Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

13615 messaggi

cioè lo prendi prima di testarlo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Potevamo prenderlo prima di Zeman...così fanno le grandi società....Wenger Fabregas lo prese quand'era ragazzino come parziale contropartita per Overmars...

rispondo anche a Golden in merito al ragionamento di prima...

io ho visto giocatori di 16/17 anni estremamente dotati, fare carriere mediocri...ma non ho mai visto giocatori di 16/17 anni mediocri, fare carriere da fuoriclasse...

sui giovani ragazzi bisogna sempre investire quando hanno quell'età...se ti va male al limite ci fai comunque plusvalenza....non occorre andare dall'altra parte del mondo a prendere l'appelt della situazione...ci vuole uno scouting nazionale aggressivo già dai 14/15 anni..dobbiamo aspirare ad avere il controllo di tutti i giovani della Nazione che devono passare dal VIVAIO

INVESTIRE INVESTIRE INVESTIRE

Investire va bene ma non basta, e non siamo fatti tutti con lo stampino, alcuni maturano più avanti.

Soprattutto secondo me bisogna costruirsi i giocatori in casa, nel vero senso della parola.

Prendere come riferimento il modo di fare calcio della prima squadra e allenare i giovani a interpretare quel modulo, quegli schemi.

Far allenare i giovani anche assieme alla prima squadra, magari non sempre, ma spesso.

In Italia invece si pensa che sia meglio vincere un Viareggio piuttosto che sfornare un Marchisio.

Giochiamo col 4-3-1-2? Bene, dalla primavera in giù si gioca con questo schema, insegnando ai ragazzi i movimenti che fa Tevez, quelli di Vidal, le incursioni di Lichtsteiner e il modo di impostare di Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

cioè lo prendi prima di testarlo

B88NwprIEAEV-4G.jpg

Guardo che ti regalo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

B88NwprIEAEV-4G.jpg

Guardo che ti regalo..

hei papà guarda....uno spolli!  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

io invece non capisco un altra cosa....Perché gli Zaza e gli Sturaro li prendiamo a 20 anni e non a 16...Verratti è da quando aveva 15 anni che se ne parlava strabene...lo prendevi, tanto costava un pezzo di pane, lo mettevi in primavera e intanto ne detenevi il controllo..comincio a pensare che per quel che riguarda lo scouting giovanile nazionale non siamo proprio attrezzatissimi

ma va? per caso di sei chiesto anche perche la nostra priimavera fa ca**re, e perche in 10 anni non ce ne un fottutissimo giocatore che si potrebbe portare in prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9317 messaggi

Se non sono possibili le squadre B, bisogna lavorare coi premi valorizzazione..che so almeno 20 presenze da titolare 500 mila euro. Squadre come empoli Cesena Chievo, farebbe solo squadre del genere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

per me il discorso è sempre quello, se non ci sono le basi i miracoli non li fa nessuno, a me sembra che in questo momento dei gran fenomeni non ci siano e i migliori li abbiamo in mano tutti noi, ma la covata dei pirlo cannavaro nesta del piero e c. per un po' ce la scordiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1749 messaggi

si parlava di mauri del parma ad inizio stagione, con la crisi attuale del parma, si potrebbe approfittare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13018 messaggi

si parlava di mauri del parma ad inizio stagione, con la crisi attuale del parma, si potrebbe approfittare.

Anche Cerri non sarebbe male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Ma per farne cosa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Mykitarian farà le visite mediche per noi questo mese, domani tutto nell'aggiornamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Mykitarian farà le visite mediche per noi questo mese, domani tutto nell'aggiornamento.

il significato di fare le visite mediche a febbraio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

chi è sto guru?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Ma chi è? Il cugino di nonmollo?  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

forse ha preso l'influenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

forse ha preso l'influenza...

cioè lui piglia e dalla germania va a torino a fare le visite mediche per poi tornare a giocare in germania e magari farsi male una settimana dopo.

ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Ma chi è? Il cugino di nonmollo?  :261:

No, è proprio il Nonmollo originale @@

Modificato da luke89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

No, è proprio il Nonmollo originale @@

ah è proprio lui, il vate, il guru maximo in persona   :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

ah è proprio lui, il vate, il guru maximo in persona   :261:

Fa pure gli aggiornamenti mattutini come quando qui pretendeva una sezione a parte @@

:261:

Mi ricordo che l'unico che stimava era Morpheus .asd

Modificato da luke89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

i nostri medici lo infetteranno con qualche virus per fargli saltare la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

cioè lui piglia e dalla germania va a torino a fare le visite mediche per poi tornare a giocare in germania e magari farsi male una settimana dopo.

ho capito.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Investire va bene ma non basta, e non siamo fatti tutti con lo stampino, alcuni maturano più avanti.

Soprattutto secondo me bisogna costruirsi i giocatori in casa, nel vero senso della parola.

Prendere come riferimento il modo di fare calcio della prima squadra e allenare i giovani a interpretare quel modulo, quegli schemi.

Far allenare i giovani anche assieme alla prima squadra, magari non sempre, ma spesso.

In Italia invece si pensa che sia meglio vincere un Viareggio piuttosto che sfornare un Marchisio.

Giochiamo col 4-3-1-2? Bene, dalla primavera in giù si gioca con questo schema, insegnando ai ragazzi i movimenti che fa Tevez, quelli di Vidal, le incursioni di Lichtsteiner e il modo di impostare di Bonucci.

Non vorrei dire una cazzata, ma credo che la Juve da qualche anno lo stia facendo :sisi:

Abbiamo anche un gruppo apposito chiamato training check che si occupa proprio di valutare le performance di tutte le squadre giovanili mettendole a confronto con quelle della prima squadra e favorendo lo scambio interno di queste informazioni. Un progetto interessante e all'avanguardia secondo me ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

In molti mi avete chiesto il perchè del numero 17: oltre a essere il giorno del mio compleanno, è stato anche il numero di maglia che ho indossato al Torneo di Viareggio vinto con la Juventus nel 2005

tumblr_n8jxi4upjb1rzzvq7o1_400.gif

:261: :261: :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Paolo Nonmollo

1 minuto fa ·

Sarà qualche discepolo di padre maronno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

ho capito.

metti che tiene l Ebola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...