Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

196473 messaggi

dai ragazzi, non esageriamo

se te la devo dire tutt: ma sti caxxi della supercoppa

e non è un discorso di volpe e uva

anzi, forse ci incazziamo di più per il campionato e faremo più attenzione

più che altro, a me interessa il discorso gioco, impostazione della squadra

su questo, ieri la storia non mi è proprio piaciuta e ci sono problemi che a mio avviso vanno risolti

ma quanto alla coppa in sé, dai, chi se ne fott.e

Io ho visto la Juve vincere e perdere diversi finali.

Ma come ieri sera è qualcosa di assurdo e quasi incredibile... sono veramente a terra

far gioire quei pezzenti è la cosa che odio di più

bel regalo gli abbiamo fatto... che schifo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Appunto, le finali di CL... quelle già sono un bel dolore.

Ma la supercoppa era un trofeo ufficiale, ovviamente di valore basso, ma sempre un trofeo.

Averlo regalato a questi qua che ci ODIANO, dopo la Coppa Italia 2012, è veramente una M***A

eh lo so ma ormai non ci si può far nulla,lo sport comunque è anche questo:si vince e si perde e noi fortunatamente vinciamo spesso

certo perdere con i napoletani che fanno dell'antijuventinità la loro ragione di vita (oltretutto in quel modo) fa male però c'è di peggio dai,abbiamo superato una finale di Champions persa ai rigori col Milan questo a confronto è niente

se tra 20 giorni andremo al San Paolo e finalmente vinceremo io mi riterrò soddisfatto,la ferita per me sarà chiusa però ci vorrà una grandissima partita e spero che la squadra lo capisca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

eh lo so ma ormai non ci si può far nulla,lo sport comunque è anche questo:si vince e si perde e noi fortunatamente vinciamo spesso

certo perdere con i napoletani che fanno dell'antijuventinità la loro ragione di vita (oltretutto in quel modo) fa male però c'è di peggio dai,abbiamo superato una finale di Champions persa ai rigori col Milan questo a confronto è niente

se tra 20 giorni andremo al San Paolo e finalmente vinceremo io mi riterrò soddisfatto,la ferita per me sarà chiusa però ci vorrà una grandissima partita e spero che la squadra lo capisca

Per andare a vincere in casa loro dovremo fare una partita perfetta per 95'. Dopo il regalo di ieri mi aspetto così dai nostri... ma senza illusioni .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Vi prego ragazzi chiudete questo topic

Sono talmente incazzato che non voglio più sentire parlare di questa partita per il resto dei miei giorni

hai già scritto 4 messaggi dopo questo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Per andare a vincere in casa loro dovremo fare una partita perfetta per 95'. Dopo il regalo di ieri mi aspetto così dai nostri... ma senza illusioni .bah

più che altro mi sa che andremo a Napoli con assenze pesanti come al solito,i diffidati sono ancora tutti lì    .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

su questo, ieri la storia non mi è proprio piaciuta e ci sono problemi che a mio avviso vanno risolti

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

più che altro mi sa che andremo a Napoli con assenze pesanti come al solito,i diffidati sono ancora tutti lì    .asd

Il rischio c'è .sisi

altro regalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma concordo, faccian che sia un'occasione per limare i nostri difetti.

Ma non è che per una supercoppa persa, buttiamo il bambino con i panni sporchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma concordo, faccian che sia un'occasione per limare i nostri difetti.

Ma non è che per una supercoppa persa, buttiamo il bambino con i panni sporchi.

Il valore della coppa è basso ok. Ma l'abbiamo pur sempre buttata via.

E soprattutto l'abbiamo fatta vincere a questi esaltati che ci odiano.

Perdere così fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

se dobbiamo mandare in vacca una stagione per aver perso  una coppa allora non siamo una grande squadra. sta partita ha palesato i difetti che abbiamo quando affrontiamo partite da dentro o fuori, e spero che sta sconfitta ci sia servita da lazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36973 messaggi

nessuna critica a chiellini,che ha il coraggio di battere quel rigore,nessuna critica a padoin,perche' ha sempre fatto il suo

a chiellini e padoin la perdono,io non perdono nulla a pereyra

la gara e' stata un ciapa no,nessuna delle due sembrava volerva vincere

dopo l 1 a 0 siamo rimasti in balia del napoli che ci ha lavorato ai fianchi,con un vidal inguardabile che ci faceva giocare in 10,sembra che aspettassimo il loro pari e infatti dopo l1 a 1 e' il napoli che ci invita a nozze e sale in cattedra la premiata ditta pogba tevez

dopo averla messa di nuovo benissimo sul 2 a 1,riecco che stacchi la spina......e pereyra fa quel regalo

ai rigori,il napoli sbaglia l'impossibile,e tu pereyra,MA VUOI SEGNARE UN GOL UN c**** DI GOL DA QUANDO SEI QUA?

uno che gioca da mezzapunta NON PUO FINIRE META' STAGIONE A SECCO DI RETI,regalare il pari a higuain E SBAGLIA IL VERO RIGORE DECISIVO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36973 messaggi

abbiamo un probelam pereyra,se giochiamo il 4 3 3 o 4 3 1 2 e la mezzapunta e' pereyra,O SI SVEGLIA E CENTRA LA PORTA...............
SVEGLIATI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36973 messaggi

Mica è colpa sua se l'hanno messo mezzapunta/trequartista!

