Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 16, 2015 5mlli hai pagati peròbeh se i turchi non si facevano dare almeno quelli erano dei pirla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato January 16, 2015 Allegri chiama Pazzini @@ Barciccia @@ E diamo Coman all'Udinese per farlo crescere, ma dico io, come kazzo si fa a spararle così, grosse,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 16, 2015 coman non vede l'ora di andare a udine per farsi mandare affankulo dal nano campano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato January 16, 2015 coman non vede l'ora di andare a udine per farsi mandare affankulo dal nano campano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato January 16, 2015 saponara quasi all'empoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato January 16, 2015 beh se i turchi non si facevano dare almeno quelli erano dei pirla per 5 ml c'è gente che si incazza per averli spesi per sturaro , quindi tanto pochi non sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato January 16, 2015 Bel colpo saponara per l ' empoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato January 16, 2015 per 5 ml c'è gente che si incazza per averli spesi per sturaro , quindi tanto pochi non sono Sono pochi per gli altri, un capitale per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 16, 2015 per 5 ml c'è gente che si incazza per averli spesi per sturaro , quindi tanto pochi non sonoio mi inca**o se li spendono per peluso non per sturaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 16, 2015 Bel colpo saponara per l ' empoli saponara nell'empoli faceva cose molto interessanti. poi è passato al milan nel momento in cui aveva la pubalgia... vediamo se riparte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato January 16, 2015 saponara nell'empoli faceva cose molto interessanti. poi è passato al milan nel momento in cui aveva la pubalgia... vediamo se riparte. è casa sua lo conoscono benissimo e nel modulo di sarri può giocare in 3 posizioni per me farà benissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato January 16, 2015 Zaza piace al Tottenham: la Juve valuterà fino a fino stagione se portare il giocatore a Torino 16.01.2015 11.15 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com articolo letto 767 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Simone Zaza, attaccante classe 1991 del Sassuolo e della nostra nazionale, "controllato" dalla Juventus, che vanta un diritto di riacquisto del suo cartellino, comincia a fare "conquiste" anche al di fuori dei nostri confini: secondo quanto riportato da "Calciomercato.com", infatti, il giocatore sarebbe finito nel mirino del Tottenham, club che vorrebbe tentare l'acquisto del suo cartellino a fine stagione. La Juve, che può riacquistare Zaza per 15 milioni di euro a giugno, stima molto il ragazzo, e sarebbe intenzionata a fargli vestire il bianconero, ma l'ultima parola spetterà a mister Allegri, che valuterà gli eventuali progressi del centravanti fino a fine stagione e deciderà se averlo in rosa in vista del prossimo campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato January 16, 2015 vero. ma se vogliamo dirla tutta la vendita di pogba libera relativamente poca potenza di fuoco e quindi l'equazione "via pogba, dentro 3/4 giocatori forti" che si legge tanto sui giornali, più che un'equazione è una kazzata galattica. non è così che funziona le plusvalenze "vanno a bilancio" solo per un anno.. ma non è che poi spariscono con 100 e passa milioni di plusvalenza, dopo un esercizio, ci vai ad incrementare il patrimonio netto... che serve a coprire eventuali perdite, dovute anche (se non soprattutto) al movimento del parco giocatori non entrano dalla porta ma lo fanno dalla finestra l'importante è che ci sia liquidità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 16, 2015 (modificato) non è così che funziona le plusvalenze "vanno a bilancio" solo per un anno.. ma non è che poi spariscono con 100 e passa milioni di plusvalenza, dopo un esercizio, ci vai ad incrementare il patrimonio netto... che serve a coprire eventuali perdite, dovute anche (se non soprattutto) al movimento del parco giocatori non entrano dalla porta ma lo fanno dalla finestra l'importante è che ci sia liquidità mi sembra di aver descritto sopra per bene come la penso sulle entrate una-tantum relative al mercato. che poi questi soldi vengano usati per sistemare la situazione economica della società va benissimo, ottimo. ma resto dell'opinione che il mercato vada fatto secondo la potenza di fuoco e la potenza di fuoco la devi aumentare con le entrate fisse, non