Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 24, 2015 toure - milner shaqiri -- kovacic- podorsky icardi scudetoooo la cosa che fa più ridere di questa formazione e che avrebbero sempre una difesa di m€rda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato January 24, 2015 Lo è stato per quelli dell'Everton? no perché per me la Samp e l'everton come gloria siamo lì eh Il mio discorso è riferito al movimento calcio italiano, non solo alla Samp che ha comunque avuto nella sua storia giocatori del livello di Eto'O. l'everton spende 36 ml per lukaku la samp negli ultimi 15 anni avrà speso massimo 12 ml per pazzini , quindi direi che c'è un abisso . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato January 24, 2015 stanotte ho sognato che prendevamo Icardi almeno la finisce di segnarci ogni volta è porta wanda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinho 178 Joined: 14-Apr-2007 1218 messaggi Inviato January 24, 2015 manco a fifa riesci a tenere la squadra così sbilanciata tourè sono anni che gioca avanzato trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato January 24, 2015 (modificato) l'everton spende 36 ml per lukaku la samp negli ultimi 15 anni avrà speso massimo 12 ml per pazzini , quindi direi che c'è un abisso . Allora Mentalist, sei intelligente e credo che tu abbia capito che io parlo in senso assoluto, prendendo spunto da un periodo passato che ovvio oggi non c'è più. Ma chi COME ME ha vissuto il calciomercato degli ultimi 20 anni dove le italiane si contendevano Nedved, Crespo, Veron, Vieri e lasciavano gli "scarti" alle altre squadre (prendete il Vialli post-Juve) proverà un po' di tristezza nel vedere che oggi qui ci si bagna per Eto'O che ritorna in ITALIA, ok, non alla SAMP, ma IN ITALIA, con servizi dei telegiornali non solo sportivi. Capito il senso del mio sfogo? Spero di essere stato chiaro. Che poi, comunque, Samp o no non avrei puntato su Eto'O ma avrei approfittato del momento contingente che stiamo attraversando (Serie A patetica) per lanciare qualche giovane, IMHO. Modificato January 24, 2015 da Kumo® Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 24, 2015 la cosa che fa più ridere di questa formazione e che avrebbero sempre una difesa di m€rda Aggiungo li milner non ci può giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato January 24, 2015 (modificato) Allora Mentalist, sei intelligente e credo che tu abbia capito che io parlo in senso assoluto, prendendo spunto da un periodo passato che ovvio oggi non c'è più. Ma chi COME ME ha vissuto il calciomercato degli ultimi 20 anni dove le italiane si contendevano Nedved, Crespo, Veron, Vieri e lasciavano gli "scarti" alle altre squadre (prendete il Vialli post-Juve) proverà un po' di tristezza nel vedere che oggi qui ci si bagna per Eto'O che ritorna in ITALIA, ok, non alla SAMP, ma IN ITALIA, con servizi dei telegiornali non solo sportivi. Capito il senso del mio sfogo? Spero di essere stato chiaro. Che poi, comunque, Samp o no non avrei puntato su Eto'O ma avrei approfittato del momento contingente che stiamo attraversando (Serie A patetica) per lanciare qualche giovane, IMHO. si ma parliamo della samp , questo discorso lo quoto al 100% se parliamo di inter , milan ,napoli ma per la samp no . Lanciare un giovane? stanno lottando per la champions e hanno preso correa e muriel due giovani e comunque okaka non è vecchio ma segna pochissimo e comunque etò giocava nel chelsea l'anno scorso .e visto certa gerta che gioca in serie a può ancora fare la differenza. Modificato January 24, 2015 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato January 24, 2015 si ma parliamo della samp , questo discorso lo quoto al 100% se parliamo di inter , milan ,napoli ma per la samp no . Lanciare un giovane? stanno lottando per la champions e hanno preso correa e muriel due giovani e comunque okaka non è vecchio ma segna pochissimo e comunque etò giocava nel chelsea l'anno scorso .e visto certa gerta che gioca in serie a può ancora fare la differenza. Su questo non ho alcun dubbio, ma Okaka non vedrà più il campo IMHO. Comunque resta il fatto che provo una tristezza infinita. 