Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato January 9, 2015 a giugno sarà cosi @@ Con Zaza e Morata ad alternarsi là davanti @@ Infatti, il mio è un discorso per il futuro, cioè da Giugno,... mi intrigherebbe assai, una disposizione, del genere, il discorso del 3/4 non mi convince,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 9, 2015 Non arriva. Non compreremo tanto per, su questo ci metto entrambe le mani sul fuoco. Io Beppe l'ho sempre difeso, ritengo pessima la gestione della questione Snejider, è la primissima volta che mi sento "deluso" nel profondo da una scelta del genere. Dopo che tratti, perdi tempo, ti fai dire "no grazie ci sono elezioni a giugno". Vediamo come finisce, di certo non arriva il ripiego. Io il marry l ho attaccato questa estate ma per la questione snejder non me la sento di criticare dopotutto il gala non lo vuole vendere e lui non mi sembrava neanche tanto intenzionato a venire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcellus71 21 Joined: 01-Jul-2008 189 messaggi Inviato January 9, 2015 Che figuraccia !!! Il mister che parlava in conferenza di Snejider come se fosse in aereo per Torino. Ma la società non da nessuna indicazione su quello da dire sopratutto riguardo al mercato?? La trattativa non era neanche partita che già si fregavano le mani pensando che i turchi fossero con le pezze al c**o. Ed invece facciamo la figura dei p...a . Sono perplesso!! Ma almeno negare l'interesse sul giocatore finche almeno la trattativa non decollava. Ma !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 9, 2015 Vista come si è messa la situazione Snejder è un colpaccio era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato January 9, 2015 intanto bucchioni "JUVE AVEVA RAGIONE CONTE: ROSA SCARSA" così poco poco piano piano come piace a noi ma scarsa cosa, quanto è infido sto qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato January 9, 2015 Che figuraccia !!! Il mister che parlava in conferenza di Snejider come se fosse in aereo per Torino. Ma la società non da nessuna indicazione su quello da dire sopratutto riguardo al mercato?? La trattativa non era neanche partita che già si fregavano le mani pensando che i turchi fossero con le pezze al c**o. Ed invece facciamo la figura dei p...a . Sono perplesso!! Ma almeno negare l'interesse sul giocatore finche almeno la trattativa non decollava. Ma !!!! insomma batosta juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato January 9, 2015 era giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 981 messaggi Inviato January 9, 2015 ma scarsa cosa, quanto è infido sto qui. non è che è infido..è solamente un viola di m.e.r.d.a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato January 9, 2015 Osvaldo is comingCVD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 9, 2015 Io il marry l ho attaccato questa estate ma per la questione snejder non me la sento di criticare dopotutto il gala non lo vuole vendere e lui non mi sembrava neanche tanto intenzionato a venire Guarda io principalmente ci resto deluso perchè tu, dirigente, se cerchi un giocatore, inizi una rete di contatti molto prima della finestra di mercato. Non puoi, dopo 10 e rotti giorni di "trattativa pubblica" (procuratore allo stadium, contatti, ammissioni di Marry/Allegri) arrivare a farti dire "no, ci sono elezioni e non cediamo" quando sta cosa della presidenza si sarebbe gia dovuta sapere. Poi ripeto, andava gestita meglio la cosa, senza spingersi più in la e senza ripete la solita manfrina "o come diciamo noi o stiam bene così". Dopo 3 anni scoccia. Il livello deve alzarsi, anche nella comunicazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato January 9, 2015 Juventus, tentativo anche dalla MLS del Toronto per Giovinco 09.01.2015 21.28 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Vi abbiamo anticipato il sì di Sebastian Giovinco, per l'estate, con il Monaco. "Non confermo e non smentisco", ha detto su queste colonne l'agente, Andrea D'Amico. Il tutto, mentreSportmediaset racconta di un tentativo d'inserimento last-minute dalla MLS. Per il fantasista della Juventus c'è il Toronto F.C. Il club gli avrebbe proposto un biennale da 3,5 milioni a stagione. ma vacci subito scolta un pirla da lì ti si