Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

31494 messaggi

Ok però onestamente con noi hanno vinto quasi tutto... abbiamo una tradizione sfavorevole con questi pagliacci

Tipo lo scudo 2 anni fa...hanno vinto sempre trofei di secondaria importanza festeggiandoli come esasperati...come morti di fame che gioiscono per le briciole...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Ho visto solo mezz'oretta della partita, non posso giudicare.

Mi dispiace solo che mi sembra confermata la nostra difficoltà (storica) a giocare le finali secche. Peccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Ci sono partite segnate. Questa era una di quelle...

Quando Higuain ha pareggiato alla fine del secondo tempo supplementare ho capito che la coppa era persa.

Amen... per una coppa del genere non perdo il sonno.

Abbiamo giocato con eccessiva superficialità, troppo sicuri di portarla a casa facile. E l'avremmo pure fatto se fossimo stati un po' più attenti. Nei momenti in cui ci siamo degnati di giocare abbiam dimostrato di essere due spanne superiori a questo Napoli.

condivido.

anche tevez che dopo il loro rigore sbagliato prende il palo.

O due match point non trasformati. Era segnata.

Ps. ma come si fa a mandare Chiellini a tirare il rigore decisivo? I piedi ce li ha come optional e vai a tirare un rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

A freddo mi girano le balle ancor più di ieri... Ma come caxxo si fa a buttare via un trofeo così??? Mi hanno rovinato il Natale

vabbè non esagerare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

le rarissime sconfitte rendono ancora più belle le numerose vittorie. poco da dire: questa coppa l'abbiamo regalata. andiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90 messaggi

Non ho visto la partita ma l'ho sentita alla radio e "letta" qui sul live.

Leggendo ieri i commenti sul live notavo che c'era una forte maggioranza dei post negativi e catastrofisti.

Ma sentendola alla radio non mi era sembrata così brutta. Poi stamattina leggo i voti su TJ che mi confermerebbero le mie impressioni derivate dall'ascolto (vedi voto Vidal 6,5)

Qualcuno riesce a dirmi dove sta la verità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90 messaggi

La verità sta... che i topic live è meglio se non li leggi! Troppi bambini isterici in quei t3d... .asd

Io è da mo' che non li frequento più...

Non volevo dire niente ma mi era parso ... ma grazie per la conferma !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8505 messaggi

Incredibile! Abbiamo fatto di tutto è di più per non vincerla... Veramente non mi capacito di tutto ciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

A mente fredda, è stata una bruttissima sconfitta.

Abbiam lasciato la coppa ad una squadra di cadaveri, il Napoli più scarso degli ultimi 5 anni.

Siamo riusciti a perdere con loro.

Non mi va giù.

Quest'anno non son tranquillo, di Allegri non mi fido, i nuovi acquisti sono ad ora inutili, il nuovo modulo è "bastardo", la rosa è cortissima, i titolari vengono massacrati giocando sempre e comunque.

Se la Roma cambia marcia per noi sarà dura, rischiamo gli zero titoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
83 messaggi

mah, io continuo a vedere UN grosso problema in questa squadra, che ci portiamo dietro dagli anni scorsi, ovvero la difesa scricchiolante.
siamo troppo vulnerabili: non appena gli avversari, se hanno attaccanti di levatura internazionale (cosa che nel campionato italano avranno sì e no 3-4 squadre, il napoli una di queste), premono perché sono costretti a segnare, l'errore della nostra difesa è sempre e continumente dietro l'angolo. abbiam preso gol da polli l'anno scorso contro il galatasaray, contro i danesi, quest'anno contro l'atletico e l'olympiacos. siamo sempre esposti all'esito di qualsiasi spizzico del pallone, qualsiasi traiettoria non perfettamente definita...anche oggi prima che higuain facesse il 2-2, una nostra vaccata ci stava per costare il gol (miracolo di buffon) e poi ancora bonucci ha fatto una papera e a momenti lo prendiamo. a me sembra che se c'è un reparto totalmente inadeguato, mentalmente e tecnicamente, ai livelli europei e alle folate di una squadra come il napoli che in alcuni momenti ha in attacco un'intensità europea, questo è quello difensivo. se non miglioriamo lì, contro una squadra di attaccanti veloci come il borussia la vedo grigia.

poi capisco che non è giusto abbassarsi dopo i nostri gol, ecc..., ma se sento che questo è un problema di allegri non capisco perchè, ripeto, contro squadre di un certo valore, questo accadeva anche con conte...in partite importanti in cui conta il risultato secco, appena gli avversari hanno un forte bisogno di segnare e premono, noi andiamo in tilt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
835 messaggi

ma che c entra dai...?è solo che i mancini sono in numero minore rispetto ai dx quindi la percentuale di errori è normale che sia piu alta

What?

Guarda che e` provato che su 10 tiri mancini 6 vengono sbagliati dato fondato su circa 200 rig. mancini negli ultimi 20 anni l'ho letto su un sito inglese.

Il mancino tende a tirare sulla sx del portiere tutti lo sanno chiello che calcisticamente e` un po capra con rispetto lha tirato esattamente li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Moriremo tutti prima o dopo capodanno? Sai com'è... dovrei andare a comprare i botti ma buttar via i soldi mi scoccerebbe parecchio! .asd

Morir non muor nessuno, al massimo accade ciò che hai visto ieri, ovvero gli altri alzano le coppe.

A ma siamo agli ottavi di champions.... dimenticavo che la stagione è stata un successo!

Occhio che è lunga, e i problemi li ho elencati appena sopra.

Se viene la diarrea a tevez forse davvero avverrà la profezia che tanto citate.

Aprire gli occhi, ieri la sberla è stata forte.

