bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 27, 2015 Io mi domando, ma quando Marotta fa le interviste, ascoltano? Ha detto chiaramente che Vidal e Pogba non si muovono… Tevez ha detto a più riprese che fino al 2016 rimane, tutt'al più rinnova ancora di un anno se accetta. Pirlo non si sa, dipende dalla Champions… ma Marchisio il suo da vertice basso lo fa, e un Khedira a zero, schifo non fa, anzi… colpaccio se integro. ti sorprendi? Quando dal psg dissero che Cavani non si muoveva,tutti a dire "juve,niente cavani.resta al psg".se Marotta dice che tevez,vidal e Pogba non si muovono, secondo loro partono tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 27, 2015 allora si che colmano il gap. Con Boateng alla Roma saremo noi a dover colmare il gap con loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato May 27, 2015 La Roma, per Sportmediaset, vicinissima a Boateng a parametro 0, liberato dallo Schalke. (o comunque può liberarsi a 0 tramite una clausola, non ho ben capito). Lo shalke lo ha licenziato, rescissione unilaterale per problemi comportamentali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 27, 2015 Lo shalke lo ha licenziato, rescissione unilaterale per problemi comportamentali. Top Professional Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5299 Joined: 18-Feb-2006 15041 messaggi Inviato May 27, 2015 La Roma, per Sportmediaset, vicinissima a Boateng a parametro 0, liberato dallo Schalke. (o comunque può liberarsi a 0 tramite una clausola, non ho ben capito). L'ambiente giusto per lui @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 27, 2015 Boateng alla Roma è perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 27, 2015 Con Boateng alla Roma saremo noi a dover colmare il gap con loro hai ragione. Speriamo di incassare abbastanza da vidal,tevez e Pogba, in modo da poter comprare Denis, migliaccio e Daniele conti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 27, 2015 L'ambiente giusto per lui @@ A quanto è quotata la rissa con Nainggolan? hai ragione. Speriamo di incassare abbastanza da vidal,tevez e Pogba, in modo da poter comprare Denis, migliaccio e Daniele conti. Non ce la facciamo Bad, mi sa che a sto giro chiediamo al Real di riprendersi Morata in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 27, 2015 A quanto è quotata la rissa con Nainggolan? Non ce la facciamo Bad, mi sa che a sto giro chiediamo al Real di riprendersi Morata in anticipo. siamo fottûti.e intanto milanesi,napulicchi e riommici si stanno facendo gli squadroni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 27, 2015 Boateng era ovvio al 1000 % che sarebbe tornato in Italia ragazzi eh il mio dubbio era tra Roma /Lazio/fiorentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato May 27, 2015 Boateng era ovvio al 1000 % che sarebbe tornato in Italia ragazzi eh il mio dubbio era tra Roma /Lazio/fiorentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ameobi85 290 Joined: 10-Jan-2006 1322 messaggi Inviato May 27, 2015 La Roma, per Sportmediaset, vicinissima a Boateng a parametro 0, liberato dallo Schalke. (o comunque può liberarsi a 0 tramite una clausola, non ho ben capito). Come diceva topo gigio: "Mamma, che paura e che spaventoooo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato May 27, 2015 Io l'ho detto che è l'anno dei ritorni, quindi Boateng torna sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 27, 2015 Jackson Martínez-Valencia, Mandzukic-Wolfsburg: Milan, concorrenza sempre più ‘pericolosa’ Jackson Martinez Gianluca Di Marzio 27-05-2015 16:30 Concorrenza reale e sempre più pericolosa. Il Milan sonda il mercato e in attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore prova a rinforzare la rosa della prossima stagione con uno (due) attaccanti di primissimo livello. Il primo nome sul taccuino di Adriano Galliani è Mario Mandzukic(ieri Milan e Atletico si sono incontrare e oggi lo faranno nuovamente), su cui però ci sarà da battere la concorrenza del Wolfsburg: il club tedesco punta infatti deciso sull’ex Bayer Monaco, forte anche di una disponibilità economica importante. Pista che sembra complicarsi anche quella che porta a Jackson Martínez: sull’attaccante delPorto, già trattato la scorsa stagione, c’è da registrare il fortissimo interesse del Valencia, pronto a versare i 35 milioni di clausola rescissoria per assicurarsi l’attaccante colombiano. Il Milan monitora, pronto a piazzare la zampata giusta. La concorrenza, intanto, inizia a diventare sempre più pericola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 27, 