Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

7287 messaggi

Fabrizio Romano
15-05-2015 11:36

Sempre attento ai talenti. Walter Sabatini non si vuole lasciar sfuggire i prospetti migliori, la Roma studia ogni possibilità. E dallo scorso 11 maggio ha in prova due giovani portoghesi molto interessanti, di proprietà dell'Uniao Leiria che vedete nella foto esclusiva di GianlucaDiMarzio.cominsieme al loro agente: uno si chiama Gonçalo Lourenço, attaccante di 17 anni, capace di giocare da ala come da seconda punta. L'altro invece è Diogo, centrocampista, un numero 8 con qualità e possibilità di giocare anche da 10. La Roma li osserva, la prova si concluderà questa settimana poi sarà l'ora delle scelte.

il RE @@

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi
Sportitalia - Alfredo Pedullà: "Oggi missione di Paratici in Germania. I dettagli..."

"Oggi c'è stata una missione rapidissima - toccata e fuga, partenza in mattinata e ritorno in serata - di Paratici in Germania". Lo ha rivelato a "Calcio & Mercato", su Sportitalia, Alfredo Pedullà. "Una missione per incontrare degli intermediari, verificare Mkhitaryan, Gundogan, che è in uscita - ha spiegato il giornalista -. Ci sono profili importanti in Bundesliga, per esempio c'è un trequartista come Firmino dell'Hoffenheim che ha grande valutazione e ha dimostrato di essere un talento importante. Può darsi che Paratici sia andato anche per verificare alcune situazioni in uscita perchè la Juve dovrà anche cedere e la Bundesliga è sempre stata attenta al mercato italiano". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

io terrei d'occhio nei prossimi tempi questi 3:

Allan, Witsel, Nainggolan

3 nomi che per motivi diversi gireranno attorno a noi

tra questi spero arrivi Allan

Criscitiello dice che siamo in vantaggio sui prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

tra questi spero arrivi Allan

Criscitiello dice che siamo in vantaggio sui prescritti

secondo me è stata una manovra di disturbo quando i pescritti si sono intromessi nell'affaire Dybala  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

In caso di cessione illustre, witsel/radja + reus oppure witsel/radja + armeno + difensore tosto a destra, e ci denunciano per atti di libidine nei confronti del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

In caso di cessione illustre, witsel/radja + reus oppure witsel/radja + armeno + difensore tosto a destra, e ci denunciano per atti di libidine nei confronti del campionato

Avevo letto Armero invece di Armeno e ti stavo per offendere .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

buffon (neto)

licht (padoin) - bonny (barza/rugani) - chiello (ogbonna) - evra (asa)

vidal (romulo) - marchisio (witsel) - pogba (sturaro)

mykhitarian (pereyra)

tevez (dybala) - morata (boh .asd)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131472 messaggi

Juventus, Daily Express: Pirlo al Liverpool, Xabi Alonso in bianconero"

16.05.2015 10:35 di Cristina Guerri   

© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

6fb2378b311571ec3238393ece985bd3-59561-4

Andrea Pirlo al Liverpool, Xabi Alonso alla Juventus. Questo è quanto ipotizzato questa mattina del Daily Express. Secondo il quotidiano inglese se il 35enne centrocampista decidesse di lasciare i bianconeri a fine stagione opterebbe per i reds. E il suo sostituto sarebbe appunto lo spagnolo Alonso, ex tra le altre proprio del Liverpool.

avrebbe sicuramente un gran bel senso mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Juventus, Daily Express: Pirlo al Liverpool, Xabi Alonso in bianconero"

16.05.2015 10:35 di Cristina Guerri   
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
6fb2378b311571ec3238393ece985bd3-59561-4
Andrea Pirlo al Liverpool, Xabi Alonso alla Juventus. Questo è quanto ipotizzato questa mattina del Daily Express. Secondo il quotidiano inglese se il 35enne centrocampista decidesse di lasciare i bianconeri a fine stagione opterebbe per i reds. E il suo sostituto sarebbe appunto lo spagnolo Alonso, ex tra le altre proprio del Liverpool.

avrebbe sicuramente un gran bel senso mh

È lento per la Serie A, figurati in Premier. No penso che il buon Andrea andrà negli States a far vedere dove sta di casa la classe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Ma sto Witsel... com'è?

Io sinceramente lo conosco poco. anche perché ormai non seguo più il calcio internazionale se non attraverso i tabellini. Però a quanto leggo in giro Allegri lo voleva già ai tempi del Milan e stando alle descrizioni corrisponde al profilo di giocatore fisico munito di piedi discreti che il mister predilige davanti alla difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi

buffon (neto)

licht (padoin) - bonny (barza/rugani) - chiello (ogbonna) - evra (asa)

vidal (romulo) - marchisio (witsel) - pogba (sturaro)

mykhitarian (pereyra)

tevez (dybala) - morata (boh .asd)

Un terzino destro non mi farebbe schifo... Possibilmente uno che almeno si giochi il posto con Licht, con tutto il bene che gli voglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Un terzino destro non mi farebbe schifo... Possibilmente uno che almeno si giochi il posto con Licht, con tutto il bene che gli voglio...

