Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

81763 messaggi

chi ne parla?

Tmw

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Inviato (modificato)
Stampa inglese: «Il City esagera pronti 120 milioni per Pogba»

I Citizens, secondo la stampa inglese, puntano forte sul centrocampista bianconero, che potrebbe diventare l'acquisto più caro di sempre dopo Bale

giovedì 28 maggio 2015

TORINO – Pogba è pronto per il ritorno a Manchester. Il centrocampista della Juventus, però, non vestirà di nuovo la maglia dello United, ma con tutta probabilità quella del City. La squadra allenata da Pellegrini, infatti, avrebbe superato la concorrenza di Real Madrid e Chelsea nella corsa al francese, tirando fuori argomenti economicamente validi. Secondo quanto riporta il The Sun, infatti, i Citizens sarebbero pronti a sborsare circa 120 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Pogba, sul quale si è scatenata una vera e propria asta di mercato a livello mondiale.

tuttosport

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Stampa inglese: «Il City esagera pronti 120 milioni per Pogba»

I Citizens, secondo la stampa inglese, puntano forte sul centrocampista bianconero, che potrebbe diventare l'acquisto più caro di sempre dopo Bale

giovedì 28 maggio 2015

TORINO – Pogba è pronto per il ritorno a Manchester. Il centrocampista della Juventus, però, non vestirà di nuovo la maglia dello United, ma con tutta probabilità quella del City. La squadra allenata da Pellegrini, infatti, avrebbe superato la concorrenza di Real Madrid e Chelsea nella corsa al francese, tirando fuori argomenti economicamente validi. Secondo quanto riporta il The Sun, infatti, i Citizens sarebbero pronti a sborsare circa 120 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Pogba, sul quale si è scatenata una vera e propria asta di mercato a livello mondiale.

tuttosport

Se fosse vero lo accompagnerebbe direttamente Andrea Agnelli con la 500 di lapo a Manchester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Inviato (modificato)

Se fosse vero lo accompagnerebbe direttamente Andrea Agnelli con la 500 di lapo a Manchester

i 120 mln comprendono anche l'ingaggio per gli anni a venire..in pratica il cartellino lo vogliono pagare sui 60 mln.... fuffa 

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

i 120 mln comprendono anche l'ingaggio per gli anni a venire..in pratica il cartellino lo vogliono pagare sui 60 mln.... fuffa 

Sui 60 milioni gli possiamo dare Matri insieme alla Nargi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6131 messaggi
Inviato (modificato)

Si parla di lulic di nuovo

Pare che gli abbiamo offerto un triennale a 2 ml

Mi chiedo a cosa serva

Sarebbe ridicolo.

Avrebbe avuto un briciolo di senso (poco secondo me) se avessimo insistito sul 3-5-2, ma dato che abbiamo cambiato modulo mi sembra una bella caz*ata.

E per fortuna, aggiungerei anche.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Sui 60 milioni gli possiamo dare Matri insieme alla Nargi

:nono: se il polpo vale 60 la farfallina della nargi vale almeno il doppio :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Lulic.. Un padoin piu' forte, poco piu' giovane e un po' testa de m*****a... Se ce lo danno a poco non lo rifiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Boh... su tmw c'é scritto cosí

Tmw

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

samir è nostro????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Interpellato dalla Bild in merito al suo futuro, il trequartista del Wolfsburg Kevin De Bruyne ha negato una destinazione. Sul belga c'è sempre la Juventus: "Non tornerò mai al Chelsea. A Londra non ci rimetterò piede, almeno fino a quando ci sarà Mourinho...".

Vieni da noi Kevin :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Interpellato dalla Bild in merito al suo futuro, il trequartista del Wolfsburg Kevin De Bruyne ha negato una destinazione. Sul belga c'è sempre la Juventus: "Non tornerò mai al Chelsea. A Londra non ci rimetterò piede, almeno fino a quando ci sarà Mourinho...".

magari

ma senza cessioni illustri è impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Vidal marchisio Pogbà

........de bruyne

Con sturaro Kedhira e Pereyra a dare il cambio sarebbe davvero da fare invidia alle tre/quattro big d'Europa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
Inviato (modificato)

Bayern

Sterling - de bruyne - Muller

Lewa

Badum tsss

Modificato da Alessandro Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Pare che ciccio rafa ha chiesto sterling come primo rinforzo al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

a fare il vice bale, contento lui

Bale siamo sicuri che rimanga a Madrid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Se rimane bale... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131468 messaggi

due cose in una frase

Juve, Witsel chiama l'obiettivo De Bruyne: "Vieni allo Zenit"
29.05.2015 17:36 di Marco Conterio    articolo letto 6328 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
c7d88b58a5721b2a98a241ee40bbf9d5-59236-4

Axel Witsel, stella dello Zenit, ha rilasciato una breve dichiarazione su Kevin De Bruyne, ala del Wolfsburg e della Nazionale belga: "Kevin De Bruyne, vieni allo Zenit! Sarebbe per noi un rinforzo importante. Un giocatore del genere può fare la differenza. Qui avrebbe la possibilità di giocare in un top club europeo e sfidare le altre grandi d'Europa in Champions. Se mi chiamasse per chiedermi di San Pietroburgo, lo inviterei qui senza pensarci due volte. In Belgio è uno dei migliori. Ripeto, per noi sarebbe un'arma in più, per lui questa potrebbe essere una grande opportunità. Sul mio futuro? Non lo so, per adesso penso solo al match contro la Lokomotiv, poi si vedrà. Non possiamo sapere prima cosa accadrà domani. Vedremo, non posso dire niente a riguardo". Lo riporta Itasportpress.it.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Inviato (modificato)

due cose in una frase

Juve, Witsel chiama l'obiettivo De Bruyne: "Vieni allo Zenit"
29.05.2015 17:36 di Marco Conterio    articolo letto 6328 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
c7d88b58a5721b2a98a241ee40bbf9d5-59236-4
Axel Witsel, stella dello Zenit, ha rilasciato una breve dichiarazione su Kevin De Bruyne, ala del Wolfsburg e della Nazionale belga: "Kevin De Bruyne, vieni allo Zenit! Sarebbe per noi un rinforzo importante. Un giocatore del genere può fare la differenza. Qui avrebbe la possibilità di giocare in un top club europeo e sfidare le altre grandi d'Europa in Champions. Se mi chiamasse per chiedermi di San Pietroburgo, lo inviterei qui senza pensarci due volte. In Belgio è uno dei migliori. Ripeto, per noi sarebbe un'arma in più, per lui questa potrebbe essere una grande opportunità. Sul mio futuro? Non lo so, per adesso penso solo al match contro la Lokomotiv, poi si vedrà. Non possiamo sapere prima cosa accadrà domani. Vedremo, non posso dire niente a riguardo". Lo riporta Itasportpress.it.

Giustamente si va a rovinare in quel di Russia.... Furbo.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Se Rugani non viene per sorbirmi un altro anno di ogbonna spacco tutto

.asd Ancora oggi critico il suo acquisto a quel prezzo però non ha fatto male quest'anno lo riconosco... Soprattutto all'inizio del campionato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9272 messaggi

Io credo

Sterling James Ronaldo

Benzema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...