con le plusvalenze. non per niente le regole del fairplay finanziario prevedono tra le altre cose che: - l'indebitamento finanziario netto sia inferiore ai ricavi escluse le plusvalenze. - il costo del personale sia inferiore al 70% dei ricavi escluse le plusvalenze. adesso fatemi capire come sarebbe possibile sostituire pogba con 3/4 giocatori forti e rispettare questi parametri se si escludono le plusvalenze. Modificato January 16, 2015 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato January 16, 2015 Manco il tempo di segnare il primo gol che quei figli di cagna sconosciuta di sportmafiaset già danno per partente Coman L'Udinese chiede Coman Secondo SportMediaset, l'Udinese si sarebbe fatta avanti con la Juventus per il talentuoso Kingsley Coman. L'Udinese vorrebbe il rapido attaccante che ha fatto molto bene ieri sera per sostituire Muriel che potrebbe ancora finire alla Sampdoria. La Juventus al momento è molto tiepida sulla richiesta visto che è ancora incerta anche la situazione di Sebastian Giovinco. IL FEGATO VI DEVE DETONARE, FIGLI DI CAGNA LAIDA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato January 16, 2015 mi sembra di aver descritto sopra per bene come la penso sulle entrate una-tantum relative al mercato. che poi questi soldi vengano usati per sistemare la situazione economica della società va benissimo, ottimo. ma resto dell'opinione che il mercato vada fatto secondo la potenza di fuoco e la potenza di fuoco la devi aumentare con le entrate fisse, non con le plusvalenze. si e no si, perchè hai ragione. no, perchè la plusvalenza permette di andare a coprire nel breve costi in previsione di un medio aumento di fatturato (che avverrà) nel medio periodo. l'importante è ragionare in base a quanto si fattura e ricava. l'anno prox ci sarà un discreto aumento di fatturato (netto, a prescindere dai risultati sportivi della champions*), ma non tale da poterti equiparare a squadra che al momento continueranno a ricavare e fatturare molto più di noi la nostra potenza di fuoco aumenterà un po', ma non ai livelli dei top team inglesi/spagnoli/bayern/psg. pensare quindi di vendere EVENTUALMENTE (continuo a pensare che resti almeno un'altra stagione, ma con il rinnovo fino al 2019 sei cmq in una botte di ferro perchè se lo vendi ti seppelliscono di soldi) Pogba, e sostituirlo con un calciatore non dico equivalente (INTENDO COME INGAGGIO CHE GLI DAREBBERO CHE NE SO AL REAL) ma quasi, credo abbia poco senso. al massimo (per pura ipotesi) puoi puntare un Cavani (nome a caso) se dovesse accettare un decurtamento d'ingaggio, ed il psg te lo valutasse non più di 45/50. ma ci credo poco, si continuerà a puntare su calciatori non ancora esplosi ma pronti ad esplodere, preferibilmente italiani perchè loro una volta raggiunto il top con Juve/milan/inter hanno meno voglia di andare all'estero (per loro già quello è il top), o su qualche grosso nome "in saldo" alla Tevez. in sostanza, potresti potenzialmente puntare a 4/5 Verratti, o Mikhitarian (o cmq cazz si scrive), o Jovetic, o quello che ti pare.. intendo cm target... più ovviamente i riscatti. inoltre ci sarà qualche cessione (Llorente indiziatissimo, ingaggio enorme con il quale paghi quello di 3 giovani tipo Berardi, ed anche se lo vendi a 10 è tutta plusvalenza), qualche movimento di giovani, qualche prestito. insomma ste robe quì. poi magari invece non tutti i soldi verranno reinvestiti subito, ed una parte verrebbe messa in frigo per la sessione invernale, o la stagione successiva * gli enormi (ed inaspettati, vedi flop di naples e riomma) ricavi della champions di quest'anno, credo non possono toccarsi, perchè serviranno (quando verranno messi a bilancio) a rimpolpare un patrimonio netto che attualmente è ridotto ai minimi termini. poi magari chi è più esperto di me mi correggerà su questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato January 16, 2015 si e no si, perchè hai ragione. no, perchè la plusvalenza permette di andare a coprire nel breve costi in previsione di un medio aumento di fatturato (che avverrà) nel medio periodo. l'importante è ragionare in base a quanto si fattura e ricava. l'anno prox ci sarà un discreto aumento di fatturato (netto, a prescindere dai risultati sportivi della champions*), ma non tale da poterti equiparare a squadra che al momento continueranno a ricavare e fatturare molto più di noi la nostra potenza di fuoco aumenterà un po', ma non ai livelli dei top team inglesi/spagnoli/bayern/psg. pensare quindi di vendere EVENTUALMENTE (continuo a pensare che resti almeno un'altra stagione, ma con il rinnovo fino al 2019 sei cmq in una botte di ferro perchè