'un ci posso fa' gnente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato January 24, 2015 (modificato) Su questo non ho alcun dubbio, ma Okaka non vedrà più il campo IMHO. Comunque resta il fatto che provo una tristezza infinita. 'un ci posso fa' gnente. okaka non ha rinnovato e va in scadenza nel 2016 . Modificato January 24, 2015 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato January 24, 2015 okaka non ha rinnovato e va in scadenza nel 2016 . Eh, infatti secondo me non giocherà più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato January 24, 2015 Juventus, due di picche da un tedesco dell'Hoffenheim 24 gennaio alle 14:01 Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, il talento dell'Hoffenheim, Jeremy Toljan,20 anni, avrebbe rifiutato varie destinazioni, tra cui Juventus e Red BullSalisburgo. Ecco le sue parole: "Voglio dimostrare quanto valgo nell'Hoffenheim. Sono a conoscenza dell'interesse di altri club e mi fa molto piacere, ma per me questo non è un problema". niente i tedeschi ci snobbano alla grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato January 24, 2015 (modificato) Su questo non ho alcun dubbio, ma Okaka non vedrà più il campo IMHO. Comunque resta il fatto che provo una tristezza infinita. 'un ci posso fa' gnente. okaka continuerà a giocare se non lo vendono! Fa un ottimo lavoro per la squadra, fisicamente è impressionante nonostante sia poco incisivo in zona gol! Modificato January 24, 2015 da nibelunghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5323 Joined: 18-Feb-2006 15082 messaggi Inviato January 24, 2015 Juventus, due di picche da un tedesco dell'Hoffenheim 24 gennaio alle 14:01 Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, il talento dell'Hoffenheim, Jeremy Toljan,20 anni, avrebbe rifiutato varie destinazioni, tra cui Juventus e Red BullSalisburgo. Ecco le sue parole: "Voglio dimostrare quanto valgo nell'Hoffenheim. Sono a conoscenza dell'interesse di altri club e mi fa molto piacere, ma per me questo non è un problema". niente i tedeschi ci snobbano alla grande Batosten ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato January 24, 2015 Juventus, due di picche da un tedesco dell'Hoffenheim 24 gennaio alle 14:01 Secondo quanto riporta il quotidiano tedesco Bild, il talento dell'Hoffenheim, Jeremy Toljan,20 anni, avrebbe rifiutato varie destinazioni, tra cui Juventus e Red BullSalisburgo. Ecco le sue parole: "Voglio dimostrare quanto valgo nell'Hoffenheim. Sono a conoscenza dell'interesse di altri club e mi fa molto piacere, ma per me questo non è un problema". niente i tedeschi ci snobbano alla grande Un bel batosta juve ci sta tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato January 24, 2015 10,8 milioni di euro netti d'ingaggio, attualmente percepiti al City, fino al 30/06/17, Yaya, è vero che vai all'Inter?,.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato January 24, 2015 10,8 milioni di euro netti d'ingaggio, attualmente percepiti al City, fino al 30/06/17, Yaya, è vero che vai all'Inter?,.... alla faccia dell'FPF, arriveranno anche Bale e Messi, perfino Robben non vede l'ora di andare a giocare per le *****e.