Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

16537 messaggi

mah...credo che il timore sia di mettere troppa pressione su dybala che è fortissimo e tecnicamente eccezionale ma comunque non è semplice metterlo lì in campo e chiedergli 30 gol più svariati assist nell'anno...

dall'attacco titolare della juve ci si aspetta x gol e y assist sennò sono critiche e rotture di maroni, specialmente se magari i risultati non sono identici a quello dell'anno prima e dopo quattro scudi ci sta...

la paura è quella di bruciarlo.....

ma pure io m aspetto un attaccante ovvio , però ripeto stando a ciò che ha detto marotta se tevez lascia dovremo farci trovare pronto per sostituirlo degnamente quindi nn penso rimarremo a bocca asciutta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi
Inviato (modificato)

ma pure io m aspetto un attaccante ovvio , però ripeto stando a ciò che ha detto marotta se tevez lascia dovremo farci trovare pronto per sostituirlo degnamente quindi nn penso rimarremo a bocca asciutta

lo so...esprimevo un concetto generale anche perchè dopo anni di trionfi e di gestione ottima tendenzialmente cerco di dare fiducia alla società, nei limiti del fpf...

però posso capire le perplessità...

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Ho capito quello che intendi, ma i rischi i saranno sempre.

Prendo quello che di buono abbiamo, un gruppo solido e tosto, insieme ad una società forte.

ma i rischi vanno minimizzati...

poi come dici te il mercato non è chiuso...osanna

nel frattempo abbiamo forse un Tevez in uscita e 3 pischelli in entrata...Llorente è fuori progetto e si deve cercare di cederlo (molti già lo date out...io dico speriamo)

tieni presente che la potenza di fuoco è satura e sostituire uno come Carlitos non sarà una passeggiata...

nel topic di Berardi intanto fanno i rave party...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Comunque io ripeto sn tranquillo anche se arrivasse mandzukic perché ricordo che fino a nn troppo tempo fa avevamo giovinco , vucinic , quaglia, matri con tutto il rispetto e dybala , morata , mandzukic , zaza di certo nn sarebbe un attacco mediocre o scarso tutta sltro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

lo so...esprimevo un concetto generale anche perchè dopo anni di trionfi e di gestione ottima tendenzialmente cerco di dare fiducia alla società, nei limiti del fpf...

però posso capire le perplessità...

pero qnd leggo falcao , cavani , di Maria etc etc sappiamo che sn nomi impossibili quindi dobbiamo capire anche le logiche societarie ovvio che tutti sperano nel combo cavani /de bruyne ma sappiamo k nn succederà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Comunque io ripeto sn tranquillo anche se arrivasse mandzukic perché ricordo che fino a nn troppo tempo fa avevamo giovinco , vucinic , quaglia, matri con tutto il rispetto e dybala , morata , mandzukic , zaza di certo nn sarebbe un attacco mediocre o scarso tutta sltro

io problema è come si svilupperà il gioco...li è la questione

un conto è con Tevez un conto senza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

senza tevez serve un 3quartista in campo...uno col cambio di passo per creare scompiglio nelle difese avversarie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

pero dobbiamo capire che un altro tevez nn x è prendibile e che il sostituto è dybala cm caratteristiche l arrivo del mandzukic d turno servirebbe ad avere un altra soluzione x nn tarpare le ali a dybala ma nello stesso tempo nn mettergli troppe pressioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

senza tevez serve un 3quartista in campo...uno col cambio di passo per creare scompiglio nelle difese avversarie...

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

pero dobbiamo capire che un altro tevez nn x è prendibile e che il sostituto è dybala cm caratteristiche l arrivo del mandzukic d turno servirebbe ad avere un altra soluzione x nn tarpare le ali a dybala ma nello stesso tempo nn mettergli troppe pressioni

out Pirlo e Tevez bisognava dare la priorità ad un creatore di gioco imho...

poi dopo cedevi Llorente e scartine varie andavi da Squinzi e trattavi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

morata,mandzukic, zaza.dybala, berardi.3 prime punte, una seconda e uno che ancora non si sa cos'è.

Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

quoto

al momento non so se ci sta nella potenza di fuoco...

dalla regia mi dicono che bisogna fare cessioni...

nel frattempo abbiamo millemila punte con la quarta/quinta pagata 15 mln (Zaza)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

ma il problema cm dicevo in un altro topic nn è la potenza di fuoco o solo quella ma che giochi in 11 e se x ipotesi pigli oscar ( nome alla c**** eh) e Pirlo resta cm fai a conciliare x 4 posti vidal , khedira, Pirlo, marchisio , pogba , oscar , pereyra e sturaro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

ci sta.soprattutto se tevez saluta.è che sembra non ci sia l intenzione di prenderlo, o meglio di prenderne uno di "nome".cos'ha detto di marcio ieri?che abbiamo chiesto informazioni all Empoli per Saponara.

Vedete voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

morata,mandzukic, zaza.dybala, berardi.3 prime punte, una seconda e uno che ancora non si sa cos'è.

Mah.

morata qst anno contro viola e Inter da seconda punta ha fatto prestazioni mostruose nn capisco perché una coppia manzo-morata sarebbe impossibile considerando che sn due giocatori diversissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

ma il problema cm dicevo in un altro topic nn è la potenza di fuoco o solo quella ma che giochi in 11 e se x ipotesi pigli oscar ( nome alla c**** eh) e Pirlo resta cm fai a conciliare x 4 posti vidal , khedira, Pirlo, marchisio , pogba , oscar , pereyra e sturaro ?

è che il 3quartista esclude di fatto pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

secondo me x arrivare ad oscar o simili serve l'addio di vidal o pogba a livello d costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

secondo me x arrivare ad oscar o simili serve l'addio di vidal o pogba a livello d costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

morata qst anno contro viola e Inter da seconda punta ha fatto prestazioni mostruose nn capisco perché una coppia manzo-morata sarebbe impossibile considerando che sn due giocatori diversissimi

morata ha fatto strabene anche perchè al fianco di tevez cui gli avversari non potevalo lasciare spazio.... il manzo incide in area di rigore ma non ha dribbling e progressione  e quindi morata sarebbe più marcato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

questo è sicuro...perciò un firmino a 18 milioni sarebbe stato oro, oltre che meno vincolante nell'11 titolare.... sennò si prova berardi in una sorta di 4-3-2-1...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

morata ha fatto strabene anche perchè al fianco di tevez cui gli avversari non potevalo lasciare spazio.... il manzo incide in area di rigore ma non ha dribbling e progressione e quindi morata sarebbe più marcato...

dimenticate sempre che dybala è costato 32 Mln eh quindi il titolare è lui o gli d li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

dimenticate sempre che dybala è costato 32 Mln eh quindi il titolare è lui o gli d li

a parte che manzo non credo venga a fare la riserva... a dybala in quanto sostituto di tevez verranno chiesti numeri simili sennò saranno mal di pancia collettivi...

la coppia gol della juve "deve" fare certi numeri sennò son kazzi... deve incidere in champions sennò son strakazzi...

boh...staremo a vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

a parte che manzo non credo venga a fare la riserva... a dybala in quanto sostituto di tevez verranno chiesti numeri simili sennò saranno mal di pancia collettivi...

la coppia gol della juve "deve" fare certi numeri sennò son kazzi... deve incidere in champions sennò son strakazzi...

boh...staremo a vedere...

appunto ora inutile fare troppi discorsi fra un po si capirà il tutto imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

basta quello di pirlo. Poi oh,se non si può neanche dopo 100mil dalla Champion, siamo messi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131851 messaggi

Fiorentina, Valcareggi su Bernardeschi: "Andrà alla Juventus"

12.06.2015 16:00 di Pietro Lazzerini    articolo letto 4841 volte

© foto di Federico De Luca

5c6e57dabb91b71e5e090a1a7760d44e-64425-4

L'agente Fifa Furio Valcareggi, intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lady Radio ha parlato del futuro di Federico Bernardeschi, giovane talento di proprietà della Fiorentina: "Ho notizie su abbastanza negative in chiave Fiorentina sul suo conto. Sarà un nuovo calciatore della ‎Juventus‬. Fossi la ‎Fiorentina‬ proverei a venderlo subito, ma so che andrei incontro ad un rifiuto da parte dell'agente del ragazzo, Giuseppe Bozzo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...