che sia in atto un progressivo ridimensionamento per ripartire con una rosa estremamente rinnovata. Confesso che sarebbe alquanto strano, andrebbe totalmente all'opposto delle intenzioni manifestate sia da Agnelli che da Marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 13, 2015 Butta male 'sto mercato. Ho delle bruttissime sensazioni. Non vorrei che sia in atto un progressivo ridimensionamento per ripartire con una rosa estremamente rinnovata. Confesso che sarebbe alquanto strano, andrebbe totalmente all'opposto delle intenzioni manifestate sia da Agnelli che da Marotta. io ricordo dopo la vittoria della champions quando partirono paulo sousa (pilastro del centrocampo), il capitano Vialli e il mio idolo Ravanelli. E l'anno prima se ne era andato Baggio (ok, Del Piero ormai aveva sfondato) ci pensavo e mi veniva lo sconforto, via i migliori e prendevamo solo giovani.. poi leggevo la nuova formazione e mi veniva da sorridere anche stavolta sono molto fiducioso, anche se dovessimo vendere qualcuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7148 messaggi Inviato June 13, 2015 io sono dell'opinione che sia estremamente necessario rinnovare la squadra, anche a costo di rischiare di non vincere lo scudo l'età media va drasticamente abbassata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 13, 2015 il Milan non ha difesa e centrocampo inizierò a preoccuparmi quando compreranno difensori il solo kondogbia non risolve nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1817 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato June 13, 2015 Butta male 'sto mercato. Ho delle bruttissime sensazioni. Non vorrei che sia in atto un progressivo ridimensionamento per ripartire con una rosa estremamente rinnovata. Confesso che sarebbe alquanto strano, andrebbe totalmente all'opposto delle intenzioni manifestate sia da Agnelli che da Marotta. #Muneratistaisereno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 13, 2015 secondo me la finale di berlino e' stato un punto di arrivo altro che di partenza.... la teoria del declino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
manuela34 11 Joined: 30-May-2007 318 messaggi Inviato June 13, 2015 Mamma mia ragazzi e siamo solo al 13 giugno .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 13, 2015 Butta male 'sto mercato. Ho delle bruttissime sensazioni. Non vorrei che sia in atto un progressivo ridimensionamento per ripartire con una rosa estremamente rinnovata. Confesso che sarebbe alquanto strano, andrebbe totalmente all'opposto delle intenzioni manifestate sia da Agnelli che da Marotta. Tevez-Mandzukic è un ridimensionamento epocale. Spero sempre che sia una bufala ma ormai inizio a temere che sia vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato June 13, 2015 Tevez-Mandzukic è un ridimensionamento epocale. Spero sempre che sia una bufala ma ormai inizio a temere che sia vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti