Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

3589 messaggi

Caroselli a Napoli,vabbe và,Manco fosse l'Atalanta..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Ho capito ! Stavi per compere e hai visto il risultato.

Eh?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Me ne vado a letto a leggere.

A me manca sempre zio Antonio, voi dite quello che volete.

Vedremo a Maggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi

ma stateve buoni porca tr**a .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

A me girano i C******I... io questa prestazione non gliela perdono... mi spiace, ma al momento ho in testa solo bestemmie

è chiaro, nel calcio perdere ci sta, ma in questo modo, lasciando i co*****i a torino no....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma un po di calma per la miseria... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi

fanno più ribrezzo quelli che nel 2006 si schierarono con st'infami che sono a torino, credimi...

il tifoso di per sè è sanguigno, ha diritto a protestare, nel limite della decenza (parlo senza violenza per intenderci), ha diritto ad incazzarsi, o vuoi che uno se ne sta con una sagoma di cartone fermo con un sorriso stampato sul viso come un ebete? mh

Ma anch'io sono deluso e incazzato, ma quelli che dicono di voler smettere di tifare (La volpespirito) o che etichettano improvvisamente come brocchi tutti quanti, o non aspettano altro che una sconfitta per dire "avevo ragione Conte è il migliore bla bla bla", ecco quelli mi fanno schifo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Schifo totale di partita, tra due squadre che pareva non volessero vincerla. A ogni gol nostro ci siamo palesemente seduti sul risultato, e lo stesso hanno fatto loro.

Se avessimo perso nei 90', mi sarei incazzato meno: loro hanno meritato perchè più vogliosi, più cattivi, a centrocampo ci hanno distrutto per larga parte della partita. Invece sorte ha voluto che arrivassimo ai supplementari, che abbiamo dominato... e lì la sorte giustamente ci ha presentato il conto: pareggio a 3' dalla fine e rigori.

I penalties manco li commento, cioè 3 VOLTE, 3 VOLTE  ci hanno concesso il match ball.... è assurdo essere riusciti a sprecarli tutti. 

Vabbè, alla fine della fiera rendo onore e merito al Napoli, che non ha rubato nulla, anzi nei 120' ha fatto decisamente di più. Delusissimo stasera dal centrocampo, vero anello debole della squadra: Pirlo impreciso, Marchisio evanescente, Vidal inguardabile, Pogba salvo solo la gran giocata sul 2-1, poi passiamo su tutto il resto. Gli eroi di stasera indubbiamente Tevez e Buffon, rendo merito anche a Llorente che per me ha disputato una grande gara.

Ma la cosa che mi fa più inca**are è questo atteggiamento, irritante, di speculare ogni fottùta volta sul gol di vantaggio.... questa squadra ha un potenziale ENORME (e si è visto quando abbiamo accelerato per riprenderci il vantaggio, loro non hanno mai visto boccia), eppure SI ACCONTENTA. Imperdonabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25364 messaggi

La squadra comunque è preoccupante sul piano fisico, lo dicevo che facendo giocare sempre gli stessi alla fine si pagava dazio e siamo solo a Dicembre, a Marzo non oso immaginare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

a chi dice…chi ha scelto Chiellini...

premesso che sono rimasto senza parole quando l'ho visto al dischetto….

ad ogni modo, noi siamo sicuri che l'ha scelto Allegri?!

no perché a me poi è parso che nessuno avesse tanta voglia...

nel caso Allegri che colpa avrebbe?!

altra cosa, Vidal…molti lamentano il cambio mancato, con Pirlo che doveva rimanere in campo...

voglio sottolineare che li in mezzo, stavamo completamente ballando! con Pirlo che non da meno ha sbagliato tanto e forse più di Vidal in fase di palleggio…

togliendo Pirlo, MArchisio è passato basso, e la squadra ha ripreso in mano il centrocampo...

quindi mossa che io ho condiviso appieno! 

stasera si può dire di tutto, ma io su ste due cose proprio non vedo critiche da fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Ragazzi, è Padoin. Non per mancare di rispetto a Simone, ma probabilmente è stata la palla più pesante mai calciata in tutta la sua carriera.

Ci sta che un non rigorista la possa non tirare in modo impeccabile.

Dei 4 errori, comunque, il meno grave. Il rigore più buono dei falliti, insomma. Merito anche del portiere

no wait, parlavo del Tucumano che tra l'altro è un mio pupillo e che difenderò sempre alla morte dalle ingiuste critiche che riceve qua dentro.

Però ha qualche limite caratteriale, è un po' introverso e certamente non abituato a partite del genere. Gli servirà anche questa esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3589 messaggi

Facciamoci una risata......la Supercoppa serviva solo a Conde negli anni passati per dire quanto era stato bravo. Siamo stanchi, abbiamo sbagliato i rigori.....succede. Mi sarebbe piaciuto vincere ma mi sembra che qui dentro qualcuno esageri. Oggettivamente è l'ultimo dei trofei.

No,mi spiace ma non me la faccio la risata.

E' un trofeo in più in bacheca,perso per di più contro questi qui che ci sfottono sempre se perdiamo e con una partita giocata da schifo,mi duole dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

supercoppa andata

champions inutile illudersi

coppa italia non se parla

campionato difficilissimo 

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

il rigore di chiello mi ha ricordato quello di tiago al berlusconi contro il milan! .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10234 messaggi

Io credevo che avessero designato Evra, almeno un terzino si presuppone che abbia un piede migliore di un centrale.

Poi ho sentito Chiellini e ho pensato.. eccallà.

Da Pereyra invece non me l'aspettavo... ha tirato peggio di tutti proprio.

arrivati a quel punto non si designa nessuno, il primo che dice "il prossimo lo batto io" va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Non ho parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Sto male. Ma male male male. Non mi riprendo a sto giro...

ma va va...

il napoli devi vedere se si qualifica per la CL il prossimo anno...

io non ci farei a cambio... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27199 messaggi

comunque meglio sbagliare queste partite in supercoppa che in CL. Da domani si pensa ad altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
429 messaggi

non si possono sbagliare 2 rigori decisivi .......   certo  che a grinta siamo malmessi  ......  e acciuga non è quello che ce la  darà ......  

stanotte in bianco e nero .................  ho paura ad andare sul mio FB .......

non ridono solo a napule ma anche a udine....  gettiamo i soldi nel POZZO :,( :,( :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64469 messaggi

Ma te puoi dire quel che vuoi, ma non rompere le scatole a me se preferisco lasciare che la gente si sfoghi per bene prima di ricominciare a scrivere qua dentro come ho detto nel primo messaggio che mi hai quotato.

Qua dentro non appena si perde diventa invivibile a meno che uno non abbia voglia di sparare cattiverie e insulti, sarà un discorso buonista, sarà un discorso da boyscout ma me ne fotto, io con gente isterica che delira non ci parlo.

E non mi riferisco a te nello specifico, sto solo rimarcando quello che ho scritto prima.

per carità, scelta tua da rispettare...

il forum però è qui non solo per dire quanto è bello marotta o quanto è f*** l'auto di buffon... nei limiti della decenza, ripeto, CHI VUOLE, può analizzare cosa non va in questa squadra... perchè quest'anno in più occasioni s'è notato che c'è qualcosa che NON VA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Se vuoi possiamo far finta che non abbia preso dei giocatori migliori a 'sto giro, ma purtroppo la realtà non cambia comunque. 

In una dimensione parallela in cui la partita di stasera racchiude tutta la storia del calcio potresti anche aver ragione, la realtà è che in classifica quasi non riesco a trovarli e la Supercoppa Italiana non la giocano da un po'

Zio Fester .meme7 

Modificato da Dax85

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

beh, no..devono fare autocritica.

Tevez e Gigi (onore a loro) saranno distrutti (giustamente)

altri devono fare autocritica e meditare per le feste.

Ma sai cosa gliene frega... adesso vanno in vacanza :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6306 messaggi

Bonaventura ti sembra più scarso di Pereyra? Parliamo sinceramente.

Cosa centra

Tevez è stato preso coi soldi di matri in pratica.

Ti spiace ?

Cosa vuol dire rimpiangere bonaventura, chi cacchio è bonaventura

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1593 messaggi

La squadra comunque è preoccupante sul piano fisico, lo dicevo che facendo giocare sempre gli stessi alla fine si pagava dazio e siamo solo a Dicembre, a Marzo non oso immaginare.

nei supplementari abbiamo dominato e stavamo meglio di loro, problemi fisici perora io non ho visti

Modificato da juppy1983

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...