Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

14824 messaggi

Io penso di essere l'unico umano ad aver visto a San Siro i suoi due unici gol con il Milan (contro Udinese e Samp, entrambe finite 1-0)

fortissimo, ma ormai al Milan è chiuso da Suso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Winga tv live:il milan ha quasi chiuso kondogbia per 30 milioni.Altri 30 milioni che vanno via,boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

fortissimo, ma ormai al Milan è chiuso da Suso

Potresti spiegarmi da dove nasce questa cosa di Suso e Micio Michu? mh kthx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

ESCLUSIVA: Valter Birsa potrebbe tornare al Chievo

Lo prende l'Inter insieme a Zukanovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Potresti spiegarmi da dove nasce questa cosa di Suso e Micio Michu? mh kthx

penso dipenda dalle droghe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

penso dipenda dalle droghe

no dai seriamente .asd

Ho visto parecchi post tuoi che nominano il fuoriclasse spagnolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

no dai seriamente .asd

Ho visto parecchi post tuoi che nominano il fuoriclasse spagnolo

no ma dicevo seriamente .asd

comunque se vuoi puoi iscriverti al Suso Fan Club, siamo in tantissimi: http://www.talk-sports.net/pl/fan.club.aspx/Suso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10055 messaggi

oh fosse vero, per quanto lo adori a quella ciffra lo venderei sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

ESCLUSIVA: Valter Birsa potrebbe tornare al Chievo

:upup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Winga tv live:il milan ha quasi chiuso kondogbia per 30 milioni.Altri 30 milioni che vanno via,boh

Winga tv che c**** é?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

:upup:

questa Bargiggia e Di Marzio non la sapevano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Garagozzo: El Sharaawy potrebbe andare al Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Kondogbia al Milan per 30 milioni secondo calciomercato.com .oddio

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
Juventus, opzionato Saponara

saponara.empoli.calcia.2014.2015.356x237

12 giugno alle 18:20

Sotto traccia e lontano dalle luci dei riflettori, la coppia Marotta-Paratici continua a lavorare anche per la Juve del futuro. In questo senso procede spedita la trattativa legata a Riccardo Saponara, autentico colpo di mercato dell'Empoli di questa stagione e ,di conseguenza, rimpianto del Milan, che lo ha perso per soli quattro milioni di euro. Ma prima che si scateni l'asta, anche su Saponara è stata la Juve ad avere il merito di arrivare in netto anticipo e imbastire una trattativa che dovrebbe portare il trequartista in bianconero nell'estate del 2016 per un acquisto che nei piani di Marotta e Paratici dovrebbe ricalcare da vicino quella che portato Sturaro a Torino, come anticipato in esclusiva da calciomercato.com (LEGGI QUI).

AFFARE FATTO – Nel frattempo sono arrivati ulteriori passi avanti che spingono Saponara in piena orbita Juve. La stretta di mano con una società amica e seria come l'Empoli è arrivata a sigillare un accordo verbale che vede un diritto di prelazione della Juve per tutta la sessione estiva di mercato, alla prima offerta di quasi otto milioni di euro Corsi ha risposto prendendo tempo per poter valutare quanto le altre società interessate (Lazio molto più di Napoli e Inter) sarebbero disposte ad arrivare per strappare il giocatore ai bianconeri. A fare la differenza potrebbe essere anche la totale disponibilità della Juve a lasciare Saponara ancora una stagione in prestito ad Empoli, condizione che potrebbe rendere l'offerta bianconera più convincente anche se leggermente più bassa delle altre. Insomma, anche su Saponara la Juve è in pole position, e anche qualche passo più avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Kondogbia al Milan per 30 milioni secondo calciomercato.com .oddio

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Notizia vecchia. Dicevano che la Doyen aveva bloccato il giocatore ma che dovevano parlare con il Monaco. Secondo me, come ho gia scritto nel topic di Kondogbia, nessun giocatore cosi forte rinuncia alla Champions per un Milan cosi schifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Winga tv che c**** é?

Un programma dove parlano solo di calcio al 63 se non sbaglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Notizia vecchia. Dicevano che la Doyen aveva bloccato il giocatore ma che dovevano parlare con il Monaco. Secondo me, come ho gia scritto nel topic di Kondogbia, nessun giocatore cosi forte rinuncia alla Champions per un Milan cosi schifoso.

nessuno in questo mondo rinuncia ai soldi per la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi
Inviato (modificato)

Il milan è sempre il milan, non scherziamo

Il monaco puo fsre la Champions un anno e loro no, ma nom esiste paragone tra i 2 club

Poi kondo è giovane, un anmo senza Championsnom non sarebbe una tragedia

Se lo pagano bene, lo pigliano

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

Ma l'arsenal dove sta?

VI VOLETE PRENDER KONDOGBIA O COSA?????????????????? maledetti .oddio

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

No dai Kondogbia al Milan non lo reggo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Parla Braida: “Spero Pogba arrivi al Barça, ne ho parlato con Marotta. Gerson e Kenedy? C’è un’opzione firmata. Sul Milan…”

Dopo il Triplete, il Barcellona di Luis Enrique è già piombato sul mercato per rinforzare ulteriormente una rosa già eccezionale. Dopo aver già firmato il colpo Aleix Vidal, i blaugrana continuano a sondare il terreno per aggiungere un altro tassello alla propria rosa: il direttore sportivo del club, Ariedo Braida, è intervenuto oggi negli studi di GazzettaTv per parlare non solo di Barcellona, ma anche dei movimenti di mercato del Milan, sua ex club:

"Jackson Martinez giusto per il Milan? E' un goleador ed un giocatore fortissimo. Non è giovanissimo, ma in giro non ci sono altri giocatori come lui. Martinez ha dimostrato il suo valore in Champions e lo farà ancora. Kondogbia? Sarà difficile strapparlo al Monaco ma è un giovane talento che si è già imposto a certi livelli, mentre Ibrahimovic è ancora un campione fortissimo, non in declino nonostante abbia già 34 anni. Ha un fisico eccezionale e una tecnica eccellente".

Dalle opinioni sul mercato rossonero ad un ritorno sulla separazione con il club di via Rossi: "Ho detto addio al Milan perchè volevo mettermi alla prova, e così sono arrivate delle possibilità, tra cui questa grande chance con il Barcellona. Con il Milan ho passato 27 anni bellissimi. Mihajlovic? Sinisa è un bravissimo allenatore, con una grande professionalità per gestire lo spogliatoio".

Qualche battuta anche sulle operazioni in entrata del Barcellona, con il nome di Pogba in cima alla lista: "Paul farebbe comodo a chiunque. Ne ho parlato con Marotta, ed è normale che tutte lo vogliano. Mi auguro possa giocare nel Barcellona: ad un ragazzo come lui lo consiglierei perché il club ha un progetto pazzesco. E Raiola, il suo agente, è una persona che lavora molto bene.Gerson al Barcellona? C'è un nostro operatore che vive in Brasile e che si è adoperato per questo ragazzo. C'è un'opzione siglata qualche tempo fa sia per lui che per Kenedy, settimana prossima andremo lì proprio per parlare con la Fluminense".

GDM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

si ma a noi che ce ne fotte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

nessuno in questo mondo rinuncia ai soldi per la champions

Perche' Martinez o Kondogbia i soldi dal Porto e Monaco non li prendono? O non trovano squadre ben piu forti del Milan che possono stipendiarli anche di piu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Il milan è sempre il milan, non scherziamo

Il monaco puo fsre la Champions un anno e loro no, ma nom esiste paragone tra i 2 club

Poi kondo è giovane, un anmo senza Championsnom non sarebbe una tragedia

Se lo pagano bene, lo pigliano

Ma che il prossimo anno il Milan torna in Champions chi te lo dice? Ha una squadra di m***a tutta da rifare, o pensi che possano bastare Martinez e Kondogbia per cambiare la situazione? E' una squadra che non ha centrali di difesa, non ha centrocampisti e nemmeno attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...