38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 12, 2015 Io penso di essere l'unico umano ad aver visto a San Siro i suoi due unici gol con il Milan (contro Udinese e Samp, entrambe finite 1-0) fortissimo, ma ormai al Milan è chiuso da Suso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato June 12, 2015 Winga tv live:il milan ha quasi chiuso kondogbia per 30 milioni.Altri 30 milioni che vanno via,boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato June 12, 2015 fortissimo, ma ormai al Milan è chiuso da Suso Potresti spiegarmi da dove nasce questa cosa di Suso e Micio Michu? kthx Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato June 12, 2015 ESCLUSIVA: Valter Birsa potrebbe tornare al Chievo Lo prende l'Inter insieme a Zukanovic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 12, 2015 Potresti spiegarmi da dove nasce questa cosa di Suso e Micio Michu? kthx penso dipenda dalle droghe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato June 12, 2015 penso dipenda dalle droghe no dai seriamente Ho visto parecchi post tuoi che nominano il fuoriclasse spagnolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 12, 2015 no dai seriamente Ho visto parecchi post tuoi che nominano il fuoriclasse spagnolo no ma dicevo seriamente comunque se vuoi puoi iscriverti al Suso Fan Club, siamo in tantissimi: http://www.talk-sports.net/pl/fan.club.aspx/Suso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 12, 2015 Arsenal su asabob pronti 24 milioni di sterline.Fonte tuttojuveciao asa Ciaoooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2228 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato June 12, 2015 oh fosse vero, per quanto lo adori a quella ciffra lo venderei sinceramente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 12, 2015 ESCLUSIVA: Valter Birsa potrebbe tornare al Chievo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato June 12, 2015 Winga tv live:il milan ha quasi chiuso kondogbia per 30 milioni.Altri 30 milioni che vanno via,bohWinga tv che c**** é? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 12, 2015 questa Bargiggia e Di Marzio non la sapevano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato June 12, 2015 Garagozzo: El Sharaawy potrebbe andare al Bologna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato June 12, 2015 Kondogbia al Milan per 30 milioni secondo calciomercato.com Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45629 Joined: 27-May-2011 131467 messaggi Inviato June 12, 2015 Juventus, opzionato Saponara 12 giugno alle 18:20 Sotto traccia e lontano dalle luci dei riflettori, la coppia Marotta-Paratici continua a lavorare anche per la Juve del futuro. In questo senso procede spedita la trattativa legata a Riccardo Saponara, autentico colpo di mercato dell'Empoli di questa stagione e ,di conseguenza, rimpianto del Milan, che lo ha perso per soli quattro milioni di euro. Ma prima che si scateni l'asta, anche su Saponara è stata la Juve ad avere il merito di arrivare in netto anticipo e imbastire una trattativa che dovrebbe portare il trequartista in bianconero nell'estate del 2016 per un acquisto che nei piani di Marotta e Paratici dovrebbe ricalcare da vicino quella che portato Sturaro a Torino, come anticipato in esclusiva da calciomercato.com (LEGGI QUI). AFFARE FATTO – Nel frattempo sono arrivati ulteriori passi avanti che spingono Saponara in piena orbita Juve. La stretta di mano con una società amica e seria come l'Empoli è arrivata a sigillare un accordo verbale che vede un diritto di prelazione della Juve per tutta la sessione estiva di mercato, alla prima offerta di quasi otto milioni di euro Corsi ha risposto prendendo tempo per poter valutare quanto le altre società interessate (Lazio molto più di Napoli e Inter) sarebbero disposte ad arrivare per strappare il giocatore ai bianconeri. A fare la differenza potrebbe essere anche la totale disponibilità della Juve a lasciare Saponara ancora una stagione in prestito ad Empoli, condizione che potrebbe rendere l'offerta bianconera più convincente anche se leggermente più bassa delle altre. Insomma, anche su Saponara la Juve è in pole position, e anche qualche passo più avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato June 12, 2015 Kondogbia al Milan per 30 milioni secondo calciomercato.com Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk Notizia vecchia. Dicevano che la Doyen aveva bloccato il giocatore ma che dovevano parlare con il Monaco. Secondo me, come ho gia scritto nel topic di Kondogbia, nessun giocatore cosi forte rinuncia alla Champions per un Milan cosi schifoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato June 12, 2015 Winga tv che c**** é?Un programma dove parlano solo di calcio al 63 se non sbaglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
