Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

16950 messaggi

E non dimenticare che, presto o tardi, moriremo tutti

presto o tardi andremo tutti a ca**re a pisciare e pure a dormire .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

io trovo la cosa più assurda che abbiano preferito Padoin ad Evra oltre ad aver fatto tirare Chiellini,robe da matti .oddio

No vabè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10234 messaggi

io trovo la cosa più assurda che abbiano preferito Padoin ad Evra oltre ad aver fatto tirare Chiellini,robe da matti .oddio

evidentemente non voleva tirarlo, è strano per uno con la sua esperienza ma quasi sicuramente è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

Anche perché che Conte come allenatore e sottolineo allenatore sia meglio di Allegri lo sanno tutti

D'accordo, ma non era perfetto, aveva i suoi grossi limiti, ci ha lasciati nella m***a fottendosene di tutto quello che gli avevamo dato. Ci ha traditi e può andare a farsi f***e.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22833 messaggi

memoria corta...riguardati milan manchester di cl 3-0 poi ne riparliamo

mi ricordo di un gattuso che gli entrava regolarmente sulle gambe e non veniva ammonito

poi cr7 non fece la sua migliore partita, ma non giocò molle specchiandosi della sua bravura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Comunque pensiamo al campionato adesso. L'unico obiettivo realmente alla portata, anche se la vedo dura quest anno.

Coppa Italia e CL manco le considero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

ma Padoin viene dopo e non un cattivo tiratore

Prima vengono pereyra e chiellini .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2790 messaggi

vabbe ragazzi anche io sono deluso ci mancherebbe, ma dopo tutte le finali di champions che ho visto perdere alla juventus una supercoppa persa dopo due vinte di fila non mi pare na tragedia... una birretta e me la sono già scordata  .asd

in partita secca può succedere di tutto ed è inutile prendersela coi rigoristi, anche baggio e del piero hanno sbagliato fior fior di rigori in partite molto più importanti. capita.  .asd

sembra che avete iniziato a seguire il calcio da ieri.

complimenti al napoli che ha fatto una buona partita e tutto sommato ha meritato.

buffon titanico. capitano vero. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14496 messaggi

L'anno prossimo si giocherà in casa di chi ha vinto il campionato come da regolamento?

se il campionato lo vince la roma si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Eh colpa nostra .bah

eh va bè dai ci sta,bisogna anche saper accettare le sconfitte seppur arrivate in maniera folle a dir poco

loro giustamente festeggiano e fanno bene,i trofei li vedono raramente

piuttosto sarebbe l'ora di riuscire finalmente ad espugnare il San Paolo 

quella in campionato è più importante... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Schifo totale di partita, tra due squadre che pareva non volessero vincerla. A ogni gol nostro ci siamo palesemente seduti sul risultato, e lo stesso hanno fatto loro.

Se avessimo perso nei 90', mi sarei incazzato meno: loro hanno meritato perchè più vogliosi, più cattivi, a centrocampo ci hanno distrutto per larga parte della partita. Invece sorte ha voluto che arrivassimo ai supplementari, che abbiamo dominato... e lì la sorte giustamente ci ha presentato il conto: pareggio a 3' dalla fine e rigori.

I penalties manco li commento, cioè 3 VOLTE, 3 VOLTE  ci hanno concesso il match ball.... è assurdo essere riusciti a sprecarli tutti. 

Vabbè, alla fine della fiera rendo onore e merito al Napoli, che non ha rubato nulla, anzi nei 120' ha fatto decisamente di più. Delusissimo stasera dal centrocampo, vero anello debole della squadra: Pirlo impreciso, Marchisio evanescente, Vidal inguardabile, Pogba salvo solo la gran giocata sul 2-1, poi passiamo su tutto il resto. Gli eroi di stasera indubbiamente Tevez e Buffon, rendo merito anche a Llorente che per me ha disputato una grande gara.

Ma la cosa che mi fa più inca**are è questo atteggiamento, irritante, di speculare ogni fottùta volta sul gol di vantaggio.... questa squadra ha un potenziale ENORME (e si è visto quando abbiamo accelerato per riprenderci il vantaggio, loro non hanno mai visto boccia), eppure SI ACCONTENTA. Imperdonabile.

Diesanima perfetta.

Purtroppo ho il timore che ci crediamo troppo belli.

Ci manca la garra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Si però c**** che sfiga... beccarli nella prima in casa proprio dopo la supercoppa...

faranno lo sfoggio della coppa

era destino dai

se ci pensi bene a volte nella vita sembra che le cose abbiano una sceneggiatura già scritta,basta guardare com'è andata la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10234 messaggi

supercoppa andata

champions inutile illudersi

coppa italia non se parla

campionato difficilissimo 

bah

si, mo me lo segno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17920 messaggi

a chi dice…chi ha scelto Chiellini...

premesso che sono rimasto senza parole quando l'ho visto al dischetto….

ad ogni modo, noi siamo sicuri che l'ha scelto Allegri?!

no perché a me poi è parso che nessuno avesse tanta voglia...

nel caso Allegri che colpa avrebbe?!

altra cosa, Vidal…molti lamentano il cambio mancato, con Pirlo che doveva rimanere in campo...

voglio sottolineare che li in mezzo, stavamo completamente ballando! con Pirlo che non da meno ha sbagliato tanto e forse più di Vidal in fase di palleggio…

togliendo Pirlo, MArchisio è passato basso, e la squadra ha ripreso in mano il centrocampo...

quindi mossa che io ho condiviso appieno!

stasera si può dire di tutto, ma io su ste due cose proprio non vedo critiche da fare...

No Jay, non si fa così, vuoi proporre una sensatissima, e a mio modo di vedere corretta, analisi tattica? No No, non ci siamo, adeguati al topic, scegliti un nostro giocatore a caso e inizia a dire che é scarso, senza palle, che c'ha la mamma maiala e gli puzza l'alito di piedi. Forza su!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi

Il problema di Chiellini che calcia il rigore non sono i suoi piedi, il problema è che Chiellini deve essere l'ultimo degli ultimi a battere un rigore e invece ti trovi un centrocampista offensivo pagato 17 milioni che preferisce far passare Chiellini prima è un altro che doveva arrivare a portare esperienza da Manchester che scompare addirittura dal radar.. Con buona pace di Chiellini e dei suoi termosifoni nei piedi, non doveva certo star lui li

esatto, può sembrare un dettaglio la scelta dei rigoristi, ma come dici tù, che Chiellini ha i ferri da stiro lo sapevano benissimo anche Evra e Pereyra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

a chi dice…chi ha scelto Chiellini...

premesso che sono rimasto senza parole quando l'ho visto al dischetto….

ad ogni modo, noi siamo sicuri che l'ha scelto Allegri?!

no perché a me poi è parso che nessuno avesse tanta voglia...

nel caso Allegri che colpa avrebbe?!

altra cosa, Vidal…molti lamentano il cambio mancato, con Pirlo che doveva rimanere in campo...

voglio sottolineare che li in mezzo, stavamo completamente ballando! con Pirlo che non da meno ha sbagliato tanto e forse più di Vidal in fase di palleggio…

togliendo Pirlo, MArchisio è passato basso, e la squadra ha ripreso in mano il centrocampo...

quindi mossa che io ho condiviso appieno! 

stasera si può dire di tutto, ma io su ste due cose proprio non vedo critiche da fare...

Concordo!

Non su Jay ma io ho notato(non solo oggi) che quando passiamo in vantaggio ci mettiamo subito a gestire e spesso ci abbassiamo troppo ed oggi è stato chiarissimo.

Noi siamo superiori al Napoli e quando avevamo noi il pallino del gioco si è visto chiaramente a me dispiace moltissimo per questo.

L'ho visto proprio come un regalo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Della coppa non me ne frega piu di tanto, e' un trofeo ma non di chissa' che importanza, ma e' l'atteggiamento da vacanza che avevano i nostri durante tutta la gara che non sopporto, se oggi non avesse giocato Tevez non avremmo mai tirato in porta, tutti ormai con la testa alle ferie in spiaggia o in montagna, solo Buffon e Tevez erano li perche' volevano giocare e vincere, l'atteggiamento e' vergognoso. Il Napoli fa bene a festeggiare, mi spiace dirlo ma l'hanno meritata, almeno come carattere e voglia di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64470 messaggi

Ma anch'io sono deluso e incazzato, ma quelli che dicono di voler smettere di tifare (La volpespirito) o che etichettano improvvisamente come brocchi tutti quanti, o non aspettano altro che una sconfitta per dire "avevo ragione Conte è il migliore bla bla bla", ecco quelli mi fanno schifo.

1) dire di voler smettere di tifare è frutto della delusione del momento

2) non sono tutti brocchi, ma molti sono giocatori normali, STRAPAGATI, questo almeno credo sia importante dirlo... non per mettere il dito nella piaga, ma la coppia pereyra-morata è stata valutata (NON DICO COSTATA PERCHè NON è STATO PAGATO TUTTO ORA PEREYRA) 37 milioni in tutto, a te pare normale? a me no, sembrano i soliti milioni buttati nel cesso dal buon marotta... posso dirlo questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Si però c**** che sfiga... beccarli nella prima in casa proprio dopo la supercoppa...

sai come saremo incazzati.... .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

un motivo in più per sfondarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

sembra che avete iniziato a seguire il calcio da ieri.

Sinceramente a volte sembra che qualcuno non l'abbia mai seguito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10234 messaggi

Vedrai alla partita di campionato che bella presa per il c**o

se li battiamo sai che cosa ce ne facciamo degli sfottò?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Vediamo di comprare una punta che la butti dentro. Mi accontento pure di un Pazzini qualunque ma lorente non lo voglio più vedere in campo

Modificato da FacSimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Finalmente una bella analisi tra tanti piagnistei e dichiarazioni di abbandono del tifo che si leggono qua    :sventola:

Grazie. Già ho letto i primi commenti e la rotazione dei miei maroni ha raggiunto un numero di giri di guardia. Questa sconfitta fa malissimo e a me in primis il chiulo brucerà per 2 settimane, ma non si può mandare tutto a pùttàne ogni volta che canniamo una partita. 

Ho paura di quello che potrei leggere verso Chiellini, già ho trovato un fenomeno che ha dato del senza palle a Tevez, roba da lager.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...