Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

60284 messaggi

a quanto pare (ed era da tempo che lo pensavo e lo dicevo) sembra che la juve abbia bocciato Berardi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Tuttosport - Troisi tesoretto bianconero. Sull'australiano club inglesi e tedeschi

31.03.2015 15:00 di Antonio Guerra     per tuttojuve.com  
© foto di Federico De Luca
5143edc8655f0af352bbcf51c91f3e91-39140-c

La Juve lo ha acquistato nell’estate del 2012 ma la maglia bianconera non l’ha mai indossata, tuttora è di proprietà della Signora e in estate Marotta e Paratici contano di cedere il suo cartellino e ricavarne un piccolo tesoretto. James Troisi, classe ’88, nell’agosto 2012 rescinde con i turchi del Kayserispor e si accasa Vinovo, la Juventus subito dopo lo cede in compartecipazione all’Atalanta per 2 milioni di euro nell’ambito della trattativa che porta i bianconeri ad acquisire la metà di Manolo Gabbiadini. A Bergamo tra campionato e Coppa Italia totalizza 8 presenze e 0 gol, nell’estate del 2013 passa in prestito al Melbourne Victory, la scorsa estata i bianconeri riscattano l’intero cartellino dall’Atalanta per cederlo poi in prestito ai belgi del Zulte Waregem. Come riporta Tuttosport, è qui che trova la giusta dimensione, in 20 presenze finora ha firmato 5 gol, in grande spolvero anche con la maglia dell’Australia, suo il gol del momentaneo 2-1 dei Socceroos sulla Germania prima del definitivo pareggio di Podolski. Le sue ultime prestazioni hanno attirato le attenzioni di club inglesi e tedeschi, la Juve potrebbe inserirlo anche nell’operazione Dybala anche se Zamparini preferirebbe uno come Coman, oppure nella trattativa con il Sassuolo per Zaza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi
Inviato (modificato)

Valdifiori a un passo dal Napoli: dopo Pasqua l'incontro decisivo De Laurentiis offre 5,5 milioni, l'Empoli ne chiede 6,5, ma l'arrivo del regista dei toscani in Campania questa estate sembra cosa fatta: battuta la concorrenza di Milan e Sassuolo [gazza]

nn mi pare giocatore da 4231, credo farebbe la fine di Jorginho

Modificato da gide76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi
Inviato (modificato)

Valdifiori a un passo dal Napoli: dopo Pasqua l'incontro decisivo De Laurentiis offre 5,5 milioni, l'Empoli ne chiede 6,5, ma l'arrivo del regista dei toscani in Campania questa estate sembra cosa fatta: battuta la concorrenza di Milan e Sassuolo [gazza]

nn mi pare giocatore da 4231, credo farebbe la fine di Jorginho

allora non riscattano jorginho Modificato da Gianluca Che Strazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

allora non riscattano jorginho

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Dybala, Dzeko e Oscar ....ovviamente (per lui) solo se parte Pogba

Fonte: Claudione Raimondi di sportmediaset

Sarei curioso di capire da Raimondi chi dovremmo invece prendere se non vendiamo Pogba, vorrei capire da Raimondi perché tutti gli introiti di quest'anno ci farebbero rimanere lo stesso dei morti di fame a meno che non vendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23115 messaggi

Sarei curioso di capire da Raimondi chi dovremmo invece prendere se non vendiamo Pogba, vorrei capire da Raimondi perché tutti gli introiti di quest'anno ci farebbero rimanere lo stesso dei morti di fame a meno che non vendiamo.

le trattative Aguero,Dzeko,Van Persie? :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Perchè è la solita storia di ogni anno Ferò .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Perchè è la solita storia di ogni anno Ferò .asd

Sai bene che io per anni qui dentro sono stato il primo fautore dei "piedi per terra" ma OGGI pensare che possiamo fare lo stesso mercato dei primi anni di AA NO. Non sto mica dicendo che possiamo ora permetterci Messi ma d'altronde veniva sempre paventato dai Raimondi di turno che Tevez non potevamo permettercelo e invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sai bene che io per anni qui dentro sono stato il primo fautore dei "piedi per terra" ma OGGI pensare che possiamo fare lo stesso mercato dei primi anni di AA NO. Non sto mica dicendo che possiamo ora permetterci Messi ma d'altronde veniva sempre paventato dai Raimondi di turno che Tevez non potevamo permettercelo e invece...

Ma guarda, son convinto anche io che quest'anno ci saranno margini molto più larghi di spesa.

Ovviamente non mi riferisco a dover spendere fior fior di soldi su un solo giocatore,

ma son dell'idea che tra cessioni e plusvalenze (Llorente su tutti) + budget mercato + qualcosa alle buste,

ci sarà non dico da leccarsi i baffi ma almeno sfregarsi le mani un paio di volte.

