Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

12325 messaggi

che c entra allegri? .asd siete fissati

infatti, è solo l'allenatore e deve decidere i rigoristi, che c'entra .asd

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Io ancora non mi esprimo su Allegri, sta di fatto che al primo bivio della stagione ha toppato in pieno. E la Juve ha fatto una figuraccia stasera.

Il primo bivio della stagione non sono la qualificazioni agli ottavi di cl o il primo posto in solitaria in campionato

No, è la supercoppa. Capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1416 messaggi

i rigori mi interessano relativamente. è una lotteria.

la squadra è troppo sotto-ritmo. non voglio dare la colpa a tizio o caio ma il calo fisico e di idee di gioco è preoccupante.

onestamente non giochiamo mai bene per una partita intera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

A me non interessa stare a fare processi a destra e a manca, sul serio sticazzi.. Quella di stasera è stata solo la lampante dimostrazione del fatto che questa squadra fatica a reggere la pressione di un trofeo del nonno giocato in culonia alla vigilia di Natale, altro che far strada in champions

Purtroppo è nella nostra storia. L'eliminazione diretta non è cosa per la Juventus, proporzionalmente al numero di sfide giocate con una squadra più forte degli avversari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

prossima partita Chiellini alle punizioni al posto di Pirlo, vai Allegri premia l'estro :haha:

comunque non me ne voglia il buon giorgione, ma non c'è partita in cui mi chiedo come c**** sia possibile che un giocatore di serie A sia così incapace di controllare la palla e fare un passaggio normale senza prima aggiustarsela 77 volte.... e a prescindere dal rigore, che può cannarlo anche tevez, come in effetti è stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
556 messaggi

A me non interessa stare a fare processi a destra e a manca, sul serio sticazzi.. Quella di stasera è stata solo la lampante dimostrazione del fatto che questa squadra fatica a reggere la pressione di un trofeo del nonno giocato in culonia alla vigilia di Natale, altro che far strada in champions

mamma mia come ti quoto,basta che ci sia un trofeo in palio,ci caghiamo in mano,

dopo il 2-1 non siamo riusciti a fare 3 passaggi di fila...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1329 messaggi

c**** c entra allegri se i caproni non sanno tirare manco un rigore

centra eccome! é lui che deve dire come si gestisce una partita! Ma ragiona cazzzzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

L'unica cosa che mi potrebbe far dimenticare questa m***a di partita è una vittoria in casa loro

lo so sto sognando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6863 messaggi

Adesso prendersela con Perreyra e Chiellini per i rigori è un po' esagerato.

I rigori li sbagliano tutti...questa si doveva vincere nei 90 minuti! Ed ai supplementare siamo passati in vantaggio e ci siamo fatti recuperare.

Non è possibile che appena passiamo in vantaggio ci copriamo e subiamo così tanto...ripeto partita regalata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65149 messaggi

di certo mia non è .asd

ha cannato di brutto e infatti abbiamo preso il gol e tirato un rigore alla caxxo di cane... poi con Pirlo ai rigori sarebbe stato diverso....

è marotta che ha cannato di brutto pagando un giocatore assolutamente NORMALE 17 milioni...

o vogliamo parlare dei 20 per morata?

ma figurati, l'ho scritto tempo fa, poi in un recente topic, ma qui guai a toccare marotta eh, mi raccomando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

E per noi campani in particolare, bel natale di m***a!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Io ancora non mi esprimo su Allegri, sta di fatto che al primo bivio della stagione ha toppato in pieno. E la Juve ha fatto una figuraccia stasera.

Il primo bivio era il girone di Champions.

Vuoi vedere che tocca a me difendere Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Primo obiettivo segato in pieno.

Sarà una stagione difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

io comunque sono molto deluso dalla mancanza di palle di Evra,se avesse tirato lui sono sicuro che avremmo vinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19856 messaggi

Dai comunque siamo onesti, volersi attaccare ai rigori (che per ME rimane una vittoria da prendere con le pinze, si basa molto più del campo su coincidenze e situazioni fortuite e secondo me non stabilisce una vera supremazia, ma vabè) significa non voler vedere che la partita la si è persa prima, molto prima...

Grossomodo da quando è entrato Pereyra, fine secondo tempo e tutti e due i tempi supplementari ce ne siamo mangiate di ogni...

La partita andava gestita in un altro modo e quello non glielo "perdono"

Di Tevez che prende il palo dopo una partita stoica, Chiellini che non è un rigorista mandato a tirare senza un motivo, e Pereyra che chiaramente soffre le pressioni invece faccio a meno per le colpevolizzazioni..

non è una novità

solo allegri non l'ha capito...con vidal in quella "specie" di trequartista siamo pessimi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22893 messaggi

ma finitela di dire cavolate, ha sbagliato un rigore, mi sembra che da quando è entrato sia stato uno dei più positivi

infatti si ricordano le azioni che ha creato, gli assist che ha fornito, i recuperi in mezzo al campo...

per quanto è stato pagato in italia ne prendi 3 migliori

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
609 messaggi

chiellini, basta

ma basta per davvero! in una normale squadra di terza categoria starebbe in panca con quei termosifoni al posto dei piedi...pazzesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18243 messaggi

Chi ha scelto Chiellini come rigorista lo voglio licenziato in tronco entro 20 minuti

Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Buffon il migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

io non li tifo più basta

questa era la goccia

Non ci mancherai.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

No ma sbagliare per 3 volte il rigore decisivo è una cosa che non ho mai visto in tanti anni che seguo il calcio...Una cosa indecente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

centra eccome! é lui che deve dire come si gestisce una partita! Ma ragiona cazzzzo!

ma ragiona sto c****.. Hanno giocato annoiati tutti quanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...