Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News

Recommended Posts

7363 messaggi

vabbè a gennaio dimmi quali squadre di livello trovano 1-2 titolari nuovi e forti

verza per me prendere montoya e shaquiri sarebbe un gran mercato.

e credo unamossa migliore di prendere che ne so....rolando e snejider....

e questo anche x rispondere a vlat, che prendi cmq 2 giovani.

magari l'adattamento sarà traumatico...ma in prospettiva sono forti. chi dice il contrario.

tanto ne snejider ne shaquiri potrebbero giocare la champions.

ne tantomeno montoya e rolando,

entrambi tornano utili in campionato.

hai bonucci chiello caceres e ogbonna centrali. senza dimenticare barza che prima o poi torna.

ok lasciamolo li dov'e. hai 4 centrali.

a destra diciamo che stai bene con lich e pado.

a sx? hai solo evra che cmq si e' gia fatto male. asa e' infortunato.

un terzino sx ci servirebbe.

snejider se viene ..per carita...a me piace molto. ma gli preferiisco shaquiri .

sarà che e' un mio pallino e lo vorrei dall'anno scorso..

questi 2 giocatori a me sembrano di ottimo livello. e utili.

o no?!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Una situazione in via di risoluzione, l'Inter vigile su Lassana Diarra. La settimana prossima, infatti, la FIFA deciderà sulla causa intentata dal calciatore contro laLokomotiv Mosca, suo ex club. Il club nerazzurro attenderà alla finestra, pronto a concludere la trattativa in caso di notizie positive. E' lui il primo vero obiettivo da regalare a Mancini per il centrocampo interista. In ogni caso, prima di ingaggiare eventualmente l'ex Real Madrid, l'Inter lavorerà su un'uscita a centrocampo: il primo nome sulla lista dei partenti è René Khrin. I nerazzurri si muovono in mezzo al campo, tra entrate e uscite. Mancini aspetta fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

magari l'adattamento sarà traumatico...ma in prospettiva sono forti. chi dice il contrario.

hai bonucci chiello caceres e ogbonna centrali. senza dimenticare barza che prima o poi torna.

snejider se viene ..per carita...a me piace molto. ma gli preferiisco shaquiri .

o no?!

Rolando, se non erro, non ha messo piede in europa quest'anno.

La differenza tra Shaquiri e Snajder, oltre l'età, sta nel fatto che il primo non è un trequartista.

E Allegri vuole un trequartista. 

Tutto quanto detto sullo svizzero per me si è rivelata solo ed esclusivamente fuffa riempitiva di palinsesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

Visto che sono 30 anni che segui la Juventus

Allora saprai bene che oltre un certo limite non si può andare

Per limite intendo che il costo del lavoro si è notevolmente alzato, ed è normale che portare ulteriore qualità senza dover rinunciare a nessun nostro calciatore importante diventa difficile

(anche se poi sono stati bravi a prendere giocatori ad ottime condizioni)

Dopo di che, influisce anche il fatto che questo è il primo vero mercato di Allegri dopo 4 mesi di partite dove ha potuto conoscere la squadra

e ci sono degli infortuni che potrebbero spingere a sostituire qualcuno.

io xò, lo ribadisco

non ho detto che voglio la luna.

caxxo qualcuno mi ha frainteso e io passo per un bimbominkia.

ho solo detto che , dati i nomi che circolano....e cedendo un giovinco...con un esborso non esagerato

( ammesse che le cifre siano queste) potresti arrivare a shaquiri e montoya.

2 calciatori che ritengo , specie col lavoro fatto finora sui giovani...di ottima qualità.

e utili alla rosa in questo istante. parlo di questi 2 perche si e' parlato dell'interessamento.

sai meglio di me che trovare accordi sul metodo di pagamento e' plausibile.

non ho detto che voglio ronaldo....:-)

ho solo detto che credo sia meglio un sx che un centrale...ad oggi...

e l'ex basilea better than l'ex prescritti.

tutto qui.

se mi arrivano il sx e sneijder...giusto per chiarire i punti...credo sia stata fatta cmq una mossa intelligente.

sarebbe una mossa di lusso se arrivasse shaq.

se non arriva nessuno...non me la prendo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

non frigno.

ma forse e' il caso dicominciare a pretendere anche qualcosa di..."elevato".

evidentemente la mia sembra piangeria ma ti sottolineo che non lo e'.

ripeto. sono dell'idea che in questa sessione...in base ai nomi che circolano

che si fanno, ammesso che siano veri...sia importante prendere un calciatore di alta qualità

sennò preferisco restare cosi piuttosto che prendere un giocatore medio.

e' la mia idea.

non ho 16 anni. ho 30 anni di juve. la seguo dall'83. credo che ne abbia viste tante.

non ho detto che abbiamo preso 4 idioti. anzi..ho anche sottolineato che morata e coman per me devono giocare molto di piu

visto che mi parli di lungo termine.

non capisco perche la tua risposta e' cosi piccata.

l''evidenza e' nei fatti. questo gruppo ha bisogno di 1-2 giocatori titolari nuovi e forti

4312? 4321? e allora un terzino sx giovane e un 3/4 forte .

e che avro detto mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

o no?!

montoya e shaqiri sarebbero i due titolari nuovi e forti in questa juve?

su shaqiri sembrano che ci siano perplessità a livello di mentalità

Modificato da Verza1978

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

Rolando, se non erro, non ha messo piede in europa quest'anno.