killersounds 8 Joined: 23-Mar-2011 637 messaggi Inviato June 12, 2015 Notizia vecchia. Dicevano che la Doyen aveva bloccato il giocatore ma che dovevano parlare con il Monaco. Secondo me, come ho gia scritto nel topic di Kondogbia, nessun giocatore cosi forte rinuncia alla Champions per un Milan cosi schifoso.nessuno in questo mondo rinuncia ai soldi per la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato June 12, 2015 (modificato) Notizia vecchia. Dicevano che la Doyen aveva bloccato il giocatore ma che dovevano parlare con il Monaco. Secondo me, come ho gia scritto nel topic di Kondogbia, nessun giocatore cosi forte rinuncia alla Champions per un Milan cosi schifoso.Il milan è sempre il milan, non scherziamoIl monaco puo fsre la Champions un anno e loro no, ma nom esiste paragone tra i 2 club Poi kondo è giovane, un anmo senza Championsnom non sarebbe una tragedia Se lo pagano bene, lo pigliano Modificato June 12, 2015 da Desmond Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 12, 2015 (modificato) Ma l'arsenal dove sta? VI VOLETE PRENDER KONDOGBIA O COSA?????????????????? maledetti Modificato June 12, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato June 12, 2015 No dai Kondogbia al Milan non lo reggo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato June 12, 2015 Parla Braida: “Spero Pogba arrivi al Barça, ne ho parlato con Marotta. Gerson e Kenedy? C’è un’opzione firmata. Sul Milan…” Dopo il Triplete, il Barcellona di Luis Enrique è già piombato sul mercato per rinforzare ulteriormente una rosa già eccezionale. Dopo aver già firmato il colpo Aleix Vidal, i blaugrana continuano a sondare il terreno per aggiungere un altro tassello alla propria rosa: il direttore sportivo del club, Ariedo Braida, è intervenuto oggi negli studi di GazzettaTv per parlare non solo di Barcellona, ma anche dei movimenti di mercato del Milan, sua ex club: "Jackson Martinez giusto per il Milan? E' un goleador ed un giocatore fortissimo. Non è giovanissimo, ma in giro non ci sono altri giocatori come lui. Martinez ha dimostrato il suo valore in Champions e lo farà ancora. Kondogbia? Sarà difficile strapparlo al Monaco ma è un giovane talento che si è già imposto a certi livelli, mentre Ibrahimovic è ancora un campione fortissimo, non in declino nonostante abbia già 34 anni. Ha un fisico eccezionale e una tecnica eccellente". Dalle opinioni sul mercato rossonero ad un ritorno sulla separazione con il club di via Rossi: "Ho detto addio al Milan perchè volevo mettermi alla prova, e così sono arrivate delle possibilità, tra cui questa grande chance con il Barcellona. Con il Milan ho passato 27 anni bellissimi. Mihajlovic? Sinisa è un bravissimo allenatore, con una grande professionalità per gestire lo spogliatoio". Qualche battuta anche sulle operazioni in entrata del Barcellona, con il nome di Pogba in cima alla lista: "Paul farebbe comodo a chiunque. Ne ho parlato con Marotta, ed è normale che tutte lo vogliano. Mi auguro possa giocare nel Barcellona: ad un ragazzo come lui lo consiglierei perché il club ha un progetto pazzesco. E Raiola, il suo agente, è una persona che lavora molto bene.Gerson al Barcellona? C'è un nostro operatore che vive in Brasile e che si è adoperato per questo ragazzo. C'è un'opzione siglata qualche tempo fa sia per lui che per Kenedy, settimana prossima andremo lì proprio per parlare con la Fluminense". GDM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato June 12, 2015 si ma a noi che ce ne fotte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato June 12, 2015 nessuno in questo mondo rinuncia ai soldi per la champions Perche' Martinez o Kondogbia i soldi dal Porto e Monaco non li prendono? O non trovano squadre ben piu forti del Milan che possono stipendiarli anche di piu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8848 Joined: 16-Mar-2008 35954 messaggi Inviato June 12, 2015 Il milan è sempre il milan, non scherziamo Il monaco puo fsre la Champions un anno e loro no, ma nom esiste paragone tra i 2 club Poi kondo è giovane, un anmo senza Championsnom non sarebbe una tragedia Se lo pagano bene, lo pigliano Ma che il prossimo anno il Milan torna in Champions chi te lo dice? Ha una squadra di m***a tutta da rifare, o pensi che possano bastare Martinez e Kondogbia per cambiare la situazione? E' una squadra che non ha centrali di difesa, non ha centrocampisti e nemmeno attaccanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti