Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

15021 messaggi

Il Cagliari sta facendo un mercato intelligente. Spero si salvino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12105 messaggi

si è già dimesso Marotta?

le primarie quì sopra già organizzate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Riccardo Fusato di FcInter1908 , un pochino fazioso insomma. Ma giusto un po'.

È uno equilibrato, su TL è spesso ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Juventus: preso il portiere della Ternana

brignoli.ternana.mani.aperte.cittadella.

30 gennaio alle 12:04

Come scrive Luca Marchetti sul sito di Gianluca Di Marzio, la Juventus prende Alberto Brignoli ('91) dalla Ternana, che era in scadenza di contratto a giugno. Arriva in bianconero in cambio della metà del difensore AlbertoMasi (classe '92) più 250mila euro. In più risulta un 10% di percentuale sulla futura rivendita, più dei bonus legati alle possibili presenze di Brignoli in bianconero. Intanto, il portiere rimarrà a Terni fino a fine stagione, poi andrà in prestito: probabilmente in Serie A e forse al Chievo. Per Masi, invece, la Juventus ha mantenuto il diritto di riacquisto per 4 milioni di euro. 

Spiegatemela questa perchè veramente non capisco,mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8246 messaggi

Un piccolo disturbo sia chiaro, niente di grosso.

:261: :261: :261:

Premio Pulitzer 2015 già assegnato a fine gennaio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Come scrive Luca Marchetti sul sito di Gianluca Di Marzio, la Juventus prende Alberto Brignoli ('91) dalla Ternana, che era in scadenza di contratto a giugno. Arriva in bianconero in cambio della metà del difensore AlbertoMasi (classe '92) più 250mila euro. In più risulta un 10% di percentuale sulla futura rivendita, più dei bonus legati alle possibili presenze di Brignoli in bianconero. Intanto, il portiere rimarrà a Terni fino a fine stagione, poi andrà in prestito: probabilmente in Serie A e forse al Chievo. Per Masi, invece, la Juventus ha mantenuto il diritto di riacquisto per 4 milioni di euro. 

Questo è bravo, ma bravo.

Non crediamo in Leali che sta facendo maluccio, mi sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Prendiamo un portiere che avremmo preso gratis a giugno pagandolo 250k + mezzo Masi (che a quanto pare non è sto fenomeno) + il 10% della prossima vendito + dei bonus mh

Nemmeno io l'ho troppo capita a dir la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Via le comproprietà dentro la ricompra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220791 messaggi

Attenzione perché questo qua è davvero bravo eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi

su sto portiere leggo in giro commenti positivi. giriamo in comproprietà masi che così giocherà ancora a terni

vediamo un po'....

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

si è già dimesso Marotta?

le primarie quì sopra già organizzate?

Dovrebbe farlo

Io voto sabatini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi

l'idea è comprare tutti i portieri e scegliere tra loro il più bravo. tanto poi l'udinese ne ha sempre uno più bravo :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8246 messaggi

Come scrive Luca Marchetti sul sito di Gianluca Di Marzio, la Juventus prende Alberto Brignoli ('91) dalla Ternana, che era in scadenza di contratto a giugno. Arriva in bianconero in cambio della metà del difensore AlbertoMasi (classe '92) più 250mila euro. In più risulta un 10% di percentuale sulla futura rivendita, più dei bonus legati alle possibili presenze di Brignoli in bianconero. Intanto, il portiere rimarrà a Terni fino a fine stagione, poi andrà in prestito: probabilmente in Serie A e forse al Chievo. Per Masi, invece, la Juventus ha mantenuto il diritto di riacquisto per 4 milioni di euro.

Buffon non è eterno e stanno rastrellando tanti giovani portieri dal buon potenziale negli ultimi anni.

Più in generale facciamo "semi scommesse"/possibili plusvalenze, perché più giovani controlli più è facile che ne venga fuori qualcuno forte.

Ha pagato con Immobile, ha pagato con Gabbiadini (per entrambi in termini di plusvalenze), ha pagato per Rugani, Berardi, Coman e tanti altri. Si può condividere o meno sportivamente parlando questa gestione, ma a livello finanziario si possono fare solo complimenti alla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Se mi dite che la Juve non crede in Leali non ci credo proprio scusatemi,cioè è alla prima esperienza in serie A se la difesa del Cesena fa acqua da tutte le parti non credo sia lui il problema,certo ultimamente ha perso lo smalto che aveva a inizio stagione ma dire che non crede in lui no. poi ricordiamoci che Perin la prima stagione in A non è che abbia fatto meglio. Io in Leali ci vedo un gran portiere (che ovviamente ancora deve crescere) meglio di Neto sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

Qualcuno ha visto ieri il programma di Bonan e Dm ?? C'era un filonapotelano del sole24ore che ha detto che la juve ha debiti per 217 mln di euro ...solo il milan xi supera con 250

???!!

o_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Se mi dite che la Juve non crede in Leali non ci credo proprio scusatemi,cioè è alla prima esperienza in serie A se la difesa del Cesena fa acqua da tutte le parti non credo sia lui il problema,certo ultimamente ha perso lo smalto che aveva a inizio stagione ma dire che non crede in lui no. poi ricordiamoci che Perin la prima stagione in A non è che abbia fatto meglio. Io in Leali ci vedo un gran portiere (che ovviamente ancora deve crescere) meglio di Neto sicuramente

No, Leali si un pò squagliato, questo sono 2 anni che  va alla grandissima.

Male che va se ti esce male ci fai la solita plusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi

Qualcuno ha visto ieri il programma di Bonan e Dm ?? C'era un filonapotelano del sole24ore che ha detto che la juve ha debiti per 217 mln di euro ...solo il milan xi supera con 250

???!!

o_O

e l'inter è in attivo, è per quello che stanno prestando soldi allo united per prendere bale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1218 messaggi

stiamo spendendo stipendi e milioni di euro per prendere 100 portieri giovani come dopo buffon...

secondo me alla fine di tutti questi che abbiamo preso non ne verrà provato nemmeno uno in prima squadra. 

si spenderanno 15 20 milioni di euro e si prenderà un portiere forte, specie se cediamo qualcuno di valore (pogba, ma anche vidal e llorente potrebbero essere ceduti di fronte ad una buona offerta) 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18382 messaggi

???!!

o_O

una parte è virtuoso essendo dovuto allo Stadium/Continassa. In ogni caso finché i ricavi al netto delle plusvalenze (st'anno di 297 mln) sono superiori all'indebitamento finanziario netto non abbiamo problemi di sorta con l'UEFA.

Edit: su ju29ro parlano di 150 mln di debito finanziario al netto dei debiti virtuosi. 

Modificato da Dan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi

cmq alla fine della fiera, giovinco è sempre a torino. e voglio proprio vedere se arriva qualcuno se giovinco non smamma

non smammasse, per me tribuna fino a giugno e giochiamo con le 4 punte rimanenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

cmq alla fine della fiera, giovinco è sempre a torino. e voglio proprio vedere se arriva qualcuno se giovinco non smamma

non smammasse, per me tribuna fino a giugno e giochiamo con le 4 punte rimanenti

io come scritto nel topic di osvaldo,vado dicendo da tempo che vorrei rimanere così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi

io come scritto nel topic di osvaldo,vado dicendo da tempo che vorrei rimanere così 

però il bimbo va in tribuna e zitto. anzi, lo si obbliga ad andare in tribuna, magari in curva mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Il calciomercato finisce lunedì giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3044 messaggi

una parte è virtuoso essendo dovuto allo Stadium/Continassa. In ogni caso finché i ricavi al netto delle plusvalenze (st'anno di 297 mln) sono superiori all'indebitamento finanziario netto non abbiamo problemi di sorta con l'UEFA.

Edit: su ju29ro parlano di 150 mln di debito finanziario al netto dei debiti virtuosi.

Sisi ma quella frase l'ho presa con le pinze, dato che c'era Bigon in studio , il giornalista aveva un forte accento partenopeo, e x di piu ha sottolineato piu volte che il napoli era l'unica squadra in attivo !!

Quindi è stata una leccata senza precedenti al bigon

Modificato da zizu2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131400 messaggi

Il calciomercato finisce lunedì giusto?

sera .wow:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...