Se poi riusciamo a passare il turno in Champions, due colpi belli belli li facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Perchè l'inter può spendere magicamente 60 miloni pur avendo debiti su debiti e noi siamo sempre con le pezze al c**o pur stando attenti al bilancio e che quest'anno stiamo guadagnando una fortuna in champions ma non serve :nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3877 messaggi
Inviato (modificato)

raimondi è lo stesso che ad aprile 2014 diede per ufficiale la cessione di pogba al psg per 60 mln, dicendo che lo avremmo sostituito con baselli.

a sportmediaset hanno il sogno, neanche troppo recondito, di vederci nuovamente in difficoltà. O forse lo fanno per dare false speranze ai tifosi della loro squadra.

i servizi trionfalistici quotidiani di pellegatti sono un vero spasso .asd ...ripetere una bugia cento volte fino a farla diventare verità, cercare ostinatamente di vedere il bicchiere mezzo pieno, voler far credere ai tifosi che tutto va splendidamente bene e il futuro è roseo, e se non ci si crede abbastanza: snocciolare i trofei vinti negli ultimi trent'anni dell'era berlusconi.

i media sono davvero divertenti, e la cosa più divertente è che questa roba condiziona il pensiero di molti tifosi .oddio

Modificato da Fabri BN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Under 20, Aramu: "Ho rifiutato quattro volte la Juventus"

03.04.2015 00:30 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 1343 volte
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
7ea8fa8917d43643fe990b7ccc713240-18177-c

Mattia Aramu, trequartista di proprietà del Torino, oggi in prestito al Trapani, in Serie B, ha svelato ai microfoni de "La giornalaccio rosa dello Sport" di essere uno juventino mancato:  “La Juventus mi ha cercato, molte volte: ci hanno provato quando ero bambino, prima che firmassi il vincolo, sarei andato via senza che il Torino potesse farci nulla. Poi ci hanno provato quando stavo con gli Allievi, e anche quando ero in Primavera. In quel caso avrebbero dovuto acquistarmi, ma il club non ne ha voluto sapere. Gioco al Torino da quando avevo 7-8 anni: l’unica volta in cui sono stato veramente tentato dai bianconeri fu quando il Toro fallì, nel 2005. Ma poi alla fine decisi di rimanere. La Juve voleva anche il tecnico della Primavera del Toro, Moreno Longo? Beh, lui è il numero uno. Ha tutto per andare ad allenare tra i professionisti, e non mi sorprenderei affatto di trovarcelo, prima o poi. Bravo tatticamente, ma soprattutto un motivatore come pochi, uno che sa farti sentire parte del progetto. E quando c’è da urlare, tremano i muri. Sono molto legato a lui: l’ho avuto sia negli Allievi che in Primavera”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi
Parla l’agente di Bruno Peres: “Lascerà sicuramente il Torino. La Roma? Ha offerto otto milioni”
Maksimovic-Peres_DAN0505-900x444.jpg
Bruno Peres - Torino FC
Redazione
03-04-2015 12:45

Ancora qualche mese e poi sarà di nuovo calciomercato. Intanto già si iniziano a mettere le basi per eventuali trasferimenti e trattative. Una di queste riguarda Bruno Peres, il terzino brasiliano che tanto bene sta facendo con il Torino di Ventura.  Ai microfoni di Tuttosport, è intervenuto il suo agente Bernardo Silva, che ha parlato del futuro del giocatore: “Sono andato in Italia a gennaio proprio per discutere della proposta di otto milioni fatta dalla Roma, ma il Torino valuta il giocatore tredici milioni di euro. Bruno Peres lascerà il Toro al cento per cento in estate, ma bisogna capire se andrà alla Roma o in un altro grande club europeo. Per me, è il miglior terzino della Serie A”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Under 20, Aramu: "Ho rifiutato quattro volte la Juventus"

03.04.2015 00:30 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 1343 volte
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it
7ea8fa8917d43643fe990b7ccc713240-18177-c

Mattia Aramu, trequartista di proprietà del Torino, oggi in prestito al Trapani, in Serie B, ha svelato ai microfoni de "La giornalaccio rosa dello Sport" di essere uno juventino mancato:  “La Juventus mi ha cercato, molte volte: ci hanno provato quando ero bambino, prima che firmassi il vincolo, sarei andato via senza che il Torino potesse farci nulla. Poi ci hanno provato quando stavo con gli Allievi, e anche quando ero in Primavera. In quel caso avrebbero dovuto acquistarmi, ma il club non ne ha voluto sapere. Gioco al Torino da quando avevo 7-8 anni: l’unica volta in cui sono stato veramente tentato dai bianconeri fu quando il Toro fallì, nel 2005. Ma poi alla fine decisi di rimanere. La Juve voleva anche il tecnico della Primavera del Toro, Moreno Longo? Beh, lui è il numero uno. Ha tutto per andare ad allenare tra i professionisti, e non mi sorprenderei affatto di trovarcelo, prima o poi. Bravo tatticamente, ma soprattutto un motivatore come pochi, uno che sa farti sentire parte del progetto. E quando c’è da urlare, tremano i muri. Sono molto legato a lui: l’ho avuto sia negli Allievi che in Primavera”.

Non ci dormirò stanotte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

A chi era riferito?  :261:

gli avranno rotto le scatole perchè ha detto che tevez può andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

gli avranno rotto le scatole perchè ha detto che tevez può andare via

Muoio  :261:  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57138 messaggi

Muoio  :261:  :261:  :261:  :261:

che poi in diretta dato che è a sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

che poi in diretta dato che è a sportmediaset

Non si fa mancare nulla, è un genio di super sayan .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Si saputello del mercato un invito: meno commenti del c**** e più letture. Per esempio Le Parisienne di oggi.... Poi commentare chi scrive

A chi era riferito?  :261:

@Paolo_Bargiggia gianlu di marzio the best

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23115 messaggi

sta cosa Bargiggia Di Marzio non finirà bene ve lo dico io  :|  :|  :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...