Modificato da cargo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Nel calcio, come nella vita, si vince e si perde... Smettetela di fare i mocciosi, su!

Quando accade la seconda ipotesi io dormo male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41334 messaggi

comunque la jvue non fa nulla in europa per lo stesso motivo della sconfitta di ieri, non gioca jha calcio per paura di perdere e poi puntualmente perdono,

Loro ora sono andati in vacanzi con milioni di euro da spendere e io mi rodo il fegato ...atteggiamento brutto brutto oltre alla paura c'era svogliatezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Non ho visto la partita ma l'ho sentita alla radio e "letta" qui sul live.

Leggendo ieri i commenti sul live notavo che c'era una forte maggioranza dei post negativi e catastrofisti.

Ma sentendola alla radio non mi era sembrata così brutta. Poi stamattina leggo i voti su TJ che mi confermerebbero le mie impressioni derivate dall'ascolto (vedi voto Vidal 6,5)

Qualcuno riesce a dirmi dove sta la verità?

Evita i live se non puoi guardare in prima persona la partita .asd

Sono la guida più falsa del mondo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

Comunque sia la partita è finita 2-2; legittima l'incazzatura per la pessima gestione dei vantaggi e dei match Point, ma di fronte c'era pur sempre il Napoli che strapazzò la Roma...Per loro questa partita era tutto e si preparavano per questa...delusione sì, ma processi sommari no...

ma se gli hanno pisciato sopra tutte le squadre più scarse della serie A quest'anno...perfavore hanno una difesa ridicola solo noi non riusciamo mai a batterli

Modificato da Mat
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

Però sono una palestra di vita! .asd

Ti rafforzano e ti insegnano a reagire alle difficoltà della vita :sisi:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41334 messaggi

Comunque sia la partita è finita 2-2; legittima l'incazzatura per la pessima gestione dei vantaggi e dei match Point, ma di fronte c'era pur sempre il Napoli che strapazzò la Roma...Per loro questa partita era tutto e si preparavano per questa...delusione sì, ma processi sommari no...

la terza forza per dire se trovata subito sotto quindi per noi era la partita ideale e ogni volta che giocavamo a calcio andavano in tilt, poi ti fai pareggiare facciamo ridere e tutto ok, fai 2-1 e non puoi prendere gol a 118esimo, se vuoi gestire la partita la pall la devi tenere.

siamo sopravvalutati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Il nabboletano è la peggior specie che possa esistere in Italia. Ho un tifoso del c**** di fronte casa mia che fino a 3 giorni fa "il napoli gioca male, benitez andrebbe cacciato....non è squadra, non è squadra....quest'anno neanche quarti arriviamo...nu schifo"

Stamattina mi lascia un messaggio sul parabrezza "immenso napoli, il ciuccio vola"

Ditemi se una persona del genere non soffre di disturbi di personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Stanotte non ho dormito e stamattina sono ancora più nervoso di ieri! Buttati al vento 4 matchpoint!Sconcertante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41334 messaggi

Il nabboletano è la peggior specie che possa esistere in Italia. Ho un tifoso del c**** di fronte casa mia che fino a 3 giorni fa "il napoli gioca male, benitez andrebbe cacciato....non è squadra, non è squadra....quest'anno neanche quarti arriviamo...nu schifo"

Stamattina mi lascia un messaggio sul parabrezza "immenso napoli, il ciuccio vola"

Ditemi se una persona del genere non soffre di disturbi di personalità

.oddio tipico dei napoletani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

A mente fredda, è stata una bruttissima sconfitta.

Abbiam lasciato la coppa ad una squadra di cadaveri, il Napoli più scarso degli ultimi 5 anni.

Siamo riusciti a perdere con loro.

Non mi va giù.

Quest'anno non son tranquillo, di Allegri non mi fido, i nuovi acquisti sono ad ora inutili, il nuovo modulo è "bastardo", la rosa è cortissima, i titolari vengono massacrati giocando sempre e comunque.

Se la Roma cambia marcia per noi sarà dura, rischiamo gli zero titoli.

Perdere un campionato con valori così mediocri vorrebbe dire fare una figura di m***a quintupla rispetto a quella di ieri sera, dai non lo voglio nemmeno mettere in conto. Ad inizio campionato ero titubante, ma ora siamo a metà e le nostre avversarie sono imbarazzanti per la loro pochezza. E' un campionato da vincere anche con 11 giocatori coi piedi di Chiellini in campo.

Comunque ancora non riesca a capacitarmi della partita di ieri sera. E ci è anche andata di c**o perché il Napoli poteva segnare di più nei 90 minuti visto lo stato della nostra difesa. Avessimo giocato così con l'Atletico ne avremmo beccati 3-4 senza fiatare.

Davvero una brutta Juve quella vista ieri in campo, a prescindere dai rigori che sono una lotteria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

La sconfitta di ieri mi brucia fino ad un certo punto. Sempre di trofeo balneare si trattava, anche se giocato quest'anno in periodo natalizio. Se fosse stata una finale di Champions mi sarei sepolto vivo. Ma per fortuna di semplice Super coppa si trattava. La partita di ieri è stata la sintesi dei nostri pregi e difetti. Facciamo troppa fatica a realizzare reti in rapporto alle occasioni create. Ritmo troppo basso. Alla fine quello che mi ha stupito di più è stato il fatto che dopo l'1 a 1 abbiamo di nuovo fatto la partita quando fino ad un momento prima eravamo morti. Sui rigori Chiellini avrebbe dovuto tirare per ultimo. Per il resto non ho altro da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

Figura di M***A sesquipedale :(

Ma non sei contento ? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131594 messaggi

Andate a fare in c**o

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...