La differenza tra Shaquiri e Snajder, oltre l'età, sta nel fatto che il primo non è un trequartista.

E Allegri vuole un trequartista. 

Tutto quanto detto sullo svizzero per me si è rivelata solo ed esclusivamente fuffa riempitiva di palinsesto.

il porto non ha fatto la champions?

shaquiri e' un po piu defilato si....ma quel ruolo lo ha ricoperto.

alla fine anche pavel partiva da sx e si accentrava come una specie di 3/4ista.

però si...alla fine come ho ribadito in un post...ammesso che siano vere le voci ...

xo...come detto...pure sneijder vabene eh...piedi buoni....sempre apprezzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

il porto non ha fatto la champions?

shaquiri e' un po piu defilato si....ma quel ruolo lo ha ricoperto.

alla fine anche pavel partiva da sx e si accentrava come una specie di 3/4ista.

però si...alla fine come ho ribadito in un post...ammesso che siano vere le voci ...

xo...come detto...pure sneijder vabene eh...piedi buoni....sempre apprezzati.

Rolando è fuori rosa con il Porto, ecco perchè dicevo che non dovrebbe aver giocato.

Io sinceramente preferirei Snejder o comunque un trequartista più "puro".

A noi serve gente che determinati ruoli li abbia nel sangue, non che si "adatti" a giocare in certe posizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

piccolo ot 

Calciomercato Inter, il neointerista Podolski è un tifoso della Juve
44a0c6f0fc9723dd06b1203c8cbf32d3_M.jpg?t

TORINO - Chissà se lo ricorderà, Lukas Podolski. Perché quello che la memoria umana cancella, gli archivi elettronici rigurgitano in tempo reale. Manco il tempo di firmare per l’Inter che sui social network è spuntata una sua intervista alla “giornalaccio rosa dello Sport”, nella quale il tedesco sbandierava il suo grande tifo per la Juventus. «Sono un tifoso della Juventus, la Juve mi piace davvero. Da ragazzino mi entusiasmavo per Zidane e Del Piero». E alla domanda sulla retrocessione in Serie B dei bianconeri, Podolski spiegava: «È la ragione per cui l’Inter ha vinto il campionato». Insomma, uno juventino vero. Va detto che l’intervista risale al 2007 e, quindi, in casa nerazzurra si dirà che ormai è… prescritta. Curiosamente un fatto analogo è accaduto in estate con il cileno Medel, che in procinto di firmare per l’Inter fu fotografato con in testa un cappellino della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

Rolando è fuori rosa con il Porto, ecco perchè dicevo che non dovrebbe aver giocato.

Io sinceramente preferirei Snejder o comunque un trequartista più "puro".

A noi serve gente che determinati ruoli li abbia nel sangue, non che si "adatti" a giocare in certe posizioni. 

di rolando non ricordo questo dettaglio. puo essere . non so.

sneijder ti ripeto...a me piace molto. a marotta sicuramente piu di me...perche low cost.

ti ripeto.. a me shaquiri piace molto come giocatore e visione di gioco ,ma se arriva sneijder io sarei contento.

rolando non mi entusiasma. e credo serva piu un terzino sx che un centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

piccolo ot 

Calciomercato Inter, il neointerista Podolski è un tifoso della Juve
44a0c6f0fc9723dd06b1203c8cbf32d3_M.jpg?t

TORINO - Chissà se lo ricorderà, Lukas Podolski. Perché quello che la memoria umana cancella, gli archivi elettronici rigurgitano in tempo reale. Manco il tempo di firmare per l’Inter che sui social network è spuntata una sua intervista alla “giornalaccio rosa dello Sport”, nella quale il tedesco sbandierava il suo grande tifo per la Juventus. «Sono un tifoso della Juventus, la Juve mi piace davvero. Da ragazzino mi entusiasmavo per Zidane e Del Piero». E alla domanda sulla retrocessione in Serie B dei bianconeri, Podolski spiegava: «È la ragione per cui l’Inter ha vinto il campionato». Insomma, uno juventino vero. Va detto che l’intervista risale al 2007 e, quindi, in casa nerazzurra si dirà che ormai è… prescritta. Curiosamente un fatto analogo è accaduto in estate con il cileno Medel, che in procinto di firmare per l’Inter fu fotografato con in testa un cappellino della Juventus.

Avevo gia postato io  .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Avevo gia postato io  .the

dove? non ci ho fatto caso  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

10801843_838644406208226_282563190479408

Ben tornato nel "calcio che non conta" fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi

Shaqiri é un giocatore modesto e fumoso.

Alla larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

di rolando non ricordo questo dettaglio. puo essere . non so.

sneijder ti ripeto...a me piace molto. a marotta sicuramente piu di me...perche low cost.

ti ripeto.. a me shaquiri piace molto come giocatore e visione di gioco ,ma se arriva sneijder io sarei contento.

rolando non mi entusiasma. e credo serva piu un terzino sx che un centrale.

Dipende molto dal recupero di Caceres, che può giocare ovunque in difesa.

Può essere che si cerchi un quinto centrale perchè si considera Martin jolly di fascia.

Anche a me piace Shaqiri, però si deve realizzare la possibilità di prenderlo.

Sinceramente la storia che a Marotta i giocatori piacciono perchè low cost ha un po scocciato .asd

Snajder piace sopratutto ad Allegri, che ha chiesto evidentemente un trequartista,

e la società cercherà di accontentarlo in base a quelle che sono le nostre disponibilità economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

dove? non ci ho fatto caso  mh

E non ricordo in quale topic, avevo messo l'immagine con lo spezzone di intervista .asd

Comunque era un post ironico il mio, una battuta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Su instagram seguo un profilo che pubblica rumors di mercato, i quali buttano lì l'interessamento del Lione per Giovinco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

La Roma rifiuta Denis, si lavora per Nainggolan

03.01.2015 21.45 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 204 volte
© foto di Federico De Luca
befee1d2b7939243af94df82d6f1d950-74311-c

La Roma continua a seguire il difensore del Tottenham Chiriches, disposto a lasciare Londra anche in prestito. L'Atalanta nel frattempo ha proposto lo scambio di prestiti Denis-Destro, rifiutato dalla Roma. Sempre a gennaio, Sabatini lavorerà per rilevare in anticipo la seconda metà del cartellino di Nainggolan e provare a riscattare in anticipo Paredes dal Boca Juniors. Una spesa da circa 15 milioni, che la Roma spera di coprire in gran parte con la cessione di Jedvaj al Bayer Leverkusen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Urby Emanuelson prepara la valigia, l'Atalanta è all'orizzonte. La società nerazzurra, infatti, ha praticamente raggiunto l'accordo con la Roma per il trasferimento dell'esterno olandese. Poco spazio con Garcia, la possibilità di ripartire con Colantuono. Atalanta che non perde di vista nemmeno Ucan, centrocampista turco della Roma: parti che continuano a trattare. Valigia quasi pronta, Emanuelson vede l'Atalanta. E Ucan potrebbe seguirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

la serie A sta diventando sempre più un cimitero di elefanti

negli ultimi anni sono arrivati una marea di giocatori a fine carriera o in cerca di rilancio: kaka, essien, alex, keita, vidic, cole, evra, torres, anelka, quest'anno girano i nomi di podolski, snijder, rolando, obi mikel, pato

tutta gente che costa tanto, rende poco e frutta zero e toglie spazio ai giovani: cosi il movimento calcistico italiano non cresce, muore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

la serie A sta diventando sempre più un cimitero di elefanti

negli ultimi anni sono arrivati una marea di giocatori a fine carriera o in cerca di rilancio: kaka, essien, alex, keita, vidic, cole, evra, torres, anelka, quest'anno girano i nomi di podolski, snijder, rolando, obi mikel, pato

tutta gente che costa tanto, rende poco e frutta zero e toglie spazio ai giovani: cosi il movimento calcistico italiano non cresce, muore.

keita però sta facendo bene a roma,lo stesso evra nelle ultime uscite si è comportato molto bene,gli altri sono tutti acquisti made in milano soprattutto made in galliani che per molti dopo moggi è il migliore.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sampdoria, Gabbiadini lascia Bogliasco: “Un anno e mezzo molto bello. Emozionato e carico per la nuova avventura”

IMG-20150104-WA0010-900x444.jpg
Manolo Gabbiadini lascia Bogliasco e parla a Sky Sport 24

Redazione

04-01-2015 12:11

Titoli di coda, armadietto svuotato e valigia pronta. Direzione: Napoli. Manolo Gabbiadini saluta la Sampdoria, lascia Bogliasco ed è pronto per decollare verso Capodichino, con arrivo previsto alle 17.45. A Sky Sport 24, l'ormai ex attaccante blucerchiato ha commentato così la fine della sua avventura a Genova: "Un saluto ai tifosi della Sampdoria lo farò non appena arriverà il momento. Ricordo più bello? Avrò un bel ricordo di tutto questo anno e mezzo alla Samp, è stato tutto molto bello. Emozionato? Sì, ma carico al punto giusto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

keita però sta facendo bene a roma,lo stesso evra nelle ultime uscite si è comportato molto bene,gli altri sono tutti acquisti made in milano soprattutto made in galliani che per molti dopo moggi è il migliore....  .asd

si, nel mucchio qualcuno che fa bene lo trovi pure

nel frattempo da altre parti stanno coltivando giovani, che diventano imprendibili per noi, se non quando avranno l'età di keità e di evra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Ben tornato nel "calcio che non conta" fenomeno 

che idiota

ps chi è la meraviglia in firma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...