Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

97120 messaggi

col c**o che si ritrovano saranno capaci di vincere anche in campionato con un gol di Gabbiadini, in trasferta non vinciamo nel monnezza stadium da una vita...

ot

nelle prossime due settimane ci giocheremo gran parte della stagione, la preparazione fisica sarà determinante per il girone di ritorno, gli altri anni volavamo in primavera, adesso è tutta un'incognita e questa sconfitta deve essere presa come un punto di partenza per rivincere non solo lo scudetto ma anche qualcos'altro 

fine ot

Beh, c'è da dire che, di solito, le squadre di Allegri fanno i gironi di ritorno alla grande; al contrario delle sue ultime annate milanesi, non dobbiamo fare recuperi allucinanti, anzi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22845 messaggi

.quoto

io la partita con loro non voglio neanche vederla

io invece voglio vederli con la bava alla bocca indipendentemente da come finirà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi

complimenti per la disamina , con cui concordo al 100%. Aggiungo solo una punta di dispiacere in più per aver perso proprio contro sti invasati del c****, che infatti si sono già autoproclamati "supercampioni" d'Italia

supercampioni d'Italia come battuta non è male...il rischio con loro é che possano veramente pensare che questa coppa vale più del campionato...quasi ne sarebbero capaci a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

parla per te .bah  a me rode perdere un trofeo anche contro il Pergocrema, figuriamoci contro il Milan... ho ancora le ferite del 2003 aperte e sanguinanti.

Va beh dicevo la Supercoppa, di Manchester meno ne parliamo meglio sto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10249 messaggi

Sbaglio o in una occasione su suo tiro c'è stata anche una parata di kulibali dal limite? mh

sshhh, non dirlo a nessuno, se no la nomea di ladri che ci siamo costruita nei millenni dove va a finire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

io invece voglio vederli con la bava alla bocca indipendentemente da come finirà

Mah guarda, tanto con questi abbiamo sempre una tradizione sfavorevole... che vada come vada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97120 messaggi

facile fare gli sportivi quando si vince

.quoto

Quando vedrò qualcuno fare lo sportivo dopo che vinciamo noi ne riparleremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41097 messaggi

Mah guarda, tanto con questi abbiamo sempre una tradizione sfavorevole... che vada come vada

sai quando giocano Napoli Juventus? se possibile esco con la mia ragazza sono troppo affranto, penso che non voglio vedere na partita per un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

sai quando giocano Napoli Juventus? se possibile esco con la mia ragazza sono troppo affranto, penso che non voglio vedere na partita per un mese

domenica 11 gennaio

io non credo di guardarla... non ho più voglia di farmi il sangue amaro con questi qua

ovviamente la partita con l'inter la vedo e anche quelle dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Ah se vuoi breve riassunto di ciò che si é evinto dal topic:

Buffon ha le palle.

Tevez anche. Anzi no. Anzi sì. Insomma ce le ha a giorni alterni. Ha fatto due bei gol ma ha sbagliato il rigore. Per sua fortuna però era il primo, se no quei gol li faceva pure mia zia e lui era il primo pirla che passava.

Chiellini non deve battere i rigori. Sua mamma maiala. Ci puzzano i piedi. Soffre i grandi attaccanti (ma annullava Ibra). Se batte i rigori deve batterli centrali, se no é stupido. Ma soprattutto sua mamma maiala.

Pereyra é il mostro di Dusseldorf.

Vidal é cotto, doveva uscire lui ma non doveva entrare Pereyra, però doveva uscire anche Pirlo... insomma dovevamo giocare in dieci.

Padoin ha sbagliato il rigore decisivo, ma é Padoin non gli puoi dire niente, mica é Chiellinisuamammamaiala

Allegri suca con Conte vincevamo dodici a zero con sette gol segnati di prepuzio.

Grossomodo siamo arrivati qui, si discuteva se gli altri son tutte seghe o se c'é anche qualche brocco. La retrocessione appare comunque inevitabile.

Non ci crederai ma mio babbo per telefono ha detto cose molto simili.

Era nervoso come pochi, mi ha registrato la partita. almeno posso vedere che c**** è successo .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Sono preoccupato per Mamozio :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12171 messaggi

Non ci crederai ma mio babbo per telefono ha detto cose molto simili.

Era nervoso come pochi, mi ha registrato la partita. almeno posso vedere che c**** è successo .oddio

Fermo là, stai bono...evita che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41097 messaggi

domenica 11 gennaio

io non credo di guardarla... non ho più voglia di farmi il sangue amaro con questi qua

ovviamente la partita con l'inter la vedo e anche quelle dopo

voglio vedere proprio niente oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

voglio vedere proprio niente oggi.

io voglio battere le *****e... visto che su Facebook qualche sfigato di prescritto stasera è saltato fuori a rompermi le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28037 messaggi

CMQ a me questa vittoria del napoli puzza assai, la juve ha fatto di tutto per perdere questa partita.

di solito non sono complottista.. ma il napoli ha avuto 3 occasioni nette da gol in 10 minuti

cosa abbastanza anomala..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22845 messaggi

Beh, c'è da dire che, di solito, le squadre di Allegri fanno i gironi di ritorno alla grande; al contrario delle sue ultime annate milanesi, non dobbiamo fare recuperi allucinanti, anzi...

speriamo sia come dici tu, altrimenti saranno "hazzi amari"  .asd

2° ot

A gennaio che intervengano sul mercato e spendano quei soldi che si mettono ogni anno nel salvadanaio, serve gente con esperienza, e a proposito grossissima delusione Evra, un giocatore con una carriera alle spalle come la sua doveva prendersi quel càzzò di pallone e farci vincere la coppa invece di lasciarlo a Chiellini che i rigori non è capace di tirarli nemmeno con la playstation

fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

di solito non sono complottista.. ma il napoli ha avuto 3 occasioni nette da gol in 10 minuti

Non so più cosa dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Sono preoccupato per Mamozio :261:

ci sono stati caroselli a napoli? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41097 messaggi

io voglio battere le *****e... visto che su Facebook qualche sfigato di prescritto stasera è saltato fuori a rompermi le palle

Ma chi se ne fotte di quelli fanno quasi pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2759 messaggi

40 minuti sottomessi dai napolesi..... sono quais 4 anni che non vedevo una juve così ai paletti per così tanto tempo...

e perchè??? perchè vincevamo 1-0... curioso.... è successo anche dopo il 2-1.....

a dire il vero anche il Nabule ha fatto uguale.... ma siamo la juve...

i rigori..... Chiello non può tirare i rigori.... piuttosto, la mamma di Buffon...

per concludere... abbiamo rischiato di vincerla grazie solo ai 3 di categoria superiore...

Gigi, Carlitos e Pogba.... è macato il terzo di categoria superiore.... Antonio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Dai commenti sembra che siamo diventati una squadraccia da retrocessione. Ok rosico a bestia di non aver vinto stasera, voglio vincere anche il trofeo più cessoso e inutile dell'universo ma c'è un limite ragazzi a certe cose scritte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

I c****** girano come due turbine... Abbiamo regalato al Napoli una Coppa già vinta...

Pareggio al '118 con un goal che non sanno nemmeno loro come hanno fatto, sbagliando due rigori decisivi...

M*donnaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  .oddio  .oddio  .oddio

Poi, il genio della lampada spieghi perchè ha fatto battere dal dischetto Chiellini, che non sà nemmeno cosa sia un tiro in porta...

E Pereyra... :S  Gli abbiamo visti i tiri in porta dell'argentino in questa prima parte di campionato... L'unico centrocampista che spara a salve...  .oddio

Marremma mahiala... Ti riporterei a Milanello in braccio!  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8074 messaggi

scusa manca una frase. ho detto il problema è che ci siamo chiusi come se c'era juventus real anziche juventus napoli

atteggiamento ridicolo

Ah ok sefz

Cmq non e' la prima volta che vedo giocare la juve in questo modo quindi credo che a parte gli allenamenti tipo cagliari o chievo questo atteggiamento lo vedremo ancora.

Se ricordo bene l'anno scorso col benfica fu' la stessa cosa,pareggio di Tevez e poi nonostante i portoghesi fossero andati in tilt ( il portiere che perdeva tempo in una rimessa con lo stadio che gli urlava di tutto )ci siamo fermati e abbiamo perso.

Ma come dicevo a JML la juve e' questa,a volte va bene a volte va male,peccato che va male sempre in partite dove non devi sbagliare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10249 messaggi

ma come cavolo fate a pensare una cosa del genere della squadra che tifate? assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97120 messaggi

A me Evra son 3/4 partite che mi piace: non è quello il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...