Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

28155 messaggi

Citava Dante Alighieri?

non lo so...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Si ma quando decidi di sederti e lo stronxo comincia ad uscire tanto vale farlo uscire piuttosto che spingerlo di nuovo dentro

chissà cosa sta pensando Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

@hiros allegri a sto punto sarà in cesso a decidere .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

mi nonno mi diceva sempre che se non hai la forza di cacare non ti devi proprio sedere sul cesso...

Tranquillo, quando gioca la Juve io vado a colpo sicuro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Si ma quando decidi di sederti e lo stronxo comincia ad uscire tanto vale farlo uscire piuttosto che spingerlo di nuovo dentro

Un po' come il coito. Il cosiddetto punto di non ritorno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Che mercato di m***a comunque .asd

Almeno prendiamo sturaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Mercatazzo mediocrazzo, meglio Marlboro Man che prende Ciumbia.

Siamo una squadra da rifondare, acquistazzi mediocrazzi, non abbiamo una lirazza, Marottazzo dimettitazzo.

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Mercatazzo mediocrazzo, meglio Marlboro Man che prende Ciumbia.

Siamo una squadra da rifondare, acquistazzi mediocrazzi, non abbiamo una lirazza, Marottazzo dimettitazzo.

.the

ma fare una discussione senza mettere in mezzo quell'altro,che tra parentesi non ritengo una cima,pare brutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Vabbè mi consolo con seb in rosso .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Ma un pensierino a Luiz adriano a 0 e il famoso Schar e prendere tutti i giovani interessanti che ha il Parma no?

eddai Marry :,(

luiz Adriano e cerri aggratis, tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

ma fare una discussione senza mettere in mezzo quell'altro,che tra parentesi non ritengo una cima,pare brutto?

È una gioviale presa in giro del clima insofferente che si respira qua dentro.

Impariamo a fare i tifosi noi prima di dire a Marotta come fare un mestiere che pratica da 30 anni e per il quale ha ricevuto premi e riconoscimenti. E con il quale, direi, ha portato ottimi risultati.

Questa squadra ha bisogna di una punta se parte Sebastiano e un centrocampista dati gli infortuni e i tanti impegni: Sturaro arriverà presumibilmente lunedí e la punta la stanno prendendo.

Cosa volete di più? Guardate l'Inter: trombe, pompe magne, bandiere al vento per Mancini, Podolski e Jay Cutler nano e il risultato sono 10 punti in 10 partite con figure ridicolissime. E noi dovremmo rapportarci a 'sto squallore qua? Noi siamo di un altro pianeta perchè questo "altro pianeta" lo abbiamo già "costruito" in questi tre anni e a gennaio non ci serve nulla se non roba di contorno. Si chiama mercato di riparazione apposta: una squadra in testa con 7 punti, agli ottavi di CL e in semifinale di CI che deve riparare?

Quindi la critica va bene, ma qui ci si prende delle libertà che, francamente, sono ridicole e sfociano in un bercio insulso solo per sfogare i propri istinti più belluini contro una persona che, con tutta probabilità, non sta simpatica, altrimenti non si spiega l'astio, dato che sul suo lavoro poco c'é da dire.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

No ma non sono gasati x Doumbia eh .asd soliti riommers  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Impariamo a fare i tifosi noi prima di dire a Marotta come fare un mestiere che pratica da 30 anni e per il quale ha ricevuto premi e riconoscimenti. E con il quale, direi, ha portato ottimi risultati.

Questa squadra ha bisogna di una punta se parte Sebastiano e un centrocampista dati gli infortuni e i tanti impegni: Sturaro arriverà presumibilmente lunedí e la punta la stanno prendendo.

Cosa volete di più? Guardate l'Inter: trombe, pompe magne, bandiere al vento per Mancini, Podolski e Jay Cutler nano e il risultato sono 10 punti in 10 partite con figure ridicolissime. E noi dovremmo rapportarci a 'sto squallore qua? Noi siamo di un altro pianeta perchè questo "altro pianeta" lo abbiamo già "costruito" in questi tre anni e a gennaio non ci serve nulla se non roba di contorno. Si chiama mercato di riparazione apposta: una squadra in testa con 7 punti, agli ottavi di CL e in semifinale di CI che deve riparare?

Quindi la critica va bene, ma qui ci si prende delle libertà che, francamente, sono ridicole e sfociano in un bercio insulso solo per sfogare i propri istinti più belluini contro una persona che, con tutta probabilità, non sta simpatica, altrimenti non si spiega l'astio, dato che sul suo lavoro poco c'é da dire.

ma francamente insulti non ne vedo in giro...

se poi ti da fastidio l'ironia ed il sarcasmo è un problema tuo visto che non credo s'infranga qualche regola...

poi io ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione se una tal cosa non la vedo fatta bene oppure ci si riempie la bocca con dei discorsi e si fa l'opposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

ma francamente insulti non ne vedo in giro...

se poi ti da fastidio l'ironia ed il sarcasmo è un problema tuo visto che non credo s'infranga qualche regola...

poi io ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione se una tal cosa non la vedo fatta bene oppure ci si riempie la bocca con dei discorsi e si fa l'opposto...

Si vabbè, hai detto che questo mercato è la nostra Waterloo: ora, io intendo questo paragone come un disastro epocale, una disfatta che porterà solo danni e disastri incalcolabili.

Dimmi tu se non è un'esagerazione fine solo a se stessa e un prodotto di una qualche insofferenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Si vabbè, hai detto che questo mercato è la nostra Waterloo: ora, io intendo questo paragone come un disastro epocale, una disfatta che porterà solo danni e disastri incalcolabili.

Dimmi tu se non è un'esagerazione fine solo a se stessa e un prodotto di una qualche insofferenza.

è una mia opinione che può benissimo non piacerti o che non condividi...

ho comunque il diritto di poterla esprimere...

cmq io ne faccio una questione di principio e dignità più che altro...

perchè se poi pretendono di innalzare il livello qualitativo con Matri,Osvaldo et simila penso che non abbiano le idee molto chiare o sono dei gran chiacchieroni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

vabe non prendere alla lettera le cose

diciamo che stiamo facendo di tutto per ridurre il gap tra noi e gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

perchè se poi pretendono di innalzare il livello qualitativo con Matri,Osvaldo et simila penso che non abbiano le idee molto chiare o sono dei gran chiacchieroni..

Gran chiacchieroni gente che ha portato 5 trofei in tre anni. Ripeto, la critica ci sta ma quando può essere suffragata dai fatti, questa tua opinione non lo è, perchè gente che porta Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez, Llorente, Morata, Lichtsteiner e via dicendo (con degli esborsi che, in totale, non arrivano ai 100 milioni, credo) non mi pare siano dei chiacchieroni ma gente che fa i fatti.

E vince.

Poi se volete sfogarvi perchè non vi prendono il supertoppleierrr di gennaio allora alzo le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ma chi lo sta riducendo sto gap? Sola la roma può giocarsela con noi e non ha fatto nulla di clamoroso (vediamo sto doumbia) le altre sono super staccate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

vabbè ma per alzare il livello qualitativo ci sarà questa estate

ora a gennaio dovevamo risolvere quelle situazioni create con gli infortuni di asa e romulo ed è stato preso sturaro e la situazione di giovinco (e prenderanno una punta)

alla fine è un mercato riparatore. Abbiamo una rosa competitiva e siamo a +7 dalla seconda non dobbiamo riparare nulla. A gennaio non is fanno grandi botti a meno che non capiti l occasione della vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Ma cosa? Ma dove? Gap ridotto dove? Sono tre anni che sento da certi tifosi juventini che stiamo facendo di tutto per ridurre il gap e ogni anno lo stesso AUMENTA.

Ma cosa dite?

Il calcio non è una scienza esatta e ci sta non vincere, ma dire che stiamo facendo di tutto per ridurre il gap non è un'opinione ma un insulto al lavoro di tanta gente che si adopera per far godere noialtri. Perchè noi godiamo per le vittorie e il fine dello sport è questo.

Ma poi gap ridotto con chi? Con la Prescrittese che perde in casa col Bovino?

Ma andiamo su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

a parte ciò...

perchè è vero che il gap non lo riducono in una sessione come è vero che noi sto vantaggio non ce l'abbiamo per editto...

HAI FATTO DELLE DICHIARAZIONI PRECISE CHE NON SI PRENDE TANTO PER FARE E BLA BLA...ok mi sta bene ma se Giovinco alla fine ce l'ha messa nel c**o ritirati in buon ordine e non andarti a confondere in un marasma negli ultimi giorni di mercato che non ne esce nulla di buono...

ne per la dirigenza,ne per la squadra,ne per l'ambiente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Cioè?  mh  Spiegati meglio

Non abbiamo mica venduto qualche giocatore..alla fine se n è andato solo giovinco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Gennaio mercato di riparazione e delle occasioni e la Juventus ha tanto da riparare.

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...