Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

4937 messaggi

:261:

forse ne gioverebbe anche pereyra mh

Bellissima .. :261:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

si? .asd 

quindi istanbul me la sono sognata?? .asd

No , parecchi milanisti sono ancora con gli incubi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

No , parecchi milanisti sono ancora con gli incubi .. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

La mia grande paura.

tanto hai già detto che se si vince qualcosa sarà per colpa delle altre .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Quindi meglio non competere per nulla, non si rischia di perdere.  mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7692 messaggi

Fai pure 4 o 5! I due pareggi, smettendo di giocare e i tre rigori falliti puntualmente appena dopo i loro sbagliati....

Probabilmente sarebbe bastato tenere alta la squadra e intensificare il pressing nei momenti salienti per vincere in scioltezza e, probabilmente, fare qualche altro gol approfittando degli spazi che inevitabilmente ci avrebbero concesso. Nella difesa del Napoli si entrava come nel burro!

Troppi proclami nei giorni precedenti! Certe partite si vincono principalmente con la testa...

Mi aspettavo la scossa almeno dopo l'intervallo. Lo avevo detto nel live. Serviva un segnale dell'allenatore (o tatticamente o cambiando qualcuno) invece siamo rientrati esattamente come prima. Ci voleva la strigliata dell'allenatore ma o non c'è stata o non ha avuto effetti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3572 messaggi

Mi aspettavo la scossa almeno dopo l'intervallo. Lo avevo detto nel live. Serviva un segnale dell'allenatore (o tatticamente o cambiando qualcuno) invece siamo rientrati esattamente come prima. Ci voleva la strigliata dell'allenatore ma o non c'è stata o non ha avuto effetti..

o forse erano semplicemente stanchi.. il Napoli ha fatto la partita della vita giocando al 200% contro di noi a cui evidentemente non fregava gran che..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Nel primo tempo supplementare siamo entrati fortissimi in campo. Questo non lo dice nessuno.

La strigliata c'è stata ma come nel primo tempo dopo il gol segnato i giocatori hanno mancato di cattiveria e di lucidità. Non so quante colpe abbia Allegri su questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Quindi meglio non competere per nulla, non si rischia di perdere.  mh

Alcuni post sono deliranti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7692 messaggi

Nel primo tempo supplementare siamo entrati fortissimi in campo. Questo non lo dice nessuno.

La strigliata c'è stata ma come nel primo tempo dopo il gol segnato i giocatori hanno mancato di cattiveria e di lucidità. Non so quante colpe abbia Allegri su questo.

Aspetta Yaph. Noi già dopo il loro gol abbiamo rialzato i ritmi e siamo rientrati in campo nel 1ts allo stesso modo. Il problema era dare una strigliata alla squadra quando eravamo totalmente passivi (dal nostro gol fino al loro gol).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7692 messaggi

o forse erano semplicemente stanchi.. il Napoli ha fatto la partita della vita giocando al 200% contro di noi a cui evidentemente non fregava gran che..

Parto dal presupposto che non credo mai che questo trofeo non importi (se no si faceva giocare Giovinco e coman no? Tanto per dire 2).

Non capisco come mai nei 90 minuti siamo stati a guardare loro giocare per 70 poi subiamo gol e li rimettiamo sotto. Se erano stanchi anche dopo il gol non cambiavano marcia. Invece lo hanno fatto! È questo che mi fa più rabbia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Dalle reazioni della nostra dirigenza in tribuna non doveva essere solo una coppetta come molti qua dicono....

E' vero .asd . D'altronde la partita si era messa in un modo tale che era diventata quasi una questione d'onore vincerla. Purtroppo .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Parto dal presupposto che non credo mai che questo trofeo non importi (se no si faceva giocare Giovinco e coman no? Tanto per dire 2).

Non capisco come mai nei 90 minuti siamo stati a guardare loro giocare per 70 poi subiamo gol e li rimettiamo sotto. Se erano stanchi anche dopo il gol non cambiavano marcia. Invece lo hanno fatto! È questo che mi fa più rabbia..

secondo me noi li rimettiamo sotto (o meglio, mettiamo sotto, perché noi non abbiamo manco iniziato a giocare sino a quel momento, il gol viene al 5°, difficile dire se si era scesi in campo col giusto atteggiamento), a seguito di un preciso cambio tattico...

MArchisio basso a dare presenza, equilibrio tattico, in un centrocampo completamente in bambola, che più che ballare non stava facendo, e Pereyra tra le linee a dare passo, agilità, inserimenti, dinamismo...

secondo me la reazione sarebbe venuta anche non avessero fatto loro gol, ma appunto per via di questo cambio (che io ho trovato giustissimo)

però ovviamente non ho la riprova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31462 messaggi

quindi riassumendo alcuni commenti geniali:

-se si perde colpa di Allegri e della dirigenza;

-se si vince colpa delle avversarie troppo scarse;

meriti dei nostri in pratica nessuno  .asd

#mainagioia  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10635 messaggi

pensavo che stamattina fosse imploso il forum, sai com'è :sisi:  :sisi:  :sisi:  Analizzando a mente fredda, visto che ieri avrei detto delle s********e dettate dalla rabbia del momento, bisogna solo imparare a chiudere le partite, cioè dopo il primo gol bisogna continuare a giocare per fare il secondo, così l'avversario non si riprende più. Ora bisogna stare concentrati perché abbiamo ancora 3 obiettivi..