Un contropiedista dell'Udinese non credo sia il più adatto ad essere l'"uomo in più" della Juventus.

la sostanza non cambia compare,LUI GIOCA LA,e se gioca la,abbiamo un problema

non importa se la colpa e' di allegri o no,STA DI FATTO CHE GIOCA LA,e tu non puoi permeterti di avere la mezzapunta che non segna mai ma proprio mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36973 messaggi

o metti pogba trequartista,o pereyra impari a centrare la porta,o prendi berardi per il 4 3 3,altre soluzione non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10690 messaggi

abbiamo un probelam pereyra,se giochiamo il 4 3 3 o 4 3 1 2 e la mezzapunta e' pereyra,O SI SVEGLIA E CENTRA LA PORTA...............

SVEGLIATI!!!!!

il rigore doveva batterlo Evra dopo Bonucci, cioè rendiamoci conto: Chiellini è un difensore con i piedi ricurvi, Padoin proveniva dall'Atalanta e Pereyra dall'Udinese, non credo che abbiano mai giocato partite a eliminazione diretta nella loro esistenza.  L'unico era Evra (ex plurifinalista con lo United) che non so per quale c**** di motivo si è tirato indietro.. Dopo la parata di Buffon avrebbe tirato lui e avremmo vinto sta coppa del c****, tanto se fossimo andati avanti lo avrebbe tirato per forza, tanto valeva tirarlo prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36973 messaggi

il rigore doveva batterlo Evra dopo Bonucci, cioè rendiamoci conto: Chiellini è un difensore con i piedi ricurvi, Padoin proveniva dall'Atalanta e Pereyra dall'Udinese, non credo che abbiano mai giocato partite a eliminazione diretta nella loro esistenza.  L'unico era Evra (ex plurifinalista con lo United) che non so per quale c**** di motivo si è tirato indietro.. Dopo la parata di Buffon avrebbe tirato lui e avremmo vinto sta coppa del c****, tanto se fossimo andati avanti lo avrebbe tirato per forza, tanto valeva tirarlo prima...

no compare,il rigore decisivo ce lo ha pereyra,perche' dopo che sbaglia chiellini sbaglia callejon.........

non segna mai,ci fa beccare il 2 a 2 e sbaglia il rigore della coppa

caro il mio pereyra,cambia registro nel 2015 perche' non bastano ottime prestazioni funzionali alla squadra se ti mettono mezzapunta

Modificato da br1BUFFONcin1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

ragazzi comunque, una coppa si può anche perdere, l unico problema  è di noi juventini qui a napoli!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31500 messaggi

Ma come c**** fate a vivere il calcio così?

Ma davvero, se mo devo suicidarmi per la supercoppa mi sparo e la faccio finita con sta vita di M***A.

Mi sono incazzato davvero per le finali di CL lasciate per strada, questa mi dispiace, ma non è che non fa più vivere, zio porcone!

è JML, Leopardi gli fa una pippa

"se pensi di conoscere il pessimismo vuol dire che non hai conosciuto JML" (Giacomo Leopardi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29572 messaggi

Ma come ieri sera è qualcosa di assurdo e quasi incredibile... sono veramente a terra

JML comprati un Galup farcito di Freisa e cerca ti tirarti su. .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Una partita si può perdere, suvvia, poi coi ciucci ci sta perdere sulla partita secca... L'importante è che serva da lezione per il futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36534 messaggi

VIncere fa sempre piacere... Ma non trasformiamo ora la Supercoppa italiana in qualcosa più di ciò che è!

Che é una coppa inutile lo sappiamo tutti, ma se la pensiamo cosi potremmo evitare anche di partecipare. Era una finale e l'abbiamo buttata in brutto modo nel cesso, perché la squadra, tolto Buffon e Tevez, pensava gia alle vacanze. I grandi club voglioni vincere tutto, anche la coppa gelato in estate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Appunto, le finali di CL... quelle già sono un bel dolore.

Ma la supercoppa era un trofeo ufficiale, ovviamente di valore basso, ma sempre un trofeo.

Averlo regalato a questi qua che ci ODIANO, dopo la Coppa Italia 2012, è veramente una M***A

Il rischio c'è .sisi

altro regalo

Il valore della coppa è basso ok. Ma l'abbiamo pur sempre buttata via.

E soprattutto l'abbiamo fatta vincere a questi esaltati che ci odiano.

Perdere così fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

Senti cosa devo fare... perdere così non lo mando giù...

Regalare trofei a queste *****e poi è insopportabile

E adesso andremo in casa loro dove ce la sbatteranno (lo coppa) in faccia un'altra volta...

.bah

Dai , ma che ci devono sbattere ! .asd .....ti dico di più : se anche avessimo vinto , avremmo forse goduto così tanto  per una partita vinta solo -e per l'ennesima volta - ai rigori ?.La prossima finale speriamo di vincerla dopo aver dato spettacolo ed evitato errori grossolani che non sono da grande club negli ultimi sette -otto minuti di partita .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36973 messaggi

detto di pereyra c he di deve svegliare

la gara di ieri ha certificato che bonucci mi ha fatto ricredere ed e' da considerare un vero leader

pogba e' il migliore al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20840 messaggi

Il secondo gol preso e' veramente da polli. Li' ho capito che avremmo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...