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Imho witsel non viene a fare la riserva

Ergo, non arriva .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Lichtsteiner ha appena rinnovato, per cui si presume che sarà intoccabile, mentre Caceres a mio parere andrebbe ceduto, considerati i periodici acciacchi fisici, ma dubito che arriveranno offerte serie in estate. A destra difficilmente faremo qualcosa, mentre a sinistra bisogna capire se Allegri vede Asamoah terzino o mezzala. Per me uno dei migliori acquisti possibili sarebbe Darmian, ragazzo serio, italiano, ambifascia, ma vai a trattare nuovamente col Torino... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

si reus, ha rinnovato quindi niente clausola bassa e prende 7 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Ma sto Witsel... com'è?

Sabatini non lo cerca, quindi penso sia scarso mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi
Inviato (modificato)

si reus, ha rinnovato quindi niente clausola bassa e prende 7 milioni

Se si muove da Dortmund lo vedo al Real con Bale che torna in premier...

Lichtsteiner ha appena rinnovato, per cui si presume che sarà intoccabile, mentre Caceres a mio parere andrebbe ceduto, considerati i periodici acciacchi fisici, ma dubito che arriveranno offerte serie in estate. A destra difficilmente faremo qualcosa, mentre a sinistra bisogna capire se Allegri vede Asamoah terzino o mezzala. Per me uno dei migliori acquisti possibili sarebbe Darmian, ragazzo serio, italiano, ambifascia, ma vai a trattare nuovamente col Torino... .bah

Ci chiederebbe 20 testoni quella M***A di Cairo... Però prendi un terzino di 25 anni, italiano, professionista serio, che può giocare su entrambe le fascie, che può giocare sia a 4 che a 5... Come profilo è quello giusto .asd

Modificato da OniBaku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Lasciare Berardi e prendersi Vrsaljko?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

Lasciare Berardi e prendersi Vrsaljko?

Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Perché?

perchè il canovaccio tattico che sembra profilarsi non mi pare possa includerlo...

è una mia idea naturalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

perchè il canovaccio tattico che sembra profilarsi non mi pare possa includerlo...

è una mia idea naturalmente...

Non so quali siano i piani, ma alla pari è tipo furto con scasso del Sassuolo. Vrsaljko l'hanno preso la scorsa stagione a 3,5 milioni e ha fatto una ventina di partite per via dei soliti infortuni, Berardi non ci metti nulla a rivenderlo a laute cifre. Io se proprio non ci devo puntare monetizzerei, che tanto il croato a oggi non mi sembra una garanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Non so quali siano i piani, ma alla pari è tipo furto con scasso del Sassuolo. Vrsaljko l'hanno preso la scorsa stagione a 3,5 milioni e ha fatto una ventina di partite per via dei soliti infortuni, Berardi non ci metti nulla a rivenderlo a laute cifre. Io se proprio non ci devo puntare monetizzerei, che tanto il croato a oggi non mi sembra una garanzia.

vabbè non intendevo alla pari comunque...

Vrsaljko credo che valga più di 10 mln attualmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Vrsaljko è un bel giocatore ma si infortuna troppo spesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Dzeko-City, è finita: la Juve ci fa un pensierino?

17.05.2015 11:15 di Giuseppe Giannone    per tuttojuve.com   articolo letto 705 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
229342c6561fc60ff53537d41bb25504-49076-c

In Inghilterra sono sicuri: Edin Dzeko, bomber classe 1986 della nazionale bosniaca, lascerà il suo attuale club, il Manchester City, a fine stagione. Secondo indiscrezioni riportate dai colleghi del "Sunday Mirror", infatti, il club britannico avrebbe deciso di non puntare più sul forte centravanti, accostato più volte alla Juventus in sede di calciomercato. Al momento, però, i club più vicini all'acquisto del cartellino di Dzeko sarebbero Borussia Dortmund e Chelsea, con i bianconeri più propensi a cercare Cavani per rinforzare il loro reparto offensivo.

Un pensierino se parte Nando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Dzeko-City, è finita: la Juve ci fa un pensierino?

17.05.2015 11:15 di Giuseppe Giannone    per tuttojuve.com   articolo letto 705 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
229342c6561fc60ff53537d41bb25504-49076-c

In Inghilterra sono sicuri: Edin Dzeko, bomber classe 1986 della nazionale bosniaca, lascerà il suo attuale club, il Manchester City, a fine stagione. Secondo indiscrezioni riportate dai colleghi del "Sunday Mirror", infatti, il club britannico avrebbe deciso di non puntare più sul forte centravanti, accostato più volte alla Juventus in sede di calciomercato. Al momento, però, i club più vicini all'acquisto del cartellino di Dzeko sarebbero Borussia Dortmund e Chelsea, con i bianconeri più propensi a cercare Cavani per rinforzare il loro reparto offensivo.

Un pensierino se parte Nando...

Profilo simile, ingaggio simile... che senso avrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...