Vai al contenuto
shus

[ Serie A Tim ] Juventus - Inter 1-1

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2009
68935 messaggi

Ho amici interisti che letteralmente se ne sbattono della partita di domani perché "tanto l'inter fa schifo quest'anno" o "tanto ci fate il c**o".

 

Questo mi fa inca**are. Seguono il calcio solo quando gli conviene e poi quando tornano alla normalità escono fuori dai cassetti le sciarpe e vessilli delle squadre che contendono lo scudetto alla Juve.

 

Mi fanno pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81763 messaggi

ah mancini, ma va a ca**re va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

L'ex Inter Milito ricorda: "Che vittoria a Torino, non la dimenticherò mai"

05.01.2015 18.20 di Alessandra Stefanelli     articolo letto 949 volte

Intervistato in esclusiva dal sito dell'Inter, l'ex attaccante nerazzurroDiego Milito ricorda la vittoria ottenuta contro la Juventus il 3 novembre 2012: "Si prepara come le tutte le altre partite contro di loro, quindi con molta concentrazione, curando ogni piccolo dettaglio - ha detto -. Sappiamo che è sempre una partita molto difficile da affrontare, quella. Quella non è una partita qualsiasi. È una partita diversa dalle altre. È il 'derby d'Italia'. Per noi giocatori e per tutti i tifosi è una partita molto sentita".

E ancora: "Non dimenticherò mai il match allo Juventus Stadium. Non lo dimenticherò per una serie di motivi: il primo, tanto per cominciare - che è quello che mi dà più soddisfazione - è che siamo stati noi ad essere la prima squadra a vincere in quell'impianto dopo la sua apertura. Il secondo perché segnare due gol contro di loro, a casa loro è veramente bellissimo".

Hai vinto una c**** di cl da protagonista assoluto quando la tua carriera sembrava destinata alla mediocrità e il match che più ti dà soddisfazione è una normale partita di un campionato concluso a -40? Contento tu .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Ho amici interisti che letteralmente se ne sbattono della partita di domani perché "tanto l'inter fa schifo quest'anno" o "tanto ci fate il c**o".

 

Questo mi fa inca**are. Seguono il calcio solo quando gli conviene e poi quando tornano alla normalità escono fuori dai cassetti le sciarpe e vessilli delle squadre che contendono lo scudetto alla Juve.

 

Mi fanno pena.

Vabbè, ma quelle sono dichiarazioni di facciata di chi sa di essere inferiore. Così se perdono possono dire che lo sapevano ma se vincono ti perculeranno a vita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 26-Sep-2024
0 messaggi

Ho amici interisti che letteralmente se ne sbattono della partita di domani perché "tanto l'inter fa schifo quest'anno" o "tanto ci fate il c**o".

 

Questo mi fa inca**are. Seguono il calcio solo quando gli conviene e poi quando tornano alla normalità escono fuori dai cassetti le sciarpe e vessilli delle squadre che contendono lo scudetto alla Juve.

 

Mi fanno pena.

Stai tranquillo che, Dio non voglia, raccattassero un risultato positivo ti verranno a rompere subito i co*****i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-May-2014
22702 messaggi

Troppo important vincere, già mio padre parla tropo, devono subire solo umiliazioni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20246 messaggi

Annientare questi vermi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13141 messaggi

partita che temo molto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi

vincere!!! .rulez  :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Vincereeeeeeee!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

c**** pure Milito ora parla... "ricordo fantastico l'1-3 del 2012"

 

vi rendete conto di che sfigati sono?

 

e parlano sempre... sembra che domani giochino da soli in pratica... che esaltati del c****

 

Allegri fa bene a tenere invece i piedi per terra. Ovvio che però deve caricare i nostri a 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Hai vinto una c**** di cl da protagonista assoluto quando la tua carriera sembrava destinata alla mediocrità e il match che più ti dà soddisfazione è una normale partita di un campionato concluso a -40? Contento tu .asd

 

Rendiamoci conto di quanto c**** sono patetici

 

Dobbiamo assolutamente far capire loro chi sono e chi siamo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dite a bellicapelli che se lui considera la sua squadra senza grosse differenze dalla nostra, ci deve dire perchè sono così indietro...

 

Non gli basta fare la partita dell'anno domani per salvare la faccia o la stagione (ok per i loro tifosi sfigati si)... pirla!

Modificato da Juventus Mea Lux
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Stai tranquillo che, Dio non voglia, raccattassero un risultato positivo ti verranno a rompere subito i C******I

 

Di sicuro domani faranno una delle migliori partite da settembre... ma sta a noi far vedere chi siamo! che c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Dec-2013
359 messaggi

questi hanno preso 23 goal in 16 partite.continuiamo l'opera..

avviciniamoli alla loro zona di competenza...

dai ragazzi..stasera sarò allo stadium....

fottiamoliiiiiiiiiii!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
9777 messaggi

Appena partito! La squadra ne ha risentito della mia assenza contro la Samp dopo la presenza fissa nel record di vittorie casalinghe. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2009
991 messaggi

mi pare che Mancini abbia poco da fare il bullo visto che in campionato ha raccolto una sola vittoria se non sbaglio.. a mio avviso possono anche giocare la partita della vita ma se noi giochiamo come sappiamo non c'è storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Bisogna mandare un messeggio forte nelle prossime 2 partite.

Adesso non si scherza più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Bisogna mandare un messeggio forte nelle prossime 2 partite.

Adesso non si scherza più.

Pure prima non si scherzava eh .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Troppo important vincere, già mio padre parla tropo, devono subire solo umiliazioni

Papa interista?:)

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

due giornate in cui può succedere di tutto: Juve-Inter, Udi-Roma, Napoli-Juve, Roma-Lazio. Firmerei per mantenere il +3 a fine girone di andata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2008
1907 messaggi

Brutta partita, la presenza di quel gufo di Mancini sulla loro panchina mi inquieta e non poco. Di solito contro di noi ha sempre un c**o sfondato.

 

due giornate in cui può succedere di tutto: Juve-Inter, Udi-Roma, Napoli-Juve, Roma-Lazio. Firmerei per mantenere il +3 a fine girone di andata. 

 

La Roma non li fa 6 punti tra Udine e derby, soprattutto per com'è conciata adesso. E' già grassa per loro se ne fanno 4.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2009
625 messaggi

Brutta partita, la presenza di quel gufo di Mancini sulla loro panchina mi inquieta e non poco. Di solito contro di noi ha sempre un c**o sfondato.

 

 

La Roma non li fa 6 punti tra Udine e derby, soprattutto per com'è conciata adesso. E' già grassa per loro se ne fanno 4.

noi a Napoli non vinciamo mai, perciò difficilmente faremo 6 punti; anche la partita di stasera non è per niente scontata (l'Inter ci è nettamente inferiore, ma è la prima partita dell'anno...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22881 messaggi

Le *****e sono esaltatissime, la vittoria per loro è scontata, ho letto anche discorsi strani tipo "però se si perde col cagliari la partita dopo è tutto inutile".

Dai buttiamoli un sacco di m***a addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...