Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

13615 messaggi

toure - milner 

shaqiri -- kovacic-  podorsky

icardi

scudetoooo

la cosa che fa più ridere di questa formazione e che avrebbero sempre una difesa di m€rda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

Lo è stato per quelli dell'Everton? mh no perché per me la Samp e l'everton come gloria siamo lì eh mh

Il mio discorso è riferito al movimento calcio italiano, non solo alla Samp che ha comunque avuto nella sua storia giocatori del livello di Eto'O.

l'everton spende 36 ml per lukaku    .asd  la samp negli ultimi 15 anni avrà speso massimo 12 ml per pazzini  , quindi direi che c'è un abisso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

stanotte ho sognato che prendevamo Icardi sefz

almeno la finisce di segnarci ogni volta è porta wanda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1218 messaggi

manco a fifa riesci a tenere la squadra così sbilanciata

tourè sono anni che gioca avanzato trequartista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

l'everton spende 36 ml per lukaku    .asd  la samp negli ultimi 15 anni avrà speso massimo 12 ml per pazzini  , quindi direi che c'è un abisso .

Allora Mentalist, sei intelligente e credo che tu abbia capito che io parlo in senso assoluto, prendendo spunto da un periodo passato che ovvio oggi non c'è più.

Ma chi COME ME ha vissuto il calciomercato degli ultimi 20 anni dove le italiane si contendevano Nedved, Crespo, Veron, Vieri e lasciavano gli "scarti" alle altre squadre (prendete il Vialli post-Juve) proverà un po' di tristezza nel vedere che oggi qui ci si bagna per Eto'O che ritorna in ITALIA, ok, non alla SAMP, ma IN ITALIA, con servizi dei telegiornali non solo sportivi.

Capito il senso del mio sfogo? Spero di essere stato chiaro.

Che poi, comunque, Samp o no non avrei puntato su Eto'O ma avrei approfittato del momento contingente che stiamo attraversando (Serie A patetica) per lanciare qualche giovane, IMHO.

Modificato da Kumo®

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

la cosa che fa più ridere di questa formazione e che avrebbero sempre una difesa di m€rda

Aggiungo li milner non ci può giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

Allora Mentalist, sei intelligente e credo che tu abbia capito che io parlo in senso assoluto, prendendo spunto da un periodo passato che ovvio oggi non c'è più.

Ma chi COME ME ha vissuto il calciomercato degli ultimi 20 anni dove le italiane si contendevano Nedved, Crespo, Veron, Vieri e lasciavano gli "scarti" alle altre squadre (prendete il Vialli post-Juve) proverà un po' di tristezza nel vedere che oggi qui ci si bagna per Eto'O che ritorna in ITALIA, ok, non alla SAMP, ma IN ITALIA, con servizi dei telegiornali non solo sportivi.

Capito il senso del mio sfogo? Spero di essere stato chiaro.

Che poi, comunque, Samp o no non avrei puntato su Eto'O ma avrei approfittato del momento contingente che stiamo attraversando (Serie A patetica) per lanciare qualche giovane, IMHO.

si ma parliamo della samp , questo discorso lo quoto al 100% se parliamo di inter , milan ,napoli   ma per la samp no  .  Lanciare un giovane?  stanno lottando per la champions  e hanno preso correa e muriel due giovani  e comunque okaka  non è vecchio  ma segna pochissimo  e comunque etò giocava nel chelsea l'anno scorso .e visto certa gerta che gioca in serie a può ancora fare la differenza.

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

si ma parliamo della samp , questo discorso lo quoto al 100% se parliamo di inter , milan ,napoli   ma per la samp no  .  Lanciare un giovane?  stanno lottando per la champions  e hanno preso correa e muriel due giovani  e comunque okaka  non è vecchio  ma segna pochissimo  e comunque etò giocava nel chelsea l'anno scorso .e visto certa gerta che gioca in serie a può ancora fare la differenza.

Su questo non ho alcun dubbio, ma Okaka non vedrà più il campo IMHO.

Comunque resta il fatto che provo una tristezza infinita.

'un ci posso fa' gnente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

'un ci posso fa' gnente.

okaka non ha rinnovato  e va in scadenza nel 2016 .

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

okaka non ha rinnovato  e va in scadenza nel 2016 .

Eh, infatti secondo me non giocherà più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Juventus, due di picche da un tedesco dell'Hoffenheim

nuovo.archivio.foto.calciomercato.logo.b

24 gennaio alle 14:01

Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, il talento dell'HoffenheimJeremy Toljan,20 anni, avrebbe rifiutato varie destinazioni, tra cui Juventus e Red BullSalisburgo. Ecco le sue parole: "Voglio dimostrare quanto valgo nell'Hoffenheim. Sono a conoscenza dell'interesse di altri club e mi fa molto piacere, ma per me questo non è un problema".

niente i tedeschi ci snobbano alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
976 messaggi

'un ci posso fa' gnente.

okaka continuerà a giocare se non lo vendono! Fa un ottimo lavoro per la squadra, fisicamente è impressionante nonostante sia poco incisivo in zona gol! Modificato da nibelunghi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15082 messaggi

Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, il talento dell'HoffenheimJeremy Toljan,20 anni, avrebbe rifiutato varie destinazioni, tra cui Juventus e Red BullSalisburgo. Ecco le sue parole: "Voglio dimostrare quanto valgo nell'Hoffenheim. Sono a conoscenza dell'interesse di altri club e mi fa molto piacere, ma per me questo non è un problema".