2015 inter su fekir yaya su mancini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 27, 2015 Jackson Martínez-Valencia, Mandzukic-Wolfsburg: Milan, concorrenza sempre più ‘pericolosa’ Jackson Martinez Gianluca Di Marzio 27-05-2015 16:30 Concorrenza reale e sempre più pericolosa. Il Milan sonda il mercato e in attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore prova a rinforzare la rosa della prossima stagione con uno (due) attaccanti di primissimo livello. Il primo nome sul taccuino di Adriano Galliani è Mario Mandzukic(ieri Milan e Atletico si sono incontrare e oggi lo faranno nuovamente), su cui però ci sarà da battere la concorrenza del Wolfsburg: il club tedesco punta infatti deciso sull’ex Bayer Monaco, forte anche di una disponibilità economica importante. Pista che sembra complicarsi anche quella che porta a Jackson Martínez: sull’attaccante delPorto, già trattato la scorsa stagione, c’è da registrare il fortissimo interesse del Valencia, pronto a versare i 35 milioni di clausola rescissoria per assicurarsi l’attaccante colombiano. Il Milan monitora, pronto a piazzare la zampata giusta. La concorrenza, intanto, inizia a diventare sempre più pericola. Valencia-Martinez Wolfsburg-Mandzukic Milan-Avenatti ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 27, 2015 Valencia-Martinez Wolfsburg-Mandzukic Milan-Avenatti ? milan-matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 27, 2015 Divergenze sul futuro, insanabili. Le strade di Andrea Stramaccioni e dell’Udinese si separeranno a fine stagione. Già ieri vi avevamo parlato di vedute diverse sul futuro e sulla valorizzazione di alcuni giocatori della rosa tra l’allenatore bianconero e il patron Pozzo, frattura che ha portato alla rottura totale. Esonero? Non proprio, più corretto parlare di una risoluzione consensuale in quanto i rapporti tra l'allenatore bianconero e la famiglia Pozzo sono ottimi e la separazione sarà appunto dettata solo su divergenze in merito al progetto tecnico futuro. Quella contro il Cagliari infatti sarà l’ultima gara di Stramaccioni sulla panchina dell’Udinese, che ha già individuato il nome del futuro allenatore: si tratta di Stefano Colantuono (nome già anticipato ieri), che ha firmato oggi con il club bianconero che inizierà il ritiro il prossimo 2 luglio. Arrivederci Stramaccioni, l’Udinese ha scelto: panchina e futuro affidato a Colantuono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6897 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato May 27, 2015 (modificato) La Roma, per Sportmediaset, vicinissima a Boateng a parametro 0, liberato dallo Schalke. (o comunque può liberarsi a 0 tramite una clausola, non ho ben capito). Ah ecco: per uno che è stato messo fuori rosa perchè non aveva voglia di fare un kazzo, Roma e la Roma in particolare sono la destinazione ideale per non avere distrazioni extra calcistiche ... Modificato May 27, 2015 da G-Mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 27, 2015 Milan, chieste informazioni per Defrel: la situazione Gregoire Defrel - Cesena Calcio Gianluca Di Marzio 27-05-2015 23:30 Un'idea di talento, di prospettiva, per ricostruire un Milan giovane e che possa presto tornare a lottare per traguardi importanti. Gregoire Defrel, attaccante in comproprietà tra Cesena e Parma, potrebbe diventare un nuovo obiettivo di mercato per la prossima stagione. I rossoneri avrebbero infatti informazioni per il giocatore francese, che in questa stagione ha segnato 9 gol in 35 presenze e che si è guadagnato le attenzioni di molte grandi squadre, nonostante la retrocessione dei bianconeri. Un'idea, per ora. Domani, magari, un obiettivo concreto. Per il futuro del Milan, per tornare grandi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato May 27, 2015 E Manzotin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato May 28, 2015 siamo fottûti.e intanto milanesi,napulicchi e riommici si stanno facendo gli squadroni... per lo scudetto d'agosto partiamo nettamente sfavoriti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato May 28, 2015 Si parla di lulic di nuovo Pare che gli abbiamo offerto un triennale a 2 ml Mi chiedo a cosa serva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 28, 2015 Si parla di lulic di nuovo Pare che gli abbiamo offerto un triennale a 2 ml Mi chiedo a cosa serva chi ne parla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato May 28, 2015 Si parla di lulic di nuovo Pare che gli abbiamo offerto un triennale a 2 ml Mi chiedo a cosa serva e ci credi pure? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti