Vai al contenuto
shus

[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 1-1

Recommended Posts

17801 messaggi

Bè ovviamente una sconfitta domani (che non voglio neanche considerare) sarebbe presa molto male da tutti 

Guarda in questi giorni hanno perso il Chelsea con un imbarcata, Real e Barca, non farei drammi,....  .asd

Dobbiamo vincere, ma niente isterismi,...  :sventola:

La prima, dopo la sosta è sempre un incognita, si deve vincere, più con la testa, che con tutto il resto,...  sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Guarda in questi giorni hanno perso il Chelsea con un imbarcata, Real e Barca, non farei drammi,....  .asd

Dobbiamo vincere, ma niente isterismi,...  :sventola:

La prima, dopo la sosta è sempre un incognita, si deve vincere, più con la testa, che con tutto il resto,...  sefz

No aspetta, perdere a Torino con questi no...

un conto è a Milano, potrei accettarlo, ma non in casa nostra...

Dobbiamo vincere o perlomeno tentare fin da subito ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21653 messaggi

Domani sarebbe dura anche se giocassimo contro la lazio, la samp, ecc.

Poi ovvio che essendo la partita contro le *****e delle *****e cagate, la sentiamo ancora di più.

ma è dura

Non voglio sconfinare nell'ovvio eh..

Ma di gare cosi(dure o meno dure..E' un concetto che non ho mai  approfondito.. .asd )ne giochiamo tante durante la stagione......Detto questo: Nelle ultime gare(3pareggi1vittoria1sconfitta) abbiamo sofferto(evito di fare nomi....sennò l'amico mule mi cazzia...e fa bene. .asd )quelle squadre, che piazzano 1/2uomini tecnici tra le due linee......Quindi se tanto mi da tanto posso nutrire

un pò di timore per l'elemento x o y...oppure vengo multato per violazione del dogma.....#nodico .terror .

.

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

No aspetta, perdere a Torino con questi no...

un conto è a Milano, potrei accettarlo, ma non in casa nostra...

Dobbiamo vincere o perlomeno tentare fin da subito ;)

Non voglio perdere con questi per tanti motivi, figurati, siamo superiori, se stiamo concentrati e umili per 95 minuti, vinciamo,...  ;)

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma di gare cosi(dure o meno dure..E' un concetto che non ho mai  approfondito.. .asd )ne giochiamo tante durante la stagione......Detto questo: Nelle ultime gare(3pareggi1vittoria1sconfitta) abbiamo sofferto(evito di fare nomi....sennò l'amico mule mi cazzia...e fa bene. .asd )quelle squadre, che piazzano 1/2uomini tecnici tra le due linee......Quindi se tanto mi da tanto posso nutrire

un pò di timore per l'elemento x o y...oppure vengo multato per violazione del dogma.....#nodico .terror .

.

.

Concordo con te. Io temo molto Icardi di loro, perché è sempre quello più pericoloso contro di noi.

Detto questo se giochiamo da Juve (anche in parte) non c'è storia. Però loro arrivano motivati, quasi spavaldi.

Noi non dobbiamo avere paura di sti esaltati, ma tirare fuori i co*****i... ovviamente lo spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Non voglio perdere con questi per tanti motivi, figurati, siamo superiori, se stiamo concentrati e umili per 95 minuti, vinciamo,...  ;)

Io spero che domani il centrocampo sia sveglio .sisi

E' li che ci giochiamo tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

.

.

Sul fatto che non siamo in un buon periodo sono d'accordo, volevo solo dire che non vedo l'Inter come una minaccia, non volevo importi il mio pensiero, mi scuso se sono stato troppo aggressivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sul fatto che non siamo in un buon periodo sono d'accordo, volevo solo dire che non vedo l'Inter come una minaccia, non volevo importi il mio pensiero, mi scuso se sono stato troppo aggressivo

C'è da dire che non siamo in un buon periodo da almeno i primi di dicembre... dal derby insomma.

Poi sempre partite brutte, a parte il primo tempo con la samp.

magari stavolta la sosta ci ha ricaricato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Io spero che domani il centrocampo sia sveglio .sisi

E' li che ci giochiamo tanto

Per come vogliono schierarsi, sembra 4231, la partita si deciderà lì,possono crearci problemi, ma penso anche che potremo farlo di più noi, con la loro fase difensiva,......  .asd

Venghino, venghino, belli spavaldi,....  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21653 messaggi

Ma di che

stiamo parlando di calcio.......Niente di più soggettivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Per come vogliono schierarsi, sembra 4231, la partita si deciderà lì,possono crearci problemi, ma penso anche che potremo farlo di più noi, con la loro fase difensiva,......  .asd

Venghino, venghino, belli spavaldi,....  sefz

che c**** di esaltati .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21653 messaggi

............................Buffon...............................

Lichts.....Bonucci........Chiellini...........Padoin..

.........Pogba...........Pirlo........Marchisio..........

Pereyra............Tevez..................Morata......

Storari,Ogbonna,Vidal,coman,Llorente,Evra,Pepe,Marrone,Caceres,Mattiello..

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!  :sventola: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Come tutte ste squadrette italiane.. Se giochiamo come sappiamo si vince almeno con 3 gol di scarto..

Se invece i nostri giocatori fanno i cazzoni come a Doha, o in altre partite di campionato, faremo esaltare sti buffoni...

Sinceramente non mi va.... Quindi, liberatevi dal male ed andate in campo a vincere :sisi:

Per premio una Yolanthe pe tutti!

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57015 messaggi

L'ex Inter Milito ricorda: "Che vittoria a Torino, non la dimenticherò mai"

05.01.2015 18.20 di Alessandra Stefanelli     articolo letto 949 volte

Intervistato in esclusiva dal sito dell'Inter, l'ex attaccante nerazzurroDiego Milito ricorda la vittoria ottenuta contro la Juventus il 3 novembre 2012: "Si prepara come le tutte le altre partite contro di loro, quindi con molta concentrazione, curando ogni piccolo dettaglio - ha detto -. Sappiamo che è sempre una partita molto difficile da affrontare, quella. Quella non è una partita qualsiasi. È una partita diversa dalle altre. È il 'derby d'Italia'. Per noi giocatori e per tutti i tifosi è una partita molto sentita".

E ancora: "Non dimenticherò mai il match allo Juventus Stadium. Non lo dimenticherò per una serie di motivi: il primo, tanto per cominciare - che è quello che mi dà più soddisfazione - è che siamo stati noi ad essere la prima squadra a vincere in quell'impianto dopo la sua apertura. Il secondo perché segnare due gol contro di loro, a casa loro è veramente bellissimo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

17:46 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Inter: "Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri per la prima gara del 2015, il Derby d'Italia contro l'Inter in programma martedì 6 gennaio allo Juventus Stadium.

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo.

1 Buffon

3 Chiellini

4 Caceres

5 Ogbonna

6 Pogba

7 Pepe

8 Marchisio

9 Morata

10 Tevez

11 Coman

12 Giovinco

14 Llorente

19 Bonucci

20 Padoin

21 Pirlo

23 Vidal

26 Lichtsteiner

30 Storari

33 Evra

34 Rubinho

37 Pereyra

38 Mattiello

39 Marrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

7:46 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Inter: "Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri per la prima gara del 2015, il Derby d'Italia contro l'Inter in programma martedì 6 gennaio allo Juventus Stadium.

Questo l'elenco diramato dal tecnico al termine dell'allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo.

1 Buffon

3 Chiellini

4 Caceres

5 Ogbonna

6 Pogba

7 Pepe

8 Marchisio

9 Morata

10 Tevez

11 Coman

12 Giovinco

14 Llorente

19 Bonucci

20 Padoin

21 Pirlo

23 Vidal

26 Lichtsteiner

30 Storari

33 Evra

34 Rubinho

37 Pereyra

38 Mattiello

39 Marrone

toh chi si rivede! El pelado  @@

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

mancini: non c'è tutta questa differenza con la juve

Ha ragione.

Ce n e molta di più :)

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Distruggere. Annientare. Disintegrare. Liquidare.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

uno dei momenti più goduriosi della mia vita

"toccato leggermente ma lui si lascia andare"

ah zio vattellaapija...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79375 messaggi

È tornato Martin @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...