Batosten !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Un  bel batosta juve ci sta tutto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

10,8 milioni di euro netti d'ingaggio, attualmente percepiti al City, fino al 30/06/17, Yaya, è vero che vai all'Inter?,....  :|  :|  :|

img-yaya-toure-a-une-conference-de-l-une

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10659 messaggi

10,8 milioni di euro netti d'ingaggio, attualmente percepiti al City, fino al 30/06/17, Yaya, è vero che vai all'Inter?,....  :|  :|  :|

img-yaya-toure-a-une-conference-de-l-une

alla faccia dell'FPF, arriveranno anche Bale e Messi, perfino Robben non vede l'ora di andare a giocare per le *****e....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

alla faccia dell'FPF, arriveranno anche Bale e Messi, perfino Robben non vede l'ora di andare a giocare per le *****e....

Estigrandissimikazzi,...  :|  :|  :|

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Yaya toure ha sempre sognato di giocare con ranocchia, questo si è sempre saputo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
468 messaggi

Secondo Sportmediaset la prossima settimana Simone Zaza si trasferirà alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto per coprire il vuoto che lascerà Sebastian Giovinco destinato a volare in Canada con sei mesi d'anticipo sulle previsioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Ma se all'Inter fanno fatica a fare ingaggi di 3 milioni come fanno a dare 11 milioni a Toure? Vabbè Mancini moltiplica i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
468 messaggi

Juventus: Zaza vicino, spunta Thiago Maia Intrecci di mercato col Sassuolo e non solo...

CALCIOMERCATO JUVENTUS ZAZA -

La sfida contro il Cagliari non è importante per ilSassuolo solo in ottica classifica e quindi nella corsa per la salvezza, ma anche per definire il futuro diSimone Zaza, che la Juventus vuole portare subito a Vinovo senza aspettare l’estate. Una vittoria permetterebbe alla formazione di Eusebio Di Francesco di portarsi a +12 proprio sul club sardo e di fare un altro passo in avanti. Nel frattempo proseguono i contatti tra le due società, ma la Juventus, disposta a cedere in prestito ai neroverdi Kingsley Coman, sta accelerando per anticipare la partenza di Sebastian Giovinco. L’idea è di rescindere il contratto e novità potrebbero registrarsi tra oggi e domani.

ALTRI AFFARI - Non mancano comunque le alternative a Zaza: si parla diOsvaldo e Pazzini. Se l’attaccante dell’Inter finisse al Milan, si aprirebbe ancor di più la pista che porta al centravanti rossonero. Col Sassuolo comunque in futuro si dovrà discutere anche di Domenico Berardi, in comproprietà. L’investimento per il riscatto dell’altra metà del cartellino si aggira sui 15 milioni di euro, ma una decisione definitiva non è stata ancora presa. Dal Genoa, invece, arriverà a breveStefano Sturaro: nell’ambito della trattativa il club ligure ha sondato il terreno per Kingsley Coman, che vorrebbero in prestito per la prossima stagione. In standbyRolando, per il quale la Juventus, secondo La giornalaccio rosa dello Sport, è disposta a chiudere per il prestito gratuito con diritto di riscatto facoltativo.

TALENTI - Stando a quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore la Juventus è finita sulle tracce anche di Thiago Maia, centrocampista centrale classe ’97 del Santos. A Vinovo, invece, ieri c’è stata una nuova visita di Mino Raiola. L’agente di Paul Pogba potrebbe aver parlato con la dirigenza bianconera, oltre che diHenrikh Mkhitaryan, anche di Tomas Necid, attaccante in scadenza di contratto con il Pec Zwolle ed in prestito al CSKA Mosca, e di Ricardo Kishna, gioiello dell’Ajax. Non è da escludere che la Juventus prenda Necid per usarlo come pedina di scambio, visto l’interesse di Chievo Verona e Sassuolo nei confronti dell’attaccante.

calcionews24.com

1000 messaggio su questo forum ...forza Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57037 messaggi

Messina, si prova per Merino

24.01.2015 18.38 di Luca Esposito  Twitter: @lucesp75  articolo letto 2462 volte

© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

03487bef02d4f3c7c0f082e6a9c9d193-1422119

L'attaccante peruviano Roberto Merino, che ha giocato in Italia nella Salernitana e poi nella Nocerina, potrebbe tornare nel nostro Paese: lo ha recentemente richiesto il Messina il cui direttore sportivo Danilo Pagni sarebbe un grande estimatore proprio di Merino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Galliani è un fenomeno, sta prendendo N'Kolou a parametro 0

Fonte:olimpico di Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13685 messaggi

Galliani è un fenomeno, sta prendendo N'Kolou a parametro 0

Fonte:olimpico di Roma

Più che altro, lo sta prendendo N'Kolou ... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...