Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 2-2 (7-8 rig.)

Recommended Posts

196473 messaggi

Dai Lux, su col morale. :)

Io ho ancora qui il 5-1 del 1990 con questi qua... ero piccolo e ricordo che non ci credevo...

sempre con questi perdiamo .bah

anche in campionato non vinciamo mai a Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Non ho visto i rigori, ne abbiamo sbagliati 3 di seguito e due match point ma va la' ahhahahahahhah ahahahahah

si infatti qua da due ore ci ammazziamo dalle risate, ho le lacrime agli occhi.....mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

capirai con tutto quell oche possono vincere quele due squadre chissene della supercoppa

Se i tifosi del Real sono almeno la metà di come sono alcuni qua dentro come minimo sui loro forum c'è ancora qualcuno che rosica per la supercoppa persa contro l'Atletico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
900 messaggi

I rigori non li commento, sono una lotteria maledetta, può succedere tutto e il contrario di tutto, c'è tensione, c'è paura ed è facile stare sul divano a dire "Doveva tirare Tizio, non Caio", probabilmente al posto di Chiellini io mio sarei congelato a metà campo dalla paura. Dico solo IMMENSO BUFFON, perché nonostante tutto 3 rigori li ha parati, in cvlo al partito "Eh ma Gigi i rigori non li sa parare".

Detto ciò sui 120 minuti ce n'è da dire, eccome, perché abbiamo mandato in vacca 2 vantaggi, regalato 2 gol, e grazie al Cielo loro ce ne hanno regalato uno. Non è possibile non saper gestire il vantaggio e poi quando si è in parità creare quella valanga di azioni da gol come abbiamo fatto dal primo gol di Higuain al secondo di Tevez, no perché in quel lasso di partita il Napoli È SPARITO, nel momento in cui Tevez ha fatto il secondo SIAMO SPARITI NOI. Inaccettabile. Non credo che si debba per forza vincere con 3-4 gol di scarto, la partita si può gestire, ma non si gestisce così, nossignore, e qui le colpe sono da ripartire equamente tra allenatore e giocatori.

Detto ciò si guarda avanti, il calcio è questo, si vince, si perde, la supercoppa l'ha persa il Real che ora festeggia il Mondiale per Club e che a maggio ha vinto la decìma, la supercoppa l'ha persa il Bayern contro una squadra che lotta per non retrocedere, è una gara secca in cui succede di tutto, perciò pazienza, ha valore in quanto trofeo, ma di certo non mi dispero per averla persa.

In conclusione complimenti al Napoli, ha meritato di vincere.

complimenti per la disamina , con cui concordo al 100%. Aggiungo solo una punta di dispiacere in più per aver perso proprio contro sti invasati del c****, che infatti si sono già autoproclamati "supercampioni" d'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma una domanda....

quando le vince la juve ( e mi pare che abbia vinte parecchie ),ti senti campione dell universo ? mh

Immagino di no,quindi quando le perdi non credo devi sentirti come avessi perso un mondiale.

Poi per una volta che l'avversario ha giocato meglio ( essendo meno forti poi ancora con piu merito ),senza sceneggiate ne i soliti interventi spaccagamba si puo' anche dire ok stavolta avete fatto meglio.

no perché dipende cosa vinciamo

ovviamente se stasera avessimo vinto sarei stato contento, ma non avrei fatto i caroselli come loro .sisi

Però capisci, perdere fa sempre male... per noi soprattutto, visto che gode mezza Italia .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3717 messaggi

Io ho ancora qui il 5-1 del 1990 con questi qua... ero piccolo e ricordo che non ci credevo...

sempre con questi perdiamo .bah

anche in campionato non vinciamo mai a Napoli

Quel 5-1 fu vergognoso,grazie a Maifredi e chi lo volle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41483 messaggi

Ma una domanda....

quando le vince la juve ( e mi pare che abbia vinte parecchie ),ti senti campione dell universo ? mh

Immagino di no,quindi quando le perdi non credo devi sentirti come avessi perso un mondiale.

Poi per una volta che l'avversario ha giocato meglio ( essendo meno forti poi ancora con piu merito ),senza sceneggiate ne i soliti interventi spaccagamba si puo' anche dire ok stavolta avete fatto meglio.

si il problema è che sembrava che giocavamo col real per come ci siamo chiusi, nonostante giocassimo con una squadra ridicola (perchè sono una squadra ridicola)

Modificato da Michele.32.scudi.Juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi

Chi dice che i rigori sono una lotteria.... c***o 2 match ball abbiamo avuto per 2 volte nei rigori ad oltranza Gigi ha parato, 2 occasioni abbiamo avuto per vincere e le abbiamo mandate in metta. Di quale fortuna dovremmo avere bisogno se già il Napoli ha sbagliato 2 rigori prima di noi!!!! Questa sera sono stati quasi tutti ridicoli, imbarazzanti oltre il ridicolo. E chiellini ha molto di più da farsi rimproverare oltre il rigore, su hamsik nel primo loro palo gli ha regalato la palla, sul goal del 1-1 ha perso l'uomo, unico attaccante in area, sul miracolo di Gigi ha nuovamente perso higuain, gli brucia il c**o fare un passaggio di 2 metri a centrocampo e poi va a battere il rigore decisivo? Lui che calcerebbe meglio un pallone ovale invece di quello tondo? Dai ma per piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
268 messaggi

Mamma mia che robe!!!

Buttare una finale così, che robe c**** che robe .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97311 messaggi

Se i tifosi del Real sono almeno la metà di come sono alcuni qua dentro come minimo sui loro forum c'è ancora qualcuno che rosica per la supercoppa persa contro l'Atletico.

Vabbé, dai, loro si giocano ben altro questa stagione. Che paragoni sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Quel 5-1 fu vergognoso,grazie a Maifredi e chi lo volle...

Si c**** infatti che bella stagione di m***a poi...

ma comunque per dire che contro questi perdiamo un po' troppo... 

e non va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17936 messaggi

Sto leggendo i commenti e non ho visto nulla. Abbiamo giocato male?

Ci hanno pareggiato al 118esimo? Nooooooo, siamo stati folli. Era vinta :|

Poi ai rigori 7-8 :|

Chi ha sbagliato?

Ah se vuoi breve riassunto di ciò che si é evinto dal topic:

Buffon ha le palle.

Tevez anche. Anzi no. Anzi sì. Insomma ce le ha a giorni alterni. Ha fatto due bei gol ma ha sbagliato il rigore. Per sua fortuna però era il primo, se no quei gol li faceva pure mia zia e lui era il primo pirla che passava.

Chiellini non deve battere i rigori. Sua mamma maiala. Ci puzzano i piedi. Soffre i grandi attaccanti (ma annullava Ibra). Se batte i rigori deve batterli centrali, se no é stupido. Ma soprattutto sua mamma maiala.

Pereyra é il mostro di Dusseldorf.

Vidal é cotto, doveva uscire lui ma non doveva entrare Pereyra, però doveva uscire anche Pirlo... insomma dovevamo giocare in dieci.

Padoin ha sbagliato il rigore decisivo, ma é Padoin non gli puoi dire niente, mica é Chiellinisuamammamaiala

Allegri suca con Conte vincevamo dodici a zero con sette gol segnati di prepuzio.

Grossomodo siamo arrivati qui, si discuteva se gli altri son tutte seghe o se c'é anche qualche brocco. La retrocessione appare comunque inevitabile.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

complimenti per la disamina , con cui concordo al 100%. Aggiungo solo una punta di dispiacere in più per aver perso proprio contro sti invasati del c****, che infatti si sono già autoproclamati "supercampioni" d'Italia

Grazie per i complimenti ;)

Cmq concordo, quello che a me dà fastidio è averla persa con chi vince una volta ogni era geologica e perciò considera una coppa nata per pure ragioni commerciali un trofeo di cui parlare per anni ai figli, ai nipoti, ai pronipoti eccetera.