Per quel che riguarda i rigori, sappiamo tutti che è una lotteria, però Chiellini, Padoin e Pereyra non li devono tirare mai nella vita, purtroppo erano costretti a farlo perché quando si va ad oltranza è così; Evra mi ha stupito in negativo, lui che ha giocato un mucchio di finali, ha preferito nascondersi e lasciare la responsabilità a gente con i piedi quadrati che ha giocato nell'Udinese o nell'Atalanta, il carisma deve uscire fuori in queste situazioni, delusione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10635 messaggi

La cosa positiva è che dopo la sosta rientra qualcuno che darà il cambio agli altri, si spera che ritornino almeno Caceres e Barzagli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7692 messaggi

secondo me noi li rimettiamo sotto (o meglio, mettiamo sotto, perché noi non abbiamo manco iniziato a giocare sino a quel momento, il gol viene al 5°, difficile dire se si era scesi in campo col giusto atteggiamento), a seguito di un preciso cambio tattico...

MArchisio basso a dare presenza, equilibrio tattico, in un centrocampo completamente in bambola, che più che ballare non stava facendo, e Pereyra tra le linee a dare passo, agilità, inserimenti, dinamismo...

secondo me la reazione sarebbe venuta anche non avessero fatto loro gol, ma appunto per via di questo cambio (che io ho trovato giustissimo)

però ovviamente non ho la riprova...

Ma nemmeno perché dopo il nostro 2 a 1 abbiamo fatto la stessa cosa..e c'era stato il cambio tattico che tu dici.

Io l'unica spiegazione che posso darmi è che fosse una indicazione dalla panchina per paura degli uomini offensivi del Napoli.

Se si passa in vantaggio poi stiamo bassi se no possono essere pericolosi con le ripartenze(peccato che con higuain anche i cross lo sono..).

Modificato da Pier93

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20522 messaggi

Delusione difficile da mandare giù. Chissà quando mi passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vi prego ragazzi chiudete questo topic

Sono talmente incazzato che non voglio più sentire parlare di questa partita per il resto dei miei giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Sono talmente incazzato che non voglio più sentire parlare di questa partita per il resto dei miei giorni

Ma esci zio cane, scopa, drogati!  sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma esci zio cane, scopa, drogati!  sefz

Senti cosa devo fare... perdere così non lo mando giù...

Regalare trofei a queste *****e poi è insopportabile

E adesso andremo in casa loro dove ce la sbatteranno (lo coppa) in faccia un'altra volta...

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

Sinceramente a dar fastidio non è neanche la sconfitta in se che ci può anche stare, ma il modo ridicolo in cui abbiamo gettato una partita che avevamo in pugno. Due volte in vantaggio, due volta pareggiati, poi sui rigori lasciamo perdere... qui si parla tanto di Chiellini (anche giustamente) che ha due piedi indecenti, ma la cosa più grave è stato Pereyra, uno con quella qualità sbagliare così il rigore decisivo... Spero serva da lezione perchè questa mentalità sparagnina che ci porta letteralmente a fermarci dopo aver fatto gol non mi va proprio giù

Modificato da Vengeance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Senti cosa devo fare... perdere così non lo mando giù...

Regalare trofei a queste *****e poi è insopportabile

E adesso andremo in casa loro dove ce la sbatteranno (lo coppa) in faccia un'altra volta...

.bah

Ma come c**** fate a vivere il calcio così?

Ma davvero, se mo devo suicidarmi per la supercoppa mi sparo e la faccio finita con sta vita di m***a.

Mi sono incazzato davvero per le finali di CL lasciate per strada, questa mi dispiace, ma non è che non fa più vivere, zio porcone!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma come c**** fate a vivere il calcio così?

Ma davvero, se mo devo suicidarmi per la supercoppa mi sparo e la faccio finita con sta vita di M***A.

Mi sono incazzato davvero per le finali di CL lasciate per strada, questa mi dispiace, ma non è che non fa più vivere, zio porcone!

Appunto, le finali di CL... quelle già sono un bel dolore.

Ma la supercoppa era un trofeo ufficiale, ovviamente di valore basso, ma sempre un trofeo.

Averlo regalato a questi qua che ci ODIANO, dopo la Coppa Italia 2012, è veramente una m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33835 messaggi

dai ragazzi, non esageriamo

se te la devo dire tutt: ma sti caxxi della supercoppa

e non è un discorso di volpe e uva

anzi, forse ci incazziamo di più per il campionato e faremo più attenzione

più che altro, a me interessa il discorso gioco, impostazione della squadra

su questo, ieri la storia non mi è proprio piaciuta e ci sono problemi che a mio avviso vanno risolti

ma quanto alla coppa in sé, dai, chi se ne fott.e

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...