Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

196473 messaggi

e Vidal l'inutile

Bè ormai su Vidal non c'è più molto da dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Ci sono anche molti juventini contenti per questo risultato; e non sto a dire chi sono...

Ed ora sperano che si ripeta pure nelle altre competizioni: ma il loro dio non tornerà, e la Juve non vincerà più nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Vuole vincere il pallone d'oro facendo il giocoliere invece lo vincerà, se lo vincerà, solo quando sarà decisivo per assist e finalizzazioni.

Aooo il secondo gol di tevez.. Chi ha fatto l'assist e come???

Ma veramente fate?

Modificato da Flogger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Assurdo. Due match ball e stavamo vincendo a due dalla fine.

c**** che botta!

L'avessi vista in diretta avrei sbroccato di brutto. Assurdo perdere così una finale.

Chiellini .oddio

Da Padoin non mi aspettavo nulla sinceramente, fa anche troppo.

Solo noi possiamo perdere le finali così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12164 messaggi

Sto leggendo i commenti e non ho visto nulla. Abbiamo giocato male?

Ci hanno pareggiato al 118esimo? Nooooooo, siamo stati folli. Era vinta :|

Poi ai rigori 7-8 :|

Chi ha sbagliato?

1-0 dopo 5'

Da lì abbiamo giochicchiato cercando di controllarla rischiando qualcosa (palo hamsik)

Nel 2°tempo ancora peggio,gestendo malissimo il pallone in uscita con ritmi bassi,rischiando tantissimo fino al meritato pareggio di higuain

Dopo il pareggio, complici anche i cambi, abbiamo rialzato il baricentro senza rischiare granché con qualche buona occasione per segnare

Nel 1ts abbiamo dominato andando molto vicini al gol ma senza fortuna

Nel 2ts pronti via tevez la mette con classe,ma da lì abbiamo pensato esclusivamente a difenderci ( ma perché. Oddio) e dopo un miracolo di Gigi al 118 higuain ha pareggiato dopo una carambola

I rigori un delirio

Partono loro e Gigi la para

Ma tevez subito dopo prende il palo

Si procede a braccetto fino alla oltranza

Gigi para su mertens

Si presenta chiello..passaggio a Rafael

Gigi la ripara su callejon

Va pereyra..tiraccio alto

Va koulibaly..palo gol

Tocca a padoin....Rafael la para

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Chi ha sbagliato?

e tra l'altro loro tiravano il rigore per primo.. e ad ogni errore loro corrispondeva il nostro :( tre decisivi segati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28036 messaggi

Chi ha sbagliato?

hahaha

me stai a fa morì.

Non ti preoccupa vinciamo la cl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Questa sconfitta rimarrà nella storia... che presa per il c**o 

ma nella storia del napoli al massimo...

battiamo i prescritti alla ripresa e ce ne saremo già dimenticati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7687 messaggi

Ma io dico: Atletico Madrid, Olimpiakos, Benfica sono capaci di non fare giocare per ore e ore e noi non riusciamo a tenere la palla per qualche minuto?!?

Quei passaggetti indietro sono delle autentiche mine vaganti.

Speriamo che ci serva da lezione per campionato e soprattutto Champions league.

Comunque il Napoli non ha demeritato: 2 pali e 3 grandi occasioni oltre ai gol. Buffon è stato immenso in almeno 5 occasioni .

.quoto

Ma non è solo questione tattica. Manchiamo anche in furbizia..prendere palla e andare all'angolino..cercare di perdere tempo nelle rimesse o punizioni o quant'altro. Eppure in CL spesso siamo usciti proprio con gli avversari che facevano questo..non impariamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

te l'hanno detto che abbiamo fatto di tutto per non vincerla...

quando mai Buffon parerà di nuovo 3 rigori .asd

Mi scuso per i toni ma reggere questa botta è difficile.

Avrei preferito non sapere nulla. Meno male che non l'ho vista, il lavoro mi ha salvato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

I rigori non li commento, sono una lotteria maledetta, può succedere tutto e il contrario di tutto, c'è tensione, c'è paura ed è facile stare sul divano a dire "Doveva tirare Tizio, non Caio", probabilmente al posto di Chiellini io mio sarei congelato a metà campo dalla paura. Dico solo IMMENSO BUFFON, perché nonostante tutto 3 rigori li ha parati, in cvlo al partito "Eh ma Gigi i rigori non li sa parare".

Detto ciò sui 120 minuti ce n'è da dire, eccome, perché abbiamo mandato in vacca 2 vantaggi, regalato 2 gol, e grazie al Cielo loro ce ne hanno regalato uno. Non è possibile non saper gestire il vantaggio e poi quando si è in parità creare quella valanga di azioni da gol come abbiamo fatto dal primo gol di Higuain al secondo di Tevez, no perché in quel lasso di partita il Napoli È SPARITO, nel momento in cui Tevez ha fatto il secondo SIAMO SPARITI NOI. Inaccettabile. Non credo che si debba per forza vincere con 3-4 gol di scarto, la partita si può gestire, ma non si gestisce così, nossignore, e qui le colpe sono da ripartire equamente tra allenatore e giocatori.

Detto ciò si guarda avanti, il calcio è questo, si vince, si perde, la supercoppa l'ha persa il Real che ora festeggia il Mondiale per Club e che a maggio ha vinto la decìma, la supercoppa l'ha persa il Bayern contro una squadra che lotta per non retrocedere, è una gara secca in cui succede di tutto, perciò pazienza, ha valore in quanto trofeo, ma di certo non mi dispero per averla persa.

In conclusione complimenti al Napoli, ha meritato di vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2391 messaggi

.quoto

Ma non è solo questione tattica. Manchiamo anche in furbizia..prendere palla e andare all'angolino..cercare di perdere tempo nelle rimesse o punizioni o quant'altro. Eppure in CL spesso siamo usciti proprio con gli avversari che facevano questo..non impariamo?

Dopo il 2-2 Rafael ha perso da solo  più tempo della nostra squadra in tutto il secondo tempo supplementare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

La classe non è acqua. Se sei abituato a vincere, sai anche come perdere con onore e signorilità. Questo è stile Juventus.

Va riconosciuto merito agli avversari che hanno legittimato il successo. E poi si gira pagina, ripartendo e cercando di correggere i proprio errori e migliorarsi sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1669 messaggi

Domanda secca, preferite perdere così come stasera o tipo bayern monaco-manchester united 1-2 finale champions. Non parlo di trofeo ma del modo di perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

L'atteggiamento che abbiamo avuto quando eravamo in vantaggio sull'uno a zero è stato imbarazzante.

Tutti chiusi dietro solo per difendere. E cosi' abbiamo fatto fare la partita al Napoli che poi giustamente ha pareggiato.

Poi abbiamo riniziato a giocare e le cose sono andate meglio fino al successo vantaggio del 2 a 1. Poi miracolone di gigi e pareggio rimediato al penultimo minuto di gioco.

Sorge una domanda. Ma sappiamo ancora amministrare le partite????????????? Ho notato che ci facciamo raggiungere più facilmente quest'anno. Con conte sapevi che quando eri in vantaggio di un gol molto difficilmente ti facevi raggiungere. 

Veramente come abbiamo giocato stasera dopo il vantaggio iniziale è stato da comiche. Tutti indietro ad aspettare il Napoli. Ma è possibile??? Atteggiamento da perdenti. 

E poi non ho visto una grande carica agonistica. Parite secche come quelle di stasera devi arrivare più cattivo e determinato se vuoi vincere. 

Se non giochiamo in verticale non sappiamo più tener palla ragazzi, ed era un marchio di fabbrica contiano quello di tener palla per addormentare la partita. Adesso se non si verticalizza non si gioca più, pazzesco.

Dei rigori tutti i commenti sono inutili perchè ai rigori la fortuna conta molto e di sicuro non ce l'abbiamo avuta noi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Intanto sulla rai festeggiano a tal punto che se ne fottono di vedere come ci insultano..

So i kiu fort!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

I rigori non li commento, sono una lotteria maledetta, può succedere tutto e il contrario di tutto, c'è tensione, c'è paura ed è facile stare sul divano a dire "Doveva tirare Tizio, non Caio", probabilmente al posto di Chiellini io mio sarei congelato a metà campo dalla paura. Dico solo IMMENSO BUFFON, perché nonostante tutto 3 rigori li ha parati, in cvlo al partito "Eh ma Gigi i rigori non li sa parare".

Detto ciò sui 120 minuti ce n'è da dire, eccome, perché abbiamo mandato in vacca 2 vantaggi, regalato 2 gol, e grazie al Cielo loro ce ne hanno regalato uno. Non è possibile non saper gestire il vantaggio e poi quando si è in parità creare quella valanga di azioni da gol come abbiamo fatto dal primo gol di Higuain al secondo di Tevez, no perché in quel lasso di partita il Napoli È SPARITO, nel momento in cui Tevez ha fatto il secondo SIAMO SPARITI NOI. Inaccettabile. Non credo che si debba per forza vincere con 3-4 gol di scarto, la partita si può gestire, ma non si gestisce così, nossignore, e qui le colpe sono da ripartire equamente tra allenatore e giocatori.

Detto ciò si guarda avanti, il calcio è questo, si vince, si perde, la supercoppa l'ha persa il Real che ora festeggia il Mondiale per Club e che a maggio ha vinto la decìma, la supercoppa l'ha persa il Bayern contro una squadra che lotta per non retrocedere, è una gara secca in cui succede di tutto, perciò pazienza, ha valore in quanto trofeo, ma di certo non mi dispero per averla persa.

In conclusione complimenti al Napoli, ha meritato di vincere. 

capirai con tutto quell oche possono vincere quele due squadre chissene della supercoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10234 messaggi

Pogba perchè non tira più?  mh

ha tirato un paio di volte ma o è stato murato, o ha fatto un alleggerimento per il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22826 messaggi

Si perché gigi ne ha parati 2 di fila... ci bastava segnarne 1 per vincere noi

e invece .bah

INCREDIBILE

Oggi l'abbiamo persa un minuto dopo essere passati in vantaggio. E' mancato l'atteggiamento da grande squadra, il voler chiudere la partita, e invece ogni volta ci siamo chiusi come la più piccola delle provinciali, e la cosa più grave è stata nel ripetere l'errore dopo il secondo gol. I rigori sono quelli che sono poi, dopo aver visto Buffon parare due rigori mi è venuto in mente Manchester  :dho:

Nel 2015 mi aspetto una reazione in campo come si deve, soprattutto nelle partite più importanti che giocheremo ed è in quei momenti che dovranno dimostrare (con i fatti) che non erano "telecomandati".....

Modificato da R.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

CMQ a me questa vittoria del napoli puzza assai, la juve ha fatto di tutto per perdere questa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

cmq ripeto, abbiamo giocato dal gol loro al gol nostro, un venti minuti...

la differenza in campo in quel frangente è stata imbarazzante...

e questo fa ancora più inca22are, perché questa Juve fa intravedere delle potenzialità enormi...

ma anche durante tutto il tempo in cui non abbiamo giocato, quasi non volendo, siamo riusciti anche con facilità a creare le nostre occasioni...

somigliamo a Pogba come squadra… potenzialità enormi, che quando vengono espresse fanno impressione, e che cmq si vedono pure quando sembra svogliato o ci sta capendo poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

1-0 dopo 5'

Da lì abbiamo giochicchiato cercando di controllarla rischiando qualcosa (palo hamsik)

Nel 2°tempo ancora peggio,gestendo malissimo il pallone in uscita con ritmi bassi,rischiando tantissimo fino al meritato pareggio di higuain

Dopo il pareggio, complici anche i cambi, abbiamo rialzato il baricentro senza rischiare granché con qualche buona occasione per segnare

Nel 1ts abbiamo dominato andando molto vicini al gol ma senza fortuna

Nel 2ts pronti via tevez la mette con classe,ma da lì abbiamo pensato esclusivamente a difenderci ( ma perché. Oddio) e dopo un miracolo di Gigi al 118 higuain ha pareggiato dopo una carambola

I rigori un delirio

Partono loro e Gigi la para

Ma tevez subito dopo prende il palo

Si procede a braccetto fino alla oltranza

Gigi para su mertens

Si presenta chiello..passaggio a Rafael

Gigi la ripara su callejon

Va pereyra..tiraccio alto

Va koulibaly..palo gol

Tocca a padoin....Rafael la para

Ti ringrazio.

Giocato di m***a quindi!

Ogni finale un c**** di trauma, solo noi c****, solo noi .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Oggi l'abbiamo persa un minuto dopo essere passati in svantaggio. E' mancato l'atteggiamento da grande squadra, il voler chiudere la partita, e invece ogni volta ci siamo chiusi come la più piccola delle provinciali, e la cosa più grave è stata nel ripetere l'errore dopo il secondo gol. I rigori sono quelli che sono poi, dopo aver visto Buffon parare due rigori mi è venuto in mente Manchester  :dho:

Nel 2015 mi aspetto una reazione in campo come si deve, soprattutto nelle partite più importanti che giocheremo ed è in quei momenti che dovranno dimostrare (con i fatti) che non erano "telecomandati".....

Comunque con ste *****e 2 trofei in 2 anni abbiamo perso

V********O va

manco fossero chissà che squadrano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...