se lo vendi ti seppelliscono di soldi) Pogba, e sostituirlo con un calciatore non dico equivalente (INTENDO COME INGAGGIO CHE GLI DAREBBERO CHE NE SO AL REAL) ma quasi, credo abbia poco senso. al massimo (per pura ipotesi) puoi puntare un Cavani (nome a caso) se dovesse accettare un decurtamento d'ingaggio, ed il psg te lo valutasse non più di 45/50. ma ci credo poco, si continuerà a puntare su calciatori non ancora esplosi ma pronti ad esplodere, preferibilmente italiani perchè loro una volta raggiunto il top con Juve/milan/inter hanno meno voglia di andare all'estero (per loro già quello è il top), o su qualche grosso nome "in saldo" alla Tevez. in sostanza, potresti potenzialmente puntare a 4/5 Verratti, o Mikhitarian (o cmq cazz si scrive), o Jovetic, o quello che ti pare.. intendo cm target... più ovviamente i riscatti. inoltre ci sarà qualche cessione (Llorente indiziatissimo, ingaggio enorme con il quale paghi quello di 3 giovani tipo Berardi, ed anche se lo vendi a 10 è tutta plusvalenza), qualche movimento di giovani, qualche prestito. insomma ste robe quì. poi magari invece non tutti i soldi verranno reinvestiti subito, ed una parte verrebbe messa in frigo per la sessione invernale, o la stagione successiva * gli enormi (ed inaspettati, vedi flop di naples e riomma) ricavi della champions di quest'anno, credo non possono toccarsi, perchè serviranno (quando verranno messi a bilancio) a rimpolpare un patrimonio netto che attualmente è ridotto ai minimi termini. poi magari chi è più esperto di me mi correggerà su questo se ipoteticamente out pogba in mhikitaryan e verratti o verratti e jovetic o mhikitaryan e jovetic ( credo pure io che per vari motivi siano gli obbiettivi ) non potresti essere deluso anzi , il punto è avere idee chiare cercare di pigliare gente forte senza essere preso per la gola dopo aver incassato 80/100 dal polpo , insomma evitare ciò che tottenham , Liverpool o Milan hanno fatto post grossi big in vendita con 1-2 colpi buoni e una marea di giocatorini costosissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 16, 2015 Manco il tempo di segnare il primo gol che quei figli di cagna sconosciuta di sportmafiaset già danno per partente Coman L'Udinese chiede Coman Secondo SportMediaset, l'Udinese si sarebbe fatta avanti con la Juventus per il talentuoso Kingsley Coman. L'Udinese vorrebbe il rapido attaccante che ha fatto molto bene ieri sera per sostituire Muriel che potrebbe ancora finire alla Sampdoria. La Juventus al momento è molto tiepida sulla richiesta visto che è ancora incerta anche la situazione di Sebastian Giovinco. IL FEGATO VI DEVE DETONARE, FIGLI DI CAGNA LAIDA Premesso che Coman non si schioda da Torino, perchè mai dovrebbe andare all'Udinese? Per giocare nel 352? Prestito per prestito, preferirei darlo al Sassuolo, almeno giocherebbe nel suo ruolo naturale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato January 16, 2015 Premesso che Coman non si schioda da Torino, perchè mai dovrebbe andare all'Udinese? Per giocare nel 352? Prestito per prestito, preferirei darlo al Sassuolo, almeno giocherebbe nel suo ruolo naturale. E con Zaza Berardi potremmo valutare un possibile futuro attacco della Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pier93 1321 Joined: 28-May-2014 7692 messaggi Inviato January 16, 2015 il bello è che si critica la società per i 17 milioni di pereyra , ucan non ha fatto una mazza in carriera e viene valutato 15 mlIo l'ho visto giocare nella Roma primavera Davvero scarso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato January 16, 2015 se ipoteticamente out pogba in mhikitaryan e verratti o verratti e jovetic o mhikitaryan e jovetic ( credo pure io che per vari motivi siano gli obbiettivi ) non potresti essere deluso anzi , il punto è avere idee chiare cercare di pigliare gente forte senza essere preso per la gola dopo aver incassato 80/100 dal polpo , insomma evitare ciò che tottenham , Liverpool o Milan hanno fatto post grossi big in vendita con 1-2 colpi buoni e una marea di giocatorini costosissimi al fatto di farti prendere per la gola credo poco, se tu Tizio lo valuti 20 all'atletico sticazzi, ed a me lo valuti 30 perchè ho soldi, provo a farti ragionare un po', dopo di che ti mando a quale paese e vado su altri. e gli altri, vedendo che su Tizio non ho ceduto, si regoleranno di conseguenza, anche perchè quei 20 milioni gli fanno comodo. al napoli post Cavani non l'ha preso per la gola nessuno, anzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 16, 2015 Premesso che Coman non si schioda da Torino, perchè mai dovrebbe andare all'Udinese? Per giocare nel 352? Prestito