apre un mondo è un attimo che sfondi in wwe come hornswoggle 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato January 9, 2015 (modificato) ecco.. l'unica squadra che gli offrirebbe più di quanto realmente vale.. e vattene porca p*****a porca. Mai possibile che dobbiamo avere sempre qualche strunz nella nostra squadra Modificato January 9, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 9, 2015 Juventus, tentativo anche dalla MLS del Toronto per Giovinco 09.01.2015 21.28 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Vi abbiamo anticipato il sì di Sebastian Giovinco, per l'estate, con il Monaco. "Non confermo e non smentisco", ha detto su queste colonne l'agente, Andrea D'Amico. Il tutto, mentreSportmediaset racconta di un tentativo d'inserimento last-minute dalla MLS. Per il fantasista della Juventus c'è il Toronto F.C. Il club gli avrebbe proposto un biennale da 3,5 milioni a stagione. ma vacci subito scolta un pirla da lì ti si apre un mondo è un attimo che sfondi in wwe come hornswoggle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 15-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 9, 2015 Guarda io principalmente ci resto deluso perchè tu, dirigente, se cerchi un giocatore, inizi una rete di contatti molto prima della finestra di mercato. Non puoi, dopo 10 e rotti giorni di "trattativa pubblica" (procuratore allo stadium, contatti, ammissioni di Marry/Allegri) arrivare a farti dire "no, ci sono elezioni e non cediamo" quando sta cosa della presidenza si sarebbe gia dovuta sapere. Poi ripeto, andava gestita meglio la cosa, senza spingersi più in la e senza ripete la solita manfrina "o come diciamo noi o stiam bene così". Dopo 3 anni scoccia. Il livello deve alzarsi, anche nella comunicazione. Purtroppo come la stampa ci attacca dal punto di vista sportivo ci attacca anche da quello del mercato. S inventano trattative solo per farci rimanere delusi i tifosi, batoste a non finire, ingigantiscono cose che magari sono solo contatti... Comunque ormai abbiamo capito come lavora marotta a livello mediatico..ce ne dobbiamo fare una ragione..prendere o lasciare..alla fine i suoi colpi gli ha fatti e ha costruito una grande squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato January 9, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcellus71 21 Joined: 01-Jul-2008 189 messaggi Inviato January 9, 2015 insomma batosta juve?A livello mediatico sicuramente. La questione Snejider poteva essere gestita diversamente. Parlo solo a livello mediatico non al livello di budget stanziabile per il suo acquisto. Da quel punto di vista sto totalmente con la società Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 9, 2015 i guru dell'ultim ora non hanno vita lunga, e non voglio fare nomi per rispetto di chi si è fatto il c**o per l'utenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato January 9, 2015 (modificato) Comunque siamo ancora al 9 gennaio, cambierà un kaiser, però, aspettiamo un attimo anche qui,... #freeansia... Modificato January 9, 2015 da Apache a vita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou1982 198 Joined: 16-Sep-2006 2765 messaggi Inviato January 9, 2015 Ma Jovetic in probabile uscita dal city? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 9, 2015 Ma Jovetic in probabile uscita dal city? è una tua supposizione o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato January 9, 2015 è una tua supposizione o cosa? Qualcuno ha scritto che potrebbe esser ceduto dato che pare quasi probabile un approdo di Bony al City... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56974 messaggi Inviato January 9, 2015 accordo scambio bardi -frison Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 9, 2015 Paolo Bargiggia @Paolo_Bargiggia 42 min42 minuti fa Happy Birthday to Laura. Per una sera #calciomercato off.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato January 9, 2015 Ma Jovetic in probabile uscita dal city? messi in rotta con luigienrico...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato January 9, 2015 che io volevo uno più giovane ma con sti chiari di luna Sneijder me lo facevo andare benissimo... Come te, ma Snejider proprio non l'avrei digerito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti