Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

7919 messaggi

Io mi domando, ma quando Marotta fa le interviste, ascoltano?

Ha detto chiaramente che Vidal e Pogba non si muovono… Tevez ha detto a più riprese che fino al 2016 rimane, tutt'al più rinnova ancora di un anno se accetta.

Pirlo non si sa, dipende dalla Champions… ma Marchisio il suo da vertice basso lo fa, e un Khedira a zero, schifo non fa, anzi… colpaccio se integro.

ti sorprendi? Quando dal psg dissero che Cavani non si muoveva,tutti a dire "juve,niente cavani.resta al psg".se Marotta dice che tevez,vidal e Pogba non si muovono, secondo loro partono tutti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

allora si che colmano il gap. :sisi:

Con Boateng alla Roma saremo noi a dover colmare il gap con loro :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

La Roma, per Sportmediaset, vicinissima a Boateng a parametro 0, liberato dallo Schalke.

(o comunque può liberarsi a 0 tramite una clausola, non ho ben capito).

Lo shalke lo ha licenziato, rescissione unilaterale per problemi comportamentali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Lo shalke lo ha licenziato, rescissione unilaterale per problemi comportamentali.

Top Professional 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15041 messaggi

La Roma, per Sportmediaset, vicinissima a Boateng a parametro 0, liberato dallo Schalke.

L'ambiente giusto per lui @@

dgbgb.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Boateng alla Roma è perfetto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Con Boateng alla Roma saremo noi a dover colmare il gap con loro :sisi:

hai ragione. Speriamo di incassare abbastanza da vidal,tevez e Pogba, in modo da poter comprare Denis, migliaccio e Daniele conti. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

L'ambiente giusto per lui @@

dgbgb.gif

A quanto è quotata la rissa con Nainggolan? 

hai ragione. Speriamo di incassare abbastanza da vidal,tevez e Pogba, in modo da poter comprare Denis, migliaccio e Daniele conti. :sisi:

Non ce la facciamo Bad, mi sa che a sto giro chiediamo al Real di riprendersi Morata in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

A quanto è quotata la rissa con Nainggolan? 

Non ce la facciamo Bad, mi sa che a sto giro chiediamo al Real di riprendersi Morata in anticipo.

siamo fottûti.e intanto milanesi,napulicchi e riommici si stanno facendo gli squadroni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Boateng era ovvio al 1000 % che sarebbe tornato in Italia ragazzi eh il mio dubbio era tra Roma /Lazio/fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Boateng era ovvio al 1000 % che sarebbe tornato in Italia ragazzi eh il mio dubbio era tra Roma /Lazio/fiorentina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1322 messaggi

Come diceva topo gigio: "Mamma, che paura e che spaventoooo" .vaicoltango

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Io l'ho detto che è l'anno dei ritorni, quindi Boateng torna sicuro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Jackson Martínez-Valencia, Mandzukic-Wolfsburg: Milan, concorrenza sempre più ‘pericolosa’
Martinez-Armero_imago16704035h-900x444.j
Jackson Martinez
Gianluca Di Marzio
27-05-2015 16:30

Concorrenza reale e sempre più pericolosa. Il Milan sonda il mercato e in attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore prova a rinforzare la rosa della prossima stagione con uno (due) attaccanti di primissimo livello. Il primo nome sul taccuino di Adriano Galliani è Mario Mandzukic(ieri Milan e Atletico si sono incontrare e oggi lo faranno nuovamente), su cui però ci sarà da battere la concorrenza del Wolfsburg: il club tedesco punta infatti deciso sull’ex Bayer Monaco, forte anche di una disponibilità economica importante.

Pista che sembra complicarsi anche quella che porta a Jackson Martínez: sull’attaccante delPorto, già trattato la scorsa stagione, c’è da registrare il fortissimo interesse del Valencia, pronto a versare i 35 milioni di clausola rescissoria per assicurarsi l’attaccante colombiano. Il Milan monitora, pronto a piazzare la zampata giusta. La concorrenza, intanto, inizia a diventare sempre più pericola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

inter su fekir

yaya su mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Jackson Martínez-Valencia, Mandzukic-Wolfsburg: Milan, concorrenza sempre più ‘pericolosa’
Martinez-Armero_imago16704035h-900x444.j
Jackson Martinez
Gianluca Di Marzio
27-05-2015 16:30

Concorrenza reale e sempre più pericolosa. Il Milan sonda il mercato e in attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore prova a rinforzare la rosa della prossima stagione con uno (due) attaccanti di primissimo livello. Il primo nome sul taccuino di Adriano Galliani è Mario Mandzukic(ieri Milan e Atletico si sono incontrare e oggi lo faranno nuovamente), su cui però ci sarà da battere la concorrenza del Wolfsburg: il club tedesco punta infatti deciso sull’ex Bayer Monaco, forte anche di una disponibilità economica importante.

Pista che sembra complicarsi anche quella che porta a Jackson Martínez: sull’attaccante delPorto, già trattato la scorsa stagione, c’è da registrare il fortissimo interesse del Valencia, pronto a versare i 35 milioni di clausola rescissoria per assicurarsi l’attaccante colombiano. Il Milan monitora, pronto a piazzare la zampata giusta. La concorrenza, intanto, inizia a diventare sempre più pericola.

Valencia-Martinez

Wolfsburg-Mandzukic

Milan-Avenatti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Valencia-Martinez

Wolfsburg-Mandzukic

Milan-Avenatti ?

milan-matri :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Divergenze sul futuro, insanabili. Le strade di Andrea Stramaccioni e dell’Udinese si separeranno a fine stagione. Già ieri vi avevamo parlato di vedute diverse sul futuro e sulla valorizzazione di alcuni giocatori della rosa tra l’allenatore bianconero e il patron Pozzo, frattura che ha portato alla rottura totale. Esonero? Non proprio, più corretto parlare di una risoluzione consensuale in quanto i rapporti tra l'allenatore bianconero e la famiglia Pozzo sono ottimi e la separazione sarà appunto dettata solo su divergenze in merito al progetto tecnico futuro.

Quella contro il Cagliari infatti sarà l’ultima gara di Stramaccioni sulla panchina dell’Udinese, che ha già individuato il nome del futuro allenatore: si tratta di Stefano Colantuono (nome già anticipato ieri), che ha firmato oggi con il club bianconero che inizierà il ritiro il prossimo 2 luglio. Arrivederci Stramaccioni, l’Udinese ha scelto: panchina e futuro affidato a Colantuono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi
Inviato (modificato)

Ah ecco: per uno che è stato messo fuori rosa perchè non aveva voglia di fare un kazzo, Roma e la Roma in particolare sono la destinazione ideale per non avere distrazioni extra calcistiche ... sefz Modificato da G-Mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Milan, chieste informazioni per Defrel: la situazione
esult_gol_Defrel_LG48979-e1421245808752-
Gregoire Defrel - Cesena Calcio
Gianluca Di Marzio
27-05-2015 23:30

Un'idea di talento, di prospettiva, per ricostruire un Milan giovane e che possa presto tornare a lottare per traguardi importanti. Gregoire Defrel, attaccante in comproprietà tra Cesena e Parma, potrebbe diventare un nuovo obiettivo di mercato per la prossima stagione. I rossoneri avrebbero infatti informazioni per il giocatore francese, che in questa stagione ha segnato 9 gol in 35 presenze e che si è guadagnato le attenzioni di molte grandi squadre, nonostante la retrocessione dei bianconeri. Un'idea, per ora. Domani, magari, un obiettivo concreto. Per il futuro del Milan, per tornare grandi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

siamo fottûti.e intanto milanesi,napulicchi e riommici si stanno facendo gli squadroni...

per lo scudetto d'agosto partiamo nettamente sfavoriti :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Si parla di lulic di nuovo

Pare che gli abbiamo offerto un triennale a 2 ml

Mi chiedo a cosa serva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Mi chiedo a cosa serva

chi ne parla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Mi chiedo a cosa serva

e ci credi pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...