Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

28155 messaggi

10487299_854335827938975_519145805241516

che pacche di cùlò!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Queste fonti vicine All ' entourage le trovo molto divertenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

A culino nudo la nostra Yolanthe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Ma il famigerato Nonmollo è ancora vivo?? Che dice lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70975 messaggi

Mmmmm acqua cristallina... @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
981 messaggi

10487299_854335827938975_519145805241516

vi ricordo che qui c'è qualcuno che in teoria si trova a lavoro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi

http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/2015/articoli/1056115/juventus-assalto-a-jovetic-offerta-da-24-milioni-di-euro.shtml

Juventus, assalto a Jovetic: offerta da 24 milioni di euro I bianconeri lo vogliono in prestito con obbligo di riscatto a giugno
16 gennaio 2015
C_29_articolo_1056115_upiImgPrincipaleOr

Il vero obiettivo per l'attacco della Juventus è Stevan Jovetic. Nonostante le smentite del Manchester City, l'acquisto di Bony ha chiuso ulteriormente lo spazio davanti per il montenegrino che vorrebbe tornare in Italia già da gennaio. La Juventus si è fatta avanti - secondo quanto raccolto dall'edizione inglese di Goal.com - con un'offerta da 24 milioni di euro. Per il prestito oneroso 2,5, più altri 21,5 per l'obbligo di riscatto a giugno.

Niente Sneijder né Mkhitaryan dunque per la Juventus di Allegri, pronta a sfoderare l'attacco decisivo per il vero obiettivo del mercato invernale, quello Stevan Jovetic che da un paio di stagioni ruota nell'orbita bianconera, ancora prima che proprio il City sborsasse 33 milioni per strapparlo alla Fiorentina. La stampa britannica parla di un'offerta recapitata dalla società torinese agli uffici dei Citizens per un prestito oneroso da 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto a giugno fissato a 21,5 pagabili in due rate annuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

24 mi sembrano tantini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

penso che stiamo dicendo la stessa cosa.

le plusvalenze sono manna dal cielo per la liquidità societaria e in generale per mettere a posto i conti.

ma è sbagliato dire "uso i soldi della vendita di pogba per comprare 2 o 3 campioni".

tu non puoi usare quei soldi se poi ti ritrovi oltre il 70% di cui parlavamo prima.

noi possiamo comprare 2 o 3 campioni se aumentiamo il fatturato (escluse le plusvalenze) e lo faremo viste le nuove entrate degli sponsor e se allo stesso tempo liberiamo una fetta della potenza di fuoco che abbiamo adesso.

Scusami Verza ma io avevo scritto chiaramente che con quei 100M ti compri 2 giovani campioni. E l'aggettivo giovani è molto importante. Attenzione alle parole che poi si capiscono fischi per fiaschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Scusami Verza ma io avevo scritto chiaramente che con quei 100M ti compri 2 giovani campioni. E l'aggettivo giovani è molto importante. Attenzione alle parole che poi si capiscono fischi per fiaschi.

torniamo al discorso di prima.

dire che "con i 100 milioni di pogba mi compro n giocatori" secondo me è fuorviante.

è meglio dire "con i 10 milioni liberati da pogba nella potenza di fuoco mi prendo due giovani interessanti a 20 milioni (10+10) e gli dò 1.5 milioni netti di stipendio a testa per 5 anni"

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

Jovetic???

non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

con l'eventuale arrivo di Jovetic come immaginate il mercato estivo?

io credo che i due del Sassuolo non arriverebbero o forse il solo Zaza se eventualmente viene ceduto Llorente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

con l'eventuale arrivo di Jovetic come immaginate il mercato estivo?

io credo che i due del Sassuolo non arriverebbero o forse il solo Zaza se eventualmente viene ceduto Llorente

Più probabile Berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9777 messaggi

torniamo al discorso di prima.

dire che "con i 100 milioni di pogba mi compro n giocatori" secondo me è fuorviante.

è meglio dire "con i 10 milioni liberati da pogba nella potenza di fuoco mi prendo due giovani interessanti a 20 milioni (10+10) e gli dò 1.5 milioni netti di stipendio a testa per 5 anni"

Dire che con 100M mi compro due giovani campioni non ancora esplosi al 100% è una cosa assolutamente reale.

Scusami eh allora vendiamolo a 2M tanto non cambia nulla  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 messaggi

Out Pogba e dentro Verratti e Miki e non saresti deluso???? Dal punto di vista tecnico sarebbe una tragedia

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
615 messaggi

Jovetic alla Juve? Se la fonte è solo SportMaister, allora ci rimetto una pietra sopra.

Modificato da JOLENE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Dire che con 100M mi compro due giovani campioni non ancora esplosi al 100% è una cosa assolutamente reale.

Scusami eh allora vendiamolo a 2M tanto non cambia nulla  .asd

per me puoi comprare chi vuoi ci mancherebbe  .asd

sono abbastanza sicuro che marotta riesca a tenere i nostri conti sotto controllo.  .asd

solo che per fare acquisti (a patto di avere liquidi e con 100 milioni li avresti eccome) non devi comunque superare il 70% nel rapporto fatturato/costo personale (escluse plusvalenze).

vedi che allora devi partire prima a ragionare su come siamo messi con quel 70%.

pogba adesso ci pesa solo per lo stipendio (10 lordi circa) mentre essendo arrivato a 0 il suo cartellino non ha ammortamento. se lo vendi si libera il suo spazio di 10 milioni.

10 milioni li riempi prendendo 2 giovani a 10 milioni l'uno di cartellino e li paghi 1.5 milioni netti a testa per 5 anni di contratto.

di più non puoi fare a meno di liberare altro spazio nella potenza di fuoco (vendendo altri giocatori o mandandone qualcuno a fine contratto).

di sicuro con i nuovi sponsor aumenterà anche la potenza di fuoco quindi stiamo a vedere che succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

ti dico solo che ho cercato un pò in giro sul web e a quanto pare già oggi Reus guadagna circa 4 milioni all'anno

.uff  ma perchè quelli forti sono attratti dai soldi? :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

per me puoi comprare chi vuoi ci mancherebbe  .asd

sono abbastanza sicuro che marotta riesca a tenere i nostri conti sotto controllo.  .asd

solo che per fare acquisti (a patto di avere liquidi e con 100 milioni li avresti eccome) non devi comunque superare il 70% nel rapporto fatturato/costo personale (escluse plusvalenze).

vedi che allora devi partire prima a ragionare su come siamo messi con quel 70%.

pogba adesso ci pesa solo per lo stipendio (10 lordi circa) mentre essendo arrivato a 0 il suo cartellino non ha ammortamento. se lo vendi si libera il suo spazio di 10 milioni.

10 milioni li riempi prendendo 2 giovani a 10 milioni l'uno di cartellino e li paghi 1.5 milioni netti a testa per 5 anni di contratto.

di più non puoi fare a meno di liberare altro spazio nella potenza di fuoco (vendendo altri giocatori o mandandone qualcuno a fine contratto).

di sicuro con i nuovi sponsor aumenterà anche la potenza di fuoco quindi stiamo a vedere che succede.

Eh, stai solo trascurando che nel frattempo metti a segno una piccola plusvalenza... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

RE SABBA umilierà di nuovo marotta nei prossimi giorni vedrete ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...