per prestito, preferirei darlo al Sassuolo, almeno giocherebbe nel suo ruolo naturale. ma tanto se non glielo dai in comproprietà non giocherà neanche un secondo...quest'è il calcio italiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato January 16, 2015 sono contento, mi piace el tucu. mentre u can mi piace un po' meno. quanto pesa il polpo nella potenza di fuoco? circa 10 milioni? se andasse via riesci a prenderne solo uno di forte che ti occupi lo stesso spazio, anzi probabilmente non ti bastano nemmeno. plusvalenze e potenza di fuoco sono due cose distinte ma vallo a spiegare ai kazzari della stampa... In linea generale sono d'accordo, ma facendo 100 milioni di plusvalenza fatturi 100 milioni in più quell'anno e in teoria aumenti la potenza di fuoco. Certo, quei 100 milioni sono una tantum e non strutturali, quindi bisogna andarci cauti nell'aumentarla troppo Secondo me la cosa peggiore sono i giornalai che cianciano su Tevez che ci abbandonerà e rimarremo senza alternative. Forse non sanno che, già solo perdendolo a 0 a fine contratto, liberiamo 16 milioni di potenza di fuoco, con i quali ti puoi tranquillamente prendere un gran giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato January 16, 2015 ma tanto se non glielo dai in comproprietà non giocherà neanche un secondo...quest'è il calcio italiano... Mica vero. Sturaro gioca. Basta discutere bonus sulla base delle prestazioni. Non c'è più la comprorietà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 16, 2015 (modificato) si e no si, perchè hai ragione. no, perchè la plusvalenza permette di andare a coprire nel breve costi in previsione di un medio aumento di fatturato (che avverrà) nel medio periodo. l'importante è ragionare in base a quanto si fattura e ricava. l'anno prox ci sarà un discreto aumento di fatturato (netto, a prescindere dai risultati sportivi della champions*), ma non tale da poterti equiparare a squadra che al momento continueranno a ricavare e fatturare molto più di noi la nostra potenza di fuoco aumenterà un po', ma non ai livelli dei top team inglesi/spagnoli/bayern/psg. pensare quindi di vendere EVENTUALMENTE (continuo a pensare che resti almeno un'altra stagione, ma con il rinnovo fino al 2019 sei cmq in una botte di ferro perchè se lo vendi ti seppelliscono di soldi) Pogba, e sostituirlo con un calciatore non dico equivalente (INTENDO COME INGAGGIO CHE GLI DAREBBERO CHE NE SO AL REAL) ma quasi, credo abbia poco senso. al massimo (per pura ipotesi) puoi puntare un Cavani (nome a caso) se dovesse accettare un decurtamento d'ingaggio, ed il psg te lo valutasse non più di 45/50. ma ci credo poco, si continuerà a puntare su calciatori non ancora esplosi ma pronti ad esplodere, preferibilmente italiani perchè loro una volta raggiunto il top con Juve/milan/inter hanno meno voglia di andare all'estero (per loro già quello è il top), o su qualche grosso nome "in saldo" alla Tevez. in sostanza, potresti potenzialmente puntare a 4/5 Verratti, o Mikhitarian (o cmq cazz si scrive), o Jovetic, o quello che ti pare.. intendo cm target... più ovviamente i riscatti. inoltre ci sarà qualche cessione (Llorente indiziatissimo, ingaggio enorme con il quale paghi quello di 3 giovani tipo Berardi, ed anche se lo vendi a 10 è tutta plusvalenza), qualche movimento di giovani, qualche prestito. insomma ste robe quì. poi magari invece non tutti i soldi verranno reinvestiti subito, ed una parte verrebbe messa in frigo per la sessione invernale, o la stagione successiva * gli enormi (ed inaspettati, vedi flop di naples e riomma) ricavi della champions di quest'anno, credo non possono toccarsi, perchè serviranno (quando verranno messi a bilancio) a rimpolpare un patrimonio netto che attualmente è ridotto ai minimi termini. poi magari chi è più esperto di me mi correggerà su questo premesso appunto che le regole del fairplay finanziario prevedono tra l'altro... - l'indebitamento finanziario netto sia inferiore ai ricavi escluse le plusvalenze. - il costo del personale sia inferiore al 70% dei ricavi escluse le plusvalenze. mi sembra corretto che la plusvalenza dell'eventuale cessione di pogba vada a risanare i conti societari. cioè è proprio questo lo scopo del fairplay finanziario: impedire che le società continuino ad acquistare giocatori e allo stesso tempo ad indebitarsi. loro dicono: hai fatto una plusvalenza? bravo, adesso la usi per rientrare delle perdite passate e non te la bevi subito con nuovi acquisti perchè io ti controllo il rapporto costo personale/fatturato "escluse le plusvalenze". Modificato January 16, 2015 da Verza1978 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti