Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

29521 messaggi

Si va bè ma sempre con noi devono avere soddisfazioni questi .bah

Mi sono rotto le palle di farli vincere

Li battiamo in finale di Coppa Italia a giugno :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

Che nervi, non tanto per il napoli di cui me ne frega poco, ma per la juve che ha perso come i polli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Mi girano ancora ma evito di pensarci che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41096 messaggi

Perdere un campionato con valori così mediocri vorrebbe dire fare una figura di M***A quintupla rispetto a quella di ieri sera, dai non lo voglio nemmeno mettere in conto. Ad inizio campionato ero titubante, ma ora siamo a metà e le nostre avversarie sono imbarazzanti per la loro pochezza. E' un campionato da vincere anche con 11 giocatori coi piedi di Chiellini in campo.

Comunque ancora non riesca a capacitarmi della partita di ieri sera. E ci è anche andata di c**o perché il Napoli poteva segnare di più nei 90 minuti visto lo stato della nostra difesa. Avessimo giocato così con l'Atletico ne avremmo beccati 3-4 senza fiatare.

Davvero una brutta Juve quella vista ieri in campo, a prescindere dai rigori che sono una lotteria.

in campionato c'er la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29521 messaggi

Comunque davanti siamo tevez dipendenti... Ma questo lo si sapeva da luglio. Non puoi affrontare tre competizioni con solo due certezze su 5 attaccanti dai...

Finalmente qualcuno che lo capisce. In realtà l'ostracismo verso Morata da parte di Allegri è assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

in campionato c'er la roma

Questa Roma è ridicola. Non so come fate ad avere paura di questa squadra. E' la stessa squadra dell'anno scorso con Benatia in meno. Iturbe che io stesso pensavo fosse un ottimo acquisto si sta rivelando il bidone della stagione. Manolas e il resto dei difensori presi hanno peggiorato la loro situazione difensiva. Keita si fa valere in mezzo ma è troppo poco. E rimane comunque una squadra troppo umorale, che dipende dalla piazza, già il 7 a 1 del Bayern ha fatto danni notevoli sulla loro fiducia (e il fatto che continuano a dire che non è vero è conferma di quello che dico) aggiungici questi due mancati aggangi a noi che sono stati una bella botta per loro.

La Roma la metto nel conto delle altre squadre mediocri del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

Finalmente qualcuno che lo capisce. In realtà l'ostracismo verso Morata da parte di Allegri è assurdo.

Infatti, non riesco a capirlo nemmeno io. Ha fatto due-tre partite molto buone ed è stato panchinato subito dopo senza nessun appello. Non è così che dai fiducia ad un giocatore. In attacco deve vigere la meritocrazia, bisogna sfruttare il momento di forma degli attaccanti finché segnano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43361 messaggi

che bel regalo di m***a che ci han fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

io non li tifo più basta

questa era la goccia

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha: :haha:  

Questi sono i giorni migliori per venire sul forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Il nabboletano è la peggior specie che possa esistere in Italia. Ho un tifoso del c**** di fronte casa mia che fino a 3 giorni fa "il napoli gioca male, benitez andrebbe cacciato....non è squadra, non è squadra....quest'anno neanche quarti arriviamo...nu schifo"

Stamattina mi lascia un messaggio sul parabrezza "immenso napoli, il ciuccio vola"

Ditemi se una persona del genere non soffre di disturbi di personalità

Perché? Qua non è lo stesso? Quando le cose vanno bene tutti a incensare la squadra, quando le cose vanno male bella grazia se ci salviamo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

io non li tifo più basta

questa era la goccia

non ho nè l'autorità nè il dovere nè alcun presupposto legale per dirtelo, ma quella è la porta.... te lo dico lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

che bel regalo di M***A che ci han fatto

abbiamo giocato alla pari. siamo stanchi morti. si è giocato sui millimetri. si può perdere anche così, noi tiriamo su un palo pieno e loro su un palo interno. 5 cm di differenza. capita. siamo primi in campionato e tra le migliori 16 d'europa. altre squadre tipo a milano stanno a destra in classifica

ci si acidifica il sangue perchè varriale fa lo splendido? o perchè non sopportiamo di perdere?

boh... tanto vale tornare al periodo tra marchesi (compreso) e l'ultimo trap (incluso) e vincere una o due coppe uefa lasciando perdere cose più importanti, evidentemente

buone feste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

ma benitez che c**o ha? per questo le finali non le perde mai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Comunque vi state suicidando... come detto prima mi girano pure e per tanti motivi,ma qua vedo gente pronti al suicidio,il calcio è questo gioie e dolori,criticare pure ci sta ma con equilibrio,posso capire durante la gara o appena finita ma dopo una nottata almeno fare una critics costruttiva senza partire con le offese si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1907 messaggi

abbiamo giocato alla pari. siamo stanchi morti. si è giocato sui millimetri. si può perdere anche così, noi tiriamo su un palo pieno e loro su un palo interno. 5 cm di differenza. capita. siamo primi in campionato e tra le migliori 16 d'europa. altre squadre tipo a milano stanno a destra in classifica

ci si acidifica il sangue perchè varriale fa lo splendido? o perchè non sopportiamo di perdere?

boh... tanto vale tornare al periodo tra marchesi (compreso) e l'ultimo trap (incluso) e vincere una o due coppe uefa lasciando perdere cose più importanti, evidentemente

buone feste

Scusa....a prescindere da tutto, ma allora se la mettiamo sui millimetri e sui pali allora è stato più sfigato il Napoli nei 90 minuti. Alla fine tutto si pareggia, ma la gestione della partita e delle forze è stata da denuncia. Nemmeno il gioco o la condizione, che in varie fasi della stagione possono essere più o meno brillanti...proprio la gestione del risultato è stata l'unica cosa preoccupante della serata, nemmeno la coppa che è un porta ombrelli in meno.

E anche il fatto che davanti oltre a Tevez c'è il nulla cosmico, ci si chiede proprio perché dei nuovi Morata non meriti una possibilità in più, visto che chi le ha non le sfrutta mai a dovere.

Modificato da Asmita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

ma benitez che c**o ha? per questo le finali non le perde mai .asd

segni quando c'è da segnare, gli avversari tirano rigori sul palo o in iraq o è bravo il tuo portiere

non ci vedo kulo, sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

Scusa....a prescindere da tutto, ma allora se la mettiamo sui millimetri allora è stato più sfigato il Napoli nei 90 minuti. Alla fine tutto si pareggia, ma la gestione della partita e delle forze è stata da denuncia. Nemmeno il gioco o la condizione, che in varie fasi della stagione possono essere più o meno brillanti...proprio la gestione del risultato è stata l'unica cosa preoccupante della serata, nemmeno la coppa che è un porta ombrelli in meno.

E anche il fatto che davanti oltre a Tevez c'è il nulla cosmico, ci si chiede proprio perché dei nuovi Morata non meriti una possibilità in più, visto che chi le ha non le sfrutta mai a dovere.

sono d'accordo con te sulla prima frase. al netto nei 120 le occasioni migliori se le è create il napoli. il fatto che nei supplementari abbiamo corso è segno che un po' di gamba ce l'avevamo e forse abbiamo gestito male il secondo tempo, nella prima parte.

poi altre cose le tengo per me che oggi non è aria .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Forse perché non è tutto sto fenomeno? La butto lì eh...

Quoto.

Inspiegabile però è Vidal sempre in campo. Avrà paura di essere pestato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4937 messaggi

non ho nè l'autorità nè il dovere nè alcun presupposto legale per dirtelo, ma quella è la porta.... te lo dico lo stesso...

Troppo piccola . Dopo aver letto diversi commenti , credo sia meglio allargarla ... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Comunque vi state suicidando... come detto prima mi girano pure e per tanti motivi,ma qua vedo gente pronti al suicidio,il calcio è questo gioie e dolori,criticare pure ci sta ma con equilibrio,posso capire durante la gara o appena finita ma dopo una nottata almeno fare una critics costruttiva senza partire con le offese si

L'impressione è che ci sia gente che non aspetta altro.

Roba da matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi

Troppo piccola . Dopo aver letto diversi commenti , credo sia meglio allargarla ... .asd

:261:

forse ne gioverebbe anche pereyra mh

Modificato da hopper

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

non capisco perchè dicano che pereyra ha fatto danni se appena entrato ha fatto quello che doveva fare :| ma pe me si sarà confuso con vidal :sisi:

Nel secondo supplementare è sparito. Fagocitato dal nostro centrocampo. Non ha toccato una palla! Certo è che regnava confusione totale visto che eravamo nel panico appena andavamo in vantaggio ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

la terza forza per dire se trovata subito sotto quindi per noi era la partita ideale e ogni volta che giocavamo a calcio andavano in tilt, poi ti fai pareggiare facciamo ridere e tutto ok, fai 2-1 e non puoi prendere gol a 118esimo, se vuoi gestire la partita la pall la devi tenere.

siamo sopravvalutati

ma come fai a dire che una squadra che vince tre scudetti di fila è sopravvalutata?

Si ma poi se fa una partita e gioca male come contro la Samp qui giù di critiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

segni quando c'è da segnare, gli avversari tirano rigori sul palo o in iraq o è bravo il tuo portiere

non ci vedo kulo, sinceramente

si?

quindi istanbul me la sono sognata?? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

benvenuti nell'era Allegri, in corsa per tutto, campioni di niente...

La mia grande paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...