L'avessimo persa ai danni, che so, di un Milan mi darebbe meno fastidio.

Forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Vabbé, dai, loro si giocano ben altro questa stagione. Che paragoni sono?

Non hai seguito il resto della conversazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23165 messaggi

Non c'è un c**** da fare... con noi a questi gira sempre bene

F*****O

col c**o che si ritrovano saranno capaci di vincere anche in campionato con un gol di Gabbiadini, in trasferta non vinciamo nel monnezza stadium da una vita...

ot

nelle prossime due settimane ci giocheremo gran parte della stagione, la preparazione fisica sarà determinante per il girone di ritorno, gli altri anni volavamo in primavera, adesso è tutta un'incognita e questa sconfitta deve essere presa come un punto di partenza per rivincere non solo lo scudetto ma anche qualcos'altro 

fine ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Buffon ha le palle.

Tevez anche. Anzi no. Anzi sì. Insomma ce le ha a giorni alterni. Ha fatto due bei gol ma ha sbagliato il rigore. Per sua fortuna però era il primo, se no quei gol li faceva pure mia zia e lui era il primo pirla che passava.

Chiellini non deve battere i rigori. Sua mamma maiala. Ci puzzano i piedi. Soffre i grandi attaccanti (ma annullava Ibra). Se batte i rigori deve batterli centrali, se no é stupido. Ma soprattutto sua mamma maiala.

Vidal é cotto, doveva uscire lui ma non doveva entrare Pereyra, però doveva uscire anche Pirlo... insomma dovevamo giocare in dieci.

Padoin ha sbagliato il rigore decisivo, ma é Padoin non gli puoi dire niente, mica é Chiellinisuamammamaiala

Allegri suca con Conte vincevamo dodici a zero con sette gol segnati di prepuzio.

Grossomodo siamo arrivati qui, si discuteva se gli altri son tutte seghe o se c'é anche qualche brocco. La retrocessione appare comunque inevitabile.

solo qua sopra riesco a ridere come un deficiente dopo una partita persa in modo assurdo .rotfl .rotfl .rotfl  Grazie di cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8243 messaggi

so e quello il problema c'era juve real per come ci siamo chiusi,

Non ho capito...qualche parola e' saltata,anche io ho un delay che vedo le scritte 10 secondi dopo che ho spinto sui tasti :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Buffon ha le palle.

.rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Buffon ha le palle.

Più o meno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

col c**o che si ritrovano saranno capaci di vincere anche in campionato con un gol di Gabbiadini, in trasferta non vinciamo nel monnezza stadium da una vita...

ot

nelle prossime due settimane ci giocheremo gran parte della stagione, la preparazione fisica sarà determinante per il girone di ritorno, gli altri anni volavamo in primavera, adesso è tutta un'incognita e questa sconfitta deve essere presa come un punto di partenza per rivincere non solo lo scudetto ma anche qualcos'altro 

fine ot

.quoto

io la partita con loro non voglio neanche vederla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Grazie per i complimenti ;)

Cmq concordo, quello che a me dà fastidio è averla persa con chi vince una volta ogni era geologica e perciò considera una coppa nata per pure ragioni commerciali un trofeo di cui parlare per anni ai figli, ai nipoti, ai pronipoti eccetera.

L'avessimo persa ai danni, che so, di un Milan mi darebbe meno fastidio.

Forse.

parla per te .bah  a me rode perdere un trofeo anche contro il Pergocrema, figuriamoci contro il Milan... ho ancora le ferite del 2003 aperte e sanguinanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41483 messaggi

Non ho capito...qualche parola e' saltata,anche io ho un delay che vedo le scritte 10 secondi dopo che ho spinto sui tasti :S

scusa manca una frase. ho detto il problema è che ci siamo chiusi come se c'era juventus real anziche juventus napoli

atteggiamento ridicolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12504 messaggi

Buffon ha le palle.

In realtà abbiamo anche detto che la mamma di chiellini è maiala :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

.quoto

io la partita con loro non voglio neanche vederla

me la segno...

però non devi manco postare ne pre gara... .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...