Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato February 4, 2015 Fa pure gli aggiornamenti mattutini come quando qui pretendeva una sezione a parte @@ Mi ricordo che l'unico che stimava era Morpheus Ma no che era pieno di boccaloni che pendevano dalle sue labbra e poi l'han pure seguito sul suo forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato February 4, 2015 Non vorrei dire una cazzata, ma credo che la Juve da qualche anno lo stia facendo Abbiamo anche un gruppo apposito chiamato training check che si occupa proprio di valutare le performance di tutte le squadre giovanili mettendole a confronto con quelle della prima squadra e favorendo lo scambio interno di queste informazioni. Un progetto interessante e all'avanguardia secondo me Ollà... è dal 2010 che lo vado predicando. Bene allora, è così che si inseriscono i giovani in prima squadra, cambia certamente il livello ma almeno devono fare le stesse cose che si sono allenati a fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato February 4, 2015 Paolo Nonmollo 1 minuto fa · Mykitarian farà le visite mediche per noi questo mese, domani tutto nell'aggiornamento. Morto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato February 4, 2015 Paolo Nonmollo 1 minuto fa · Mykitarian farà le visite mediche per noi questo mese, domani tutto nell'aggiornamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato February 4, 2015 Paolo Nonmollo 1 minuto fa · Mykitarian farà le visite mediche per noi questo mese, domani tutto nell'aggiornamento. Leggete bene questo è Mykitarian, non Mkhitaryan... Non fa il calciatore, è il cuggino del pusher turco di nonnollo che ha prenotato una visita alla ASL di Nichelino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato February 4, 2015 Ma di schar si hanno notizie?speriamo Marotta faccia un tentativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato February 4, 2015 Ma di schar si hanno notizie?speriamo Marotta faccia un tentativo Sarebbe probabilmente un colpaccio, anche se c'è da dire che abbiamo appena riscattato Rugani che credo/spero lanceremo già dall'anno prossimo nella nostra prima squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato February 4, 2015 (modificato) Paolo Nonmollo 1 minuto fa · Mykitarian farà le visite mediche per noi questo mese, domani tutto nell'aggiornamento. MERCATO: MIKYRIAN o come si scrive, è il colpo per giugno da chiudere subito, abbiamo chiesto al Dortmund di fargli fare le visite mediche per constatare che sia integro fisicamente, perchè dopo l'infortunio il nostro staff ha dei dubbi e come per rossi, lo controlleranno per bene e decideranno se prenderlo o no, nel caso passasse le visite potrebbe essere il nostro primo acquisto, spesa sui 22 mil. ALLAN continuiamo a fare pressione sull'udinese, ci sono almeno altre 3 squadre di A e 2 straniere su di lui, ma con i Pozzo c'è grande feeling e potremo spuntarla, sarà il sostituto di Vidal. VIDAL come ho già detto sarà lui ad essere ceduto quest'anno, ma solo per riuscire a migliorare la squadra con un pezzo di pari valore, molto dipenderà da come finirà l'anno con noi, facesse un paio di gol in champions e ci portasse in semifinale, l'asta su di lui aumenterebbe, al momento non vale più di 30-35 mil NETO mi continuate a chiedere di lui, non verrà alla juve, ha offerte dall'inghilterra molto alte ROMAGNOLI stiamo lavorando sottotraccia per cercare di soffiarlo alla roma con la complicità della sampdoria, dobbiamo sperare che i nuovi acquisti siano un mezzo flop, così avranno bisogno di soldi e li potremo raggirarli per prendercelo. KENEDY nuovo gioiellino per il quale abbiamo chiesto informazioni Buffon Caceres Rugani Chiellini GAYA ALLAN Marchisio Pogba MIKYRIAN Tevez morata lol mikyrian (cit.) Modificato February 4, 2015 da @Freddie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato February 4, 2015 chi c**** è Paolo Nonmollo è già stato chiesto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato February 4, 2015 chi c**** è Paolo Nonmollo è già stato chiesto? è un "guru" che postava anche su questo forum tempo fa Poi è stato bannato x abuso di cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Nov-2024 0 messaggi Inviato February 4, 2015 Ma chi è GAYA? 'na z*****a? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato February 4, 2015 è un "guru" che postava anche su questo forum tempo fa Poi è stato bannato x abuso di cazzate Mi spaccava con le sue gurate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9005 Joined: 08-Jan-2011 56980 messaggi Inviato February 4, 2015 chi c**** è Paolo Nonmollo è già stato chiesto? il master guru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 4, 2015 Ollà... è dal 2010 che lo vado predicando. Bene allora, è così che si inseriscono i giovani in prima squadra, cambia certamente il livello ma almeno devono fare le stesse cose che si sono allenati a fare. E' in pratica quello che fa l'Ajax da sempre.. Però io dico anche un'altra cosa.. Quando cambia l'allenatore e si passa da un 352 ad un 4312.. O anche solamente se l'allenatore nel corso di una stessa stagione decide di cambiare modulo.. Che facciamo cambiamo anche il modo di giocare di tutte le squadre giovanili? Non so, certamente ci sono lati positivi ma anche qualcuno negativo ce n'è.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato February 4, 2015 Ma chi è GAYA? 'na z*****a? http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/465849-terzino-sinistro-jos%C3%A9-luis-gay%C3%A1/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35199 messaggi Inviato February 4, 2015 Noi adesso ridiamo e scherziamo ma c'è stato un tempo in cui questo Fenomeno ha preso per il c**o tutto il forum eh L'estate dell' arrivo di Del Neri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato February 4, 2015 Un momento. Tutto il forum no. Io l'ho sempre preso a pesci in faccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato February 4, 2015 mai capito i guri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato February 4, 2015 chi c**** è Paolo Nonmollo è già stato chiesto? È il Guru Maximo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato February 4, 2015 Mikyrian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavel Svento 120 Joined: 22-Feb-2012 1584 messaggi Inviato February 4, 2015 muhauhauhahuahuauha grazie siete stati chiarissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato February 4, 2015 chi c**** è Paolo Nonmollo è già stato chiesto? è il padre eterno di tutti noi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9005 Joined: 08-Jan-2011 56980 messaggi Inviato February 4, 2015 (modificato) Colpi mancati di gennaio.1- Scambio Llorente - Jovetic no del City2- Scambio Llorente - Balotelli no nostro by nonmollo Modificato February 4, 2015 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35199 messaggi Inviato February 4, 2015 No no..prima Io mi ricordo che si presentò qui dentro dopo che avevamo preso Bonucci, Motta e Pepe. Poi c'era Traorè l'idolo, secondo lui, di Paratici . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9005 Joined: 08-Jan-2011 56980 messaggi Inviato February 4, 2015 Io mi ricordo che si presentò qui dentro dopo che avevamo preso Bonucci, Motta e Pepe. Poi c'era Traorè l'idolo, secondo lui, di Paratici . il nuovo maicon cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti