Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

Joined: 11-May-2007
35049 messaggi

Quando ho visto chiellini sul dischetto,ho capito tutto

Buffon mostruoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4969 messaggi

Cosa avete pensato quando Chiellini stava per andare a battere il rigore??

 

Non lo dico col senno di poi ma giuro che ho pensato che non si poteva affidare il rigore decisivo a lui.

Ma credo che sia stato il pensiero di molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi

sai come saremo incazzati.... .bah

se siamo incazzati come stasera andiamo bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

urge un trquartista serio per gennaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

Compriamo qualche caxxo di attaccante e mandiamo a fare in k.ulo questo cadaveri che ci portiamo dietro

Prima cosa da fare. Assolutamente. Se vogliamo arrivare almeno in semifinale di Champions, altrimenti: meglio restare in Italia quando ci sono le coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31347 messaggi

mi ricordo di un gattuso che gli entrava regolarmente sulle gambe e non veniva ammonito

 

poi cr7 non fece la sua migliore partita, ma non giocò molle specchiandosi della sua bravura.

ricordi male...io vidi cr7 fare numeri e numeretti inutili sul 3-0 ,tipo doppi passi e elastici...e gattuso che gli rideva in faccia...ed era una quarto di CL,non una partita qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
10091 messaggi

uno che ha giocato finali di champions e mondiali faccio fatica a crederci

Erano già all'ottava serie e lui non era ancora andato, non ci è andato neppure la serie successiva quando l'ha tirato padoin, di sicuro non stava scalpitando per andare a tirare

Modificato da gianluca88

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
2788 messaggi

ho letto un po' di pagine di questa discussione e mi è scappata una risatina.

 

vado a farmi quella birretta di cui vi parlavo va  sefz

 

buon divertimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3803 messaggi

partita noisa giocata a ritmi bassi  a parte i rigori che sono un terno a lotto (come si puo crofiggire caio o sempronio o peggio non poteva tirare tizio al posto di caio sono solo frasi di delusione) la juve pur trovandosi difronte un napoli allo sbando ha fatto di tutto per rimettere il napoli in partita manca senza offesa quella determinazione quella fame  che sapeva dare solo conte

comunque che serva di lezione caro allegri mettiti in testa che non ci sono 4-5 tevez in squadra ma molti giocatori medi che se non hanno fame difficilmente riescono a dare il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63556 messaggi

tra l'altro mi chiedo, evrà forse non sarà un rigorista, ma meglio di chiellini lo è o no? o di padoin... mah

 

chi ha scelto i rigoristi, topogigio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6170 messaggi

Ho letteralmente scaraventato in terra la bottiglia d'acqua e per fortuna avevo vicino quella e non altro; un comportamento insolente da parte della squadra che ha voluto a tutti costi perdere questa schifosa partita contro dei babbei vestito con la maglia del Napoli. Sono incazzatissimo sarà pure una super coppetta del piffero ma mi girano i coones a palla!!  :sisi:  :sisi:  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

ma che c**** vuoi da Nando ora...

 

oh ma ripigliatevi veramente... .asd

 

uno dei migliori in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2006
6556 messaggi

Quanto sto odiando le vedove di Conte mamma mia

ma dove le vedi le vedove di conte, conte ha vinto nel sesto campionato d'europa, gli è andata bene perché praticamente non aveva avversari seri, se fossimo stati negli anni 90 o dal 2000 al 2007 non avrebbe vinto una mazza.

Modificato da juventino a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37231 messaggi

non fate gli snob con i trofei, qualunque siano

Ma quoto.

Come se.puntassimo a chissa' cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Concordo!

 

Non su Jay ma io ho notato(non solo oggi) che quando passiamo in vantaggio ci mettiamo subito a gestire e spesso ci abbassiamo troppo ed oggi è stato chiarissimo.

Noi siamo superiori al Napoli e quando avevamo noi il pallino del gioco si è visto chiaramente a me dispiace moltissimo per questo.

 

L'ho visto proprio come un regalo..

 

 

E' lampante. Ed è già successo in questa stagione. A memoria: Roma, Olympiakos (ritorno), Sassuolo, Sampdoria, stasera.... e me ne scordo altre, sicuramente.

 

 

E' l'unica cosa che non tollero di questa squadra....c****, quando hai cominciato a giocare come sai LI HA PRESI A PALLATE, LI HA DISTRUTTI, NON GLI HAI FATTO VEDERE BOCCIA.... e questo accadeva ai supplementari, quindi la storia della forma fisica non c'entra un bel niente. Questa squadra si accontenta, specula.... ed è INACCETTABILE, visto il potenziale enorme che ha a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

Certo che quando il napoletano ha fatto palo - gol ho capito che il padreterno voleva riscuotere fioretti e cambiali dei napoletani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
1593 messaggi

E te credo, a parte i primi 15 minuti, hanno giocato solo loro, nel 2 tempo ci hanno stramesso sotto, tranne gli ultimi 10/15 minuti, loro per forza di cose sono calati e ovviamente un pò siam venuti fuori, ma è evidente che la squadra non è lucida.

Non sono lucidi alcuni giocatori importanti come Vidal e Llorente ma la squadra in generale non mi è sembrata stanca. Tevez che si diceva fosse il più stanco l'ho visto molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
193 messaggi

Ecco. Ma dico io, lo sapevano tutti che avrebbe sbagliato no? Giorgio Chiellini non puo e non DEVE tirare rigori

Ma non è che ne erano rimasti tanti, l'unico errore è stato quello di volerla piazzare, vai sul dischetto tira una fucilata di punta al centro, il portiere non se l'aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1778 messaggi

chiellini dovrebbe tirare solo lo sciacquone del cesso ed invece tira il rigore decisivo...portiere che si butta SEMPRE 5 minuti prima e non sanno piazzarla in mezzo alla porta

ASSURDI !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Ma non e' la coppa che da fastidio, ma l'atteggiamento che avevano in campo e la superficialita' con cui certi giocatori sono andati a tirare il rigore dopo che per ben 3 volte il tuo portiere ti da la possibilita' di vincere.

rispondevo al fatto che diceva che pure la coppa italia è andata...

 

rispondevo logicamente a JML... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22805 messaggi

Ma non e' la coppa che da fastidio, ma l'atteggiamento che avevano in campo e la superficialita' con cui certi giocatori sono andati a tirare il rigore dopo che per ben 3 volte il tuo portiere ti da la possibilita' di vincere.

pazzesco

non dico l'altro altrimenti qui dentro scoppia la guerra....ma immagino un lippi a bordo campo eruttare lava fusa al primo rigore regalato....il secondo col catzo che lo sbagliavano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3409 messaggi

Caspita ma Tevez che spiazza il portiere e becca il palo?? Che sfiga però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96925 messaggi

Comunque non ha senso giocare col trequartista se non ce l'hai.

Vidal non è in grado di farlo, figuriamoci pereyra

 

Perfetto! Stavolta ti dò ragione: anche perché, mettere lì Vidal significa pure togliere uno schermo importante davanti alla difesa, specialmente quando gioca Pirlo.

O si compra un trequartista di ruolo, o qualcosa va rivisto nello scacchiere tattico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25198 messaggi

Ma non e' la coppa che da fastidio, ma l'atteggiamento che avevano in campo e la superficialita' con cui certi giocatori sono andati a tirare il rigore dopo che per ben 3 volte il tuo portiere ti da la possibilita' di vincere.

 

Ma quale superficialità?

Chiellini, Padoin e Pereyra tecnicamente sono scarsi, altro che superficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Noi nelle partite secche possiamo perdere anche con il Cesena.

ma poi ai rigori la juve è impressionante non vince mai!

 

Padoin avrà i piedi fulminati ma il rigore non lo ha battuto malissimo , è stato bravo anche il portiere a pararlo con il braccio di richiamo...e comunque Padoin è andato sul dischetto dopo che il napoli aveva segnato per cui con una situazione psicologica delicatissima!!!

Ciò che mi ha fatto imbestialire è come hanno battuto il rigore Chielini soprattutto ma anche Pereira....che a differenza di Padoin sono andati sul dischetto dopo che il napoli aveva sbagliato.

Ma Cristo Santo.....Chiellini.....sai di avere i piedi come due ferri da stiro a carbone.....ma come kakkio ti viene in mente di battere il rigore che ti fa vincere la coppa come se tu fossi Maradona !!! .oddio  .oddio   

sembra na barzelletta, la juve ha buttato via 4 matchpoint!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...