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato January 24, 2015 alla faccia dell'FPF, arriveranno anche Bale e Messi, perfino Robben non vede l'ora di andare a giocare per le *****e.... Estigrandissimikazzi,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato January 24, 2015 Yaya toure ha sempre sognato di giocare con ranocchia, questo si è sempre saputo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerodocdoc 35 Joined: 15-Jun-2007 468 messaggi Inviato January 24, 2015 Secondo Sportmediaset la prossima settimana Simone Zaza si trasferirà alla Juventus in prestito con obbligo di riscatto per coprire il vuoto che lascerà Sebastian Giovinco destinato a volare in Canada con sei mesi d'anticipo sulle previsioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato January 24, 2015 Ma se all'Inter fanno fatica a fare ingaggi di 3 milioni come fanno a dare 11 milioni a Toure? Vabbè Mancini moltiplica i soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 24, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerodocdoc 35 Joined: 15-Jun-2007 468 messaggi Inviato January 24, 2015 Juventus: Zaza vicino, spunta Thiago Maia Intrecci di mercato col Sassuolo e non solo... CALCIOMERCATO JUVENTUS ZAZA - La sfida contro il Cagliari non è importante per ilSassuolo solo in ottica classifica e quindi nella corsa per la salvezza, ma anche per definire il futuro diSimone Zaza, che la Juventus vuole portare subito a Vinovo senza aspettare l’estate. Una vittoria permetterebbe alla formazione di Eusebio Di Francesco di portarsi a +12 proprio sul club sardo e di fare un altro passo in avanti. Nel frattempo proseguono i contatti tra le due società, ma la Juventus, disposta a cedere in prestito ai neroverdi Kingsley Coman, sta accelerando per anticipare la partenza di Sebastian Giovinco. L’idea è di rescindere il contratto e novità potrebbero registrarsi tra oggi e domani. ALTRI AFFARI - Non mancano comunque le alternative a Zaza: si parla diOsvaldo e Pazzini. Se l’attaccante dell’Inter finisse al Milan, si aprirebbe ancor di più la pista che porta al centravanti rossonero. Col Sassuolo comunque in futuro si dovrà discutere anche di Domenico Berardi, in comproprietà. L’investimento per il riscatto dell’altra metà del cartellino si aggira sui 15 milioni di euro, ma una decisione definitiva non è stata ancora presa. Dal Genoa, invece, arriverà a breveStefano Sturaro: nell’ambito della trattativa il club ligure ha sondato il terreno per Kingsley Coman, che vorrebbero in prestito per la prossima stagione. In standbyRolando, per il quale la Juventus, secondo La giornalaccio rosa dello Sport, è disposta a chiudere per il prestito gratuito con diritto di riscatto facoltativo. TALENTI - Stando a quanto riportato da Tuttosport, nelle ultime ore la Juventus è finita sulle tracce anche di Thiago Maia, centrocampista centrale classe ’97 del Santos. A Vinovo, invece, ieri c’è stata una nuova visita di Mino Raiola. L’agente di Paul Pogba potrebbe aver parlato con la dirigenza bianconera, oltre che diHenrikh Mkhitaryan, anche di Tomas Necid, attaccante in scadenza di contratto con il Pec Zwolle ed in prestito al CSKA Mosca, e di Ricardo Kishna, gioiello dell’Ajax. Non è da escludere che la Juventus prenda Necid per usarlo come pedina di scambio, visto l’interesse di Chievo Verona e Sassuolo nei confronti dell’attaccante. calcionews24.com 1000 messaggio su questo forum .. Juventus... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato January 24, 2015 Messina, si prova per Merino 24.01.2015 18.38 di Luca Esposito Twitter: @lucesp75 articolo letto 2462 volte © foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com L'attaccante peruviano Roberto Merino, che ha giocato in Italia nella Salernitana e poi nella Nocerina, potrebbe tornare nel nostro Paese: lo ha recentemente richiesto il Messina il cui direttore sportivo Danilo Pagni sarebbe un grande estimatore proprio di Merino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato January 24, 2015 Galliani è un fenomeno, sta prendendo N'Kolou a parametro 0 Fonte:olimpico di Roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13685 messaggi Inviato January 24, 2015 Galliani è un fenomeno, sta prendendo N'Kolou a parametro 0 Fonte:olimpico di Roma Più che altro, lo sta prendendo N'Kolou ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti