Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

13571 messaggi

Sinceramente, a chi se la prende con Chiellini per il rigore sbagliato, mi faccio una grassa risata e gli consiglio di cercarsi una bravo psicologo... ma bravo bravo eh, perchè qua siamo di fronte a turbe mentali non indifferenti.

Già che ci siamo, ributtiamo anche mèrdà addosso a Baggio per il rigore di Pasadena allora. O a Bonucci per quello nella Confederation. Frustrati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

La prima volta in vita mia che vedo parare 3 rigori da Buffon e perdiamo lo stesso. Roba da spararsi negli zebre dei,

li ha parati con l uruguay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Spero solo che nella partita di campionati i nostri non spengano la luce per tutta la gara... ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Raga comunque pensate una finale di Champions League persa in questo modo :|

Per una Supercoppa tendo a sbattermene le palle, però boh .asd

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

come qualcuno ha già detto a me preoccupa la gestione della partita quando andiamo in vantaggio (già ripetuto giovedi sera ed altre volte in stagione)

poi da gennaio a maggio da alcuni singoli vorrei vedere una scossa perchè è da inizio stagione che in una partita giochiamo spesso con almeno 2 elementi su 11 che non sono in partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
530 messaggi

questa roma?! la roma ancora deve riprendersi dal bayern...

e questa Juve, che è proprio questo che fa inca22are, anche stasera, NON giocando, giocando solo 20 minuti, ha dato impressione di essere 3 volte la terza forza del campionato...

quoto!! é lo stesso motivo che fa inca**are me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

per fortuna (sfortuna) non ci arriviamo mai in finale...una finale persa cosi non uscirei di casa per 3 mesi...e sono sicuro che è nel destino di questa squadra andare cosi in europa in finale

quando buffon para rigori  gli altri sbagliano o vicecerva poi assurdo

Modificato da Mat
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Tendiamo troppo ad abbassarci quando andiamo in vantaggio.e questo e allegri che glie lo trasmette.

Passi in vantaggio per unregalo loro contro una squadra forte davanti ma debole dietro e cosa fai?ti abbassi e rinunci a colpire il loro lato debole.non si doveva arrivare ne ai supplementari e neanche ai rigori e togliere pirlo con la partita in bilico non ha senso.

Esatto, è successo in un sacco di partite; se dopo il pareggio ti riporti in avanti, significa che potevi farlo pure prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

non si puo' dire, secondo alcuni ora stai frignando...

Guarda voi mi conoscete... io sono sempre negativo e tutto

Però perdere così è veramente una botta assurda... assurda

che schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22833 messaggi

Ma la finale di Manchester nel 2003 l hai vista ?

Non esageriamo

mh

quando cr7 aveva 18/19 anni?

e cmq stiamo paragonando la prestazione in una finale di CL con una supercoppa italiana?

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

ma chi c**** li conosce...

spuntano solo al primo pareggio... .asd

dai hiros,ce ne sono un paio con oltre 10'000 messaggi alle spalle che stanno scrivendo degli abomini,roba che mi fa salire il Terzo Reich...sapere che condivido la mia fede con gente del genere mi fa quasi vergognare p***o zio...si insulta dirigenza e giocatori dopo aver perso un trofeo ai rigori...non esiste proprio,infami e ingrati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22833 messaggi

Ma la finale di Manchester nel 2003 l hai vista ?

Non esageriamo

mh

quando cr7 aveva 18/19 anni?

e cmq stiamo paragonando la prestazione in una finale di CL con una supercoppa italiana?

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi

Sinceramente, a chi se la prende con Chiellini per il rigore sbagliato, mi faccio una grassa risata e gli consiglio di cercarsi una bravo psicologo... ma bravo bravo eh, perchè qua siamo di fronte a turbe mentali non indifferenti.

Già che ci siamo, ributtiamo anche mèrdà addosso a Baggio per il rigore di Pasadena allora. O a Bonucci per quello nella Confederation. Frustrati.

quindi dire che chiellini NON è adeguato a battere rigori che richiedono non solo tanta freddezza ma importanti doti tecniche è da malati di mente... ok :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ma quel f***** di Higain non poteva svegliarsi nella finale mondiale invece che con noi in supercoppa?

guarda io Higuain spero che faccia le valigie in estate perchè non lo tollero più

ogni volta che vedo una sua partita(anche contro altre squadre)mi salgono istinti omicidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

è vero che solo i primi 5 vanno scelti, ma ripeto, SI PUO' MANDARE CHIELLINI A BATTERE UN RIGORE CHE HA I PIEDI QUADRATI?

PASSI PURE PER PADOIN, MA CHIELLINI DAI... non ci vuole un patentino da allenatore per capire che al 90% avrebbe fatto ridere i polli.

ma perché scusa scrivi "mandare"?!

nessuno l'ha mandato, è stato l'unico che se l'è sentita...

guarda che sono inca22ato quanto te, senza parole anch'io quando l'ho visto sul dischetto… ma nessuno l'ha mandato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6556 messaggi

forse non ci siamo capiti, dico a quelli che adesso ricacciano di nuovo conte per attaccare allegri, ha fatto degli errori oggi ma vi prego basta con Conte, se n'è voluto andare basta, sta bene dove sta

sefz

ma basta anche allegri e basta questa juve tirchia che non spende una mazza e  pretende di continuare a vincere.

CI vogliono uomini che saltano l'uomo, sennò nelle partite secche continueremo a prenderle come le abbiamo sempre prese.

A me CMQ fa più rosicare la finale persa contro il napoli in coppa italia che questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12164 messaggi

kmq per metterla sul ridere

il rigore di chiellini, con 30 mila lire il mio falegname lo tirava meglio.

Più che altro,non riusciamo a tenere il vantaggio nemmeno ai rigori .asd.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

se oggi fosse stata una finale di champions a malapena due ne segnavamo di rigori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64471 messaggi

Guarda voi mi conoscete... io sono sempre negativo e tutto

Però perdere così è veramente una botta assurda... assurda

che schifo

da quel che leggo, non per tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3589 messaggi

La finale di manchester fu addirittura peggio come realizzazioni dal dischetto..vedere Montero e Zalayeta tirare in bocca a Dida fu veramente una pugnalata al cuore...Il calcio é strano..Buffon ha vinto ai rigori il Mondiale senza intuirne uno che uno,stasera e a Manchester se avessimo avuto tiratori infallibili (come a Roma contro l'Ajax) avremmo due coppe in più.

Mi brucia,per qualcuno é una coppetta ma mi brucia,mi spiace per il mister,poteva essere il suo primo trofeo in bianconero. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

E' già successo col Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Rosico più che altro perchè abbiamo perso una partita che era alla nostra portata e abbiamo avuto 4 occasioni per portarla a casa... Ci siamo fatti recuperare ben due volte (la seconda volta a 3 minuti dalla fine) e poi due rigori (il primo dei quali era decisivo ed è stato tirato da Chiellini... Cioè fa senso anche solo dire che Chiellini tira un rigore... Avrei preferito Buffon ma Chiellini un rigore non lo deve tirare mai! E' un teorema matematico è logico che Chiellini non deve tirare un rigore lo sapevano pure i Maya i Babilonesi gli Assiri gli Egiziani e tutte le civiltà antiche che uno come Chiellini non deve tirare i rigori)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

al di là del rigore (qualcuno con le palle doveva dirgli di non batterlo e prendersi la responsabilità) bisogna ammettere che stasera ha fatto abbastanza schifo nel complesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
216 messaggi

Abbiamo fatto di tutto per perderla e ci sta bene così, gioco terrificante, atteggiamento sbagliato e scelte illogiche...mi dispiace solo per Buffon e Tevez che hanno dato il cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10234 messaggi

Ma "Giorgio" non aver paura di sbagliare un calcio di rigore, 
non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore
Modificato da gianluca88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...